PDA

Visualizza Versione Completa : Canada, ritrovato su una spiaggia il 13esimo piede mozzato in 10 anni

Kronos The Mad
10-12-17, 19:22
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171210/a4d56285a1c506867095838a26e8e54d.jpg

Camminando su una spiaggia del British Columbia, in Canada, giovedì scorso un uomo a spasso col suo cane ha trovato una scarpa abbandonata sulla sabbia, con dentro un piede smembrato. Una macabra scoperta, ancora più inquietante se si considera che è il tredicesimo ritrovamento in dieci anni, sempre sulle coste intorno a Vancouver.

L’ultimo risale a un anno fa. E, come riporta la Cnn , ancora non si sa a chi appartenga quest’ultima scarpa e se si «appaia» a una delle altre ritrovate negli anni scorsi. Sono diciassette i piedi complessivamente rinvenuti sulle spiagge canadesi dal 2007 a oggi, ma alcuni presentavano caratteristiche insolite e non riconducibili agli altri ritrovamenti, escludendo così possibili attinenze fra i casi.

I piedi del mistero sono stati smembrati sopra la caviglia e si trovavano ancora dentro la scarpa, nella maggior parte dei casi delle sneaker sportive da uomo. E dei dodici ritrovati in momenti differenti fra il 2007 e il 2016 solo otto sono stati identificati: si trattava di due coppie destro e sinistro e di quattro singoli appartenenti a sei persone differenti.

Le analisi ora determineranno se il piede ritrovato giovedì scorso appartenga a una delle vittime già identificate o se si appaia con uno dei quattro non ancora identificati o se ancora sia di un’altra persona.

Ad occuparsi del caso è la Royal Canadian Mounted Police che, nonostante le macabre coincidenze, non si sbilancia a dare motivazioni o dettagli, alimentando così il mistero.

Visto che i corpi non sono stati ritrovati, fra le possibili spiegazioni che esulano l’esistenza di un serial killer feticista c’è quella che i piedi appartengano a vittime di incidenti in mare. E tenendo conto delle forti correnti oceaniche della zona, c’è anche chi ha ipotizzato che alcuni potessero appartenere a delle vittime dello tsunami che sconvolse il del sud-est asiatico del 2004, arrivati in Canada ad anni di distanza.

Biocane
10-12-17, 20:02
la scarpa è la parte che si toglie piu' difficilmente dal cadavere e dunque si presta piu' facilmente poi ad un ritrovamento delle membra smembrate, anche io propendo per incidenti di mare o tsunami che poi per le varie correnti si riversano piu' facilmente li.

Odin
10-12-17, 20:04
Vabbeh ma se 6 persone sono state identificate lo sapranno se sono state coinvolte nello tsunami o se avevano correlazioni (tipo persone scomparse facendo jogging, naufragio, ecc...), no?

ryohazuki84
10-12-17, 20:06
il mio intuito femminile mi dice che prima o poi ne verrà trovata una quattordicesima

Maelström
10-12-17, 21:00
Ma non è che se li sia mangiati qualche orso o altri animali selvatici visto che in Canada ne girano abbastanza?

Pasta X
10-12-17, 21:08
tutti suicidi

fulviuz
10-12-17, 21:17
Tipo piedino di coniglio portafortuna :uhm:

magen1
10-12-17, 21:26
bisogna chiedere a peppe fetish

Autovelox
10-12-17, 22:49
È una trovata pubblicitaria della Nike.

Kayato
11-12-17, 00:44
One foot has been identified as belonging to a man who was depressed and was believed to have committed suicide.[4][5] Another two feet were identified as belonging to a woman who committed suicide by jumping from the Pattullo Bridge (49.207575°N 122.894654°W) in New Westminster, B.C., in 2004.[55] This suggests the feet could belong to other people who have jumped from the bridge.

ZTL
11-12-17, 08:49
Cucite il vostro nome dentro le scarpe :snob:

Mdk
11-12-17, 09:42
la scarpa è la parte che si toglie piu' difficilmente dal cadavere e dunque si presta piu' facilmente poi ad un ritrovamento delle membra smembrate, anche io propendo per incidenti di mare o tsunami che poi per le varie correnti si riversano piu' facilmente li.

Wut, negli incidenti stradali le scarpe non sono le prime a volare via?

Conte Zero
11-12-17, 10:02
Si aggira un feticista particolarmente vivace e violento, sulla costa canadese. Risolto.

ryohazuki84
11-12-17, 10:29
Si aggira un feticista particolarmente vivace e violento, sulla costa canadese. Risolto.

suoranna

Biocane
11-12-17, 10:30
Wut, negli incidenti stradali le scarpe non sono le prime a volare via?

si vede che non erano allacciate bene oppure ho detto una stronzata, non lo so

Autovelox
11-12-17, 11:03
Sotto Natale lo stinco va per la maggiore. Il resto si butta.

Stefansen
11-12-17, 14:10
L'ipotesi dei piedi che si staccano dal corpo è quella più credibile.
Nei fiumi è quasi sempre gente suicida o che ha avuto un incidente, nel mare è più probabile incidenti, difficilmente la gente tende a suicidarsi in mare a differenza dei fiumi soprattutto nelle grandi città

KymyA
11-12-17, 14:20

Ha sentenziato il Killer di Via Frejus

- - - Aggiornato - - -

Feticista che adora le Nike e odora i piedi. Traete le conclusioni.

Lord_Barba
11-12-17, 14:54
Le spiagge ideali per andare a fare due passi :sisi:

Biocane
11-12-17, 15:27
Ha sentenziato il Killer di Via Frejus

- - - Aggiornato - - -

Feticista che adora le Nike e odora i piedi. Traete le conclusioni.

Non mi piaciono le nike e cmq i cani odorano i culi

Metatron
11-12-17, 16:48
ma mica si usavano le pinne per nuotare? :uhm:

BlackCaesar
11-12-17, 18:21
suoranna

L'ho pensato subito :rotfl:

Lurge
11-12-17, 19:21
L'ho pensato subito :rotfl:

:lol: