Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi diverto a trovare il sole nel cielo

Picard
14-12-17, 08:42
Saluto caro amico ! Come va? Spero che bene! Il mio nominativo - Valentyna. I - 39 anni, ma per favore non credo che ero giovane donna! Io sono una donna positiva e sorridente che si diverte a trovare il sole nel cielo cosi come all'interno tutti e tutto cio che mi circonda. Credo che il nostro caso e nelle nostre mani e abbiamo scelto come fare il giorno successivo della nostra vita ancora migliore. Mi piacerebbe trovare un consorte di vita e l'anima gemella per condividere le nostre somiglianze e differenze. Famiglia significa di piu per me. E vorrei che avesse forti valori della famiglia come bene. Dovrebbe essere un signore con un buon cuore, come una vita sana e godere di una vita attiva anche essere in grado di fare sul serio e allietarsi. se siete interessati, potete scrivere una lettera messaggio mio e-mail

ScimmiaTreTeste
14-12-17, 09:07
ma per favore non credo che ero giovane donna!

yum yum, Rondella intensifies

medioman.
14-12-17, 12:57
Non so perché ma appena l'ho letto ho pensato a una cicciona che parla con un pesante accento russo, l'alito che sa di vodka da quattro soldi e i denti macchiati di nicotina.

Picard
14-12-17, 20:10
Un signore in grado di fare sul serio e allietarsi.

Beh, la maggior parte di noi sa allietarsi e fare sul serio quando raramente si può :snob: