Visualizza Versione Completa : Addio Mr. Donnarumma
contratti di cartone e mr. pantaloncini me magno le procure è tornato alla carica...
:asd:
violenza psicologica :sisi:
Costretto a giocare nel Milan a
6mln annui a 18anni.
Camignotta Raiola pisciata fuori dal vaso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
che Raiola sospetti che il Milan sia messo così male da non poterglieli dare, quei soldi ?
pasta, quanti giorni ci mette donnarumma a guadagnare il tuo ral lordo? col mio meno di 2 giorni :asd:
Pavone Allibratore
14-12-17, 20:45
pasta, quanti giorni ci mette donnarumma a guadagnare il tuo ral lordo? col mio meno di 2 giorni :asd:
Il tempo che tu (o io) ponga la domanda...
che Raiola sospetti che il Milan sia messo così male da non poterglieli dare, quei soldi ?Direi che più che il sospetto, la certezza :asd:
Direi che più che il sospetto, la certezza :asd:
considerato che il milan deve a donnacoso come a tutti gli altri solo l'ingaggio e che sta regolarmente pagando, non vedo quale sia la certezza :caffe:
pasta, quanti giorni ci mette donnarumma a guadagnare il tuo ral lordo? col mio meno di 2 giorni :asd:Il tempo di una cagata post pranzo natalizio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Related visto che non sapevo chi fosse questo Donnarumma e stavo leggendo questo "articolo" :sisi:
I più ricercati su Google nel 2017: Nadia Toffa davanti a tutti, tra i personaggi anche Donnarumma
La giornalista della trasmissione Le Iene regina delle ricerche nell'anno
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/12/2017
Google ha pubblicato, come di recente, quelle che sono le classifiche degli argomenti più cercati nell'anno solare sulle sue pagine. Quello più cliccato in assoluto è Nadia Toffa, con il grande clamore suscitato nel pubblico dal recente malore avuto dalla conduttrice de Le Iene, ora ristabilitasi.
A seguire, le ricerche sulla tragedia all'Hotel Rigopiano e a chiudere il podio la brutta figura sportiva Italia-Svezia.
Venendo ai personaggi è sempre Nadia Toffa ad essere la più cliccata, davanti al portiere del Milan e della Nazionale Gianluigi Donnarumma e al tragicamente scomparso Nicky Hayden.
Il perché più ricercato è perché la Catalogna vuole l'indipendenza, mentre il significato più ricercato è quello di ipocondriaco.
considerato che il milan deve a donnacoso come a tutti gli altri solo l'ingaggio e che sta regolarmente pagando, non vedo quale sia la certezza :caffe:Davvero? Hai accesso al cc di dollarumma? :fag:
Nessuno si è mai lamentato e Gattuso ha confermato che gli stipendi vengono pagati regolarmente
In b4 "i soldi vengono dai conti di Berlusconehh11!1!1!1"
Davvero? Hai accesso al cc di dollarumma? :fag:
tu credi che se gli stipendi dei giocatori non fossero regolarmente pagati sui giornali uscirebbero solo presunte voci su mino raiola e donnarumma e su pretese violenze morali?
che Raiola sospetti che il Milan sia messo così male da non poterglieli dare, quei soldi ?
Il problema è anche il progetto tecnico, il magico duo Fassone&Mirabelli per ora ha fatto solo disastri.. gettando al vento 250 milioni per mezzi giocatori e doppioni... tipo il prospettino Andrè SIlva, pagato appena 38 milioni e manco titolare...
Raiola è il villain perfetto per un film sul calcio.
Raiola è il villain perfetto per un film marvel.
Fix