PDA

Visualizza Versione Completa : Rondella il biricchino

Parudio
11-12-17, 22:23
Salve ho 36 anni e sono bisessuale.Ho avuto una relazione di 2 anni con un ragazzo, dove ho avuto rapporti anali passivi ma senza grossi problemi di sorta a parte emorroidi e ragadi.Il sesso era appagante e non ho avuto grossi fastidi,finchè finita la relazione, 2 anni fa ho avuto un rapporto occasionale con un uomo che mi ha penetrato con violenza nella sua auto all'uscita dalla discoteca dopo che avevo bevuto un po' troppo,mentre lui era sobrio,e mi ha arrecato dei danni allo sfintere.Mi ha penetrato mentre ero semi incosciente e mi girava la testa (e ho anche perso i sensi)in modo molto veloce, dando colpi forti allo sfintere e aveva un pene più grosso della norma (grosso quanto una lattina di fanta quella alta per intenderci).Morale della favola é che credo abbia lesionato lo sfintere che ha perso molto di tono,ho difficoltà a trattenere feci liquide,mentre sto orinando,e non riesco a espellere feci solide; tant'é che spesso devo infilarci un dito con i guanti per aiutare l'evaquazione.Dal giorno che ho subito questa vera e propria violenza la mia vita non é più la stessa,non riesco ad avere una vita sessuale e affettiva normale. Ho terrore di avere altri rapporti anali anche lubrificati e controllati per paura di aumentare i danni!Ho rinunciato a una vita sessuale ed affettiva perché ho letteralmente paura di peggiorare le cose!I danni non sono solo allo sfintere ma ho anche ragadi profonde che non guariscono più e perdo una marea di sangue.La mia domanda é questa: sono due anni in queste condizioni, e sono caduto in depressione,posso fare qualcosa per riacquistare la funzionalità dello sfintere,attraverso una operazione chirurgica,?Mi faccio una fantasia,una operazione che ricongiunga le fibre sfinteriche che si sono tagliate?Si può restituire funzionalità e tono allo sfintere?E che visite specifiche posso fare per vedere che danni ci sono allo sfintere?A parte l'ispezione rettale col dito.(ecogragia per es o altro)Vorrei tanto tornare come prima se possibile.Grazie anticipatamente per la risposta,per me é un serio problema che coinvolge tutte le sfere della mia vita e la mia autostima.Buona giornata.

Dov'eri quella sera?

balmung
11-12-17, 22:28
perchè hai messo il testo nel quote?

Para Noir
11-12-17, 22:30
ma poi perché stare 2 anni così invece di andare dal medico :asd:

MrBungle
11-12-17, 22:33
birichino con una erre! :smugranking:

ryohazuki84
11-12-17, 23:21
rondella è attivo

Lurge
11-12-17, 23:45
è qui che si entra nel aiihhds?
:fag:

Autovelox
12-12-17, 01:10
perchè hai messo il testo nel quote?Sarà un forward diretto da altro forum...

Rondella
12-12-17, 01:10
Ellamadonna, nemmeno fosse il primo e unico che lo ha preso nel secondo canale, quante scenate, andasse dal medico un paio di punti di saldatura e si ripristina il tutto:mmh?:

Lurge
12-12-17, 01:18
saldatura a tig?
:fag:

George Lincoln Rommel
12-12-17, 01:18
Edit: asp, ma io sta roba l'ho già letta prima

Quanto è old?

Autovelox
12-12-17, 01:39
Ellamadonna, nemmeno fosse il primo e unico che lo ha preso nel secondo canale, quante scenate, andasse dal medico un paio di punti di saldatura e si ripristina il tutto:mmh?:Mi scende la lacrimuccia al solo pensiero...

https://slodive.com/wp-content/uploads/2012/04/tear-drop-tattoo/crying-guy-teardrop.jpg

GenghisKhan
12-12-17, 03:51
Hmmm ero abbastanza sicuro di aver postato qua ma non trovo nulla :uhm:
Qualcosa tipo pensa se invece fosse stata tipo la bottiglia da 2 litri di Coca Cola :fag:
Apocalypse incoming ? :uhm:

Sinex/
12-12-17, 06:33
Birichino, con una c.

Pasta X
12-12-17, 07:13
Bbirricchiinno con due b due r due i due n e boh

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sinex/
12-12-17, 07:57
Birrichino de beve tanta birra da chinato

Autovelox
12-12-17, 10:22
Sburricchino.

balmung
12-12-17, 10:24
Sarà un forward diretto da altro forum...

secondo me era autobiografico :sisi: