Visualizza Versione Completa : Gay pompinari, che fate per san valentino?
gnappinox1
12-02-16, 18:19
Come da titolo, io attualmente sono piuttosto indeciso tra,
lavorare :cattivo:
videocapolavorare :smugmarmist:
uscire a fare un giro :smugranking:
Consideriamo il caso peggiore, ossia che gli amici sono tutti fidanzati o comunque tutti saranno impegnati a fare altro, quindi solo come un cane :ehm:
Che fate, che mi consigliate?
nel titolo poni una domanda, nel messaggio pero' ne formuli un'altra.
A quale questione rispondere?
le newsletter cagano già i maroni.
riguardo il "che fare -> solo come un cane"
san valentino è un cazzo di giorno come un altro con la ciclica tiratera commerciale.
hai la donna? bene, puoi dirle che l'ami (invece il restanti 364 giorni puoi anche mandarla a cagare)
non hai una donna? è come se fosse lunedì mattina al lavoro, non è roba che ti interessa, non vedo perchè tu debba fare "qualcosa di particolare".
#animale
gnappinox1
12-02-16, 18:25
nel titolo poni una domanda, nel messaggio pero' ne formuli un'altra.
A quale questione rispondere?
Nel messaggio è presente anche la domanda del titolo :legge:, così se fate qualcosa di interessante potrei prenderla come esempio
ideona!
Festa tutti noi che c'inculiamo parte parte! BELLISSIMO! PARTECIPATE NUMEROSI!
Studierò perché lunedì ho delle interrogazioni.
ma bisogna fare il regalo alla fidanzata?
gnappinox1
12-02-16, 18:31
le newsletter cagano già i maroni.
riguardo il "che fare -> solo come un cane"
san valentino è un cazzo di giorno come un altro con la ciclica tiratera commerciale.
hai la donna? bene, puoi dirle che l'ami (invece il restanti 364 giorni puoi anche mandarla a cagare)
non hai una donna? è come se fosse lunedì mattina al lavoro, non è roba che ti interessa, non vedo perchè tu debba fare "qualcosa di particolare".
#animale
Messa così anche natale, capodanno e tutte le feste sono un giorno come un altro :ehm:
Intanto per portarmi avanti, stasera compro una bottiglia di limoncello
ideona!
Festa tutti noi che c'inculiamo parte parte! BELLISSIMO! PARTECIPATE NUMEROSI!
Basta essere in tanti, ma davvero tanti, formare un cerchio, ed ognuno ngula a quello d'avanti, fino a chiudere il cerchio, in questo modo non resterebbero ne nerchie al vento e ne buchi liberi, la chiusura del cerchio! Sei un genio :commosso:
portarla fuori a cena? 100 euro e passa....ma basta da quando son fidanzato ho dilapidato tutto, spendevo molto meno a troie in austria
Messa così anche natale, capodanno e tutte le feste sono un giorno come un altro :ehm:
infatti, ma natale e capodanno sono feste "di gruppo"
san valentino è una festa "di coppia"
al gay pride (che non è alla pari delle altre ma visto l'andazzo lo sarà presto) ti preoccupi su cosa farai? :fag:
#animale
Quello che faccio ogni giorno: nulla.
Necronomicon
12-02-16, 18:45
E dove andare a rimorchiare i gruppi di ragazze single che si lamentano?
Giornata impegnativa il 14...parto in versione trail con due borsoni...
Sveglia all'alba...direzione varesotto.
- Trail 22 km della Valmorea (e spero che piova tanto tanto tanto, che non ho mai fatto un trail in condizioni piovose e fredde...lo voglio tosto e fangoso)
- Doccia (borsone n. 1) vestizione comoda
- Pranzo pasta, fagioli, polenta e birra dopo la gara, gentilmente concessi dallo sponsor.
- Vado a casa della donna, pomeriggio per riprendermi e qualche coccola
- Ridoccia (borsone n. 2) vestizione per uscita serale più impegnativa
- Ristorante Tre Risotti per cena di San Valentino
- Saluti e baci torno a Milano...
ryohazuki84
12-02-16, 18:49
è domenica quindi si guardano le partite, cos'altro si dovrebbe fare la domenica?
ah, per me anche natale capodanno e tutti gli altri giorni di festa in generale sono giorni come gli altri, al massimo ci perdo 10 minuti per mandare un giro di messaggi di auguri e per il resto faccio quello che faccio di solito
per quanto riguarda san valentino in particolare ho la fortuna di conoscere tantissima gente che lo fottesega allegramente, anzi direi quasi tutti... giusto le coppie ne approfittano al massimo per andare a farsi una cena ma senza farne una questione di vita o di morte, conosco anche una valentina che lo odia persino come onomastico per evitare di confondere le 2 feste
Compio gli anni :cattivo:
lavoro e attualmente ho solo una trombamica quindi il problema non si porrebbe comunque
vai a troie e regalale un fiore <3
tigerwoods
12-02-16, 19:31
a casa a letto con copertina e stufetta
Austin Punisher
12-02-16, 19:40
se ho culo, vado a recuperare la sfilata di carnevale persa per maltempo domenica scorsa.
se piove anche domenica, resterò a casa.
gnappinox1
12-02-16, 20:58
lavoro e attualmente ho solo una trombamica quindi il problema non si porrebbe comunque
Anche io vorrei una trombamica, ma le due con cui ci provo non ci stanno.
Mi presti la tua? 😁
Al bicocca village a giocare
gnappinox1
13-02-16, 12:14
Ancora indeciso su cosa fare, maledizione, non poteva uscire domani deadpool in italia, sarei andato a guardarlo.
Dovrebbe piovere, credo che resterò a casa a lavorare per accumulare ricchezze
http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag45.gif
Quello che faccio ogni giorno: nulla.
Bravo. Icastico.
TheHermit85
13-02-16, 13:35
è domenica quindi si guardano le partite, cos'altro si dovrebbe fare la domenica?
ah, per me anche natale capodanno e tutti gli altri giorni di festa in generale sono giorni come gli altri, al massimo ci perdo 10 minuti per mandare un giro di messaggi di auguri e per il resto faccio quello che faccio di solito
Sottoscrivo. Sottoscrivo a pieno. In questo periodo di merda poi tra lavoro e situazione personale pessima, la sola idea di festeggiare mi fa cacare a spruzzo.
Io capisco feelare per non avere una scopamica ma farlo per una gf :rotfl:
gnappinox1
14-02-16, 14:44
Io capisco feelare per non avere una scopamica ma farlo per una gf :rotfl:
Che ci posso fare se sono un cogl***e
Lord Brunitius
14-02-16, 14:51
moglie all'IKEA e io al pc.
Kronos The Mad
14-02-16, 15:07
La mia ragazza pomeriggio lavora, siamo stati insieme ieri e stamattina, oggi pomeriggio nerdo come un bastardo <3
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160214/07e7391ac448363916b1807369ec14cd.jpg
Ho fatto questo.
Dwarf Pooowaaa!!!!!
Provo a fare un Greater Rift 65
Sono andato al cinema da solo a vedere hateful eight
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Austin Punisher
14-02-16, 20:54
dovevo andare a recuperare la sfilata di carnevale perso l'altra settimana per maltempo, ma era ancora piu maltempo, quindi stato a casa a lavorare e neanche uscito con i soliti amici perchè tutti rapiti dalle donne.
Che festa di mer*a
Kraven VanHelsing
14-02-16, 23:40
Maratona di Modern Family, stagione 4.
http://i0.wp.com/melissajeffcott.com/wp-content/uploads/2015/08/modernfam.gif
La corsa è stata una figata...piovosa e fangosa come volevo...peccato che sono un diesel...dovrei cambiare totalmente preparazione, praticamente 6 km iniziali di sofferenza e poi improvvisamente le gambe sciolte e avanti senza fatica, ma in una gara di 22km il gruppo di quelli forti ormai era imprendibile...
...ma mi sono piazzato il giusto per vincere uno zainetto pieno di doni...
La cenetta invece è stata meh...buono il bere e il primo, il resto era roba dimmmerda strapagata...
Questa ve la dedico
https://www.youtube.com/watch?v=x7RBtalUeag
uscire a fare un giro :smugranking:
Per essere circondato da coppiette che si sbaciucchiano? :consola:
Per essere circondato da coppiette che si sbaciucchiano? :consola:
thissss
e ora le coppiette copulanohttp://j4gif.3owl.com/gif/varie/uhlol.gif
siamo stati in casa a cambiare pannolini e a dar da mangiare alle gemelle, in mezzo a parenti e amici in visita
Sandro Storti
15-02-16, 07:41
Oggi è la festa del 70% di j4s! Auguriii
son stato in una delle "migliori " pizzeria della citta' e la mozzarella era plastica, dopo lascio feedback su tripadvisor :fag:
poi discussione dramah con la femmina, bel s.valentino :fag:
infatti io volevo stare a casa a nerdare con fallout :fag:
http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag45.gif
https://www.facebook.com/Dualivedjs/videos/1176446215713750/
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/chiali.gif
gnappinox1
15-02-16, 12:26
E' stata una giornata bellissima, sono stato a letto tipo 18 ore, febbre, raffreddore, tosse e bestemmie, ho visto le prime 5 puntate di one punch man in italiano e le prime 4 puntate di tokio ghoul.
One punch man è sempre fichissimo, ce poco da fare.
Tokio Ghoul mi sembra un po' meh, con le puntate successive migliora?
Avete qualcosa da consigliare da vedere si vvvvid ?
Daisuke Jigen's Gravestone
Sidonia no Kishi stagioni 1/2 (se sopravvivi alle prime tre puntate della prima serie, un'agonia)
La terza stagione di Hajime no Ippo (se hai visto le prime due, altrimenti provvedi)
The Sky Crawlers (lento ma bello)
The Expanse (no anime) che mi sta intrippando in modo tremendo, niente di simile dai tempi della prima stagione di True Detectives.
gnappinox1
15-02-16, 15:03
Sidonia no Kishi già visto in un periodo in cui ero in astinenza di mech, e no, non ce la faccio a vedere la seconda stagione.
Interessante Jigen's e The Sky Crawlers li metto in lista