PDA

Visualizza Versione Completa : Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

Edward Green
14-12-17, 21:32
......

Decay
14-12-17, 21:39
non avendo visto l'otto chiedo:

ma DAVVERO han messo l'enterprise in star wars? :asd:

ryohazuki84
14-12-17, 21:45
finirà in gang bang come è giusto che sia

Edward Green
14-12-17, 21:46
...

Lo Zio
14-12-17, 21:47
non avendo visto l'otto chiedo:

ma DAVVERO han messo l'enterprise in star wars? :asd:

Ceccazzo
14-12-17, 21:48
finirà in gang bang come è giusto che sia

https://cdn.images.express.co.uk/img/dynamic/36/590x/Daisy-Ridley-audition-656681.jpg

qui è prima di prendersi una serie di sputazzi in faccia e litri di borra

Lo Zio
14-12-17, 21:48
ti sborro negli occhi

Ceccazzo
14-12-17, 21:49
helplessteen

Rot Teufel
14-12-17, 21:49
Di nuovo Geggé? :uhoh:

Edward Green
14-12-17, 21:57
...

ryohazuki84
14-12-17, 22:00
ti sborro negli occhi

tu hai gli occhi cattivi

Decay
14-12-17, 22:05

ok se lo dice lo zio mi tranquillizzo :asd:

Lurge
14-12-17, 23:20
e maccio non c'è nuoo...
:fag:

Baddo
15-12-17, 01:05
Ok, le buffonae le hanno messe e talvolta sono anche fastidiose, ma ho visto parecchio buon fanservice e yoda, per cui questo film si becca un bel

7,1
nel senso che è un decimo meglio del sette e mi accontento!
Poi vabè ormai me ne sono distaccato affettivamente, non riesco a collegarlo alla trilogia originale, cosa cvhe invece per quanto strano mi è successa con la trilogia prequel. Per cui va bene, dateci qualcosa da vedere, poi torneremo a pensare che il vero star wars continua con Jedi Outcast.

Frigg
15-12-17, 12:44
ribelli scappano nell'orlo esterno e rimettono insieme l'alleanza grazie alle doti diplomatiche di leila e alle storie su luke
rey si allena. vari cameo di luke yoda e obiwan per guidarla. ma è troppo emotiva, le tentazioni sessuali con kylo e poe sono troppo forti.
intanto kylo ha mano libera per riunire i sistemi interni della galassia e dirigere la megaflotta verso l'alleanza.
phasma torna come mezzo cyborg e viene sguinzagliata con truppe scelte alla ricerca dei vari capi ribelli da uccidere.
battaglia finale con superarma di qualche tipo. muoiono china leila millenium falcon e uno tra finn e poe.
kylo e rey si spadano fino a quando si innamorano si sposano e fanno un nuovo skywalker
end

Edward Green
15-12-17, 14:17
...

Orologio
15-12-17, 14:44
Di là c'è qualcuno che dice che è più brutto del VII...io sto iniziando a tremare....domani vado a vederlo, ma non l'avrei mai detto....vado perché fa freddo e non ho altro da fare...

Frigg
15-12-17, 16:54
Quindi:

Il povero Finn non avrà la sua amata Rey, che invece giacerà con il maestro frignone dell'oscurità?

esattofinn si fa la chinese per essere sjw e stemperare il razzismo tra asiatici e neri

Talismano
15-12-17, 17:37
Così nacquero i cinegri

Edward Green
15-12-17, 19:33
...

Dadocoso
16-12-17, 08:16
sono appena tornato dal cinema. Qui si va oltre star wars, l'affetto le aspettative. Un film di merda a questi livelli era tanto che non lo vedevo. Al solito, effettoni fantastici, ottima fotografia.

il resto, dai dialoghi, all'editing, alla massa rinfusa di scene messe insieme a casaccio. La merda fumante. Maledetti bastardi che cazzo stanno facendo a questa serie. La trilogia di mezzo sta diventando un mezzo capolavoro in confronto.

La cosa che mi fa incazzare é che non ci hanno nemmeno provato. Una scimmmia ha proposto 150 scene che includono piú o meno gli stessi personaggi e poi un'altra scimmia ha trovato il modo di incollarle insieme.

baddo come cazzo fai a dare 7 a stammerda? é molto peggio del primo. é come il primo, ma con piú roba, piú incasinato piú scenette dimmerda che dovrebbero essere comiche.

Luke non dice una battuta seria in tutto il cazzo di film.

Ripeto, che siano maledetti.

Ceccazzo
16-12-17, 09:02
ma come non dice una battuta seria in tutto il film? che cazzo hai visto, stavi su whatup perchè ti spaccavi il cazzo come il mio vicino di posto? tipo, ti ricordi del perchè si è esiliato sull'isola? è la cosa più riuscita del film il personaggio di luke e c'è pure chi ha coraggio di buttarci merda sopra. Il film presta il fianco a tante altre cose, ma figa, non a Luke. Cacami il cazzo per la scena iniziale piuttosto

Dadocoso
16-12-17, 09:07
si immagino che anche quando bacchetta rey mentre gli spiega cos'é la forza o si pulisce la spalla dopo essere stato bombardato di blaster sia serissimo (due a caso che mi vengono in mente al volo, ma veramente, la lista potrebbe andare avanti un bel po'). Ma dai cazzo Luke non ha fatto una battuta fuori posto nei 3 episodi vecchi e qui non riesce a stare serio per piú di 3 parole di file. Non é Han Solo.

immagino che anche lui deve essersi bevuto il cervello. E di interviste dove mostra un enorme malcontento per come hanno ridotto il suo personaggio ce ne sono a bizzeffe.

https://www.youtube.com/watch?v=JBstE89j_7w

Sandro Storti
16-12-17, 09:50
Lo dico? Si lo dico... moooolto meglio il VII

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Baddo
16-12-17, 11:13
Ripeto, questo filone Disney mi si è distaccato dall'affetto per guerre stellari e inizio a vederli solo come intrattenimento. E questo è meglio del VII.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
16-12-17, 11:35
madonna santa, ancora a paragonare star wars del 77 con star wars del 2017. Sono passati 40 fottuti anni, è un'intera generazione della vita umana e i tempi sono cambiati drasticamente. Evolvetevi come i pokemon :asd:

Dadocoso
16-12-17, 12:19
l'ho detto subito, sto cercando di andare oltre l'affetto che ho per la trilogia originale. Questo film mi ha fatto cagare. :boh2:

ci sono idee interessanti? Si. Mi sono emozionato in alcuni momenti? ovvio, non posso non emozionarmi di fronte al falcon con la musica della fuga dalla morte nera.

Peró é il solito ammasso di idee non rifinite e tenute insieme col nastro adesivo. La battutina mi fa ridere se é fatta dal personaggio giusto al momento giusto. Qui é un susseguirsi di battute inutili che mi fanno solo salire il nervoso.

Alcune story line sono messe li cosí a caso. ragazzi la sequenza della fuga della resistenza sui trasporti, con la viola che rimane indietro perché qualcuno deve guidare la nave (:facepalm:), che con la genialata dell'iperspazio distrugge mezza flotta del nuovo ordine (non potevano farlo prima? Mettete uno stronzo su una nave e sparatevi a velocitá luce contro la flotta imperiale), e mentre la nave esplode flinn a la sua amichetta sono ovviamente illesi mentre tutti intorno sono esplosi. Tutti e tutto, fuorché ovviamente un fiammante shuttle di fronte all'uscita. E perché no, facciamo rubare un camminatore a bb 8. Cioé dai é la sagra del mettiamo roba inutile nella trama e poi risolviamo i problemi nei modi piú cazzoni possibili :asd:

E no, non credo di stare cercando i peli nell'uovo. Sono il primo a dare volentierissimo licenze poetiche per tappare qualche buchetto nelle trame qua e la. Ma qui é veramente troppo, il film é tappa voragini di merda :asd:

Luke che si puó proiettare dall'altro capo della galassia :facepalm:

yoda che spara i fulmini dal cielo :facepalm:

lo capisco che ci sono le generazioni che cambiano, ma ripeto, manco ci provano ormai. Luke era un personaggio completamente diverso. Non si tratta delle generazioni. Probabilmente l'esilio gli ha dato al cervello.

poi oh, al solito. A voi é piaciuto a me no. Il mondo é bello perché é vario :asd:

Sandro Storti
16-12-17, 13:14
Ma poi le battutine!! Ma cazzo Star wars trasformato nel più banale Guardiani della galassia... tristezza

Ceccazzo
16-12-17, 13:18
mi fai l'elenco sterminato di battute? dai, non sono così tantissime ed invasivem, sono collocate nei momenti leggeri del film. Siamo in linea con la vecchia trilogia per quanto mi riguarda. Magari non fanno ridere, ma dire che è un film comico come i guardiani della galassia è una bugia

e non mi citare la prima che non conta :bua:

Dadocoso
16-12-17, 13:42
ma guarda, me ne dimenticheró a tonnellate ma

- luke che vola la spada
- luke che bacchetta rey e tutto il siparietto sulla forza
- tutte le scenette dementi con le suorine dell'isola
- il generale pel di carota che ripete cosa dice kylo sul camminatore e quello lo guada male
- luke che si fa un cum shot di latte verde dal muccone e ride come un deficiente.
- rey che si imbarazza e dice a kylo di mettersi na maglietta

ripeto, troppa roba nel film per ricordarmi di piú dopo una visione, ne sto lasciando a tonnellate per strada.

che poi io non ho niente contro le battute. Ma mettetele nei posti giusti. Han Solo era pieno di gag spaccone. Era lui, quello era il suo personaggio e doveva fare le battute. Son battute che lo hanno reso la canaglia che conosciamo. Jar Jar era un personaggio di merda, per caritá, ma ok mi va bene che fa le battute. Luke no. Un cattivo come kylo no. porca puttana ma te lo immagini darth vader che si mette a fare gli stacchetti comici con l'ammiraglio mida??

Se questa é l'evoluzione della comicitá per le nuove generazioni beh... stiamo messi male per me :bua:

Altairp
16-12-17, 17:28
ma guarda, me ne dimenticheró a tonnellate ma

porca puttana ma te lo immagini darth vader che si mette a fare gli stacchetti comici con l'ammiraglio mida??

Do not choke on your aspirations, Admiral :fag:

Mammaoca
16-12-17, 17:53
mi fai l'elenco sterminato di battute? dai, non sono così tantissime ed invasivem, sono collocate nei momenti leggeri del film. Siamo in linea con la vecchia trilogia per quanto mi riguarda. Magari non fanno ridere, ma dire che è un film comico come i guardiani della galassia è una bugia

e non mi citare la prima che non conta :bua:

Personalmente aspetto il montaggione fan made dove eliminano un sacco di roba o un suono fuori campo con la voce di chube e il mio giudizio si rivaluta totalmente in positivo :asd:

Ceccazzo
16-12-17, 19:22
:asd: sarebbe fico

Dadocoso
17-12-17, 00:05
Personalmente aspetto il montaggione fan made dove eliminano un sacco di roba o un suono fuori campo con la voce di chube e il mio giudizio si rivaluta totalmente in positivo :asd:

credo che potrebbe venire fuori un capolavoro :asd: Se tagli almeno 40 minuti di scene trash e un paio di story line completamente inutili il film magari non é neanche malvagio.

non ho ancora deciso se

l'intera storyline di finn e compa che vanno a montecarlo e tutto il merdume che ne consegue é stata fatta per:

A. far vedere che Poe é un cazzone e ribaltare la credenza popolare che un protagonista come Poe ha sempre ragione, e invece la donzella che sembrava rincoglionita la sapeva lunga.

B. far avere l'anellino della resistenza al marmocchio per fare la scena finale :facepalm:

Do not choke on your aspirations, Admiral :fag:

eh beh, battuta dello stesso calibro proprio :asd:

Mammaoca
17-12-17, 00:48
credo che potrebbe venire fuori un capolavoro :asd: Se tagli almeno 40 minuti di scene trash e un paio di story line completamente inutili il film magari non é neanche malvagio.

non ho ancora deciso se

l'intera storyline di finn e compa che vanno a montecarlo e tutto il merdume che ne consegue é stata fatta per:

A. far vedere che Poe é un cazzone e ribaltare la credenza popolare che un protagonista come Poe ha sempre ragione, e invece la donzella che sembrava rincoglionita la sapeva lunga.

B. far avere l'anellino della resistenza al marmocchio per fare la scena finale :facepalm:

eh beh, battuta dello stesso calibro proprio :asd:

Ma infatti :asd:

Orologio
17-12-17, 03:25
Uff...fa cagare...meglio del precedente, ma questo fa cagare comunque...e sì lo paragono con quello del 77...e rispetto a quello fa cagare...e poi lo paragono a quello del 2016, rogue one, e prende le sberle da tutte le parti comunque...perché episodio VIII fa cagare.

Il problema è che sono sbagliati tutti i personaggi e pure gli attori sono mediocri...
Non è possibile vedere l'impero in mano a due RAGAZZINI...si perde tutto il pathos...che poi bisticciano e si prendono a spintoni per decidere chi è il capo della compa...

Il capo è quello che picchia di più...non è quello più saggio o infido a seconda della fazione...qua siamo con tutti i due i piedi in dragon ball....

Che poi il frignetta non lo voglio bocciare a priori, il suo personaggio ci può anche stare...ma l'impero dovrebbe essere pieno di arrivisti alla Tarkin, che se lo mangiano un tizio come lui...e noi coi pugni...

...ed era pure partito bene eh...perché l'idea della fuga ci poteva stare...se non fosse che poi 1/3 del film è sprecato per seguire le pazzie di un tizio che a conti fatti non ha combinato nulla, ha solo fatto danni, ha fatto ammazzare più gente lui dell'impero, le sue conseguenze sono state dannosissime....e....passa pure per la testa calda ma buono e bravo...

Carver
17-12-17, 10:49
se ne uscissero tre aspetterei il cofanetto e me li prendo in br, ma ne usciranno 35

Gilgamesh
17-12-17, 11:29
Qui é un susseguirsi di battute inutili che mi fanno solo salire il nervoso.

Le battutine sono tutt'altro che inutili. La soglia di attenzione media di uno studente universitario durante una lezione è 10 minuti. Negli adolescenti, che sono il target di questo film, è ancora più bassa, anche un minuto o meno. Ovviamente si suppone che durante la visione di un film di intrattenimento sia più alta, ma non di molto. Le battute servono a fornire un impulso di attenzione che permette allo spettatore di mantenere legate insieme le varie scene senza distrarsi. Non ho visto il film, ma immagino che le battutine siano collocate strategicamente prima e dopo momenti "morti" (spiegoni, scene tristi o drammatiche) dove la soglia di attenzione è più bassa. Senza contare l'uso dei cellulari durante la proiezione che è frequentissimo nei giovani, sentire la sala che ride ti fa alzare la testa e riportare lo sguardo sul film.

Questo è un tipico metodo ereditato dai fumetti, un po' come la sequenza scena statica-scena dinamica-statica-dinamica, anche per restare in ambito Disney un classico esempio è Romano Scarpa o Carl Barks, spiegone serio seguito da scena di inseguimento ridicola e così via.

Tutti i grossi film blockbuster con questo target saranno sempre così.

Orologio
17-12-17, 11:38
Che poi se dobbiamo analizzare tutto nel dettaglio...e tralascio il sith coglione perché sono buono eh...ma veramente buono buono buono...e ancora buono...

L'incazzaso della ribellione:

- ha fatto distruggere tutta la flotta di navi leggere (dicasi morti) per eliminare un incrociatore (UNO), senza che sia servito a qualcosa, perché i ribelli sarebbero scappati comunque, per poi venire riacciuffati grazie alla mega tecnologia (e anche qua...per la seconda volta una super mega tecnologia che salta fuori dal nulla, dopo l'asteroide pianeta grosso 10 volte la morte nera del film precedente);

- il piano della ribellione è quello di scappare con le navette dalla nave madre senza farsi beccare. Lui si incazza dirotta la nave (perché bisogna combattere), prepara un piano astruso, i suoi amici coglioni rischiano la vita e alla fine il piano salta. La conseguenza è che l'incazzoso viene fermato come un terrorista all'interno della nave, il piano originario si attiva comunque, ma metà dei gusci di salvataggio vengono distrutti in fase di fuga dall'impero perché a causa delle precedenti azioni dell'incazzoso, un piano che avrebbe funzionato, viene invece scoperto dall'impero (dicasi muore metà della ribellione).

- i sopravvissuti della ribellione arrivano nella base abbandonata, ma ormai sono inseguiti dall'impero (vedi sopra...per colpa dell'incazzoso). Una volta raggiunti poteva finire in una strage e game over, ma visto che nel prossimo film ci sarà il lieto fine, muoiono una buona metà dei rimanenti più Luke....

Insomma li ha decimati tutti lui... sono rimasti tipo una decina...si passa da una flotta a poche persone che stanno sul falcon...:asd: Tutta per colpa delle sue azioni e nel film questa cosa non traspare, anzi lo guardano col sorrisino benevolo...

...e il bambino con l'anello dell'ovetto di pasqua fa lo schiavetto non per colpa dell'impero...ma di tutto il meccanismo del sistema, ribelli compresi, perché in un unico momento di lucidità (tra l'altro nemmeno necessario...i ribelli sono i buoni, l'impero i cattivi...stop...), hanno fatto vedere che anche i ribelli comprano le armi dai venditori di armi e alimentano tutto il giro del fumo che ci sta dietro...

Edward Green
17-12-17, 13:12
...

Dadocoso
17-12-17, 13:12
Che poi se dobbiamo analizzare tutto nel dettaglio...e tralascio il sith coglione perché sono buono eh...ma veramente buono buono buono...e ancora buono...

L'incazzaso della ribellione:

- ha fatto distruggere tutta la flotta di navi leggere (dicasi morti) per eliminare un incrociatore (UNO), senza che sia servito a qualcosa, perché i ribelli sarebbero scappati comunque, per poi venire riacciuffati grazie alla mega tecnologia (e anche qua...per la seconda volta una super mega tecnologia che salta fuori dal nulla, dopo l'asteroide pianeta grosso 10 volte la morte nera del film precedente);

- il piano della ribellione è quello di scappare con le navette dalla nave madre senza farsi beccare. Lui si incazza dirotta la nave (perché bisogna combattere), prepara un piano astruso, i suoi amici coglioni rischiano la vita e alla fine il piano salta. La conseguenza è che l'incazzoso viene fermato come un terrorista all'interno della nave, il piano originario si attiva comunque, ma metà dei gusci di salvataggio vengono distrutti in fase di fuga dall'impero perché a causa delle precedenti azioni dell'incazzoso, un piano che avrebbe funzionato, viene invece scoperto dall'impero (dicasi muore metà della ribellione).

- i sopravvissuti della ribellione arrivano nella base abbandonata, ma ormai sono inseguiti dall'impero (vedi sopra...per colpa dell'incazzoso). Una volta raggiunti poteva finire in una strage e game over, ma visto che nel prossimo film ci sarà il lieto fine, muoiono una buona metà dei rimanenti più Luke....

Insomma li ha decimati tutti lui... sono rimasti tipo una decina...si passa da una flotta a poche persone che stanno sul falcon...:asd: Tutta per colpa delle sue azioni e nel film questa cosa non traspare, anzi lo guardano col sorrisino benevolo...

...e il bambino con l'anello dell'ovetto di pasqua fa lo schiavetto non per colpa dell'impero...ma di tutto il meccanismo del sistema, ribelli compresi, perché in un unico momento di lucidità (tra l'altro nemmeno necessario...i ribelli sono i buoni, l'impero i cattivi...stop...), hanno fatto vedere che anche i ribelli comprano le armi dai venditori di armi e alimentano tutto il giro del fumo che ci sta dietro...

ti sei scordato di una cosa.

é solo grazie all'incazzaso della ribellione se il bambino ha l'anello e diventerá un jedi bomba che sbaraglierá il nuovo ordine :snob: La cosa spaventosa é che tutta la sottotrama di merda in questione si puó ricondurre a quel cazzo di anello :bua:

Le battutine sono tutt'altro che inutili. La soglia di attenzione media di uno studente universitario durante una lezione è 10 minuti. Negli adolescenti, che sono il target di questo film, è ancora più bassa, anche un minuto o meno. Ovviamente si suppone che durante la visione di un film di intrattenimento sia più alta, ma non di molto. Le battute servono a fornire un impulso di attenzione che permette allo spettatore di mantenere legate insieme le varie scene senza distrarsi. Non ho visto il film, ma immagino che le battutine siano collocate strategicamente prima e dopo momenti "morti" (spiegoni, scene tristi o drammatiche) dove la soglia di attenzione è più bassa. Senza contare l'uso dei cellulari durante la proiezione che è frequentissimo nei giovani, sentire la sala che ride ti fa alzare la testa e riportare lo sguardo sul film.

Questo è un tipico metodo ereditato dai fumetti, un po' come la sequenza scena statica-scena dinamica-statica-dinamica, anche per restare in ambito Disney un classico esempio è Romano Scarpa o Carl Barks, spiegone serio seguito da scena di inseguimento ridicola e così via.

Tutti i grossi film blockbuster con questo target saranno sempre così.

guarda... io ci provo con tutto la mia forza a vedere tutti i punti di vista differenti. Lo capisco che alla fine della fiera devono fare soldi e andare dietro alla massa. Ma a un certo punto se la massa é composta per lo piú da analfabeti funzionali con problemi ad alzare gli occhi da un cellulare per piú di 20 secondi il film fa cagare comunque :asd: Anzi diciamolo prima che é un film fatto per persone con limiti cognitivi e che alla fine diranno che il film era fico perché comunque hanno chattato con l'amichetto per mezzo film e alzato gli occhio quando luke si fa un cumshot di latte verde e risparmio il tempo e il quattrini del cinema :boh2:

peró allora non veniamoci a raccontare che é gran cinema :asd:

Cek
17-12-17, 13:13
l'unica cosa che mi piace si star wars sono sono le statuine dell'esselunga

Ceccazzo
17-12-17, 13:13
boh, penso che quelli coi limiti cognitivi sia ben altre persone, però va bene lo stesso :asd:

Dadocoso
17-12-17, 13:23
boh, penso che quelli coi limiti cognitivi sia ben altre persone, però va bene lo stesso :asd:

tanto per precisare non sto dicendo che se a qualcuno gli son piaciute quelle battute allora ha dei limiti cognitivi. Le battute a mio avviso fanno cagare, ma de gustibus.

Una persona che ha bisogno di "distrazioni" come quelle battutine per distaccare gli occhi dal cellulare quando é al cinema ha, a mio avviso, dei limiti cognitivi.

Questo era il senso del discorso. E non lo dico come offesa eh, solo che quando qualcuno paga un biglietto per vedere un film e poi guarda il cellulare per tutto il film a meno che qualcuno non rida in sala, boh... forse dovrebbe farsi qualche domanda :asd:

Ceccazzo
17-12-17, 14:12
devono morire tutti quelli con cellulare

Edward Green
17-12-17, 14:55
...

Orologio
17-12-17, 15:03
Comunque senza scomodare la trilogia classica, quella del 2000 coi suoi midiclorian e jar jar cazzo e tutte le sue storture, se paragonata a questa e pensiamo ai vari Liam Neeson, Ewan McGregor, Natalie Portman, Samuel L. Jackson, Christopher Lee....bhe...porco cazzo...

Decay
17-12-17, 18:23
ma non è che semplicemente disney ha capito che il nerd critica paura sui forum o social ma poi sgancia il preorder per l'imax 3d e magari se lo va a vedere una seconda volta anche se è merda sciolta? io son rimasto deluso sia dal vii che da rogue one, non andrò al cinema a vederlo e me lo vedrò quando lo prende il cugino (se ho voglia).
i WoT scritti battendo forte forte sulla tastiera non servono ad un cazzo.

Ceccazzo
17-12-17, 19:16
Che poi fa sempre ridere sta storia che dinsey vuole fare un godziliardo di soldi grazie a star wars, rendendolo (perchè prima erano opere tipo Pasolini o Ingmar Bergman) più infantile. Ci dimentichiamo sempre che Lucas, nel suo spirito di altruismo verso la settima arte, si era tenuto tutti i diritti di merchandising su star wars

Nightgaunt
18-12-17, 00:00
Vabbè, meglio di Force Awakens, peggio di Rogue One.

Forse sto diventando finalmente vecchio e mi si sta seccando il cuore...ma ormai il feel "operazione commerciale studiata ad arte" per me con questo film è arrivato fuori scala; immagino che dietro ci saranno stati orde di psicologi, sociologi, analisti di marketing e geni del male per fabbricarlo.

L'unica parte che mi ha fatto emozionare è stata la comparsa di chi sapete voi.

Patetico il trucchetto usato dai buoni per vincere, se funziona così allora perché non lo hanno fatto con la Morte Nera.

Primo Ordine ovviamente tutti bianchi come mozzarelle.
Resistenza multirazziale. Donne Manager che managiano tutto e tutti.

Abbiamo scoperto che nella galassia di Star Wars ci sono anche i Pajeet.
Quello che mi inquieta è: provengono tutti dallo stesso pianeta? Ve lo immaginate un pianeta di Pajeet?
La puzza di liquami si sentirebbe da quanti parsec?

Baddo
18-12-17, 01:01
Debbo trovarmi un po' d'accordo con nightaunt qui sopra.

stasera sono andato a vederlo per la seconda volta because things (prima volta con la morosa, seconda volta perchè non volevo lasciare solo il mio best bro che avrebbe potuto fare qualcosa di stupido) e non diventa migliore.

Poi controsensi e parte, ho notato che è fatto in sezioni perfette per le mappe di Battlefront II... :sad:

1/Zero
18-12-17, 01:03
sbagliato thread

Sinex/
18-12-17, 04:13
Continuate a lamentarvi MA dopo che l'avete visto.
Dai continuate a far uscire seguiti.
Dai dai.

Pavone Allibratore
18-12-17, 04:38
Sinex insemina me e tutta la nostra progenie :cattivo:

Dadocoso
18-12-17, 08:09
Dai dai.

eh vabé qui ti do ragione. Se i giuochi di merda li lascio volentieri sullo scaffale, i film di SW non ce la faccio a non andare a vederli :bua: E calcola che al cine non ci vado quasi mai.

Orologio
18-12-17, 09:06
Dai dai.Ni.. fossero stati decenti avrei preso cofanetti, dd o sarcazzo...

Poi loro avranno i consulenti da millemila dollari all'ora, quindi i loro calcoli se li sono fatti e saranno sicuramente giusti (anche se dopo aver visto come hanno gestito star trek qualche dubbio mi viene).
Di certo il pertegare i ragazzi maturi non so quanto paghi. Il bambino compra il giocattolo di natale, ma fino a quando è bombardato dal marketing...
Il bambino maturo compra gadget dai 100 euro in poi...fino al falcon del mercato nero...indipendentemente da quanto sia martellante la pubblicità (anzi è lui a fartela...).

Quindi di certo qualcosa da me hanno perso.
...e fosse stato come rogue one sarei andato con il mio gruppetto nerd, invece per la prima volta, dai tempi del 1999 ho visto uno star wars non a melzo...e la sala non era piena come con IT...

Raist²
18-12-17, 11:40
colpa vostra che andate a vedere i film marvel tutti uguali con le battutine e adesso li mettono in star wars
tsk

Baddo
18-12-17, 13:16
Perché spalare merda senza sapere di cosa si parla invece è la maniera giusta... :asd:

Sinex/
18-12-17, 13:21
In generale quindi il concetto di dialettica è inutile.
Consiglio di passare l'esistenza allattando conigli col cazzo.

Orologio
18-12-17, 13:44
Comunque a me non hanno urtato le battutine, ma le sotto trame alla cazzo, inconcludenti e senza conseguenze logiche...e super cattivi che muoiono come dei coglioni (che è la norma ormai, ma questo si spinge a vette superiori).

Analizzando la questione, questa nuova trilogia segue passo passo quella vecchia, il VII era uguale al IV e questo ha gli stessi identici temi dell'impero colpisce ancora.

Il V inizia con l'impero che becca i ribelli, questi scappano e poi c'è la vicenda della continua fuga del falcon, accanto all'addestramento di luke e alle sue seghe mentali tra bene e male e tra salvare o non salvare gli occupanti del falcon in fuga... (poi ci sono gli ultimi 15 minuti che hanno immortalato la saga per sempre, trasformandola in un mito e non in un film sci-fi anni 80 da trasmettere in seconda serata su italia 1)

Questo film non è molto dissimile (solo con combattimento finale tra due sfigatoni via LAN)...il tema fuga e allenamento con seghe mentali annesse sono i punti principali...con la differenza che qui anche il "maestro" è incasinato forte [e a questo punto è facilissimo immaginare il finale del IX con Solo, Luke e il frignetta in versione olografica che salutano sorridenti e con inchino, dopo il botto di qualcosa...a seguito di una doppia operazione in parallelo su una nave e su un pianeta primitivo...]

Quindi ancora si segue la forma della trilogia classica (ma sempre con lieto fine disney).

Ripeto a me va bene (quasi) tutto, alla fine è Star Wars, non è chissà quale film impegnato....ma quello che odio è l'illogicità delle trame, l'incazzoso dei ribelli andrebbe appeso ad un albero per i motivi che ho scritto, i due ragazzini che litigano non possono essere i capi supremi dell'impero perché la galassia è piena di farabutti col triplo pelo sullo stomaco in grado di polverizzarli anche senza la forza....e il sith...ormai era rimasto solo quello scemo...visto che era sufficiente una mamma per capire che il bambino ha dei problemi comportamentali evidenti... :asd:

Angels
18-12-17, 15:29
Se lo chiamano il frignetta ci sarà un perchè

Raist²
18-12-17, 15:34
io lo rivedrei :D

Nightgaunt
18-12-17, 18:10
Come ha già detto orologio, ci vorrebbe uno come Tarkin a elargire un po' di scappellotti dietro la testa alle due fregnette isteriche.

Orologio
18-12-17, 18:42
Con Palpatine al comando calcoliamo l'aspettativa di vita del Frignetta e del Generalissimo che si mettono a litigare tra di loro....

Tra l'altro non sono seghe mentali solo di J4S visto che ormai si sprecano i meme dei due che litigano, ma che sotto sotto sono amiconi e tra un po' se lo buttano nel culo...

http://www.dorkly.com/post/77667/did-you-know-about-kylo-x-hux-okay-well-now-youll-never-forget

P.S. Questi sono i CATTIVI di Star Wars....:smug:

Decay
18-12-17, 18:45
Dopo il link di orologio son sempre più convinto che ci voglia la guerra, altrimenti tutto diventa troppo cretino

Nightgaunt
18-12-17, 20:05
Maledetti geni del marketing, adesso voglio un Rts con una campagna del Primo Ordine in cui si distrugge qualsiasi essere vivente diverso da umani pallidi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Edward Green
18-12-17, 20:26
Dopo il link di orologio son sempre più convinto che ci voglia la guerra, altrimenti tutto diventa troppo cretino

Se andiamo avanti così, non mancherà tanto.

Decay
18-12-17, 20:27
Se andiamo avanti così, non mancherà tanto.

è già ora di mettersi in forma ed imparare quantomeno come togliere la sicura ad un ak o m4?

Nightgaunt
18-12-17, 20:28
Dai, cominciamo il carosello del disagio:

https://www.vanityfair.com/hollywood/2017/12/star-wars-last-jedi-laura-dern-admiral-holdo-listen-to-women

Edward Green
18-12-17, 20:35
...

Nightgaunt
18-12-17, 22:19
https://www.wired.com/story/star-wars-last-jedi-inclusion/

Sono su mobile, trovatevi da soli la pic della "giornalista", è persino più eloquente dell'articolo :asd:

Baddo
18-12-17, 22:32

Sono su mobile, trovatevi da soli la pic della "giornalista", è persino più eloquente dell'articolo :asd:

http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/001/360/1362599_02bcdea730.jpg (http://www.marathi.tv/wp-content/uploads/2017/04/Joanna-Robinson-photos.jpg)

Lo Zio
18-12-17, 22:39

https://www.wired.com/author/angela-watercutter/
:uhm:

Zhuge
18-12-17, 22:39

ma è un uomo? :uooo:

Rot Teufel
18-12-17, 22:53
Abbiamo scoperto che nella galassia di Star Wars ci sono anche i Pajeet.
Quello che mi inquieta è: provengono tutti dallo stesso pianeta? Ve lo immaginate un pianeta di Pajeet?
La puzza di liquami si sentirebbe da quanti parsec?

C'é già: dagobah :asd:

orbok
26-12-17, 23:54
anche io voglio dire la mia su questo film.
premetto che non sono un fan sfegatato, mi piace, una volta all'anno me li sparo tutti e sei ma non lo trovo un mosso sacro. i primi tre 4,5,6 hanno anche loro dei difetti, nella seconda trilogia 1,2,3 penso si siano visti un sacco i limiti come regista di Lucas, ma nel bene o nel male i film mi piacciono.
SPOILER
Questo ultimo capitolo è brutto perché la storia è brutta.
-già stato detto, scena iniziale, i ribelli scappano ok, quale cazzo di senso ha rischiare di distruggere parte della flotta ribelle per buttare giù un singolo incrociatore? tutti i bombardieri secchi, per una nave del nuovo ordine con i ribelli che potevano già scappare. si toglie tutto il pathos della scena e dei sacrifici dei piloti. tra l'altro i bombardieri lenti all'inverosimile.
-gli scudi deflettori. quando la feccia ribelle viene tracciata e ricombattono, voglio sapere come è possibile che dei cazzo di tie figher possano distruggere navi di quella stazza dei ribelli. dove sono i loro scudi deflettori?
-leia fa superman e vola
- il piano b. senza senso alcuno. trovano a casaccio in una cella un decripto-pro, tutta la manfrina sociale di quanto sono cattivi i ricconi spaziali, ma che morale del cazzo, lasciateli divertire con le corse dei cavalli. ma soprattutto per quale motivo un furfante, trovato random in una cella, conosce i piani che solo leia e l'altra vecchia coi capelli tinti conoscevano? sono stati a viaggiare nell'iperspazio tutto il tempo, il ladro dove ha ghermito questa informazione che da all'impero, se nessuno ripeto era a conoscenza del piano?
- il cattivone ammazzato così. ma dai, giga forte si fa fregare così? se fosse finito con la odiosissima rei abbracciando il lato oscuro e magari ben passando ai buoni, li avrei potuti scusare, e sarebbe stato un vero colpo di scena che avrebbe dato un senso al film e a vedere il 9, ma invece solito cliché bla bla bla.
- rei al solito fortissima senza addestramento jedi
- luke con sta storia del cazzo orribile. passaggio lato oscuro tornato buono, o qualcosa di più profondo no eh? l'hanno veramente violentato con questa storiellina.
-ultima battaglia. tolgono tutto il pathos anche qua rendendo inutile tutta la battaglia facendo risultare il sacrificio dei poveri ribelli non protagonisti totalmente inutile, visto che viene luke a salvare la situazione e a guadagnare tempo, con un ologramma poi.
- ben che spara come un dannato su luke. ma mandare dei soldati intanto dentro era troppo stupido.
- in più i quesiti aperti nel 7 non soluti. chi cazzo è sto nuovo ordine? il cattivone chi è? genitori di rei? ecc ecc, si è visto che l'unica cosa interessante, cioè questo dualismo bene male che c'è nei protagonisti, Disney e registi non sono capaci o non interessati ad approfondirlo. che era il motivo per cui avevo dato una chance all'8 anche se il 7 non mi era piaciuto.

per quanto riguarda ho finito con star wars. i miei 10 euro se li tengono.

Bicio
27-12-17, 01:36
Nessuno ha notato e quindi sottolineato il fatto che il povero Ammiraglio Ackbar, famoso per il suo meme "It's a trap!", è stato fatto crepare così con una frase buttata li dove qualcuno ha detto che è morto nell'esplosione? :bua: cioè io quando l'ho sentita ci sono rimasto male..un pò come la morte di Han Solo..buttata li così, senza emozione/spessore/phatos..come se morisse una comparsa qualsiasi.. :boh2:

sono queste le cose che fanno incazzare..la totale mancanza di rispetto per ciò che star wars era..e voglio volutamente sorvolare sul combattimento tra Rey e Snoke..dove quest'ultima combatteva mossa solo dalla rabbia..prerogativa lontanissima da un jedi..come anche i sentimenti che lei sembra provare per Finn..

Insomma hanno preso e buttato via tutto ciò che ci è stato insegnato nei primi 6 episodi. Ora sono i gggiovani che comandano mossi dal desiderio e la forza, nel bene e nel male, è un qualcosa che usi quando t'incazzi..tipo Sayan :sisi: mi fa strano che in questo gigantesco colpo di spugna ancora usino il millennium falcon e non l'abbiano ancora distrutto in favore di una nuova nave dal design più gggiovane e moderno :sisi:

Nightgaunt
27-12-17, 06:27
Un'accurata sintesi del film:

https://uploads.disquscdn.com/images/aaa268188c9534b929d2f909bd971639f79460fb325c78cb2b 919ccb7d14f618.png?w=600&h=420

Lurge
27-12-17, 12:06
Un'accurata sintesi del film:

https://uploads.disquscdn.com/images/aaa268188c9534b929d2f909bd971639f79460fb325c78cb2b 919ccb7d14f618.png?w=600&h=420

:rotfl:

Bicio
27-12-17, 20:08
Solo: A Star Wars Story è un film rischioso per Disney?

Sarà un disastro?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi sta andando molto bene al botteghino internazionale. Nonostante questo, sembra che Disney sia seriamente preoccupata circa il responso del pubblico verso Solo: A Star Wars Story, il prossimo spin-off della saga dedicato al personaggio di Han Solo quando era ancora giovane.

Ecco le dichiarazioni decisamente pessimistiche apparsa in queste ore: "Disney sta cercando di farsi coraggio per il film su Han Solo, in attesa dell’esplosione. Erano preoccupati già prima delle controversie legate a Gli Ultimi Jedi, ma ora stanno seriamente in pensiero per Solo. Il protagonista Alden Ehrenreich non riesce a recitare, c'è un dialogue coach in tutte le sue scene. E la sceneggiatura è un disastro. Tutto sarà un gran bel disastro.”

:bua:

Ceccazzo
27-12-17, 20:19
"stanno seriamente in pensiero"

notizia davvero affidabile

ryohazuki84
27-12-17, 20:52
risolveranno il problema mettendo come attrice protagonista una femmina

Lo Zio
27-12-17, 20:54
sarà una Sòla

Lurge
27-12-17, 21:21
risolveranno il problema mettendo come attrice protagonista una femmina

e alla fine un nero muore...
:fag:

Nightgaunt
27-12-17, 21:26
Magari finisce che gli esce per sbaglio un altro Rogue One. Magari.

Bicio
27-12-17, 22:37
si vede che non ci credono già dal fatto che esce a maggio..saltando quindi l'uscita natalizia di un guerre stellari :sisi:

Orologio
27-12-17, 22:49
si vede che non ci credono già dal fatto che esce a maggio..saltando quindi l'uscita natalizia di un guerre stellari :sisi:

La Disney è pur sempre la Disney e il piatto grosso del 2018 dovrebbe essere lo schiaccianoci....

...per il resto, nonostante la produzione turbolenta di Ron Howard mi voglio fidare....

Maybeshewill
27-12-17, 22:57
Ma poi le battutine!! Ma cazzo Star wars trasformato nel più banale Guardiani della galassia... tristezza

Le battutine ci sono anche in quelli vecchi
Oh wait non li ha mai visti :asd:

Zhuge
27-12-17, 23:30
di che si preoccupano? basta che Solo sia una femmina indipendente, autonoma e coi capelli rosa e la sceneggiatura si scrive da sé, no?

Ceccazzo
28-12-17, 07:04
O Lando un po' fru fru :sisi: comunque

https://i.imgur.com/yRDVT5y.jpg

Baddo
28-12-17, 07:49
Se mettono Lando Queer però mi adiro, mi adiro forte

Orologio
28-12-17, 09:40
Han Solo a petto nudo per 3/4 del film...per la gioia delle ragazzine... già ce lo vedo a guidare il millennium falcon, preso a noleggio, accaldato sotto il sole di tatooine con la catenina d'oro al collo...

...e a contrattare sui 20 crediti con la twi'lek trans... per la gioia dei ragazzini...

Ma Lando si arrabbia e gli insegna che l'amore homo trans non può essere comprato... perché è il più genuino e puro.

Sguardo di intesa tra i due e Lando che fa apposta a perdere la famosa mano di carte...

Finale con Han Solo vestito da schiava e voce di sottofondo di Lando..."yes baby...oh yes..."

Titoli di coda...e musichetta, questa volta non su sfondo nero con scritte blue...ma con ufficiali dell'impero in bratelle che ballano macho man...

Lo Zio
28-12-17, 11:37
O Lando un po' fru fru :sisi: comunque

https://i.imgur.com/yRDVT5y.jpg:pippotto:

Zhuge
28-12-17, 13:43
:pippotto:

Ceccazzo
28-12-17, 14:28
mettete in muto che è una roba terrificante

https://www.youtube.com/watch?v=bYX8AbQ0zbE

Nightgaunt
28-12-17, 15:34
Chissà in 3 quanti propulsori bypassati...

Bicio
29-12-17, 09:56
la disney prende queste ragazze senza forme e dall'aspetto normale (quindi non sexy/femminili/seducenti ecc) per poi sapere che una volta mollate faranno la fine di Hanna Montana o come sarcazzo si chiama :sisi:

Sandro Storti
29-12-17, 10:00
la disney prende queste ragazze senza forme e dall'aspetto normale (quindi non sexy/femminili/seducenti ecc) per poi sapere che una volta mollate faranno la fine di Hanna Montana o come sarcazzo si chiama :sisi:Ricche e famose?!

Dadocoso
29-12-17, 10:35
ma che frogi incredibili bisogna essere per dire che daisy riley non 'e sexy? :bua:

poi vabbé, se per essere sexy e bona una deve avere 18 chili per tetta ok, ma la riley é un gran pezzo di figliola, di che cazzo discutiamo??

Orologio
29-12-17, 10:49
Riley è una gran figa ma si fa di tutto per nascondere la sua femminilità, mentre ci siamo beccati il petto del frignetta....

Altairp
29-12-17, 11:05
ma che frogi incredibili bisogna essere per dire che daisy riley non 'e sexy? :bua:

poi vabbé, se per essere sexy e bona una deve avere 18 chili per tetta ok, ma la riley é un gran pezzo di figliola, di che cazzo discutiamo??

Qui tutti si scopano ragazzuole molto più belle della figliola, ovvio :snob:

Ceccazzo
29-12-17, 11:08
però ha davvero lo sguardo da matta, ha un sorriso che sembra uscito da un cattivo Marvel :bua:

è bellissima perchè non è quella figa imperiale irraggiungibile, sembra una bella ragazza che puoi trovare sulla metro ed attaccarci bottone

Dadocoso
29-12-17, 11:16
Riley è una gran figa ma si fa di tutto per nascondere la sua femminilità, mentre ci siamo beccati il petto del frignetta....

ok nel film si tenta di farla passare per maschiaccio, e magari il fisico si presta anche. Ma di qui a dire che la Riley non é sexy :bua:

poi oh, col trucco son riusciti a far sembrare Charlize Theron brutta... al cinema :asd:

ryohazuki84
29-12-17, 13:36
però ha davvero lo sguardo da matta, ha un sorriso che sembra uscito da un cattivo Marvel :bua:

è bellissima perchè non è quella figa imperiale irraggiungibile, sembra una bella ragazza che puoi trovare sulla metro ed attaccarci bottone

lei è il tipo di ragazza che se la conosci nella vita verah te ne innamori a livelli folli, io vi lo dico :sisi:

GenghisKhan
29-12-17, 16:57
Ma pics che non so bene di chi si parli ? :uhm:

Ceccazzo
29-12-17, 17:00
https://vignette.wikia.nocookie.net/starwars/images/e/e6/DaisyRidley.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/1000?cb=20140501210629

https://cdn.images.express.co.uk/img/dynamic/galleries/x701/213346.jpg

come detto, hai il sorriso da matta che sembra il joker

Maybeshewill
29-12-17, 18:27
Volevate una megatettona-culona a fare una jedi? state scherzando? :asd:

Zhuge
29-12-17, 20:36
Volevate una megatettona-culona a fare una jedi? state scherzando? :asd:

:pippotto:

magari nella prossima trilogia

GenghisKhan
29-12-17, 20:46
Beh dai :sir:

Lurge
29-12-17, 22:08
megache? dove chi quando!!
:uhm:

Bicio
29-12-17, 22:37
ma la disney non vuole ragazze che possano diventare icone sexy..andrebbe contro i suoi precetti di film per bambini :sisi:

e per me cmq questo è un errore :boh2:

dalla parte diametralmente opposta ci sono le ragazze dell'ideologia nippo che sono totalmente svestite/ignude/formose :bua:

Maybeshewill
29-12-17, 22:58
mamma mia bicio, fermati fiche sei in tempo :bua:

Pavone Allibratore
30-12-17, 06:20
ma la disney non vuole ragazze che possano diventare icone sexy..andrebbe contro i suoi precetti di film per bambini :sisi:

e per me cmq questo è un errore :boh2:

dalla parte diametralmente opposta ci sono le ragazze dell'ideologia nippo che sono totalmente svestite/ignude/formose :bua:

Anal Montana (Miley Cirus) e Hilary Duff per citare le più famose.

ryohazuki84
30-12-17, 13:41
Anal Montana (Miley Cirus) e Hilary Duff per citare le più famose.

britney spears, christina aguilera, vanessa hudgens, tanto per dirne tre che hanno fatto della sobrietà uno stile di vita

Lo Zio
30-12-17, 13:45
https://leortola.files.wordpress.com/2015/12/swvii-07.jpg?w=497

Nightgaunt
30-12-17, 13:57
Da notare come le attendenti della tizia HR con i capelli viola siano tutte piuttosto average, specie quella col nasone d'assalto.

Scelta indubbiamente voluta perchè MUH FEMINISM, ma soltanto per i personaggi secondari, perchè dopotutto i biglietti si devono vendere.

Ovviamente discorso a parte per i race token Ooga boga e Chingchong.

Bicio
17-01-18, 23:04
A quanto pare qualcuno ha rimontato il film chiamandolo “The Last Jedi: De-Feminized Fanedit”..cioè togliendo tutte le scene dove ci sono delle donne..col risultato che è venuto fuori un 46 minuti di girato :asd: si trova nell'internet :snob:

Lo Zio
17-01-18, 23:12
https://www.youtube.com/watch?v=i1M95njhovw

Kyubey
18-01-18, 07:24
A quanto pare qualcuno ha rimontato il film chiamandolo “The Last Jedi: De-Feminized Fanedit”..cioè togliendo tutte le scene dove ci sono delle donne..col risultato che è venuto fuori un 46 minuti di girato :asd: si trova nell'internet :snob:

A quanto letto da varie fonti, in questo edit Poe muore (è lui che fa l'attacco suicida), Luke su Crait ci va davvero e muore disintegrato dalla pioggia di laser, e quel bamboccione iper-complessato di Kylo Ren è trionfante. Mi chiedo se non voglia dire qualcosa sul montatore :asd:

Nightgaunt
18-01-18, 08:52
Esagerazione, bastava sostituire l'ammiraglio Gender Studies con Ackbar, giustificando in qualche modo il suo comportamento omissivo con Poe.

Tagliare un po' i piloti femminili e il personale femminile di bordo ma non del tutto.

Eliminare le scene più cringe worthy come shirtless Kylo, la mungitura e il lancio della lightsaber.

La parte del casinò è un po' inutile, ma almeno dà una nuova prospettiva ai ribelli che comprano armi dagli stessi fornitori del primo ordine.
Poi non si può tagliare il miglior attore del film, Benicio Del Toro.

Maybeshewill
18-01-18, 23:57
il lancio della lightsaber é importante

Bicio
28-01-18, 15:44
https://www.youtube.com/watch?v=lPxZ7nvRGHk

bellissimo :cattivo:

Zhuge
28-01-18, 17:01
:commosso:

Lo Zio
28-01-18, 17:05
l'xwing col volante :rotfl:

pare boss borot :rotfl:

Lux !
28-01-18, 22:54
Questi sono i film di cui abbiamo bisogno :commosso:

Rot Teufel
28-01-18, 23:14
PLATAAAAAAAAAAAH!

Bicio
08-02-18, 22:26
https://i0.wp.com/itakon.it/wp-content/uploads/2018/02/FIGURE-036830_01.jpg?resize=700%2C465

https://i1.wp.com/itakon.it/wp-content/uploads/2018/02/FIGURE-036830_06.jpg?resize=700%2C525

https://i1.wp.com/itakon.it/wp-content/uploads/2018/02/FIGURE-036830_08.jpg?resize=700%2C525

In preordine al costo di 15984 Yen, il Millenium Falcon Transformer 02 di Takara Tomy sarà distribuito per il mese di Giugno 2018.

Lo Zio
08-02-18, 22:27
bah :uhm: