Visualizza Versione Completa : Nevica
Qui nel nordest sta nevicando a tutto spiano, è già tutto coperto da un bello strato di neve.
Domani mattina sarà una festa andare a lavoro.
potresti presentarti già adesso al lavoro così ti svegli che sei già lì, immagina che figata.
Spero nevichi talmente tanto da bloccare le strade cosi si rimane a casa.
1°esticazzi
2°sei il tipico italiano medio che corre a postarlo su FB prima dell'albero di natale e dopo la foto della pizza
Mi sta già salendo il crimine
Inviato da un pinguino spanato
qui ha smesso, giardini imbiancati, strade bagnate
speriamo che ora di domattina la situazione non sia cambiata, almeno finché non avrò raggiunto il cesso del mio ufficio :asd:
pics or didn't happen :tsk:
1°esticazzi
2°sei il tipico italiano medio che corre a postarlo su FB prima dell'albero di natale e dopo la foto della pizza
1° ok
2° non posto nulla su facebook da mesi, mi sta sul cazzo il natale con l'albero, le luci, i presepi e tutto il resto; le foto al cibo le lascio fare ai ritardati
ha nevischiato
tetti(di case e macchine)e alberi bianchi
poca roba insomma
sperem che domani facciano i fiocconi,giusto per vedere gli automobilisti smadonnare :smugmarmist:
1° ok
2° non posto nulla su facebook da mesi, mi sta sul cazzo il natale con l'albero, le luci, i presepi e tutto il resto; le foto al cibo le lascio fare ai ritardati
potresti odiare anche il postare qui
potresti odiare anche il postare qui
basta che vai sulle opzioni, modifica lista ignorati e aggiungi il mio nome, ti conviene fare copia e incolla che altrimenti non trovi la ö scrivendo a mano
Sandro Storti
10-12-17, 23:29
Che bello. Oggi ho fatto Val di fassa - Como in 7 ore!!! Nevicato da Cavalese fino a casa. Non vi dico che strade ho fatto per evitare la A22...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Con un po’ di culo domani chiudono le scuole.
Peccato che lo faranno quando avrò già attraversato mezzo Veneto per andare a lavoro :bua:
Nightgaunt
10-12-17, 23:37
speriamo che ora di domattina la situazione non sia cambiata, almeno finché non avrò raggiunto il cesso del mio ufficio :asd:
ROTFL, vedo che condividiamo le stesse ansie :asd:
chissà, magari lavorate nello stesso ufficio e non lo sapete :asd:
magari sono anche la stessa persona
Necronomicon
11-12-17, 01:04
Con un po’ di culo domani chiudono le scuole.
Peccato che lo faranno quando avrò già attraversato mezzo Veneto per andare a lavoro :bua:Tanto hai la classe terribile, no? Con la neve non si alzeranno nemmeno dal letto. A parte che non terrà in pianura.
qui ha smesso, giardini imbiancati, strade bagnate
https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/lombardia/milano/duomo-milano.html
Tanto hai la classe terribile, no? Con la neve non si alzeranno nemmeno dal letto. A parte che non terrà in pianura.
Il lunedì ho tutte e 4 le mie classi, quindi qualcuno lo trovo di certo.
30 cm here, ora scende pioggia ghiacciata :bua:
Già andato via tutto a forza di piovere.
Qualche calciofag ha detto che è venuta neve perché il milan ha vinto la partita :snob:
ROTFL, vedo che condividiamo le stesse ansie :asd:
:asd:
- - - Aggiornato - - -
chissà, magari lavorate nello stesso ufficio e non lo sapete :asd:
chi dei due fa la tazza? :fag:
- - - Aggiornato - - -
magari sono anche la stessa persona
:fag:
https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/lombardia/milano/duomo-milano.html
va che alberone, altro che spelacchio :asd: