PDA

Visualizza Versione Completa : Addio Mr. Donnarumma



Lurge
13-12-17, 20:35
contratti di cartone e mr. pantaloncini me magno le procure è tornato alla carica...
:asd:

pasquaz
13-12-17, 21:12
violenza psicologica :sisi:

Echein
13-12-17, 21:23
Costretto a giocare nel Milan a
6mln annui a 18anni.

Pasta X
13-12-17, 21:26
Camignotta Raiola pisciata fuori dal vaso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

sisonoio
14-12-17, 20:38
che Raiola sospetti che il Milan sia messo così male da non poterglieli dare, quei soldi ?

Lo Zio
14-12-17, 20:43
pasta, quanti giorni ci mette donnarumma a guadagnare il tuo ral lordo? col mio meno di 2 giorni :asd:

Pavone Allibratore
14-12-17, 20:45
pasta, quanti giorni ci mette donnarumma a guadagnare il tuo ral lordo? col mio meno di 2 giorni :asd:

Il tempo che tu (o io) ponga la domanda...

freddye78
14-12-17, 22:21
che Raiola sospetti che il Milan sia messo così male da non poterglieli dare, quei soldi ?Direi che più che il sospetto, la certezza :asd:

Zhuge
14-12-17, 22:29
Direi che più che il sospetto, la certezza :asd:

considerato che il milan deve a donnacoso come a tutti gli altri solo l'ingaggio e che sta regolarmente pagando, non vedo quale sia la certezza :caffe:

Pasta X
15-12-17, 06:15
pasta, quanti giorni ci mette donnarumma a guadagnare il tuo ral lordo? col mio meno di 2 giorni :asd:Il tempo di una cagata post pranzo natalizio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Bicio
15-12-17, 08:44
Related visto che non sapevo chi fosse questo Donnarumma e stavo leggendo questo "articolo" :sisi:



I più ricercati su Google nel 2017: Nadia Toffa davanti a tutti, tra i personaggi anche Donnarumma

La giornalista della trasmissione Le Iene regina delle ricerche nell'anno

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/12/2017

Google ha pubblicato, come di recente, quelle che sono le classifiche degli argomenti più cercati nell'anno solare sulle sue pagine. Quello più cliccato in assoluto è Nadia Toffa, con il grande clamore suscitato nel pubblico dal recente malore avuto dalla conduttrice de Le Iene, ora ristabilitasi.
A seguire, le ricerche sulla tragedia all'Hotel Rigopiano e a chiudere il podio la brutta figura sportiva Italia-Svezia.

Venendo ai personaggi è sempre Nadia Toffa ad essere la più cliccata, davanti al portiere del Milan e della Nazionale Gianluigi Donnarumma e al tragicamente scomparso Nicky Hayden.

Il perché più ricercato è perché la Catalogna vuole l'indipendenza, mentre il significato più ricercato è quello di ipocondriaco.

freddye78
15-12-17, 12:05
considerato che il milan deve a donnacoso come a tutti gli altri solo l'ingaggio e che sta regolarmente pagando, non vedo quale sia la certezza :caffe:Davvero? Hai accesso al cc di dollarumma? :fag:

Tavea
15-12-17, 12:09
Nessuno si è mai lamentato e Gattuso ha confermato che gli stipendi vengono pagati regolarmente

In b4 "i soldi vengono dai conti di Berlusconehh11!1!1!1"

Zhuge
15-12-17, 12:14
Davvero? Hai accesso al cc di dollarumma? :fag:

tu credi che se gli stipendi dei giocatori non fossero regolarmente pagati sui giornali uscirebbero solo presunte voci su mino raiola e donnarumma e su pretese violenze morali?

Howard TD
15-12-17, 15:24
che Raiola sospetti che il Milan sia messo così male da non poterglieli dare, quei soldi ?

Il problema è anche il progetto tecnico, il magico duo Fassone&Mirabelli per ora ha fatto solo disastri.. gettando al vento 250 milioni per mezzi giocatori e doppioni... tipo il prospettino Andrè SIlva, pagato appena 38 milioni e manco titolare...

Orfeo
15-12-17, 16:56
Raiola è il villain perfetto per un film sul calcio.

Echein
15-12-17, 20:58
Raiola è il villain perfetto per un film marvel.

Fix

Howard TD
15-12-17, 20:59
*Disney