PDA

Visualizza Versione Completa : Zhuge's wild banging at the office



Pavone Allibratore
13-12-17, 17:39
Avvocato, ma la figura del(la) paralegal esiste anche in Italia? Di che si occupa? Confermi che si tratta di una posizione ricoperta da chi non ha ancora avuto accesso alla law school?

Zhuge
13-12-17, 17:41
le paraligal in Italia sono le segretarie laureate in giurisprudenza negli studi medio grandi, le chiamano così perché fa molto iuesei ma sono poco più che segretarie...

e temo che la figaggine non ne sia prerogativa, perché le fighette laureate diventano avvocate :asd:

Pavone Allibratore
13-12-17, 17:46
Ah, si son laureate in giuri per fare le segreterie? :rotfl:

Io ero rimasto alla paralegal di suits, la sboldra che in RL si sposerà col principe pel di carota inglese, che aspirava a passare l'esame d'accesso alla Harvard Law School

Zhuge
13-12-17, 17:51
non ho visto suits, ma in Italia non avrebbe senso; con la laurea in giurisprudenza basta che trovi un avvocato che ti fa lavorare e ti iscrivi come praticante, poi finita la pratica fai l'esame e diventi avvocato; chi fa la pratica e poi non diventa avvocato o è un cane orribile, o una truffatrice (ammicco ammicco) :asd:

ryohazuki84
13-12-17, 19:55
non ho visto suits, ma in Italia non avrebbe senso; con la laurea in giurisprudenza basta che trovi un avvocato che ti fa lavorare e ti iscrivi come praticante, poi finita la pratica fai l'esame e diventi avvocato; chi fa la pratica e poi non diventa avvocato o è un biocane orribile, o una truffatrice (ammicco ammicco) :asd:

fixed

Zhuge
13-12-17, 20:40
il collega biocane è un collega, quindi rimangiatelo :mad:

Rot Teufel
13-12-17, 21:54
Comunque come sta andando la storia della doccia aperta? :asd:

Pavone Allibratore
13-12-17, 23:00