PDA

Visualizza Versione Completa : E' uscito Slaps & Beans

Nightgaunt
15-12-17, 17:33
Se non avete partecipato al kickstarter, potete comprarlo ora che è uscito.

http://store.steampowered.com/app/564050/Bud_Spencer__Terence_Hill__Slaps_And_Beans/

Altrimenti, non vi scordate di redimere la key, vi dovrebbe essere arrivata per mail.

Prime recensioni per ora tutte positive, solo qualche lamentela per i bug del day 1.
Il gioco è in early access ma comunque completo, dicono che ci resterà per poco, giusto il tempo di piallare i bug e aggiungere qualche altro livello.

Personalmente non lo tocco fino alla release definiva perché Nightgaunt non gioca nè Early Access nè beta :snob:

gnappinox1
15-12-17, 17:46
Nightgaunt non gioca nè Early Access nè beta :snob:

Ma finanzia i kickstarter :asd:
Anche io l'ho finanziato all'epoca sotto tuo consiglio, vedo di provarlo stasera :sisi:

Nightgaunt
15-12-17, 17:51
Ma finanzia i kickstarter :asd:
Anche io l'ho finanziato all'epoca sotto tuo consiglio, vedo di provarlo stasera :sisi:

Era morto da poco Bud, poi mi propongono il gioco su cui fantasticavo da quando ho memoria...ho dovuto farlo :sisi:

TeoN
15-12-17, 18:06
e' ancora in early pero'.

Nightgaunt
15-12-17, 18:08
e' ancora in early pero'.

Gli sviluppatori dicono che il gioco è tecnicamente completo, ma vogliono comunque tenerlo in EA perchè vogliono aggiungere ancora qualcosa.

Mammaoca
15-12-17, 19:00
Giocato un paio d'ore verso l'ora di pranzo, bellino al netto degli ovvi bug :asd:

L'atmosfera c'è tutta, peccato solo per la mancanza di co-op online ma capace che se vendon bene lo aggiungono :sisi:

Nightgaunt
15-12-17, 19:15
Giocato un paio d'ore verso l'ora di pranzo, bellino al netto degli ovvi bug :asd:

L'atmosfera c'è tutta, peccato solo per la mancanza di co-op online ma capace che se vendon bene lo aggiungono :sisi:

Mah, io un picchiaduro coop online non riesco a concepirlo...è più roba da couch coop, altrimenti come si condividono birre, bestemmie, rutti e schiaffi?

Mammaoca
15-12-17, 19:29
Mah, io un picchiaduro coop online non riesco a concepirlo...è più roba da couch coop, altrimenti come si condividono birre, bestemmie, rutti e schiaffi?

Il couch co-op però (purtroppo) sta lentamente morendo specialmente perchè i gozziliardi di giochi online che sono usciti negli ultimi 10 anni hanno favorito questa pratica.
Poi,che sia preferibile giocare con qualcuno li affianco è indubbio (tant'è che forse già stasera me lo risparo cosi) ma il co-op online con amici ti aumenta il mercato a dismisura.

Prendendo il gioco in questione, giocarlo da solo non è niente di che, in compagnia sicuramente migliorerà..Ma se uno non ha un tizio da invitare a casa il gioco non lo compra nemmeno :asd:

Nightgaunt
15-12-17, 19:34
In effetti al momento è la richiesta n.1 sul forum di Steam.

Aleph
15-12-17, 19:54
Grandissimo tempismo per le vacanze invernali!

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Bicio
15-12-17, 20:12
20 euro è davvero tantino..scoreggerà chi non lo prende per motivi sentimentali :uhm:

MrBungle
15-12-17, 20:12
20 euro? :rotfl:

Nightgaunt
15-12-17, 20:25
Effettivamente 20 euro è un po' troppo per un indie.

Noi dal kickstarter lo abbiamo pagato 15, che è il massimo che potrei mai spendere per un indie MOLTO buono.

Carver
15-12-17, 20:32
metal slug con l'amico d'infanzia in piscina, giocato assieme al cabinato

freddye78
15-12-17, 20:39
20 euro è davvero tantino..scoreggerà chi non lo prende per motivi sentimentali :uhm:Cioè tu spendi 800 euro per un lego e poi questioni per 20 su un beat em up con protagonisti trinità e bambino?

Sei un caso disperato :facepalm:

Nightgaunt
15-12-17, 21:15
Con venti euro cosa ti compri in Star Citizen, il tergicristallo destro di un'astronave?

Squall811
15-12-17, 21:37
Comprato, GODUTO, finito, rimborsato! :asd:

Inizio subito dai difetti:
1)E' corto. MOLTO corto.
2)Come tutti i picchiaduro a scorrimento, è un pelo ripetitivo.
3)20€ sono troppi!

Pregi:
1)Bud & Terence! Battute, ironia, schiaffoni... tutti presenti!
2)La colonna sonora originale!
3)In due deve essere uno spasso
4)Sfide con i boss abbastanza carine
5)Citazioni dai film a non finire

Il mio consiglio è di attendere qualche sconto bello pesante comunque! (Magari quelli natalizi del 22)

Rot Teufel
15-12-17, 21:53
Effettivamente 20 euro è un po' troppo per un indie.

Noi dal kickstarter lo abbiamo pagato 15, che è il massimo che potrei mai spendere per un indie MOLTO buono.

Dagli due tornate di saldi e vedi come si troverà a 15 :sisi:

Zoro83
16-12-17, 11:09

1)E' corto. MOLTO corto.
3)20€ sono troppi!

Pregi:

Il mio consiglio è di attendere qualche sconto bello pesante comunque! (Magari quelli natalizi del 22)

Quanto corto? Lo si finisce in tre ore?

Cek
16-12-17, 11:19
Edit

pasquaz
16-12-17, 11:33
Aspetto 2 anni quando il prezzo scenderà a meno di 5€ :asd:
(mi pare davvero tanto 20€ per un gioco simile)

Nightgaunt
16-12-17, 11:34
Sarà l'effetto infanzia, ma sto vedendo per ora solo recensioni entusiastiche, e non è male per un titolo al day 1 e pure in EA.

specie considerando l'infame bug del rebind dei tasti che va fixato subito.

Cek
16-12-17, 11:50
e i 60fps?

Kronos The Mad
16-12-17, 12:12

1)E' corto. MOLTO corto.
3)20€ sono troppi!

Pregi:

Il mio consiglio è di attendere qualche sconto bello pesante comunque! (Magari quelli natalizi del 22)Minchia per averlo comprato e rimborsato deve essere durato meno di due ore.

Kronos The Mad
16-12-17, 12:13
Lo comprerò quando costerà meno di o 5 euro o sarà in qualche bundle lol

Zhuge
16-12-17, 12:36
Aspetto 2 anni quando il prezzo scenderà a meno di 5€ :asd:
(mi pare davvero tanto 20€ per un gioco simile)

:caffe:

Nightgaunt
16-12-17, 12:41
Minchia per averlo comprato e rimborsato deve essere durato meno di due ore.

Deve averlo giocato a livello stra-naab perchè da commenti e review si parla di circa 5 ore.

Comunque alla fine dell'EA saranno aggiunti altri livelli, era uno degli stretch goal raggiunti dal kickstarter ed è stato più volte confermato ieri dagli sviluppatori.

Squall811
16-12-17, 14:05
Deve averlo giocato a livello stra-naab perchè da commenti e review si parla di circa 5 ore.

Comunque alla fine dell'EA saranno aggiunti altri livelli, era uno degli stretch goal raggiunti dal kickstarter ed è stato più volte confermato ieri dagli sviluppatori.

Livello normale

Bicio
16-12-17, 14:13
Quando ci giocherò saprò dire com è.. Così a pelle sembra un giochino da 10 euro. Se non ci fosse bud e terence pure da meno. Broforce sembra di qualità più elevata.. Anche solo per il game play.

Nightgaunt
16-12-17, 14:26
Giocato giusto 5 minuti, il tempo di vedere l'intro.

Devo dire che la pixel graphic è spettacolare, la parte in cui cavalcano all'alba sulla musica di Trinità è da lacrimucce.

Da quei pochi cazzotti che ho dato, il combattimento sembra solido, il feel è quello di Golden Axe, solo che al posto del salto c'è un attacco più lento e pesante.
Ho notato che ci sono varie combo ma non ho avuto tempo di sperimentare o di capire come si eseguono, tipo Terence che zompetta sulle schiene dei nemici e il mega-cazzotto verticale di Bud.

Un paio di mesi di piallaggio bug e abbiamo un classico.

Aleph
16-12-17, 16:54
Giocato un'oretta, prime impressioni
- parte picchiaduro godibilissima, divertente la "combo in doppio", quando si tirano gli schiaffoni a ritmo
- geniale il modo in cui passano dal western al mondo moderno :celafa:
- a livello normale per ora (livello 4) è una passeggiata di salute, la barra della vita raramente va sotto la metà. Proverò anche a hard

- il minigioco della dune buggy ha controlli fin troppo sensibili, ma spero sistemeranno in una patch

piccolo tocco di classe aver incluso l'ungherese come lingua :asd: si vede che hanno fatto i compiti e aver capito che gli ungheresi vanno pazzi per Bud&Terence

Kronos The Mad
16-12-17, 16:59
Giocato un'oretta, prime impressioni
- parte picchiaduro godibilissima, divertente la "combo in doppio", quando si tirano gli schiaffoni a ritmo
- geniale il modo in cui passano dal western al mondo moderno :celafa:
- a livello normale per ora (livello 4) è una passeggiata di salute, la barra della vita raramente va sotto la metà. Proverò anche a hard

- il minigioco della dune buggy ha controlli fin troppo sensibili, ma spero sistemeranno in una patch

piccolo tocco di classe aver incluso l'ungherese come lingua :asd: si vede che hanno fatto i compiti e aver capito che gli ungheresi vanno pazzi per Bud&TerenceE il tedesco c'è? :snob:

Nightgaunt
16-12-17, 17:00
E il tedesco c'è? :snob:

Domanda retorica, mezza community è tedesca :asd:

Kronos The Mad
16-12-17, 17:11
Domanda retorica, mezza community è tedesca :asd::asd:

Mammaoca
16-12-17, 17:17
Domanda retorica, mezza community è tedesca :asd:

Del resto se cerchi su amazon gli unici cofanetti con i loro film son in tedesco :asd:

Nightgaunt
16-12-17, 17:18
Del resto se cerchi su amazon gli unici cofanetti con i loro film son in tedesco :asd:

Una vergogna per noi italiani :sisi:

Mammaoca
16-12-17, 17:39
Una vergogna per noi italiani :sisi:

Assolutamente :sisi:

Avrei speso volentieri tanti eurini per averli tutti in qualità decente ma niente

homeroticus
16-12-17, 17:44
Dopo 4 anni di Germania, posso confermarvi che sono famosissimi là (molto di più Bud che Terence per ovvi motivi)
Vedevo spesso gente andare in giro con la maglietta col faccione di Bud.

Mammaoca
16-12-17, 17:47
Dopo 4 anni di Germania, posso confermarvi che sono famosissimi là (molto di più Bud che Terence per ovvi motivi)
Vedevo spesso gente andare in giro con la maglietta col faccione di Bud.

Ricorderò sempre una foto che mandò un caro amico di mio fratello (che all'epoca studiava li a berlino,ora ci vive proprio) di una spratinata di manifesti e in seguito sala zeppa per una proiezione di altrimenti ci arrabbiamo in cruccolandia :asd: e parliamo del 2003/2004

Kronos The Mad
16-12-17, 17:55
Non ricordo dove hanno messo pure la statua mh ma non era Germania mi sa

Mammaoca
16-12-17, 18:05
Budapest :sisi:

Nightgaunt
16-12-17, 18:10
Mi pare che la fama del duo sia dovuta alla presenza di un attore tedesco molto popolare, uno di quelli che di mestiere praticamente prendevano i cartoni in questi film.

Aleph
16-12-17, 18:54
Budapest :sisi:yep :sisi:

https://i.imgur.com/XnmJ60i.jpg

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Kronos The Mad
16-12-17, 19:04
yep :sisi:

https://i.imgur.com/XnmJ60i.jpg

Sent from my Moto G (5S) Plus using TapatalkLa frase dovrebbe essere "non abbiamo mai litigato"? :asd:

Aleph
16-12-17, 19:43
La frase dovrebbe essere "non abbiamo mai litigato"? :asd:

Così mi dissero :asd:

Cek
16-12-17, 19:44
non potrebbero farlo per andriod?
Se avessi una scheda video da 300 euri come beechow mi distuberebbe non poco a giocare un gioco cosi

Kronos The Mad
16-12-17, 19:45
non potrebbero farlo per andriod?
Se avessi una scheda video da 300 euri come beechow mi distuberebbe non poco a giocare un gioco cosiWut

Comunque dovrebbero fare statue così anche da noi senza mettere tutta la solita merda di politici e esponenti religiosi :asd:

fulviuz
16-12-17, 20:01
Per la gente che si lamenta dei 20€: siete dei barboni e detto da me dovrebbe fare un certo effetto... pretendete valore e non date valore, state diventando peggio dei millennials più millennials.

fulviuz
16-12-17, 20:06
Wut
Comunque dovrebbero fare statue così anche da noi senza mettere tutta la solita merda di politici e esponenti religiosi :asd:

Abbiamo quella di craxi, accontentati

MrBungle
16-12-17, 20:59
Per la gente che si lamenta dei 20€: siete dei barboni e detto da me dovrebbe fare un certo effetto... pretendete valore e non date valore, state diventando peggio dei millennials più millennials.

Aò, 20 euro SOSSOLDI!
E con 20 euro, sui siti di key, prendi praticamente buona parte dei titoli tripla A in circolazione...

Cek
16-12-17, 21:38
Come funzionano i siti di key?

- - - Aggiornato - - -

Con tutto il rispetto per il lavoro e la passione degli sviluppatori ma stiamo parlando di un gioco che girerebbe anche sul brondy che usa mia nonna

Mammaoca
16-12-17, 22:09
Come funzionano i siti di key?

- - - Aggiornato - - -

Con tutto il rispetto per il lavoro e la passione degli sviluppatori ma stiamo parlando di un gioco che girerebbe anche sul brondy che usa mia nonna

Poi però piangi perchè non ralli.

Legit :sisi:

Kronos The Mad
16-12-17, 22:12
stiamo parlando di un gioco che girerebbe anche sul brondy che usa mia nonna

Quindi la qualità di un gioco è determinata dalla potenza che richiede per farlo girare

:polliceinsu:

PCMaster
16-12-17, 22:14
Boh, il prezzo base mi sembra in linea con altri indie tutto sommato, ci sono anche le licenze delle musiche (che infatti erano uno streatch goal)

Cek
16-12-17, 22:28
Quindi la qualità di un gioco è determinata dalla potenza che richiede per farlo girare

:polliceinsu:
no però stiamo parlando di un beat em up 2D

pasquaz
16-12-17, 22:32
no però stiamo parlando di un beat em up 2D

2D con animazioni tutt'altro che fluide, con meccaniche di gioco tutt'altro che nuove o innovative.

Milton
16-12-17, 22:43
20 euro è davvero tantino..scoreggerà chi non lo prende per motivi sentimentali :uhm:

Maestro, la Sua grazia si riconosce anche da queste finezze

PCMaster
17-12-17, 09:38
Chissà se la colonna sonora è stata messa in una cartella del gioco in formato non criptato...

Nightgaunt
17-12-17, 09:56
Chissà se la colonna sonora è stata messa in una cartella del gioco in formato non criptato...

In ogni caso, ci metti 5 minuti a procurarti tutte le musiche dei film dall'internet.

PCMaster
17-12-17, 11:08
In ogni caso, ci metti 5 minuti a procurarti tutte le musiche dei film dall'internet.

Vabbé quello è ovvio, vale per qualsiasi cosa. :asd:

Nightgaunt
17-12-17, 13:24
Io ormai vado per le rarità, tipo queste:

https://www.youtube.com/watch?v=nNRVoP7pe10&list=PL9CBF4736DFF182C6&index=3

https://www.youtube.com/watch?v=Sv0cjEdqovs&list=PL9CBF4736DFF182C6&index=2

Lurge
17-12-17, 14:01
visto qualche video sul tubo,l'ossatura del giochino ricorda i livelli di double dragon,ripetitivo anche nelle mosse dei noti attori, chi l'ha sviluppato ha fatto leva sul amarcord pastrocchiando solamente,il prezzo serve solo a pagare i diritti sulle canzoni e sui nomi dei attori,stop!!

Bicio
17-12-17, 14:47
che per carità, non che facessero altro nei film che riempire semplicemente di botte tutti eh :asd:

Don Zauker
17-12-17, 14:52
visto qualche video sul tubo,l'ossatura del giochino ricorda i livelli di double dragon,ripetitivo anche nelle mosse dei noti attori, chi l'ha sviluppato a fatto leva sul amarcord pastrocchiando solamente,il prezzo serve solo a pagare i diritti sulle canzoni e sui nomi dei attori,stop!!
Dopo aver letto questo post mi si è suicidato il Devoto-Oli.
RIP.

Geralt di Rivia
17-12-17, 15:01
Vabbè, ma è così, se devono pagare i diritti mica possono mettertelo subito a cinque euri.

Comunque, sarà che sono poco attento (il mio mito filmico d'infanza era Franco Franchi, mai cacato Bud Spencer), ma 'sta roba non era uscita secoli fa? (O era qualcosa di simile? :look:).

Carver
17-12-17, 15:08
che per carità, non che facessero altro nei film che riempire semplicemente di botte tutti eh :asd:

anche in american pie parlano solo di seghe, eppure ce lo siamo visti tutti e un po' la lacrima scende

Necronomicon
17-12-17, 16:53
Dopo aver letto questo post mi si è suicidato il Devoto-Oli.
RIP.È straniero, non essere cattivo

Don Zauker
17-12-17, 18:07
Non sapevo, errore mio.

Maelström
17-12-17, 19:37
visto qualche video sul tubo,l'ossatura del giochino ricorda i livelli di double dragon,ripetitivo anche nelle mosse dei noti attori, chi l'ha sviluppato ha fatto leva sul amarcord pastrocchiando solamente,il prezzo serve solo a pagare i diritti sulle canzoni e sui nomi dei attori,stop!!

Idem la penso come Lord Lurge Dominatore dei Poderi Agricoli e Gran Mastro delle tette

Lurge
17-12-17, 20:04
le gag nei film c'è ne sono a vagonate di sicuro non sono riuscite a riportarle tutte nel giochetto.Sembra di vedere una sorta di mame con bud e terence hill come personaggi da scegliere,questa è la sensazione che lascerà questo giochetto.Mettendo da parte amarcord e fuffettate varie trovo più originale punch club.

NOXx
18-12-17, 00:56
edit. ooooops

squallwii
18-12-17, 07:46
20€ per 2/4 ore di gioco anche no.

Ripetitivo e quindi proprio no. Vedremo in futuro

gnappinox1
18-12-17, 09:26
Io sono bloccato alla corsa con le dune buggy :bua:
Come difetti, dovrebbero sistemare la possibiltà di cambiare i tasti, perchè giocare in 2 è abbastanza scomodo :sisi:
Si, all'epoca l'ho pagato 15€ :sisi: per me li vale!

Bicio
18-12-17, 14:23
in 2 non si possono usare due joypad? :uhm:

Metatron
18-12-17, 15:50
solo in bundle max 1-3 dolla :sisi:
quel prezzo è osceno e merita scaffale virtuale

LordOrion
18-12-17, 15:52
Lo prendero' pure io subito dopo natale.