PDA

Visualizza Versione Completa : Takeshi Miike



CX3200
13-12-17, 15:21
Meglio così, probabilmente non volevano che sembrasse un'umana finta ma una ginoide vera.

Il trailer sembra voler trasmettere del sentimento, cosa che Rodriguez non sa fare. Son dubbioso :asd:
Però il budget è importante e l'obiettivo non è certo scimmiottare i b movie come fa al solito. Magari si è impegnato.

Però sarebbe stato figo un adattamento cinematografico totalmente esagerato alla Takeshi Miike.

ammetto la mia ignoranza non conoscendo questo regista, vedo che ha fatto un fracco di roba tra cui una serie tratta da mdp-psycho :pippotto:

quali sono i suoi film imperdibili o che consiglieresti per iniziare?

Necronomicon
13-12-17, 19:09
Fa talmente tanti film che è difficile stargli dietro.
Non andrei più indietro degli anni 2000. Dipende sempre che ti piace, se il Giappone medievale piuttosto che le robe strambe tratte da manga o le robe più moderne.

Di recente, di buono, ricordo 13 assassini, lascia stare sudiyaki western Django (in cui recita pure Tarantino ) e yakuza apocalypse che sono TROPPO per cominciare

CX3200
13-12-17, 19:27
Troppo in che senso? :asd: se intendi perché sono il top quindi meglio lasciarli per ultimo ok, ma se è per la troppa violenza/sangue o simili no problem :asd: ho lo stomaco duro :snob:

Necronomicon
13-12-17, 19:31
Troppo strani.


https://youtu.be/Rfi0_CBHF5Q

A una roba così pure io ho faticato a decidere se urlare "GENIO" o sussurrare "cos'è 'sta coglionata??"

Harry_Lime
13-12-17, 20:41
Troppo in che senso? :asd: se intendi perché sono il top quindi meglio lasciarli per ultimo ok, ma se è per la troppa violenza/sangue o simili no problem :asd: ho lo stomaco duro :snob:Non puoi sintetizzare la filmografia di miike con bello o brutto.
È talmente derivante, stravagante, convenzionale per tanti contemporaneamente che sarebbero da vedere tutti per odiarne tanti e decidere quali davvero meritano per te.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ilVlad
13-12-17, 21:02
Audition
Ichi the killer
dead or alive
crows zero
lesson of the evil

con questi vai sul sicuro. Audition imprescindibile, é considerato a ragione il suo capolavoro. occhio che parte moooolto piano.

Necronomicon
14-12-17, 00:00
Anche Gozu mi era piaciuto.

Ah, non so che trovi doppiato in italiano, quindi se per te è un problema il giapponese coi sottotitoli, magari guarda prima cosa è edito in Italia

Guardian80
14-12-17, 00:12
Quoto gli ultimi 3 post :sisi:
Visitor Q (occhio alle tematiche :asd:) e yakuza apocalypse potrebbero essere altri film da vedere dopo quelli suggeriti.

Di Blade of the Immortal ho letto ottime review ma non l'ho ancora visto.

Tyreal
14-12-17, 08:26
Non voglio fare l'antipatico, ma... Splittiamo il topic?
Più che altro perché in futuro so già che vorrò recuperare i post, ma sicuramente mi dimenticherò che erano sotto Alita

ilVlad
14-12-17, 08:29
Sisi hai ragione sarebbe meglio... Tutta colpa di cx!

Carver
15-12-17, 13:52
ichi the killer lo ricordo solo per la scena in cui lei ingoia tutto e poi il ragazzino con le scarpe con le lame le taglia la testa, dopo il pompino

MrWashington
18-12-17, 20:31
13 assassini l'ho adorato

Robin
19-12-17, 22:48
visitor q
izo
bird people of china

Zeppeli
26-12-17, 17:09
Comunque ora esce Blade of the Immortal.

ZTL
26-12-17, 21:24
Visitor Q.
Tanta roba.

Necronomicon
29-12-17, 19:36
Su Netflix è uscito L'immortale di Miike. Non so ancora come sia, ma spero per il meglio

Lux !
30-12-17, 13:48
Su Netflix è uscito L'immortale di Miike. Non so ancora come sia, ma spero per il meglio

Tutto sommato un buon riassunto del lunghissimo manga, anche se Rin è molto più piccola, e per quanto ricordi anche molto più baka, dell'originale.

Necronomicon
30-12-17, 18:07
È tratto da un manga? Merda, sarà una serie infinita di boss fight allora :bua:

Lux !
30-12-17, 19:12
È tratto da un manga? Merda, sarà una serie infinita di boss fight allora :bua:

Non conoscere Hiroaki Samura :no:

È una serie infinita di mutilazioni e macellamenti :snob: Facendo un rapido calcolo, con l'aiuto di google, si piazza al quattordicesimo posto come film con più ammazzamenti di sempre (escludendo il punteggio personale di Tarkin).

Necronomicon
30-12-17, 19:16
Sì, lo sto guardando. Mi sta anche piacendo. Ma non c'è praticamente sceneggiatura che vada oltre a "e ora affronta questo mentre va al bagno, dopo che ha affrontato quello mentre era al bar"

Lux !
30-12-17, 19:35
Sì, lo sto guardando. Mi sta anche piacendo. Ma non c'è praticamente sceneggiatura che vada oltre a "e ora affronta questo mentre va al bagno, dopo che ha affrontato quello mentre era al bar"

Ti consiglio anche Sword of the Stranger allora, ha delle coreografie al bacio :snob:

Opossum
30-12-17, 21:46
Visitor Q.
Tanta roba.
Yep :asd: