Visualizza Versione Completa : McLaren Senna.
Porca puttana che orrore :rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171210/c3bffae7fcfb33299a4406ab1a778d73.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171210/c8db053c6e2f2b17af171f233ede2783.jpg
ma di grazia, c'è qualcosa che ti sia mai piaciuto? sei veramente una zitella acida :asd:
Il design delle varie supercar/sportcar/luxury sports/sarcazzo mi ha sempre lasciato indifferente, mi da l'idea di un "vorrei LeMans ma non posso" per gonzi col portafoglio carico.
Quindi il senso di questo post è: +1.
ma di grazia, c'è qualcosa che ti sia mai piaciuto? sei veramente una zitella acida :asd:
Solo se è brand ferrari
non ne sono così sicuro :asd:
I tuoi post.
Porcozzio sembra un Lego :rotfl:
Le donne coi cazzi
ma di grazia, c'è qualcosa che ti sia mai piaciuto? sei veramente una zitella acida :asd:Si, i travoni. Un maitre a penser proprio.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Le donne coi cazziAzz
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Vedo che le idee nuove circolano vigorose nelle vostre tastiere sborrate :uhm:
Il design delle varie supercar/sportcar/luxury sports/sarcazzo mi ha sempre lasciato indifferente, mi da l'idea di un "vorrei LeMans ma non posso" per gonzi col portafoglio carico.
Quindi il senso di questo post è: +1.
In linea di massima è così ma ci sono anche casi di macchine ad alte prestazioni molto belle ed eleganti esteticamente, diverse dalle solite cafonate piene di alettoni e forme aggressive, ad esempio la "vecchia" Ferrari F12 Berlinetta ha una certa eleganza per essere una macchina da 700+ cavalli
http://img.vidible.tv/prod/2015-07/22/559964fae4b0114fda2f9c28_cv1.jpg
Rot Teufel
10-12-17, 14:40
ma hanno assunto la gentaglia che partorito quell'aborto estetico de LaFerrari? :asd:
dai cazzo, è una P1 tamarra venuta fuori in malo modo :asd:
E' colpa della fissazione nell'ottimizzare sempre di più l'aerodinamica, manco fosse che i ricchi che le comprano le usano per far gare in pista una volta a settimana.
La stessa boiata vale per le potenze che continuano ad aumentare, tra qualche anno avranno tutte da 1000 cavalli in su, come se i 6-700 cavalli medi attuali fossero in difetto e si sentisse la mancanza di prestazioni.
Ormai l'aerodinamica conta troppo, le fanno sempre più simili alle macchine da pista buttando nel cesso l'eleganza. Cmq a me non dispiace questa tendenza, ma lo stile di una 911 d'epoca è inarrivabile.
In linea di massima è così ma ci sono anche casi di macchine ad alte prestazioni molto belle ed eleganti esteticamente, diverse dalle solite cafonate piene di alettoni e forme aggressive, ad esempio la "vecchia" Ferrari F12 Berlinetta ha una certa eleganza per essere una macchina da 700+ cavalli
http://img.vidible.tv/prod/2015-07/22/559964fae4b0114fda2f9c28_cv1.jpg
Ecco sì, non è il mio genere, ma sicuramente è una linea d'automobile che trovo molto più interessante e piacevole.
Quella dell'OP (e tante altre variamente simili) mi lasciano solo il "vorrei andare in pista mapperò". Stesso appeal dei SUV carrozzoni, per quel che mi riguarda.
Rot Teufel
10-12-17, 15:00
comunque a me ricorda anche Gumpert Apollo imbruttita :asd:
E' colpa della fissazione nell'ottimizzare sempre di più l'aerodinamica, manco fosse che i ricchi che le comprano le usano per far gare in pista una volta a settimana.
La stessa boiata vale per le potenze che continuano ad aumentare, tra qualche anno avranno tutte da 1000 cavalli in su, come se i 6-700 cavalli medi attuali fossero in difetto e si sentisse la mancanza di prestazioni.
è un grosso problema, però tutta questa esasperazione mi sta facendo rivalutare quel transatlantico della Chirion o il culo della Koenigsegg Regera :asd: Salverei ancora l'Aspark Owl, peccato sia elettrica :moan:
Comunque tra le brutture potremmo anche aggiungere l'Apollo Arrow e la Vanda Dendrobium :asd:
Vabbè le Hypercar devono rappresentare il massimo livello tecnologico raggiungibile, l'estremizzazione dell'estremo.
I tuoi post.
Porcozzio sembra un Lego :rotfl:
La nuova macchina di Bicio :eek:
se sarei un bonzo col portafoglio pieno acquisterei solo lui full optional,la ferrari nei frutteti...
http://666kb.com/i/dp4irno9kx0k824gi.png
:snob:
Vabbè le Hypercar devono rappresentare il massimo livello tecnologico raggiungibile, l'estremizzazione dell'estremo.
che modo elegante per dire "hot wheels scala 1:1 per emiratini del cazzo."
se sarei un bonzo col portafoglio pieno acquisterei solo lui full optional,la ferrari nei frutteti...
http://666kb.com/i/dp4irno9kx0k824gi.png
Quanti ne vogliono per uno full optional? Hai mai osato farti fare qualche preventivo?
GenghisKhan
10-12-17, 16:07
Boh nn mi pare cosi' oscena dai :uhm:
La nuova macchina di Bicio :eek:
dove? chi? quando?
:fag:
Golem
Con il tuo lavoro in svizzera una ferrari di seconda mano te la saresti potuta permettere
Quanti ne vogliono per uno full optional? Hai mai osato farti fare qualche preventivo?
a listino full optional stà oltre i 70mila euro :fag:
si, ma essendo anche macchine di serie, devono guardare anche l'estetica nella progettazione dell'aerodinamica, es. questa non è brutta
https://i.imgur.com/WPihxJ3.jpg
le lambo aventador e huracan nemmeno e tante altre
- - - Aggiornato - - -
se sarei [/img]
@pongo
Guardatevi la prima puntata della stagione di Grand Tour e la gara di accelerazione della macchina elettrica croata confrontata alla lambo :asd:
l'accelerazione della tesla batte l'aventador :pippotto:
http://www.lastampa.it/2017/08/25/multimedia/motori/tesla-elettrica-contro-lamborghini-la-gara-di-accelerazione-incredibile-ULdDZL8rTtuEjAt65ZPJuN/pagina.html
il motore a scoppio è una merda, e se ne sono accorti con 100 anni di ritardo, se 100 anni fa avessero puntato sulle batterie, chissa' che razza di auto avremo adesso
Beh il problema dell'elettrica non è certo la performance, hai tutta la coppia disponibile subito, il problema è la nota scarsa quantità di energia che immagazzinano, penso sia questione di pochi anni ma il problema non è da poco.
se vedi l'accelerazione della supercar elettrica a cui facevo riferimento rispetto alla lambo fai cosi :asd:
Fai conto che ha 4 motori elettrici indipendenti (uno per ruota) ciascuno sui 260-270 cavalli :asd:
È un peccato che si debba andare verso l'elettrico, il rombo del motore delle auto sportive costituisce per me la metà della goduria che può derivare da queste macchine :asd:
Rot Teufel
10-12-17, 21:33
il motore a scoppio è una merda, e se ne sono accorti con 100 anni di ritardo, se 100 anni fa avessero puntato sulle batterie, chissa' che razza di auto avremo adesso
Cento anni fa le elettriche erano più affidabili, meno costose, più facili da riparare, più veloci e facevano più chilometri :asd:
Comunque se non erro in modalità full power la tesla non dura molto.
Correvano sul quarto, mezzo o sul miglio?
l'accelerazione della tesla batte l'aventador :pippotto:
http://www.lastampa.it/2017/08/25/multimedia/motori/tesla-elettrica-contro-lamborghini-la-gara-di-accelerazione-incredibile-ULdDZL8rTtuEjAt65ZPJuN/pagina.html
più che altro produrre elettricità per un ipotetico parco veicoli totalmente elettrico genera comunque un inquinamento enorme, senza contare la gestione delle batterie per milioni e milioni di veicoli..cioè adesso ci sono già problemi di materie prime per piccole batterie degli smartphones, immagina reperire abbastanza materiale per rifornire milioni di veicoli con mezza tonnellata di batterie ciascuno..
la mobilità sostenibile non esiste che sia elettrico o a combustibile, bisogna ridurre il più possibile l'utilizzo di qualsiasi veicolo quando non indispensabile, l'unica vera mobilità sostenibile è la bicicletta o il cavallo con la carrozza..
più che altro produrre elettricità per un ipotetico parco veicoli totalmente elettrico genera comunque un inquinamento enorme, senza contare la gestione delle batterie per milioni e milioni di veicoli..cioè adesso ci sono già problemi di materie prime per piccole batterie degli smartphones, immagina reperire abbastanza materiale per rifornire milioni di veicoli con mezza tonnellata di batterie ciascuno..
la mobilità sostenibile non esiste che sia elettrico o a combustibile, bisogna ridurre il più possibile l'utilizzo di qualsiasi veicolo quando non indispensabile, l'unica vera mobilità sostenibile è la bicicletta o il cavallo con la carrozza..
Infatti l'elettrico è solo marketing
L'auto elettrica rimarrà un'utopia per la grande massa finchè non si sviluperanno batterie "green" e in grado di garantire almeno 1000 km di autonomia con una carica...
Per il resto sarebbe perfetta, pochissimi componenti in movimento, 0 rumore e inquinamento diretto prodotto solo dal consumo degli pneumatici.
Dimenticate il rendimento di un motore termico che alla sua efficienza migliore, tipo motori a ciclo atkinson, sono del 30%... ma sì, chissenefrega.
secondo me il futuro non sarà dei motori elettrici,altri combustibili tireranno fuori tipo motori a particelle :fag:
la mobilità sostenibile non esiste che sia elettrico o a combustibile, bisogna ridurre il più possibile l'utilizzo di qualsiasi veicolo quando non indispensabile, l'unica vera mobilità sostenibile è la bicicletta o il cavallo con la carrozza..Amen fratello
Rot Teufel
11-12-17, 08:29
l'anidride carbonica, nessuno pensa all'anidride carbonica che noi produciamo :wtf:
ma anche alla merda (ed i cavalli tirano certi peti che :asd:)
L'auto elettrica rimarrà un'utopia per la grande massa finchè non si sviluperanno batterie "green" e in grado di garantire almeno 1000 km di autonomia con una carica...
Per il resto sarebbe perfetta, pochissimi componenti in movimento, 0 rumore e inquinamento diretto prodotto solo dal consumo degli pneumatici.
zero rumore, 100% di incidenti in più proprio perchè non le senti :asd:
so che è una battuata, ma il trasporto equino col cazzo che è sostenibile, eh :asd:
megalomaniac
11-12-17, 12:11
quell'aborto estetico de LaFerrari? :asd:
:rotfl:
Golem
Con il tuo lavoro in svizzera una ferrari di seconda mano te la saresti potuta permettere
:uhm:
Non riesco a cogliere il filo logico. Davvero, sento di aver perso almeno due se non tre passaggi.
Nope, hanno tutte un dispositivo per emettere rumore apposta.
Ho un amico che li progetta :asd:
https://s.aolcdn.com/dims-global/dims3/GLOB/legacy_thumbnail/916x515/quality/95/https://s.blogcdn.com/slideshows/images/slides/717/832/6/S7178326/slug/l/8631mclaren-senna-7-1.jpg
http://www.sidehustlenation.com/wp-content/uploads/2014/01/homers-custom-car.jpg
Rot Teufel
11-12-17, 13:23
Nope, hanno tutte un dispositivo per emettere rumore apposta.
Ho un amico che li progetta :asd:
guarda gìà odio i bip per ogni menata (tranne il sensore di stanchezza ed invasione di corsia), mi manca solo un affare che bippi per ogni auto che passa.
Non hai capito...le auto elettriche fanno brum brum e le senti.
Rot coso, se non sai perché disprezzi? :asd: Emettono solo sotto una certa velocità, sopra il rumore dello spostamento d'aria è considerato sufficiente.
so che è una battuata, ma il trasporto equino col cazzo che è sostenibile, eh :asd:
Bon faremo trasporto umano, per le merci rimorchi trainati da 40-50 pedalatori, per le navi cargo 3-400 rematori oppure modalità pedalò anche per le navi.
Con gli aerei potrebbe essere un problema.
mm a che velocità dovremmo far sbattere le braccia? le risorse sarebbero in grado? :uhm:
Si appunto, cavalli per il trasporto di 10 mld di persone, sai la merda che bisogna spalare poi, tutti in bici semmai
Rot Teufel
11-12-17, 15:40
Non hai capito...le auto elettriche fanno brum brum e le senti.
brum brum no (quelle sono le termiche)
wwwwwwwuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiih le elettriche
Vabbè, era per dirti che le elettriche fan rumore.
Visto che prima...
e poi...
guarda gìà odio i bip per ogni menata (tranne il sensore di stanchezza ed invasione di corsia), mi manca solo un affare che bippi per ogni auto che passa.
Rot Teufel
11-12-17, 16:45
Vabbè, era per dirti che le elettriche fan rumore.
ci sono stato dentro una full eletric, ma per me rumore è quello dei termici.
gli elettrici fanno più un fruscio (che è un rumore) :asd:
Rumore:
https://www.youtube.com/watch?v=CBMfEG64mqY
Fruscio
https://www.youtube.com/watch?v=d3n8aiQ9wEA
Minchia rot...ma ci fai?
Qui parli di rumore esterno...e di rumore esterno ti ho risposto.
Che poi ti piaccia o meno... :boh2:
Rot Teufel
11-12-17, 17:44
guarda, ero fermo ad incrocio, m'è passata davanti una tesla model S e manco me ne sarei accorto se non mi passava davanti :asd:
in modalità eco non si sentono proprio, se non il rumore dello spostamento dell'aria dopo che era passata.
tutti in risciò come in India raga
Rot 10/10 per discutere della pericolosità dell'auto elettrica per i pedoni posta un video registrato nell'abitacolo
Facciamo auto elettriche senza batterie che prendono la corrente tramite un palo che fa contatto con una griglia elettrificata come gli autoscontri
e si guidano con la gamba fuori dal finestrino
Rot Teufel
11-12-17, 21:55
Facciamo auto elettriche senza batterie che prendono la corrente tramite un palo che fa contatto con una griglia elettrificata come gli autoscontri
C'erano in Super Mario Bros :asd:
Rot Teufel
11-12-17, 21:57
Rot 10/10 per discutere della pericolosità dell'auto elettrica per i pedoni posta un video registrato nell'abitacolo
Pedoni? Ma chi ha mai parlato di pedoni? :asd: Ero fermo in auto all'incrocio :asd:
Pedoni? Ma chi ha mai parlato di pedoni? :asd: Ero fermo in auto all'incrocio :asd:
11/10