PDA

Visualizza Versione Completa : MA DOVE SIAMO ARRIVATI ???? VERGOGNATEVI !!! CHE SCHIFO !!!



MrBungle
12-12-17, 19:52
http://666kb.com/i/dp6prg7x5u7yj5ik5.jpg

Raist²
12-12-17, 19:53
un po' è vero.

golem101
12-12-17, 19:59
Boccaccia mia taci.

macs
12-12-17, 20:06
:rotfl: la foto è stupenda

Cek
12-12-17, 20:08
Al di la del maiuscolo e della punteggiatura da indignati un po di ragione ce l'hanno

Skywolf
12-12-17, 20:14
Non capisco perché se uno non crede debba fare queste cose.

Meno ancora capisco il volerlo far sapere all'Internet tutto.

Ci rivediamo fra qualche anno ai colloqui di lavoro, quando avranno scandagliato i vostri profili fb/twitter/instagram/linkedin per profilarvi

TeoN
12-12-17, 20:17
Sky con l'eta' sei peggio

Also dove cazzo sei adesso ? sempre giu o sei tornato su ? Mi manchi ! :cattivo:

Skywolf
12-12-17, 20:19
Sky con l'eta' sei peggio

Also dove cazzo sei adesso ? sempre giu o sei tornato su ? Mi manchi ! :cattivo:

perché sarei peggio?

ah no aspetta, so la risposta

cmq sono su, anche se vivo nel terrore che mi rimandino giù.

Cek
12-12-17, 20:20
ci sono ancora le luride da altavilla a montecchio?

TeoN
12-12-17, 20:22
perché sarei peggio?

ah no aspetta, so la risposta

cmq sono su, anche se vivo nel terrore che mi rimandino giù.

Per il link nella firma

Allora un giorno riusciro' a passare a atrovarti su

kinoko
12-12-17, 20:25
Un Uomo educato dal dolore rimane sempre bambino
Thomas Mann

Cek
12-12-17, 20:27
Quello che si fa fare una pompa a giudicare dalla braghe della tuta guidera' i trattori che trasportano il letame

Lurge
12-12-17, 20:27
titolo il presepe del disagio...
:fag:

kinoko
12-12-17, 20:31
titolo il presepe del disagio...
:fag:

taglietegli la testa!
http://pad.mymovies.it/cinemanews/2009/25561/wonderland_20.jpg

Recidivo
12-12-17, 20:33
Un Uomo educato dal dolore rimane sempre bambino
Thomas Mann

Manca un non .

alastor
12-12-17, 20:34
oh noes molestatori di statuette

Zalgo
12-12-17, 20:37
Manca un non .

Toh


Un Uomo educato dal dolore rimane sempre bambino
Thomas non Mann

Echein
12-12-17, 20:40
Le facce asd

MrBungle
12-12-17, 20:47
Se hanno davvero i coglioni, dovrebbero fare lo stesso con delle figure della religione islamica... :asd:

kinoko
12-12-17, 20:47
Manca un non .

è la mia personalissima visione:fag:

Recidivo
12-12-17, 20:55
è la mia personalissima visione:fag:

Ma non torna.

Pasta X
12-12-17, 21:10
Kinoko l'unico utente col nick simile ad un gadget xbox

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Squall811
12-12-17, 21:20
Sicuramente di cattivo gusto...

Decay
12-12-17, 21:23
Se hanno davvero i coglioni, dovrebbero fare lo stesso con delle figure della religione islamica... :asd:

ehm...

MrFrido
12-12-17, 21:30
immagino il livello intellettivo...

George Lincoln Rommel
12-12-17, 21:48
Tutti iscritti al MENSA

MrBungle
12-12-17, 21:49
Quello in primo piano potrebbe benissimo essere Marmist! :snob:

Decay
12-12-17, 21:57
cmq mi chiedo come una persona adulta nel 2017 possa ancora a credere nelle religioni, cioè uno può veramente credere che c'è 'na specie di omino invisibile in cielo che ha creato l'intero universo per cosa? un gioco sadico? non mi si venga a dire che c'è una qualche forma di etica intrinseca nell'universo, anche perchè qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè un bambino debba morire di cancro. magari abbiamo diverse idee sull'etica, infatti quando penso che la risposta delle religioni sulla sofferenza fine a se stessa è "cosa buona" (non mi vengono in mente religioni organizzate che non siano puttanate che non avvalli questa corrente di pensiero), io ammetto che penso solo "questi non han capito un cazzo, è l'unica occasione che si ha per essere diversi dal nulla e voglion convincere la gente che la sofferenza è buona, ma andassero a cagare analfabeti".

con questo detto trovo la foto un giusto sfottò verso chi non solo è un grande * che crede nell'omino invisibile, ma pure caga il cazzo imponendo agli altri la propria demenziale idea. ma a pensarci se uno è un coglione per forza di cose deve agire così.

MrBungle
12-12-17, 22:02
cmq mi chiedo come una persona adulta nel 2017 possa ancora a credere nelle religioni, cioè uno può veramente credere che c'è 'na specie di omino invisibile in cielo che ha creato l'intero universo per cosa? un gioco sadico? non mi si venga a dire che c'è una qualche forma di etica intrinseca nell'universo, anche perchè qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè un bambino debba morire di cancro. magari abbiamo diverse idee sull'etica, infatti quando penso che la risposta delle religioni sulla sofferenza fine a se stessa è "cosa buona" (non mi vengono in mente religioni organizzate che non siano puttanate che non avvalli questa corrente di pensiero), io ammetto che penso solo "questi non han capito un cazzo, è l'unica occasione che si ha per essere diversi dal nulla e voglion convincere la gente che la sofferenza è buona, ma andassero a cagare analfabeti".

con questo detto trovo la foto un giusto sfottò verso chi non solo è un grande * che crede nell'omino invisibile, ma pure caga il cazzo imponendo agli altri la propria demenziale idea. ma a pensarci se uno è un coglione per forza di cose deve agire così.

Francamente trovo le tue parole molto riduttive e semplicistiche di fronte a una questione su cui si sono scritti volumi su volumi e su cui si continua a dibattere.
Poi ho conosciuto grandi coglioni atei e grandi cazzoni credenti, così come persone intelligenti di fede e non.
La storia "se credi nell'omino invisibile sei scemo e io sono più intelligente di te perchè non ci credo" è parecchio infantile. E lo dico da ateo.

George Lincoln Rommel
12-12-17, 22:05
cmq mi chiedo come una persona adulta nel 2017 possa ancora a credere nelle religioni, cioè uno può veramente credere che c'è 'na specie di omino invisibile in cielo che ha creato l'intero universo per cosa? un gioco sadico?

Boh, immagina GTA come sarà nel 3017 e poi risponditi da solo :asd:

Per il resto io sono agnostico, ma ti assicuro che la stragrande maggioranza della gente crede a idee illogiche/false di qualche tipo, che sia religiosa o meno. Basta pensare ai liberals americani con la storia dei 75 gender o la terra piatta o le cospirazioni sulle scie chimice ecc.. La religione può essere uno strumento utile per guidare questi minorati verso una direzione e una morale comune, invece di lasciarli a loro stessi.

Kronos The Mad
12-12-17, 22:07
Mah da fottesegante dico che credere nella Madonna, in Cristo e God con barbone e bretelle nonché in altre robe del genere secondo me è troppo

Credere in qualche forza superiore e varie seghe mentali ci potrebbe pure stare per qualcuno ma credere nelle favolette da bibbia e co. imho lo trovo ridicolo

BackFire
12-12-17, 22:09
Chi è la ragazza? Come posso sposarla?

Decay
12-12-17, 22:12
Francamente trovo le tue parole molto riduttive e semplicistiche di fronte a una questione su cui si sono scritti volumi su volumi e su cui si continua a dibattere.
Poi ho conosciuto grandi coglioni atei e grandi cazzoni credenti, così come persone intelligenti di fede e non.
La storia "se credi nell'omino invisibile sei scemo e io sono più intelligente di te perchè non ci credo" è parecchio infantile. E lo dico da ateo.

ma dio che cazzo di concetto è? vedila così, abbiamo una realtà esterna alla nostra coscienza, sto universo, se accettiamo che non è magico e non lo possiamo modificare a seconda del nostro pensiero, scopriamo che quello è e sta lì anche fottendosene di noi. cosa c'è, come è è argomento che la scienza ha saputo dimostrare nei secoli esser il metodo migliore per venire a capo di queste domande. ora, oggi l'ipotesi dio ha un qualche senso? di certo non governa le nostre vite, di certo non ha creato l'universo perchè già sappiano che la geometria è di un universo "piatto" che equivale ad uno con somma totale della sua energia zero, ergo DEVE esser scaturito dal nulla.

dio è una risposta super semplicistica su tutto quello che non sapevamo, l'argomento che molte persone molto più intelligenti di me hanno discusso per millenni su questa ipotesi non regge perchè per scoprire l'esatta geometria dell'universo si deve ricorrere alla radiazione cosmica di fondo scoperta negli anni 60, più una serie di conoscenze sulla biologia fisica chimica che nessuno di grandi pensatori del passato ha avuto (purtroppo per loro).

è per come quelli che credono che la terra sia piatta, semplicemente ci sono le prove che la terra non è piatta, come non ci sono prove che dio esista, perchè l'ipotesi deve prima essere provata per esser ritenuta vera.

MrBungle
12-12-17, 22:16
Decay, va' a ritirare il nobel per la filosofia con i tuoi illuminanti e originalissimi concetti, che ti devo dire...

Decay
12-12-17, 22:18
Decay, va' a ritirare il nobel per la filosofia con i tuoi illuminanti e originalissimi concetti, che ti devo dire...

ma guarda che non ce l'ho con te eh, se dici che il comportamento di molti atei (tra cui io) sia spocchioso verso i credenti ti do ragione, ma che ti devo dire, io la penso così :asd:

Biocane
12-12-17, 22:58
cmq mi chiedo come una persona adulta nel 2017 possa ancora a credere nelle religioni, cioè uno può veramente credere che c'è 'na specie di omino invisibile in cielo che ha creato l'intero universo per cosa? un gioco sadico? non mi si venga a dire che c'è una qualche forma di etica intrinseca nell'universo, anche perchè qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè un bambino debba morire di cancro. magari abbiamo diverse idee sull'etica, infatti quando penso che la risposta delle religioni sulla sofferenza fine a se stessa è "cosa buona" (non mi vengono in mente religioni organizzate che non siano puttanate che non avvalli questa corrente di pensiero), io ammetto che penso solo "questi non han capito un cazzo, è l'unica occasione che si ha per essere diversi dal nulla e voglion convincere la gente che la sofferenza è buona, ma andassero a cagare analfabeti".

con questo detto trovo la foto un giusto sfottò verso chi non solo è un grande coglione che crede nell'omino invisibile, ma pure caga il cazzo imponendo agli altri la propria demenziale idea. ma a pensarci se uno è un coglione per forza di cose deve agire così.

Hai troppo livore, vuoi imporre il tuo ateismo, non sei meglio dei missionari, vergognati, ateo del cazzo !

macs
12-12-17, 23:03
Io credo nel Valhalla, brutti stronzi!

Lux !
13-12-17, 00:09
Le facce asd

Roba da futura classe dirigente :pippotto:

- - - Aggiornato - - -


Se hanno davvero i coglioni, dovrebbero fare lo stesso con delle figure della religione islamica... :asd:

Con i mosaici a motivo geometrico dici? :uhm:

ND
13-12-17, 06:02
sono arrivato al punto che la mia religione prevede che fino a quando uno non mi rompe il cazzo può anche adorare le capre che fottesega. Io non credo in dio o sarcazzo, ma se a te fa stare meglio credere nel cazzo che ti pare per quanto stupido, goditelo. Basta che non cerchi di fare del proselitismo su di me e siamo a posto. E che se faccio una foto da somaro ci si possa ridere sopra. Ho degli amici che facevano le foto da pizzaiolo ai forni di auschwitz, erano somari e personalmente la cosa non la trovo entusiasmante, ma alla fine della fiera la stupidaggine e il cattivo gusto non sono un reato.

BackFire
13-12-17, 06:30
ma dio che cazzo di concetto è? vedila così, abbiamo una realtà esterna alla nostra coscienza, sto universo, se accettiamo che non è magico e non lo possiamo modificare a seconda del nostro pensiero, scopriamo che quello è e sta lì anche fottendosene di noi. cosa c'è, come è è argomento che la scienza ha saputo dimostrare nei secoli esser il metodo migliore per venire a capo di queste domande. ora, oggi l'ipotesi dio ha un qualche senso? di certo non governa le nostre vite, di certo non ha creato l'universo perchè già sappiano che la geometria è di un universo "piatto" che equivale ad uno con somma totale della sua energia zero, ergo DEVE esser scaturito dal nulla.

dio è una risposta super semplicistica su tutto quello che non sapevamo, l'argomento che molte persone molto più intelligenti di me hanno discusso per millenni su questa ipotesi non regge perchè per scoprire l'esatta geometria dell'universo si deve ricorrere alla radiazione cosmica di fondo scoperta negli anni 60, più una serie di conoscenze sulla biologia fisica chimica che nessuno di grandi pensatori del passato ha avuto (purtroppo per loro).

è per come quelli che credono che la terra sia piatta, semplicemente ci sono le prove che la terra non è piatta, come non ci sono prove che dio esista, perchè l'ipotesi deve prima essere provata per esser ritenuta vera.
La religione è necessaria per contenere le fasce ignoranti della popolazione, quantomeno limitare la loro libertà d'azione.
Il giorno in cui verrà reso accessibile a tutti un livello di istruzione tale da permettere alle masse la piena coscienza della mortalità, dei propri limiti e la soppressione dell'ego è lontano, anche perchè la conoscenza è la risorsa principale che consente il dominio su chi ne è sprovvisto.

In ogni caso, il tuo è più uno sfogo che un ragionamento lucido. Se non altro perchè considerare le nozioni scientifiche attuali verità assolute è irrazionale.

Nico
13-12-17, 07:20
Columbro dice che "Gesù era un alieno e presto entreremo in contatto con questi esseri, anche il Papa lo sa"
http://m.huffingtonpost.it/2017/12/12/gesu-era-un-alieno-e-presto-entreremo-in-contatto-con-questi-esseri-anche-il-papa-lo-sa_a_23304836/

:snob:

:asd:

Cek
13-12-17, 07:43
se dio esistesse veramente non ci ammaleremmo facendo le due cose piu belle che si possono fare in vita

mangiare e scopare

eccerto...se mangi robba che non sa da niente non ti viene il diabete
eccerto...se metti del lattice che non fa sentire niente non diventi sifilidico

bellavita dimmerda

Recidivo
13-12-17, 08:47
ma dio che cazzo di concetto è? vedila così, abbiamo una realtà esterna alla nostra coscienza, sto universo, se accettiamo che non è magico e non lo possiamo modificare a seconda del nostro pensiero, scopriamo che quello è e sta lì anche fottendosene di noi. cosa c'è, come è è argomento che la scienza ha saputo dimostrare nei secoli esser il metodo migliore per venire a capo di queste domande. ora, oggi l'ipotesi dio ha un qualche senso? di certo non governa le nostre vite, di certo non ha creato l'universo perchè già sappiano che la geometria è di un universo "piatto" che equivale ad uno con somma totale della sua energia zero, ergo DEVE esser scaturito dal nulla.

dio è una risposta super semplicistica su tutto quello che non sapevamo, l'argomento che molte persone molto più intelligenti di me hanno discusso per millenni su questa ipotesi non regge perchè per scoprire l'esatta geometria dell'universo si deve ricorrere alla radiazione cosmica di fondo scoperta negli anni 60, più una serie di conoscenze sulla biologia fisica chimica che nessuno di grandi pensatori del passato ha avuto (purtroppo per loro).

è per come quelli che credono che la terra sia piatta, semplicemente ci sono le prove che la terra non è piatta, come non ci sono prove che dio esista, perchè l'ipotesi deve prima essere provata per esser ritenuta vera.

einstein era ebreo.
Abbastanza scemo?

Skynight
13-12-17, 09:00
Se hanno davvero i coglioni, dovrebbero fare lo stesso con delle figure della religione islamica... :asd:

https://i.ytimg.com/vi/ROSUWwD62zs/hqdefault.jpg

Sinex/
13-12-17, 09:01
se dio esistesse veramente non ci ammaleremmo facendo le due cose piu belle che si possono fare in vita

mangiare e scopare

eccerto...se mangi robba che non sa da niente non ti viene il diabete
eccerto...se metti del lattice che non fa sentire niente non diventi sifilidico

bellavita dimmerdaRotfl

Raist²
13-12-17, 09:51
detto ciò c'è un sacco di pressure da "devo fare le robe divertenti e postarle"

Decay
13-12-17, 12:48
In ogni caso, il tuo è più uno sfogo che un ragionamento lucido. Se non altro perchè considerare le nozioni scientifiche attuali verità assolute è irrazionale.

sono verità che bastano e avanzano per scartare l'ipotesi dio


einstein era ebreo.
Abbastanza scemo?

einstein si è pure sbagliato sulla fisica quantistica, questo non lo rende un fisico di quart'ordine, come si è sbagliato su dio e non fa di lui un deficiente. vorrei sapere cosa ne penserebbe oggi.

Skynight
13-12-17, 12:59
sono verità che bastano e avanzano per scartare l'ipotesi dio



einstein si è pure sbagliato sulla fisica quantistica, questo non lo rende un fisico di quart'ordine, come si è sbagliato su dio e non fa di lui un deficiente. vorrei sapere cosa ne penserebbe oggi.

la religione è la migliore truffa mai inventata dall'uomo è un dogma scientificamente infalsificabile. :bua:

Baddo
13-12-17, 13:05
Se hanno davvero i coglioni, dovrebbero fare lo stesso con delle figure della religione islamica... :asd:Not sure if trolling or ignorant!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lux !
13-12-17, 13:06
sono verità che bastano e avanzano per scartare l'ipotesi dio



einstein si è pure sbagliato sulla fisica quantistica, questo non lo rende un fisico di quart'ordine, come si è sbagliato su dio e non fa di lui un deficiente. vorrei sapere cosa ne penserebbe oggi.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/05/14/ecco-la-lettera-che-nega-dio-einstein.html

Skynight
13-12-17, 13:12
commento di un utente di ngi, Pjem che lavora come ricercatore al Cern.

Originally Posted by Chimay View Post

Giuro che non capisco quale sia il tuo punto, che la religione si basa sulla fede in un qualcosa di indimostrabile credo sia assodato perfino dai preti stessi o almeno dalla maggioranza di loro, nessuno pretende di dimostrare l'esistenza del divino, ci devi credere e basta, se ci credi il battesimo a valore così come gli altri riti religiosi.

Originally Posted by Skynight* View Post

però cambierebbe la visione di tutti, se un domani la scienza ufficialmente smentisse con tanto di prove l'esistenza del paradiso e dell'anima, no?

Originally Posted by Pjem View Post

Non potra' mai farlo, la religione non e' falsificabile.

E' la truffa piu' geniale della storia dell'uomo.

https://netgamers.it/showpost.php?p=19188306&postcount=385

Recidivo
13-12-17, 13:29
...
vorrei sapere cosa ne penserebbe oggi.

Sarebbe sempre ebreo.

Non vedo cosa ci sia di così difficile da essere uomini di scienza e credenti.
Ma forse è uno sforzo intellettuale troppo grande, ecco perché invece il popolino si scontra sull’essere o uno o l’altro.

Ps per la foto, è semplicemente una questione di rispetto, i grandi lo capiscono i figlioli alle volte ancora no.

MrVermont
13-12-17, 14:09
La foto è patetica.
Cmq quello che si incula la pecora mi sa che ha già capito come sarà la sua vita sessuale futura :uhm:

Cento Blobfish
13-12-17, 14:42
ma dio che cazzo di concetto è? vedila così, abbiamo una realtà esterna alla nostra coscienza, sto universo, se accettiamo che non è magico e non lo possiamo modificare a seconda del nostro pensiero, scopriamo che quello è e sta lì anche fottendosene di noi. cosa c'è, come è è argomento che la scienza ha saputo dimostrare nei secoli esser il metodo migliore per venire a capo di queste domande. ora, oggi l'ipotesi dio ha un qualche senso? di certo non governa le nostre vite, di certo non ha creato l'universo perchè già sappiano che la geometria è di un universo "piatto" che equivale ad uno con somma totale della sua energia zero, ergo DEVE esser scaturito dal nulla.

dio è una risposta super semplicistica su tutto quello che non sapevamo, l'argomento che molte persone molto più intelligenti di me hanno discusso per millenni su questa ipotesi non regge perchè per scoprire l'esatta geometria dell'universo si deve ricorrere alla radiazione cosmica di fondo scoperta negli anni 60, più una serie di conoscenze sulla biologia fisica chimica che nessuno di grandi pensatori del passato ha avuto (purtroppo per loro).

è per come quelli che credono che la terra sia piatta, semplicemente ci sono le prove che la terra non è piatta, come non ci sono prove che dio esista, perchè l'ipotesi deve prima essere provata per esser ritenuta vera.

Ma this cazzo. Credere in Dio nel 2017 è come scrivere del codice javascript in caratteri cuneiformi (e sarebbe comunque un miglioramento rispetto a quello su cui devo lavorare oggi pomeriggio).

Decay
13-12-17, 14:55
Sarebbe sempre ebreo.

Non vedo cosa ci sia di così difficile da essere uomini di scienza e credenti.
Ma forse è uno sforzo intellettuale troppo grande, ecco perché invece il popolino si scontra sull’essere o uno o l’altro.

Ps per la foto, è semplicemente una questione di rispetto, i grandi lo capiscono i figlioli alle volte ancora no.

non è esser scienziati, è proprio la credenza di un essere supremo che tutto può e giudica e però tanto buono e però c'è il male ah ma allora non può tutto si può però non lo fa perchè c'è la libertà di scelta ma lui sa già cosa farai e allora stocazzo che serve.

con l'età ho capito che le idee più son contraddittorie peggio sono, dio è semplicemente un'ipotesi che non sta in piedi.
io son ateo e non credo in un dopo vita, forse anche per questo che cerco di essere una persona corretta.

Jack Carver
13-12-17, 15:05
Siamo arrivati a parlare di Dio su J4S, quando la questione imo è su un piano molto più semplice e banale: quello del rispetto per gli altri. Non è che se vedo una copia del Corano ci piscio sopra o la brucio, magari mi vien pure voglia di capire che cazzo c'è scritto ma più probabilmente la lascio lì dov'è e passo oltre. Qui non si tratta di credere o non credere, ma di compiere un gesto deliberatamente e gratuitamente offensivo. Poi ho stima degli atei (alcuni) e dei sacerdoti (alcuni) e qualche Madonna se capita la tiro giù anch'io, ma qui si tratta di ostentazione volgare e non di un'imprecazione occasionale e umana.

Cento Blobfish
13-12-17, 15:05
Non vedo cosa ci sia di così difficile da essere uomini di scienza e credenti.


Alla luce del materiale in mano all'umanità nell'anno 2017 è impossibile.
Quantomeno credere nei dogmi delle religioni tradizionali, se poi mi si parla di entità intangibili dalle quali siamo stati generati per una serie di conseguenze fortuite delle loro azioni posso ancora fare uno sforzo enorme ed accettare, ma Dio, Gesù Cristo, la madonna, gli angioletti, il profeta Maometto e Abramo figlio di Isacco, figlio di Giacobbe, figlio del Gatto che si mangiò il Topo... Nel 2017? Quello no, dai.

PCMaster
13-12-17, 15:15
Mah, io ci vedo pirla che fanno foto da pirla come avviene con altre statue, monumenti, ecc...

Skywolf
13-12-17, 17:32
einstein era ebreo di origine, di famiglia, di "razza"

non era religioso e lo ha detto chiaramente

basta con sta mistificazione che gira da decenni che stress

Kraven VanHelsing
13-12-17, 17:39
Se hanno davvero i coglioni, dovrebbero fare lo stesso con delle figure della religione islamica... :asd:

Si potrebbe rimediare con un photoshoppino :asd:
In quel caso, altro che "ci guardavano male"...

Maybeshewill
13-12-17, 18:26
non è esser scienziati, è proprio la credenza di un essere supremo che tutto può e giudica e però tanto buono e però c'è il male ah ma allora non può tutto si può però non lo fa perchè c'è la libertà di scelta ma lui sa già cosa farai e allora stocazzo che serve.

con l'età ho capito che le idee più son contraddittorie peggio sono, dio è semplicemente un'ipotesi che non sta in piedi.
io son ateo e non credo in un dopo vita, forse anche per questo che cerco di essere una persona corretta.

:uhoh:

Decay
13-12-17, 18:47
:uhoh:

peppe che dice a riguardo?

Baddo
13-12-17, 18:52
Si potrebbe rimediare con un photoshoppino :asd:
In quel caso, altro che "ci guardavano male"...

Esatto!
Ad esempio sostituire il bambino Gesù con...

Maybeshewill
13-12-17, 18:57
peppe che dice a riguardo?

Ogni tuo post è prevedile e scontanto come la sessualità di malgolgio

Decay
13-12-17, 18:59
Ogni tuo post è prevedile e scontanto come la sessualità di malgolgio

questo mi ferisce, peppe sappia che tanto non lo voto neanche se fa il difficile per ferirmi

MrBungle
13-12-17, 20:07
Siamo arrivati a parlare di Dio su J4S, quando la questione imo è su un piano molto più semplice e banale: quello del rispetto per gli altri. Non è che se vedo una copia del Corano ci piscio sopra o la brucio, magari mi vien pure voglia di capire che cazzo c'è scritto ma più probabilmente la lascio lì dov'è e passo oltre. Qui non si tratta di credere o non credere, ma di compiere un gesto deliberatamente e gratuitamente offensivo. Poi ho stima degli atei (alcuni) e dei sacerdoti (alcuni) e qualche Madonna se capita la tiro giù anch'io, ma qui si tratta di ostentazione volgare e non di un'imprecazione occasionale e umana.

Finalmente un ragionamento degno di questo nome.

Biocane
13-12-17, 22:00
Siamo arrivati a parlare di Dio su J4S, quando la questione imo è su un piano molto più semplice e banale: quello del rispetto per gli altri. Non è che se vedo una copia del Corano ci piscio sopra o la brucio, magari mi vien pure voglia di capire che cazzo c'è scritto ma più probabilmente la lascio lì dov'è e passo oltre. Qui non si tratta di credere o non credere, ma di compiere un gesto deliberatamente e gratuitamente offensivo. Poi ho stima degli atei (alcuni) e dei sacerdoti (alcuni) e qualche Madonna se capita la tiro giù anch'io, ma qui si tratta di ostentazione volgare e non di un'imprecazione occasionale e umana.

Ora che ci arrivano...