Accedi

Visualizza Versione Completa : L'angolino videoludico Natalizio!

Squall811
13-12-17, 16:19
Orbene, per queste gioiose feste natalizie, stavo pensando di regalarmi qualche giUoco per
passare allegramente il periodo babbonatalifero.
Quindi chiedo a voi stronzi, opinioni in merito a questi due titoli!
-Mass Effect Andromeda (PS4): Ho visto\letto che dopo parecchie patch, la creatura bioware è migliorata non poco.
-Elder Scrolls Online + Exp (PC): Ho DIVORATO Oblivion\Skyrim... vale la pena giocare pure questo?

Sotto con gli insulti!

In b4 "Hai dei gusti di merda, oltretutto sei pure ******ano quindi non mi fido di te!"\Scelgo la terza opzione!\Disattiva il risparmio energetico!\
Il secondo è inarrivabile!!\Vutto ma non c'è il sondaggio!\Meglio i pinguini di Bicio!\Sei un jappofag!!\Console... puah!!\PC Mastrorazza!\Si stava
meglio quando si stava peggio!\Chi è la tizia in signa?\Ti hanno chiamato all'Eredità?\Non sa\Non risponde\Per me è la cipolla!\Altro

Lux !
13-12-17, 18:28
Divinity: Original Sin II, così eviti di farti del male? :uhm:

Odin
13-12-17, 18:36
Elder scrolls on line merita soprattutto considerato che con i saldi di Natale lo potrai trovare a poco niente e probabilmente anche i coins per degli extra.
L'ho mollato in quanto trovo il sistema di combattimento molto riduttivo per via dell'impostazione joypaddosa ma se non ti crea problemi te lo consiglio (qui circa 500 ore di Skyrim, gioco dai tempi di daggerfall ma solo morro e Skyrim li ho spolpati).
A livello di background vale i (pochi) soldi spesi

Squall811
13-12-17, 19:12
Divinity: Original Sin II, così eviti di farti del male? :uhm:

Qui mi tocca fare l'eretico... Il primo non mi è piaciuto ed il secondo mi attira poco!