PDA

Visualizza Versione Completa : Zhuge's wild banging at the office



Pavone Allibratore
13-12-17, 17:39
Avvocato, ma la figura del(la) paralegal esiste anche in Italia? Di che si occupa? Confermi che si tratta di una posizione ricoperta da chi non ha ancora avuto accesso alla law school?

Zhuge
13-12-17, 17:41
le paraligal in Italia sono le segretarie laureate in giurisprudenza negli studi medio grandi, le chiamano così perché fa molto iuesei ma sono poco più che segretarie...

e temo che la figaggine non ne sia prerogativa, perché le fighette laureate diventano avvocate :asd:

Pavone Allibratore
13-12-17, 17:46
Ah, si son laureate in giuri per fare le segreterie? :rotfl:

Io ero rimasto alla paralegal di suits, la sboldra che in RL si sposerà col principe pel di carota inglese, che aspirava a passare l'esame d'accesso alla Harvard Law School

Zhuge
13-12-17, 17:51
non ho visto suits, ma in Italia non avrebbe senso; con la laurea in giurisprudenza basta che trovi un avvocato che ti fa lavorare e ti iscrivi come praticante, poi finita la pratica fai l'esame e diventi avvocato; chi fa la pratica e poi non diventa avvocato o è un cane orribile, o una truffatrice (ammicco ammicco) :asd:

ryohazuki84
13-12-17, 19:55
non ho visto suits, ma in Italia non avrebbe senso; con la laurea in giurisprudenza basta che trovi un avvocato che ti fa lavorare e ti iscrivi come praticante, poi finita la pratica fai l'esame e diventi avvocato; chi fa la pratica e poi non diventa avvocato o è un biocane orribile, o una truffatrice (ammicco ammicco) :asd:

fixed

Zhuge
13-12-17, 20:40
il collega biocane è un collega, quindi rimangiatelo :mad:

Rot Teufel
13-12-17, 21:54
Comunque come sta andando la storia della doccia aperta? :asd:

Pavone Allibratore
13-12-17, 23:00
Na tragedia perché dopo una cena messicana ho otturato di merda la tazza del cesso e lei ha voluto tentare di spurgare quel delirio di liquami personalmente. Per cui da vederla nuda son passato a lei che ha visto i frutti più genuini del mio intestino intossicato

In b4 Koba: fosse stata indiana ci sarebbe fatta le abluzioni in quella tazza nauseabonda

sisonoio
14-12-17, 00:05
Cioè, NON hai l'idraulico liquido in casa per ogni evenienza ?

Pavone Allibratore
14-12-17, 01:25
1) idraulico liquido e altri prodotti vanno utilizzati per prevenire i blocchi, non per rimuoverli;
2) pure avendolo, non c'era modo di applicarlo visto che la tazza era PIENA
3) ero arrivato in quella casa da 6 gg, l'idraulico liquido non è di solito il primo prodotto che acquisto quando mi trasferisco :asd:
4) la tipa non aveva neanche la ventosa come cazzo si chiama per tentare una sturata di emergenza :facepalm:
5) aveva notato che in giornata il cesso aveva qualche problema, ma si è dimenticata di dirmelo :facepalm:

sisonoio
14-12-17, 02:21
l'idraulico liquido ne versi due litri e sgorga OGNI COSA BIOLOGICA tu ci abbia versato dentro (che sia uscita da te)

Lo devi lasciare lavorare, chiaramente.

1/Zero
14-12-17, 07:23
non discuto oltre, ma la tazza era a qualche cm dal tracimare, spazio di manovra ridotto :asd:

Le parentesi nel tuo messaggio mi han fatto asdare duro

ryohazuki84
14-12-17, 13:43
Na tragedia perché dopo una cena messicana ho otturato di merda la tazza del cesso e lei ha voluto tentare di spurgare quel delirio di liquami personalmente. Per cui da vederla nuda son passato a lei che ha visto i frutti più genuini del mio intestino intossicato

In b4 Koba: fosse stata indiana ci sarebbe fatta le abluzioni in quella tazza nauseabonda

ti sposerà dopo una cosa del genere sappilo

von right
14-12-17, 14:03
Na tragedia perché dopo una cena messicana ho otturato di merda la tazza del cesso e lei ha voluto tentare di spurgare quel delirio di liquami personalmente. Per cui da vederla nuda son passato a lei che ha visto i frutti più genuini del mio intestino intossicato

In b4 Koba: fosse stata indiana ci sarebbe fatta le abluzioni in quella tazza nauseabonda

Ma come cazzo doveva essere preso quel cesso? :rotfl:
Cazzo, per intasare un cesso ce ne vuole...ti sei pulito con una tonnellata di carta?

Rot Teufel
14-12-17, 15:19
Na tragedia perché dopo una cena messicana ho otturato di merda la tazza del cesso e lei ha voluto tentare di spurgare quel delirio di liquami personalmente. Per cui da vederla nuda son passato a lei che ha visto i frutti più genuini del mio intestino intossicato

In b4 Koba: fosse stata indiana ci sarebbe fatta le abluzioni in quella tazza nauseabonda
swamps of dagobah zero ediscion :prostfl: https://abload.de/img/sbrotflac7h9sqv.gif :prostfl: https://abload.de/img/sbrotflac7h9sqv.gif :prostfl: https://abload.de/img/sbrotflac7h9sqv.gif :prostfl: https://abload.de/img/sbrotflac7h9sqv.gif :prostfl: https://abload.de/img/sbrotflac7h9sqv.gif :prostfl: https://abload.de/img/sbrotflac7h9sqv.gif :prostfl: https://abload.de/img/sbrotflac7h9sqv.gif

Lo Zio
14-12-17, 15:22
https://www.youtube.com/watch?v=N1Lztc0zARc

freddye78
14-12-17, 16:00
Na tragedia perché dopo una cena messicana ho otturato di merda la tazza del cesso e lei ha voluto tentare di spurgare quel delirio di liquami personalmente. Per cui da vederla nuda son passato a lei che ha visto i frutti più genuini del mio intestino intossicato

In b4 Koba: fosse stata indiana ci sarebbe fatta le abluzioni in quella tazza nauseabondaFermi tutti, te la sei trombata? Ero rimasto alla porta aperta della doccia

Lux !
14-12-17, 16:06
Na tragedia perché dopo una cena messicana ho otturato di merda la tazza del cesso e lei ha voluto tentare di spurgare quel delirio di liquami personalmente. Per cui da vederla nuda son passato a lei che ha visto i frutti più genuini del mio intestino intossicato

In b4 Koba: fosse stata indiana ci sarebbe fatta le abluzioni in quella tazza nauseabonda

e sì che te l'avevamo detto :bua:

Reeko
14-12-17, 16:07
Vederla nuda mentre si fa la doccia con la porta del bagno aperta

GenghisKhan
14-12-17, 17:42
Ma cos :rotfl:
Roba da film di Ben Stiller

Kraven VanHelsing
14-12-17, 18:05
I fantastici cessi murricani con 10 litri d'acqua già nella tazza. Per portarsi avanti sull'intasamento...

P.s. non è che s'è intasato perché lei ci butta i suoi assorbenti dentro?

Orologio
14-12-17, 18:21
...effettivamente costruiscono i grattacieli e poi fanno cessi di merda....

Comunque hai ampiamente battuto le mia cagate virulente da strada o da bosco che mi colgono dopo ore di gel e integratori vari....


P.S. Rimanendo in tema di sanitari, in USA mi sono capitate manopole singole dell'acqua delle docce. Tipo rotella della cassaforte, girando in senso orario si passa da poca acqua fredda, tanta acqua fredda, poca acqua calda, tanta acqua calda e bollentissima...

Il risultato è lo scroscio di acqua gelida che si piglia all'atto dell'apertura e della chiusura....perché necessariamente bisogna passare dallo scroscio potente freddo....ma come cazzo si fa a progettare robe del genere....

Pavone Allibratore
14-12-17, 18:42
Quoto entrambi i signori, uomini di mondo.
Cessi già colmi a metà di acqua stagnante, giusto per promuovere schizzi purulenti a dispetto della strategia cacatoria (mummia o acrobata), canali di scolo sottodimensionati, docce con passaggio obbligatorio per acqua ghiacciata. L'abilità sta nell'inversione della manopola in un unico movimento fulmineo, alla fingerfuck stile Rocco.

Simpatico addendum ai confini della realtà, quello stesso giorno avevo intasato pure il cesso a lavoro (unico cesso in un piano in cui lavorano 60+ persone :facepalm:). Colpa mia in quel caso, troppa carta igienica dovuta a tre scosse virulente, ognuna giusto successiva alla pulitura del mio deretano.

Necronomicon
14-12-17, 18:57
Quoto entrambi i signori, uomini di mondo.
Cessi già colmi a metà di acqua stagnante, giusto per promuovere schizzi purulenti a dispetto della strategia cacatoria (mummia o acrobata), canali di scolo sottodimensionati, docce con passaggio obbligatorio per acqua ghiacciata. L'abilità sta nell'inversione della manopola in un unico movimento fulmineo, alla fingerfuck stile Rocco.

Simpatico addendum ai confini della realtà, quello stesso giorno avevo intasato pure il cesso a lavoro (unico cesso in un piano in cui lavorano 60+ persone :facepalm:). Colpa mia in quel caso, troppa carta igienica dovuta a tre scosse virulente, ognuna giusto successiva alla pulitura del mio deretano.Ovviamente lì non hai detto nulla e hai fatto finta di niente...

Biocane
14-12-17, 19:34
fixed

ma io sono bello, come si vede anche dall'avatar

- - - Aggiornato - - -


Na tragedia perché dopo una cena messicana ho otturato di merda la tazza del cesso e lei ha voluto tentare di spurgare quel delirio di liquami personalmente.

allora è una tipa tostissima, mostragli il cazzo, alla peggio ti dice no ma non è che ti denuncia (spero)

Lo Zio
14-12-17, 19:37
dimenticavo: my dirty maid

:fag:

Pavone Allibratore
14-12-17, 19:38
Ovviamente lì non hai detto nulla e hai fatto finta di niente...

Erano le 9 di sera, sinceramente non avevo lo sbatti di andare sul sito interno dell'istituto a cercare il numero della manutenzione, chiamare il messicano di turno che non capisce l'inglese, aspettare che arrivasse etc

Decay
14-12-17, 22:20
cmq devi avere una betoniera al posto dell'intestino

Lux !
14-12-17, 23:31
cmq devi avere una betoniera al posto dell'intestino

Era stitico dal '74 :telodicevo:

Rot Teufel
15-12-17, 01:59
cmq devi avere una betoniera al posto dell'intestino


Non ricordo chi ne parlava a proposito, ma mi pare di ricordare che pur essendo la patria dei panzoni le tubature sono piuttosto fragili e s'intasano spesso. :asd:

Edit: Ninjato :asd:

Mammaoca
15-12-17, 02:35
Erano le 9 di sera, sinceramente non avevo lo sbatti di andare sul sito interno dell'istituto a cercare il numero della manutenzione, chiamare il messicano di turno che non capisce l'inglese, aspettare che arrivasse etc

Anche perchè farti chiamare pavone gran cagone a cosi poco tempo dall'assunzione non era carino :asd:

von right
15-12-17, 09:21
Quoto entrambi i signori, uomini di mondo.
Cessi già colmi a metà di acqua stagnante, giusto per promuovere schizzi purulenti a dispetto della strategia cacatoria (mummia o acrobata), canali di scolo sottodimensionati, docce con passaggio obbligatorio per acqua ghiacciata. L'abilità sta nell'inversione della manopola in un unico movimento fulmineo, alla fingerfuck stile Rocco.

Simpatico addendum ai confini della realtà, quello stesso giorno avevo intasato pure il cesso a lavoro (unico cesso in un piano in cui lavorano 60+ persone :facepalm:). Colpa mia in quel caso, troppa carta igienica dovuta a tre scosse virulente, ognuna giusto successiva alla pulitura del mio deretano.

Protip: tirare lo scarico dopo ogni...scarica...aiuta e riduce anche la quantità di odori rilasciati.
Il contro è che si consuma più acqua ma dubito che quel consumo incida particolarmente sui costi.

pasquaz
15-12-17, 09:25
Quoto entrambi i signori, uomini di mondo.
Cessi già colmi a metà di acqua stagnante, giusto per promuovere schizzi purulenti a dispetto della strategia cacatoria (mummia o acrobata), canali di scolo sottodimensionati, docce con passaggio obbligatorio per acqua ghiacciata. L'abilità sta nell'inversione della manopola in un unico movimento fulmineo, alla fingerfuck stile Rocco.

Simpatico addendum ai confini della realtà, quello stesso giorno avevo intasato pure il cesso a lavoro (unico cesso in un piano in cui lavorano 60+ persone :facepalm:). Colpa mia in quel caso, troppa carta igienica dovuta a tre scosse virulente, ognuna giusto successiva alla pulitura del mio deretano.
terzo fottuto mondo :rotfl:

Pavone Allibratore
15-12-17, 09:45
Anche perchè farti chiamare pavone gran cagone a cosi poco tempo dall'assunzione non era carino :asd:
Andy.gif

:asd:


Protip: tirare lo scarico dopo ogni...scarica...aiuta e riduce anche la quantità di odori rilasciati.
Il contro è che si consuma più acqua ma dubito che quel consumo incida particolarmente sui costi.

Tattica classica, vero, ed efficace. Peccato che col livello d'acqua di default del water americano mi lavo i coglioni se sto a tirar lo sciacquone mentre son seduto. :uhoh:

- - - Aggiornato - - -

Dettaglio del mio bagno. Arredato con sobrietà dalla coinquilina

https://i.imgur.com/nYN22J9r.jpg

Fratello Absint scrive: pare un dettaglio di una villa di un narcos


:rotfl:

von right
15-12-17, 09:48
Peccato che col livello d'acqua di default del water americano mi lavo i coglioni se sto a tirar lo sciacquone mentre son seduto. :uhoh:


Solidarietà massima.

Qui al lavoro c'è un cesso il cui scarico è talmente forte che il risultato è lo stesso, ogni volta mi devo sollevare un pò tenendomi il pene o mi fa un bidè all'indiana.

Pavone Allibratore
15-12-17, 09:49
Il bidè all'indiana :rotfl:

Kraven VanHelsing
15-12-17, 10:41
von right semina pro-tip come fossero noccioline :asd:

Zhuge
15-12-17, 11:51
Solidarietà massima.

Qui al lavoro c'è un cesso il cui scarico è talmente forte che il risultato è lo stesso, ogni volta mi devo sollevare un pò tenendomi il pene o mi fa un bidè all'indiana.

:rotfl:

Numero_6
15-12-17, 12:29
Argh, Rossello...

Dadocoso
16-12-17, 13:50
:rotfl: