Visualizza Versione Completa : Doki doki literature club
:uhoh:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presentazione bellissima, ma il gioco quale sarebbe?
Presentazione bellissima, ma il gioco quale sarebbe?
É una visual novel gratis su stream. Dico solo che mi sta facendo cagare addosso senza averci ancora giocato.
visto let's play, se uno ha testa di avventurarsi in una visual novel merita
E' l'Alien Isolation\Amnesia delle vn, mascherato da anime kawaii!
Va provato senza dubbio! :sisi:
sto facendo la prima parte , lasciando per sabato mattina il resto :asd:
Prima recensione "Non leggere i commenti.
Non cercare nulla sulla trama.
Giocaci e basta."
Ci credo o no? :uhm:
Prima recensione "Non leggere i commenti.
Non cercare nulla sulla trama.
Giocaci e basta."
Ci credo o no? :uhm:
Non credere a nulla!
Nemmeno a quello che stai leggendo ora!
É una visual novel gratis su stream. Dico solo che mi sta facendo cagare addosso senza averci ancora giocato.
Saya no Uta lo hai giocato? :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Domani me lo guardo :pippotto:
Ah, c'è pure senza stream:
https://ddlc.moe/
Uppate il thread domattina, comunque già conoscevo, non pensavo fosse su Steam però
Scaricato, provo nel weekend se riesco
GenghisKhan
16-12-17, 10:48
Dat giappofag graficcs :uhoh:
Non ce la faccio :uhoh:
Scaricato, provo durante feste natalizie :asd:
Natsuki best grill, non c'è storia
https://i.imgur.com/AZjYjLw.jpg
Per ora mi fermo qui, poi continuerò :asd:
:rotfl: Idoiyoooo Fulviuz :asd:
Mi si sta un po' seccando il cazzo...
son arrivato a:
decidono di fare sto festival, ci si esercita di fronte per provare, porto a casa la mia amica e scelgo di camminare con lei e non yuri
Mi si sta un po' seccando il cazzo...
son arrivato a:
decidono di fare sto festival, ci si esercita di fronte per provare, porto a casa la mia amica e scelgo di camminare con lei e non yuri
Già hai scelto male, Natsuki best loli
In ogni caso manca poco alla svolta, hang in there
Finito poco fa la seconda run, decisamente più veloce della prima... ora vediamo che succede a̖̱̹̹͕l̜̺̘̖̻͝l͚͘à t̡̺̱̳̥̱̣̻͍̹͎́͟ȩ̬͎͇͟r̴̘̘̰̳̼̞͎̬̞̰z̵̵̢͓̘̖̫̤͈̮͙̙͉̤͓͘͠ ͔͇̲ͅa̧̧̫̲̗̠̙͙̖͕͍͎̠̬͓̥͉͙͜͢
Sarà per i capelli rosa, ma a Natsuki ho dato la stessa voce di Nonon di Kill La Kill
Sarà per i capelli rosa, ma a Natsuki ho dato la stessa voce di Nonon di Kill La Kill
Un po pochino per catalogare una tipa, comunque è delicious tsun quindi best grill
https://i.imgur.com/qr37ega.jpg
Natsuki è forte, ma io preferisco Yuri
spoilerissimo:
seconda tornata:
directory del gioco, guardare il character rimasto
se lo aprite con notepad vedete che ha l'header del png
rinominatelo in png...
idem gli altri
saycosa è un ogg, bisogna "estenderlo"
Non solo quello, ma se tenete aperta la directory principale del gioco arrivano parecchi messaggi sotto forma di file di testo e immagini, soprattutto dopo il primo ciclo :sisi:
Natsuki sempre più bestest, voglio fare i cupcake con lei
http://peach.paheal.net/_images/0690710553ac997cd3ad1b1df8e39c20/2355399%20-%20Doki_Doki_Literature_Club%20Natsuki.png
Non ricordo 'sta scena :fag:
Ma mi tocca reinstallarlo davvero? :rotfl:
Si :lul:
No, cancella il file firstrun nella cartella /game e torna tutto come prima
Sempre che tu abbia finito tutto tutto, credits inclusi
Crediti inclusi, dopo provo
E' notte, preferisco giocare a dark souls 3 tirando modonne piuttosto che cacarmi addosso :asd:
E' notte, preferisco giocare a dark souls 3 tirando modonne piuttosto che cacarmi addosso :asd:
Ma che dici, come puoi aver paura di 4 dolcissime ragazze alle prese con l'hobby più tranquillo del mondo
Natsuki è waifu tier subito
Sayori vabbè, è Sayori, l'amica d'infanza è d'obbligo nella VN
Yuki forse non c'è tutta con la testa, ma comunque c'è a chi piace
E poi Monika, ecco, in l̖̭̕̕͘e҉̛̠̩i̺̘̝̩͓ ̕͏͏̥̫̱̮f̮̼̖ͅo̡̹̖͟͞r͇̮̻̀s̷̜̥̯̻̩͝ͅe̵̤̣̻̲̩͠ c'è q҉͙͓͉̯ư̷̧̤̺̪̺̲̹̳͙͚͢͢ͅa̢̨͔̬̲̘͇̹͓̹̤̰̬̞͔̙l҉͍̭̳̩̞̟̟̳̫ ̭̺̭c̸̶̪͎͖̪̩̠̟͕̝̝̮͓͖̱͙͜͠o͏̶̹̼̜̙̘̙̱̫͇͖̦͍̙̩͙͙͖̳͠͝͞s̢̨ ̪͓͓͟a̛͉̱͕̯̲͕̦͔̫̕͢ ͏̝͕̞͉͖̯͓̝̝̠͇̭̤̼̙͎ͅͅç̴̡̠̜̜͚̞͕̼̮̫̱͍̩̲͔̹̜̭͘h̯̤͈͎͉͜͟ͅ ̻e̷̜̳̣̩ ̢̨͙̼̻͈̱̘̬n͏̸̦̥̺̰ó̷̘͈̦̱̤͔n̵͜҉̞͎͚̲̱̝̗̹͢ ̜͉̼̦͘͢v͏̦͔̗̯̳̜̳̭̘̯̤̜͚͞͝à̵̤͚͖̠͈̙̮̙̥͝͝ͅ
Ş̨̛̺̜͇͖̻̹̲̹̜͖ͮͣ̄̏̔͑̓̃ͯ̍͂͑͜͝C̨̢͔̣̟̗̺̱͕̱̩͚̾̇ͬ͆̌͛͂ͭ͡ ̲͇͉̤̼̦͉͍Ą̶̲̞̫̟̗̪̪̱͈̟͖̜̌ͤͥ̋̀̂͒̄̅̿̉̽ͣ̔̆̏̚̚ͅPͨ̔ͭ̏ͬͥ͘ ̧̢͎͙͖̲̦͢͝P̡̻̼͍̬̹͓̦̪̝̬̪͎̭̤̙̓ͪͮ̈̏̏ͣ͘ͅA̴̍ͯ̂͒̄̉̂͏̞̺͍̠̞ ̥̗̫̣̰̠̪̬͇ ̷̡̹̺̼̫̑̐ͩ͗̑̃ͮF̸̢͖̻̩̦͍̟͎̜͙̱̮̘̥̱̰̗͔͔͆̔ͣ̑͊̀̉̚͜Iͩ̒̅̍̓̈́ ̶̷̙̜͇̭̗̊̎́̏ͦ̊ͤ̌̂ͅN̊ͯ̏̑͗́͆̀̇ͦͥ̏̚̚͘҉͚͎̜͍͇̗̳̝̀͞C̒̏̂̐͒ ̲͓͔͙͓̗̟̼͉͍̺̲̬͔ͩ̿͗̈͛͗ͫ̑̒͘͞H͋̆ͭ͌ͮͩ̄̇҉́҉͚̬̣͕͎̬͉͙ͅË̒ͤ ̵̭̞͕̘̣͖͚͓̣ͤ̓ͫ̃͑̆̋͜ͅ ̴̢͇̜̬̹͎͓͈̝͈̟̮͈͇͍̮͔͌̋̆̒̚͟P̷̵̣̞̲̯̒͐ͤͯ̽͊ͧ͗ͬͭ͌̓̓ͥ̎̓̈́̃U ͮ͊́ͯͨ̒͐̑̽̾͛͋̀̃̚҉̱͖̫͇͍̘̜̻̺̟̥̪̀͟O̶̔̎̀̃̀̾̋͋́̐̚҉̵̡̹̳̱̰ ̜̯̟̹̦͓̫̖̯̹I̢ͯ̌ͮͮ̔̎ͥ͐͛ͮ͛̀̚͘҉̮̦̖͎̝̥̖͇
̶̹̮̳̻͕͚̗̗͉͕͓̹̌̑̋ͥͦͣ͐̀̋͑ͭͯ̽̚͜ͅN̽͌ͭ̔͒͌͌̑͊̌͏̸̬̭̰͓͖͓̠͚ ͉̤̮͍̻O̡̖̟͈͔͚̱͙̘̺̮̟̞͍̝̙͕ͬͤ̽̐ͧͬ̌̿̾̓ͤͫ͛ͦ̾ͬ̍̕͝͝N̑͂̋͑͋̀ ̡̛͚̰̖͙͔̲̱͚̭̼̪͙̥͎̪̱͙̲͋̓ͪ̐ ̧̭̩̙̺͙̳̬̌̾͊͜A̟̣̣̘͉̲͔͚̥̤̜̻̒̑̂͌̇̂͐̎̃̆̍̀Sͭ̓̑̊͑̉̌͐͏̶̸̛ ̧̥̪͍̘͙̰͔̟͉͎͕̺̼Č̶̡̧͎̖̣̝̲̱̖͈̱̦̺̺̬̤͍̳͑̃̾̃̿͑ͬͤ̔͑̀͠ͅͅO ̢̻̣̤̗̞̬̪̰̫͗̉̆̉̔̒ͪ͌̐͟L̡̛͙̗̳̜̩̻͇̗͓͎̜̻ͤͫ͆ͩͫͭͫͧ̏̋̅͒̽T̄ ̶̔ͥ̅̇̈̈́͌̂ͮ̈ͤ̒ͪ͌̃̑ͫ͞͏̛̣̳͇̭A̢͙͉̮̯ͫͧ͋͐̉̃͌ͣ͂̽͑͌ͬ̑ͣ͂̓̐́ ̠͖̹͔R̵ͭ̇ͤ̄ͬ̋̓ͤ̋̓͗͘͏̳̼̪̩̠̬̮L̶̦̱̠ͮ̅̋͑̿̽ͬͮ̌̒̾̃̀ͣͪ̽̽̚̚ ͓̬̺̣̹̖A͕͍̘̣̼̰̟̞̦̽ͩͩͣ̊͟͜ͅ
̶̧̡̨̣͖̬̻̊̅ͯ͋̍̈́͝N̛̘̬̠͇͈̩̭̓͊͑̓̇̾ͪ̕O̍́̐̉͊̐͗͌̓̾͑̇̎̎ͪ͊̕ ̴̛̗͉̯͓̬͎̼́͘N̸̡̧͂̓ͤ͐̌̓̊̉͏̩̙͔͓̪̱͎̠̤̲̟͖ ̸̧͈̹̫͖̤̤̮̜̰͈̃͑̅ͫ͟͠C̛̻͚͔̣͎̼ͥ̆ͮ̈͐ͨ̇̿̓̂̾ͫ͛̚̚͜͢͞Ȅ̄̽̿͠ ̠̝͉̫̭̰͢D̸̠͕̝͓͕̪̥̮̫̤͙̥̤͖̀̒̃̎̆ͮͤ̏̀ͤ͗̐͊̾̋̂ͩ͞Ȩ̽͆̍̈҉̸͟ ͔̻̹̺͈͡R̴̥̗̼̜̫͍̝̻͎̠̭ͭ̀ͨͫ̀ͮ̏͟Ē̵̛̛̼̟͙̖̉̋̋̇̎͌̑ͬͤ̓ ̮̤̖ ̛͚̹̭͓ͬ̃̊̀͒̎̃ͭ̿͌̉ͩ͆̀͘͢͞Â̊̎̉̃ͮ̄͛̉̋́҉̨̳͙̭̜͚̬̬̯͢L̀̊̆̾ ̧̬̪̟̰̳̗̬͍͖̟͚͈̻͔̻̲͉ͤͬ̈́͢͜ ̵̐̒̍̍̓̀̚͏̴͎̗̖̮̝̝̫̟S̪̠͍͓͈̟͚̮̺̘̺̭̞̩̅̒̈̈̓ͤ̏̃͆̊̈́̉̀̚̚͡ͅ ̜̣͖̼Ǔ̎ͮ̊ͯ̌̿̈ͥ̂ͪ҉̧̢̰̤̺̰͈͜ͅƠ̴͙̟͚̠̼̦̪ͧͭ̆̄͛̄ͦ́̒̐̌͗͐͞ ͎̪̲̹̠͎̝̥ ̸̧̡̯̘̝̫̥͍̻̯̒ͪͣ͂̅͆͊ͬ̊̑́̌̚͡G͎̞̠͓͓̦̹͚̹̟̥͙͍͎̰̞͚ͧ́̋̀͠͝ͅ I͉̼̖̥͎̘̤͍̥̹͐ͯ̌̿ͩͬ͑ͥ͆͂̓̿͆̓͑̌ͩ͞͝Ȯ̓̌͒̌̓̍̇͗ͣ̊̀̊̽́͑̍̿̚ ̸̨̯̳̰̫͘C̸̨͒͛̎ͥ͑̀ͦ͋̒̑͛҉͉̭̟̥͔̺̀Ǫ̢̩͙̾͂̌͌̉͑ͮͫͤ̋͋̇͆̆̑͝ ̝̣̩̤͔̝̯̤
JUST MONIKA.
JUST MONIKA.
JUST MONIKA.
cosa succede in quel gioco? spoilerate :uhm:
GenghisKhan
17-12-17, 21:01
Me lo sono appena gustosamente spoilerato tutto su Wikipedia :smug:
provalo, è gratis, nulla di orribile potrebbe succedere :uhoh: :asd:
è bello giocarci la prima volta senza spoilerarsi niente :asd:
Vabbè, se ve lo spoilerate veramente vi rovinate l'unica cosa bella, fate conto che è una visual novel classica e buttatevi, in un pomeriggio si finisce
GenghisKhan
17-12-17, 21:05
Auto-quote is da uei :smug:
Dat giappofag graficcs :uhoh:
Non ce la faccio :uhoh:
Auto-quote is da uei :smug:
resisti
Un giovine si iscrive ad un club di letteratura composto esclusivamente da ragazze :snob:
tipica situazione harem :fag:
GenghisKhan
18-12-17, 14:36
Visto che me lo sono spoilerato - ripeto, stracontento di averlo fatto perché con quella grafica non lo avrei mai giocato - mi sento di consigliarlo, l'idea di fondo è bella.
non ce la farei a vedere quella roba
le avventure grafiche giappo hanno ragione d'essere solo se le trovi su g e hentai
altrimenti vai direttamente di ero guro e fai prima
Fulviuz, l'hai sbloccato il best ending?
https://i.redd.it/keay4jg9eu401.png
Finito di nuovo, col bestest ending davvero, ora ho l'amaro in bocca perchè ne vorrei ancora ma non ce n'è più, è il momento peggiore delle VN questo
ora ho l'amaro in bocca perchè ne vorrei ancora ma non ce n'è più
È la frase finale di una delle route?
Finito di nuovo, col bestest ending davvero, ora ho l'amaro in bocca perchè ne vorrei ancora ma non ce n'è più, è il momento peggiore delle VN questo
Se hai seguito tutti gli indizi, avrai anche trovato la pagina internet segreta. Quindi ti sarai reso conto che questo gioco non è altro che Viral marketing per la storia vera, come Cloverfield. Quindi metti il nome dell'autore qui: https://www.google.com/alerts ed aspetta :snob:
Se hai seguito tutti gli indizi, avrai anche trovato la pagina internet segreta. Quindi ti sarai reso conto che questo gioco non è altro che Viral marketing per la storia vera, come Cloverfield. Quindi metti il nome dell'autore qui: https://www.google.com/alerts ed aspetta :snob:
Si ma io voglio moar Natsuki
Comunque vabbè, è così ad ogni VN che finisco, ormai ci ho fatto il callo, Katawa Shoujo mi ha lasciato demoralizzato per una settimana buona
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/130300/doki-doki-literature-club-mod-encore/