PDA

Visualizza Versione Completa : [Sky Uno] MasterChef Italia 7

Pagine : 1 [2]

Angels
08-03-18, 23:37
Comunque hanno fatto cagare entrambi i dolci.
Quello di Kate era una banalità che farebbe anche mia moglie o il locale sotto casa.
Quello di Simone aveva un impiattamento sbagliato

Ha vinto Simo, ma Kate vinceva se non cannava la rana.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si Kateryna ha perso solo per la rana pescatrice, sono d'accordo.

Pasta X
09-03-18, 22:05
Io direi che anche con l'italiano non va troppo bene

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kepper
09-03-18, 22:30
Il corriere della sera ha finalmente capito del Gomblotto, l’unico a non limitarsi di pubblicizzare la vittoria di Simone.
http://www.corriere.it/spettacoli/18_marzo_10/piu-reality-che-talent-troppo-costruito-masterchef-stanco-9643f3e2-23c9-11e8-a79f-45565073a066_amp.html

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
09-03-18, 23:23
dove sarebbe il complotto? che non sanno recitare?

Kepper
09-03-18, 23:36
dove sarebbe il complotto? che non sanno recitare?

Si ma anche in tutto il resto tra cui il Barbieri che si cambia in continuazione come una Barbie.

Sansav
10-03-18, 00:32
Io direi che anche con l'italiano non va troppo bene

Chi? Kateryna o Simone :asd:

Pasta X
10-03-18, 06:53
Il corriere della sera ha finalmente capito del Gomblotto, l’unico a non limitarsi di pubblicizzare la vittoria di Simone.
http://www.corriere.it/spettacoli/18_marzo_10/piu-reality-che-talent-troppo-costruito-masterchef-stanco-9643f3e2-23c9-11e8-a79f-45565073a066_amp.html

Chi? Kateryna o Simone :asd:Asd un po' tutti

Havgard
23-03-18, 15:42
Nessuno guarda celebrity? Molto meglio dell'originale: molta più simpatia dei concorrenti e soprattutto molta più gnocca :sisi:

Kepper
23-03-18, 20:38
Nessuno guarda celebrity? Molto meglio dell'originale: molta più simpatia dei concorrenti e soprattutto molta più gnocca :sisi:

Ieri sera ho visto al volo le prime 4 puntate ma non ho avuto modo di scrivere e lo faccio ora.
In pratica serie piu bella perche, pur essendo consapevoli della sceneggiata, manga quella rompicoglioni moscia della Kungacavoli.

In secondo luogo è bello che abbiano rifatto la prima prova col solito pollo da spennare e condire.

Bella la presenza dell’ancor gnocca Tatangelo e della canterina Orietta Berti.
Solita storiella pero contro certuni come il nostro mastodontico giocatore di Rugby , sempre con quel grambiule nero.

Peccato che siano poche puntate, penso per far spazio dopo alla lotta degli albergatori con Barbieri.

Wualla
24-03-18, 02:35
E comunque la sorella di Simone topa imperiale

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Angels
24-03-18, 02:47
La lotta degli albergatori di Barbieri parte martedì prossimo al posto di quattro ristoranti

Ceccazzo
01-06-18, 11:21
in attesa del post di end222 che ci cacherà il cazzo perchè non siamo cuochi

Giorgio Locatelli sarà il nuovo giudice al posto della merkel. La sua comparsata è stata l'unica nota lieta della pessima settima edizione :sisi:

bado
01-06-18, 15:39
Altra novità:

http://masterchef.sky.it/2018/06/01/masterchef-all-stars-italia-edizione-speciale/

In b4: Italo VS Avvocato VS Rachida. :sbav:

Ceccazzo
01-06-18, 17:23
ormai Masterchef è peggio di Star Wars :bua:

Coma White
01-06-18, 22:23
in attesa del post di end222 che ci cacherà il cazzo perchè non siamo cuochi

Giorgio Locatelli sarà il nuovo giudice al posto della merkel. La sua comparsata è stata l'unica nota lieta della pessima settima edizione :sisi:

Devono modificare il format, o meglio renderlo più vario, troppo ripetitivo prova in cucina con mistery box e invention test alternato a prove in esterna, per 22 puntate... alla quinta puntata ti viene già a noia e aspetti le prove finali...

Kepper
01-06-18, 22:52
Altra novità:

http://masterchef.sky.it/2018/06/01/masterchef-all-stars-italia-edizione-speciale/

In b4: Italo VS Avvocato VS Rachida. :sbav:

Si ho letto due giorni fa pure io.
Mi sa che stanno facendo tante di quelle edizioni che su Sky avremo un canale solo a loro (poco ci manca ese aggiungi gli speciali Ei vari format culinari italiani di Sky)

Quello che amo di più è che per il momento si sono tolti dalle balle la Antonia!

Quoto pure io l’idea che dovrebbero ricrearsi e cambiare qualcosa, oltre al fatto che con Cracco hanno perso totalmente la vena giuridica e critica. (In quest ultima stagione ricordo tutto il gomblotto )

MrWashington
01-06-18, 23:01
All Stars è pure presente in America e Australia eh.

Eric Starbuck
07-06-18, 15:34
Devono mantenere la "cattiveria" delle prime puntate anche più avanti ed eliminare 1 concorrente ogni puntata per farne meno.

Il programma mi diventa indigesto quando si viene a creare empatia tra giudice e concorrente e si vedono i preferiti/protetti da ogni giudice.

Voglio lo sguardo truce di cracco di fronte ad un piatto orrendo, voglio bastianich che dice "muoro" e che butta tutto nella spazzatura, voglio più scene in cui dicono: "lo hai assaggiato???" con sguardo da: povero imbecille.

Paradossalmente preferirei una stagione in cui ci siano il doppio di puntate sulle selezioni coi casi umani etc... e la metà con la classe al completo.

Soprattutto la prova in esterna meno frequentemente. davvero alcune sono orribili e vado avanti veloce fino ad arrivare alla fase pressure test.

EDIT: e i pressure test devono essere più semplici e comprensibili anche per il pubblico, tipo quelli in cui devono riconoscere ingredienti o tagli di carne/pesce o quelli in cui devono fare una cosa UNA ma perfetta, tipo l'uovo in camicia, lo zabaione etc... niente corse in dispensa e piatti "complessi" in 10 minuti.
Voglio scontri epici alla pari: tipo la miglior carbonara tra 2 persone con lo stesso tempo etc...

Ceccazzo
07-06-18, 15:41
le prove esterne sono diventate macchiette e marchettare

bado
07-06-18, 15:49
Se dovessero fare i duri con la classe, dovrebbero finalmente ammettere quello che è sotto gli occhi di tutti da anni: cioè che i top20 sono per la maggior parte incapaci e che persino i 3 finalisti, suciti da lì, fanno fatica a diventare cuochi di professione.

MrWashington
07-06-18, 16:12
La versione australiana è da copiare, ma è impostato troppo diversamente e dura MOLTO di più.

Godsmack
07-06-18, 17:44
Tra le tante cose mi piacerebbe , come ho visto in altre edizioni estere, che dopo alcune prove si potesse sentire almeno in parte quello di cui parlano i giudici prima di decidere :sisi:

Sopratutto nelle ultime edizioni ho fatto fatica a mantenere una sospensione dell'incredulità :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kiappo
09-06-18, 10:08
Le esterne mi fanno cagare

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Kepper
10-06-18, 08:45
Tra le tante cose mi piacerebbe , come ho visto in altre edizioni estere, che dopo alcune prove si potesse sentire almeno in parte quello di cui parlano i giudici prima di decidere :sisi:

Sopratutto nelle ultime edizioni ho fatto fatica a mantenere una sospensione dell'incredulità :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si hai ragione, ormai è solo un sillabare che rende completamente inutile la scena. Siccome ormai è pilotato, devono per forza fare così perché sarebbe ridicolo far sentire che Tizio è l’eliminato inquanto ha messo un po’ di grana in più .

Insomma ormai con Masterchef hanno inserito il sistema anche in Master of photography, ottenendo il malcontento di noi professionisti, ed altri reality/gare e continueranno ancora a farlo.A loro interessa solo di quella fetta di utOnti, ancora una grossa fetta del mercato, che si bevono le loro baggianate e continuano a portare i soldi.

bado
22-06-18, 09:16
Il cast di Masterchef All Star (in tv a Dicembre):

A partecipare alla sfida definitiva saranno i concorrenti più amati da tutte e 7 le edizioni: dalla prima edizione arriveranno Danny D’Annibale e Anna Lupi, ex ballerina con la passione per la cucina; dalla seconda edizione Maurizio Rosazza Prin, il creativo di Milano anch’esso finalista, Ivan Iurato, l’indimenticabile concorrente “sigiliano”, Marika Elefante, la concorrente partenopea oggi “healthy chef”, Daiana Cecconi, l’amata casalinga toscana, e Paola Galloni, la “milanese” con un’avviata carriera tra libri di cucina e tv; direttamente dalla terza edizione tornerà Almo Bibolotti, il pugliese proprietario di un hotel di lusso per cani che si classificò secondo, e Michele Cannistraro, per tutti il “Cannibale”, uno dei concorrenti più grintosi e determinati mai visti a MasterChef. Se Simone Finetti, giovane e talentuoso concorrente, “rappresenterà” la quarta edizione, dalla quinta torneranno ai fornelli la finalista Alida Gotta, il libanese e triestino d’adozione Maradona Youssef, l’amatissima Rubina Rovini e e il mitico Dario Baruffa, per tutti “Darione”. Dalle ultime due edizioni arriveranno invece Loredana Martori, che presto aprirà un ristorante nella sua Calabria, e Alberto Menino, terzo classificato nella settima edizione e ben sette volte tra i migliori, un primato assoluto!

http://masterchef.sky.it/2018/06/21/masterchef-all-stars-italia-cast/

Sawyer
22-06-18, 12:05
Il ritorno del re, Ivan Masdergief!!!! :rullezza:

Tyreal
22-06-18, 13:58
Ivan e Rubina! Da vedere!

Godsmack
20-12-18, 21:26
Ivan in versione biker son of anarchy e non facciamo manco un topic nuovo? :rotfl:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
20-12-18, 22:38
rubinia :sbav: vista di sfuggita, ma st'edizione salto. La vedrò a tempo perso nelle repliche

Kepper
20-12-18, 22:42
Ivan in versione biker son of anarchy e non facciamo manco un topic nuovo? :rotfl:

Nnon potevi startene a vedere Rai1 con Pippo Baudo?
Ora mi hai incuriosito e mi stai obbligando a vedere la prima puntata di questa serie “riempitivo”, dopo che sono due mesi che sento bestemmiare a Cracco.

Spero sia piu dura visto la mancanza della “bella addormentata” dei giudici

Angels
20-12-18, 22:59
5 eliminati alla prima puntata, ci sono andati pesanti

Godsmack
20-12-18, 23:21
:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181220/1a1bd3c5d5b0202b172b6b9c4bf7241d.jpg

bado
21-12-18, 09:53
Ho visto solo la prima puntata.

La credibilità dei presunti "assaggi alla cieca dove conta solo il merito" è miseramente crollata dopo il piatto di Almo. :rotfl:
Era carico come non mai, ci credeva tantissimo, e presenta dei cazzo di spaghetti al pomodoro rigidi e sbruciacchiati ( e ci credo, li ha buttati in padella da crudi con il fuoco al massimo). :rotfl:
Ma come hanno fatto a farlo passare, dai. :rotfl:

Ivan sempre fantastico.
Rubina e Marika sempre tope.
Maurizio e Danny mi sembrano che siano passati di là e non riescano più ad uscire dal loro personaggio.
La milanese è ancora più insopportabile e non ha mai saputo cucinare, spero esca presto.
Inutili (e giustamente eliminate subito) Daiana, Loredana e la pazza con i capelli bianchi, talmente poco interessanti che era scontato uscissero subito.
Alida (o come cazzo si chiama) mi ha fatto quasi paura, sembra un po' invasata e un po' fuori di sè.

Ceccazzo
21-12-18, 11:07
io ho visto solo il cicciobombo che ha perso 65kg, davvero complimenti (immagino si sia fatto un bendaggio però)

Kepper
21-12-18, 11:25
Viste le prime due puntate e devo dire che sembra seguano il nostro forum, visto che la recita "siamo alle all stars e siamo più seri " sembra che funzioni un po come tappabuchi alla troppa dolcezza del Masterchef liscio.
Per quanto riguarda i personaggi scelti non so su quale criterio si siano basati, ma penso che abbiano scelto tra i più "particolari" delle scorse edizioni:
Ecco i nomi dei 16 concorrenti, presentati su Sky domenica 2 dicembre 2018:

Danny D’Annibale, quinta nella prima edizione
Anna Lupi, decima nella prima edizione
Maurizio Rosazza Prin, secondo nella seconda edizione
Ivan Iurato, quarto nella seconda edizione
Marika Elefante, quinta nella seconda edizione. Ha 33 anni. Ora è una chef consulente e una blogger. Si è fidanzata con uno che era un suo fan.
Daiana Cecconi, sesta nella seconda edizione
Paola Galloni, settima nella seconda edizione
Almo Bibolotti, secondo nella terza edizione. Ha 44 anni. Ora è consulente ed executive chef di un ristorante di Amsterdam.
Michele Cannistraro, ottavo nella terza edizione
Simone Finetti, ottavo nella quarta edizione. Ha 29 anni.
Alida Gotta, seconda nella quinta edizione
Maradona Youssef, quarto nella quinta edizione. Ha 31 anni. Dopo MasterChef ha lavorato da Bruno Barbieri, poi ha aperto il suo ristorante in libano.
Rubina Rovini, settima nella quinta edizione. Ha 37 anni.
Dario Baruffa, sesto nella quinta edizione. Ha 32 anni.
Loredana Martori, quinta nella sesta edizione. Ha 40 anni. Ora sta aprendo un suo ristorante.
Alberto Menino, terzo nella settima edizione

La mistery box è andata in parte nel ridicolo perché dabbene lanciare la sfida del "vediamo se hai imparato dai tuoi errori" ma alcune sono mezze assurdità (Tipo Almo che fu "bocciato "per il buco o l'altra tipa per il "polpettrometo" o come si chiama, ma poi al tatuato di Palermo viene dato l'obbligo di ricopiare un piatto)

Quello he invece mi mette in dubbio è che l'arroganza e la "Modalità difficile" della prima puntata, svaniscano la prossima settimana perché già rispunta la classica meccanica dell'"invention" test, dove mi chiedo: chi penalizzi se ancora non sai chi hai davanti?

Quel Almo e la sua spaghettata bruciata, che faceva mia nonna (O per meglio dire dalle nostre parti "pasta fritta") quando non aveva nulla da mangiare, era cosa da farsi catapultare fuori solo a vederla ed invece hanno tenuto il "genio" forse per non dire di aver eliminato 6 concorrenti.

Tyreal
21-12-18, 12:00
Ivan su fb sta postando tutti i meme su di lui :D
E' veramente un grande.

Sawyer
21-12-18, 13:04
Che dite? Topic nuovo o continuiamo qui?

Comunque è tornato IVAN MASDERGIEF!!!

Kepper
21-12-18, 13:06
Sisi topic nuovo oppure cambiate il titolo a questo, tanto non penso che ci sia ancora da discutere