PDA

Visualizza Versione Completa : [Sky Uno] MasterChef Italia 7



Pagine : [1] 2

Sawyer
19-12-17, 13:02
Tra due giorni riparte la gara culinaria preferita da tutti gli italiani. Ad affiancare i veterani Barbieri, Bastianich e Canavacciuolo non ci sarà più Cracco, ma la chef Antonia Klugmann.

La diatriba tra bene e male ricomincia e le due forze in gioco sono in parità; entrambe hanno portato alla vittoria 3 concorrenti ciascuna. Chi trionferà questa volta?

Angels
19-12-17, 16:21
Tra due giorni riparte la gara culinaria preferita da tutti gli italiani. Ad affiancare i veterani Barbieri, Bastianich e Canavacciuolo non ci sarà più Cracco, ma la chef Antonia Klugmann.

La diatriba tra bene e male ricomincia e le due forze in gioco sono in parità; entrambe hanno portato alla vittoria 3 concorrenti ciascuna. Chi trionferà questa volta?

Chi sarebbe il bene e chi il male?

Tyreal
19-12-17, 18:18
Chi sarebbe il bene e chi il male?

Inseguire il soffritto, schiacciarlo mentre frigge e sentire le urla della chef

LucaX360
20-12-17, 09:15
Beh l'anno scorso le forze del bene erano Valerio e Cristina che lottavano contro il male puro: Gloria :snob:

L'importante è checi siano sempre dei casi umani che vogliano diventare grandi chef, che Bastianic torni a lanciare piatti come una volta e tanta tanta cattiveria.

Tyreal
20-12-17, 10:45
E che postiamo numerose foto delle concorrenti più carine, come da tradizione

Ceccazzo
20-12-17, 11:02
ormai sono sempre più buoni ed è sempre più uno show che vira verso la commedia e gli sketch divertenti tra i 4 giudici. Un po' mi ha stufato :sisi:

Havgard
20-12-17, 11:33
Beh l'anno scorso le forze del bene erano Valerio e Cristina che lottavano contro il male puro: Gloria :snob:

L'importante è checi siano sempre dei casi umani che vogliano diventare grandi chef, che Bastianic torni a lanciare piatti come una volta e tanta tanta cattiveria.

Io l'anno scorso nella guerra Gloria - Cristina tifavo spudoratamente la prima :sisi: con quella boccuccia :commosso:
https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/16/2017/03/gloria-enrico-vanity.jpg

idem Loredana, non la potevo sopportare invece in rete tutti che credevano fosse dalla parte del bene :thumbdown:

Michele e Valerio sono la vera forza del bene :sisi:

Ceccazzo
20-12-17, 11:45
michele mentalità, un guru da seguire per tutti i giovani e non

Sawyer
20-12-17, 18:43
Il vero paladino del bene è lvan Masdergief.

Tyreal
20-12-17, 19:12
Il vero paladino del bene è lvan Masdergief.

Ivan :rullezza:
Sono andato a trovarlo nel ristorante in cui lavora, cucina eccezionale.

LucaX360
21-12-17, 09:19
Secondo me si è anche alzato notevolmente il livello di abilità dei concorrenti nelle ultime edizioni e per questo i giudici tendono a non essere più cattivi come prima.
Ricordo le prime edizioni e c'era gente che arrivava a metà programma presentando piatti da vomito e senza senso.


Per quanto riguarda i cattivi...un villain come Rachida è inarrivabile.

bado
21-12-17, 14:30
Iscritto perchè credo nell'epicità dell'eterna lotta tra bene, male e sgambi sghiacciati. :snob:

Aggiungo solo qualche tempo fa ho incontrato per caso Cristina dal vivo: è altissima e aveva la faccia un po' snob (anche nel programma passava spesso da ingenua santarellina a altezzosa prima della classe), ma confermo che fosse trombabibilissimissima. :snob:

- - - Aggiornato - - -

E poi cito anche Rubina, di cui colpevolmente non ha parlato nessuno di voi nel ricordare le concorrenti meritevoli del passato.

Soprattutto la sua recente foto mezza nuda nella giornata contro la violenza sulle donne (se non ricordo male). :sisi:

Tyreal
21-12-17, 14:40
- - - Aggiornato - - -

E poi cito anche Rubina, di cui colpevolmente non ha parlato nessuno di voi nel ricordare le concorrenti meritevoli del passato.

Soprattutto la sua recente foto mezza nuda nella giornata contro la violenza sulle donne (se non ricordo male). :sisi:

Conosco Rubina ed è altissimo livello.
...come chef, s'intende :timifag:

Havgard
21-12-17, 17:54
Iscritto perchè credo nell'epicità dell'eterna lotta tra bene, male e sgambi sghiacciati. :snob:

Aggiungo solo qualche tempo fa ho incontrato per caso Cristina dal vivo: è altissima e aveva la faccia un po' snob (anche nel programma passava spesso da ingenua santarellina a altezzosa prima della classe), ma confermo che fosse trombabibilissimissima. :snob:

- - - Aggiornato - - -

E poi cito anche Rubina, di cui colpevolmente non ha parlato nessuno di voi nel ricordare le concorrenti meritevoli del passato.

Soprattutto la sua recente foto mezza nuda nella giornata contro la violenza sulle donne (se non ricordo male). :sisi:

pics nau :sisi:

Sawyer
21-12-17, 19:25
https://www.instagram.com/p/Bb6WuZTnjGt/?taken-by=rubinarovini_official

Ceccazzo
21-12-17, 22:01
il capitano hugh hefner con la cariatide appresso che mi fa tanta paura :rotfl:

ottima mossa partire subito con gli incontri senza quelle pallosissime prove collettive

Frykky
21-12-17, 22:40
La vera villain è la klugmann :rullezza:

Ceccazzo
21-12-17, 22:59
madonna che dito nel culo di donna :bua: sarebbe stata sicuramente nello schieramento dei cattivi se fosse stata una concorrente

Havgard
22-12-17, 06:16
Stica..non la facevo così stronza.
La scena con Cannavacciuolo non era studiata, era veramente incazzata per non aver mangiato un raviolo.

Tyreal
22-12-17, 08:57
Secondo me la Klugman è sempre Cracco, solo che si è tagliato la barba e non lo riconosce nessuno

LucaX360
22-12-17, 09:49
Giustamente è andato via Cracco che faceva lo snob stronzo ed è arrivata la Klugmann che è 100 volte più stronza :asd:

Prime due puntate di selezione niente male.
il livello di disagio dei concorrenti è medio-alto e spero rimanga tale anche giovedì prossimo.

Ceccazzo
22-12-17, 09:54
quella fuori di testa con le frittate per il topo ci regalerà soddisfazioni

Tyreal
22-12-17, 10:25
Il pacchetto "Casi umani" mi sembra come sempre molto corposo.

bado
22-12-17, 12:22
https://www.instagram.com/p/Bb6WuZTnjGt/?taken-by=rubinarovini_official

Bravo, proprio quella. :snob:


madonna che dito nel culo di donna :bua: sarebbe stata sicuramente nello schieramento dei cattivi se fosse stata una concorrente

E' stronzissima e non si preoccupa di nasconderlo. :rotfl:
C'è un fotogramma che mi si è stampato nella memoria in cui fa una faccia schifata da antologia, è inquadrata sullo sfondo mentre in primo piano c'è uno dei due giudici alla sua sinistra. Devo andare a cercarlo. :rotfl:


quella fuori di testa con le frittate per il topo ci regalerà soddisfazioni

Quella è mattissima. :rotfl:

Sawyer
22-12-17, 19:36
Ho trovato veramente grottesco il "funerale" a Cracco, con una recitazione da parte dei due chef e Bastianich veramente indecente. Molto fuori luogo il tutto. La Klugmann mi dà l'idea di una donna acida e arrogante, molto più dei suoi colleghi (ed è tutto dire :asd:).
Bel concentrato di casi umani quest'anno: dal Capitano, alla russa cicciotta, fino alla tizia dei topolini, che finora si è rivelata una vera e propria topolina. Idem per l'accompagnatrice del ventenne marchigiano, tutta vestita di nero alla Eva Kant.
Non mi è piaciuta la trovata della balconata riservata agli accompagnatori, che fa troppo reality show trash e menzione d'onore per la giovane siciliana che, una volta eliminata, sbotta mandano a quel paese i giudici durante il tragitto per tornare nella sala d'attesa.

Ceccazzo
22-12-17, 23:03
però la foto di cracco con l'uovo affianco mi ha fatto :rotfl:

Ciccius81
22-12-17, 23:51
Viste le prime 2, anche io ho trovato atroce il siparietto iniziale, recitazione penosa a parte è stato veramente di cattivo gusto e fuori luogo.

Io adoro Masterchef, quello Australiano in particolare è 3 spanne sopra a tutti gli altri ma la nostra versione l'ho sempre guardata con piacere. Quest'anno potrebbe essere la volta buona che lo abbandono. La tizia nuova è INSOPPORTABILE, peggio di Rachida. Odiosa, arrogante, saccente, figa di legno, senza la minima autoironia. Ma non li han fatti 2 provini prima id prenderla? Possibile non abbiano visto che non è adatta al programma?

MrWashington
23-12-17, 01:10
Viste le prime 2, anche io ho trovato atroce il siparietto iniziale, recitazione penosa a parte è stato veramente di cattivo gusto e fuori luogo.

Io adoro Masterchef, quello Australiano in particolare è 3 spanne sopra a tutti gli altri ma la nostra versione l'ho sempre guardata con piacere. Quest'anno potrebbe essere la volta buona che lo abbandono. La tizia nuova è INSOPPORTABILE, peggio di Rachida. Odiosa, arrogante, saccente, figa di legno, senza la minima autoironia. Ma non li han fatti 2 provini prima id prenderla? Possibile non abbiano visto che non è adatta al programma?


quest'anno è stato favoloso.

Pavone Allibratore
23-12-17, 02:59
Devo trovare il sistema di vedere questa stagione da oltreoceano, sgrunt

Angels
23-12-17, 04:37
Devo trovare il sistema di vedere questa stagione da oltreoceano, sgruntQuello australiano sono oltre 40 puntate a stagione, infatti a differenza degli altri che li danno un paio di puntate a settimana ne danno 1 al giorno dal lunedì al venerdì

Pavone Allibratore
23-12-17, 08:22
Grazie dell'informazione Angels. Quella a cui mi riferivo è l'edizione italiana, però.

Tyreal
23-12-17, 11:22
Joayda come la vedete?

Ciccius81
23-12-17, 11:41
quest'anno è stato favoloso.

Io la sto vedendo su Cielo quindi non è ancora finito, ma la qualità dello show è N volte sopra a quella degli altri mastercheff. Il cibo è il vero protagonista, i concorrenti sono dei mostri di bravura ed i giudici riescono ad essere interessanti e divertenti anche senza scenette patetiche o comportamenti da primadonna. Si respira proprio amore per la cucina e per il cibo.

Zoro83
24-12-17, 17:11
La Klugmann mi piace. Per me si è integrata abbastanza bene.

Meglio lei che la giudice di Masterchef USA che sarà un bel vedere ma che ha lo spessore di un tovagliolo (infatti Masterchef USA ha preso da un paio d'anni una svolta politically correct che l'ha rovinato).

MrWashington
24-12-17, 17:13
Io la sto vedendo su Cielo quindi non è ancora finito, ma la qualità dello show è N volte sopra a quella degli altri mastercheff. Il cibo è il vero protagonista, i concorrenti sono dei mostri di bravura ed i giudici riescono ad essere interessanti e divertenti anche senza scenette patetiche o comportamenti da primadonna. Si respira proprio amore per la cucina e per il cibo.


I pressure test son terrificanti :bua: roba veramente difficile :bua:


Poi io adoro Matt Preston come giudice :asd: è il classico critico che con una parola buona ti vuole dire "cambia lavoro" :asd:

Ceccazzo
28-12-17, 22:30
Trovate l'instagram di quella di Santo Domingo!!

Tifo per la japponese, per quella fuori di testa dei topi e simone #gioiadivivere

Vediamo ora la seconda parte

Pasta X
28-12-17, 22:37
la giovine Tettona :sbav:

Pasta X
28-12-17, 22:53
fabrizio l'abruzzese villans della stagione

Ceccazzo
28-12-17, 23:02
Ghgh non ne ho ancora identificati, dovremmo vedere le puntate vere e proprie. L'abruzzese mi sembra più fastidioso che altro. Per ora quello che più mi sta sulle palle è il professore di educazione fisica, mi ricorda Paolo, quello fissato con la religione di un paio di edizioni fa. Il pilota è il nuovo nonno Alberto

Pasta X
28-12-17, 23:03
se se anche a me a ricordato il menomato ligure

Pasta X
28-12-17, 23:12
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/26165601_1742592142478445_7607516220552663736_n.jp g?oh=4ca7d06530bd3860e5a709f104b2337c&oe=5AF5837F

Godsmack
28-12-17, 23:41
Trovate l'instagram di quella di Santo Domingo!!



https://www.instagram.com/joaydaherrera/

:uhm:





https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171228/1bd75be9725a833637f95f3ea3febb6e.jpg

Ceccazzo
29-12-17, 00:07
ti faccio admin dell'internet . Ma tu pensa a quello sfigato di campobasso che va a troie a santo domingo e si ritrova sta turbofregna . Siamo al TOP https://www.instagram.com/p/BVts7kAAby4/?taken-by=joaydaherrera

il pilota subito ad allungare le mani :rotfl: quando è passata la tizia disoccupata (simonetta? boh) subito ad abbracciarla e con una mano malandrina le dava delle pacche sul culo :rotfl:

Pasta X
29-12-17, 08:20
ti faccio admin dell'internet . Ma tu pensa a quello sfigato di campobasso che va a troie a santo domingo e si ritrova sta turbofregna . Siamo al TOP https://www.instagram.com/p/BVts7kAAby4/?taken-by=joaydaherrera

il pilota subito ad allungare le mani :rotfl: quando è passata la tizia disoccupata (simonetta? boh) subito ad abbracciarla e con una mano malandrina le dava delle pacche sul culo :rotfl:Beh a Santo Domingo anche uno statale tira su figa, poi viene qui è viene mollato per uno con i big money

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kepper
29-12-17, 10:16
Iniziato a vedere questa stagione e devo dire che stanno cambiando format.
Sembriamo ad uno dei qualsiasi show e sembra che si sia perso con Cracco quella grinta nei giudici.
In 4 puntate mi sono sentito più a "tu si che vales" piuttosto che a Masterchef, con tutti quei interrogatori fatti a partecipanti e quegli spettacolini messi su come se fosse un talent (ieri quello con le imitazioni ha fatto proprio Bingo).
Non voglio nemmeno essere maschilista come al solito, ma tra tanti giudici perchè metterci una quota rosa ? in 4 puntate ha solo mostrato che aveva le farfalle allo stomaco, recitando spesso una sorta di copione su cosa non le piaceva o cosa no (Al punto che veramente ho goduto quando hanno fatto vedere il test del ragazzo che non pensava esistesse un sostituto di Cracco).

L'unico che si salva sempre è Canavacciuolo, visto che porta sempre lo stesso comportamento alla Bud Spencer e cerca di rimanere il meno cattivo del gruppo.
E poi la bestemmia più grande è saltata nelle prime puntate dove hanno spacciato tutti un Arancino come polpetta. Posso capire l'idiota che ha cotto il cibo, ma pure i giudici non distinguere un arancino come cottura e forma da una polpetta è scandaloso.

Rivoglio il vecchio Masterchef con le offese e la tolleranza zero, non "X Chef", dove in tanti si sono salvati in parte solo per aver raccontato 15 minuti di vita in 5 minuti di cottura.

Andando alle gnocche:
1) la mia tipa è Biancaneve, veramente di un amore e graziosa al massimo oltre che essere veramente bella.
2) la Domenicana importata è veramente tosta, praticamente l'opposta dlela prima.
3) infine la ragazzina 19 superdotata al punto da avere un 7ima davanti e un mega airbag scoppiato dietro. E per di più la storiella del padre che non voleva che cucinasse ne fa da ciliegina sulla torta.

Mah speriamo che diventino più aggressivi sti giudici sennò rivedo le vecchie serie e salto solo alla puntata finale.

Sawyer
29-12-17, 12:52
Iniziato a vedere questa stagione e devo dire che stanno cambiando format.
Sembriamo ad uno dei qualsiasi show e sembra che si sia perso con Cracco quella grinta nei giudici.
In 4 puntate mi sono sentito più a "tu si che vales" piuttosto che a Masterchef, con tutti quei interrogatori fatti a partecipanti e quegli spettacolini messi su come se fosse un talent (ieri quello con le imitazioni ha fatto proprio Bingo).
Non voglio nemmeno essere maschilista come al solito, ma tra tanti giudici perchè metterci una quota rosa ? in 4 puntate ha solo mostrato che aveva le farfalle allo stomaco, recitando spesso una sorta di copione su cosa non le piaceva o cosa no (Al punto che veramente ho goduto quando hanno fatto vedere il test del ragazzo che non pensava esistesse un sostituto di Cracco).

L'unico che si salva sempre è Canavacciuolo, visto che porta sempre lo stesso comportamento alla Bud Spencer e cerca di rimanere il meno cattivo del gruppo.
E poi la bestemmia più grande è saltata nelle prime puntate dove hanno spacciato tutti un Arancino come polpetta. Posso capire l'idiota che ha cotto il cibo, ma pure i giudici non distinguere un arancino come cottura e forma da una polpetta è scandaloso.

Rivoglio il vecchio Masterchef con le offese e la tolleranza zero, non "X Chef", dove in tanti si sono salvati in parte solo per aver raccontato 15 minuti di vita in 5 minuti di cottura.

Andando alle gnocche:
1) la mia tipa è Biancaneve, veramente di un amore e graziosa al massimo oltre che essere veramente bella.
2) la Domenicana importata è veramente tosta, praticamente l'opposta dlela prima.
3) infine la ragazzina 19 superdotata al punto da avere un 7ima davanti e un mega airbag scoppiato dietro. E per di più la storiella del padre che non voleva che cucinasse ne fa da ciliegina sulla torta.

Mah speriamo che diventino più aggressivi sti giudici sennò rivedo le vecchie serie e salto solo alla puntata finale.

La pensiamo allo stesso modo. Manuela (Biancaneve) è la gnocca della stagione, veramente adorabile e dolcissima.

Pasta X
29-12-17, 16:53
no è scema come la cacca

Ceccazzo
04-01-18, 23:07
riderò fino a domani per la paracadutista :rotfl:

Angels
04-01-18, 23:12
riderò fino a domani per la paracadutista :rotfl:Se si fosse fatta male davvero non l'avrebbero mai mandato

Ceccazzo
04-01-18, 23:18
vabbeh ovvio poverina, ma mi fa ridere che si sia spiaccicata facendo una figura di merda :asd: non è che puoi dire "vabbeh, rifacciamo"

Angels
04-01-18, 23:21
Complicato rifarlo

Kepper
05-01-18, 00:13
Puntate un po migliori rispetto alle precedenti.
Il momento migliore sta in Cavanaccuolo che balla.
I peggiori nei comportamenti di Italo e della mocciosa Ludovica.
Mi stanno proprio sulle balle entrambi perche non hanno ne umiltà ne rispetto per gli altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
05-01-18, 07:17
ma dai, che puoi recriminare al pilota di 74 anni :asd: può dire e fare quello che vuole con quell'eleganza :D grande pilota

Kepper
05-01-18, 09:22
ma dai, che puoi recriminare al pilota di 74 anni :asd: può dire e fare quello che vuole con quell'eleganza :D grande pilota

Troppo superbo,visto che vuole stare al comando di tutti o fare quello vuole, e troppo nobile nei modi. Solo perchè ha 74 ed ha fatto il pilota di aerei, non significa che sia migliore del mio nonno che ha zappato la terra peer gli stessi anni.

Tyreal
05-01-18, 09:34
Si vede tutti quegli applausi all'atterraggio gli hanno fatto montare la testa

Sawyer
05-01-18, 11:58
La caraibica potrebbe candidarsi a villain stagionale, in coabitazione con la diciannovenne Ludovica. È stata lanciata l'ascia di guerra ieri sera, con Joayda che ha accusato la ragazza romana di maldicenza. Mi aspetto comunque il colpo di scena con il passare delle puntate.

Ceccazzo
05-01-18, 12:06
al momento non ho individuato delle cagacazzi imperiali nel gruppo, di solito già dalla prima si capiva l'aria che tirava, quest'anno sono più nascoste (perchè nel 90% dei casi sono donne :asd: )

Tyreal
05-01-18, 15:08
Secondo me con Joayda avremo la combo villain+patata

Kepper
05-01-18, 15:59
al momento non ho individuato delle cagacazzi imperiali nel gruppo, di solito già dalla prima si capiva l'aria che tirava, quest'anno sono più nascoste (perchè nel 90% dei casi sono donne :asd: )

Che intendi per cagacazzi?
Gente inutile, leccaculo o altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
05-01-18, 16:11
quelle che fanno polemica su tutto e sputano acido su chiunque

Ciccius81
05-01-18, 16:18
Biancaneve è magnifica, ha quello sguardo vuoto al limite del ritardo/squilibrio mentale che la rende irresistibile.

Pasta X
06-01-18, 07:25
Uhm Ludovica mi ha toccato i capelli, nessuno mi può toccare i capelli


Eppoi Campobasso è triste.... direi che tutto il Molise è triste, shitstorm in atto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
06-01-18, 08:38
il tizio avrà più corna che capelli

Zoro83
07-01-18, 18:04
ti faccio admin dell'internet


:rotfl::rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Biancaneve ci darà soddisfazioni

Kepper
08-01-18, 08:42
Uhm Ludovica mi ha toccato i capelli, nessuno mi può toccare i capelli


Eppoi Campobasso è triste.... direi che tutto il Molise è triste, shitstorm in atto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Hanno fatto un putiferio nei social contro questo cinico giudice inglese per continuare a giudicare Il Campobasso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Zoro83
08-01-18, 19:16
I vestiti per i veri mastercuochi! O per aspiranti serial killer che non vogliono dare nell'occhio :pippotto:


https://s13.postimg.org/tsf77e0cn/20171218172310_94935.jpg


https://www.dresslily.com/raw-meat-print-kangaroo-pocket-product2696745.html?lkid=1843193&gclid=EAIaIQobChMI4N24zPvI2AIVHK5RCh0wvAgNEAEYASAA EgJn3fD_BwE

Talismano
08-01-18, 19:57
Hanno fatto un putiferio nei social contro questo cinico giudice inglese per continuare a giudicare Il Campobasso.


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkChi cazzo sarebbe sto giudice inglese ?

Sawyer
08-01-18, 20:16
Bastianich, molto probabilmente. Anche se è americano, non inglese.

Ceccazzo
08-01-18, 20:19
lol

Talismano
08-01-18, 20:30
Ah già è kepper, dimentico sempre.

Chissà quanto ci metterà chiamare la Klugmann tedesca o austriaca.

Kepper
08-01-18, 22:16
Bastianich, molto probabilmente. Anche se è americano, non inglese.

Più precisamente di origine italiana ma parla inglese americano ovviamente.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Talismano
08-01-18, 22:32
Più precisamente di origine italiana ma parla inglese.



Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGiura

Kepper
11-01-18, 22:01
Puntata di oggi in diretta e per la seconda volta bastemmio contro Antonia.
Ma l'hanno pescata dal gambero rosso e dalle stelle Michelin con un criterio o no?
Ancira per la seconda volta bestemmia scambiando l'arancino come polpetta.
Bastemmie atroci.

Poi la caxata del ripescaggio su che base? Sinceramente mi sembra una scusa per allungare le puntate?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Godsmack
11-01-18, 22:13
Una delle villain stagionali, se rimane, è sicuramente marianna detta la baffona :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
11-01-18, 22:29
noooooo è tornato quel rompicoglioni di professore di educazione fisica :cattivo:

Godsmack
11-01-18, 22:31
noooooo è tornato quel rompicoglioni di professore di educazione fisica :cattivo::rotfl: stessa mia reazione, a sto punto gli chiedano che animale vorrebbe essere!

LA TIGRE!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kepper
11-01-18, 22:57
Ludovica raccomandata.
Insomma si permette pure di giudicare il giudice che gia ha bocciato il piatto, ma ancora sta a galla!!

Coi cinesi stan facendo tutti i botti del capodanno... Cinese!

Sto adorando Jo, gli altri sgobbano e lui chiede cosa fanno i cinesi dei parenti morti, mentra si fa pedicure.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
11-01-18, 23:03
:rotfl: stessa mia reazione, a sto punto gli chiedano che animale vorrebbe essere!

LA TIGRE!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

che incubo :asd:

https://www.scattidigusto.it/wp-content/uploads/2015/03/Paolo-Masterchef-4-640x360.jpg

Godsmack
11-01-18, 23:06
E ora si inchiappetteranno giustamente lo hugh hefner nostrano :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kepper
11-01-18, 23:09
Chi parlava bene del pilota in pensione?
Grazie a lui il curry ha fatto esplodere l'aereo.
Il bello é la Tigre che gli da del bravo: boicottaggio o ignoranza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Havgard
12-01-18, 07:05
Ignoranza sicuramente :asd:

Tutte le donne sono insopportabili, madonna santa.

bado
12-01-18, 08:55
Nell'individuare il villain della stagione sono molto indeciso tra le seguenti opzioni:

- L'immortale prof di ginnastica, detto "revenge of the tiger" o anche "il rospo che scollina" :rotfl:
- La "clinical risk manager", qualsiasi cosa voglia dire
- Il curry di Hugh Hefner :rotfl:
- Il macellaio evidentemente ultracinquantenne che si spaccia per 36enne
- Il malefico neo di Marianna


E infine menzione speciale per Joe che trolla la cinese mentre si fa limare le unghie dei piedi :rotfl:

LucaX360
12-01-18, 09:05
Antonino il macellaio è chiaramente caduto dal seggiolone da piccolo.

Giovanna è una disagiata insopportabile.

Il villain per me è senza dubbio l'ex pilota.

Ceccazzo
12-01-18, 09:08
ma il pilota dura poco, certo che è uno stracciacazzi da competizione :asd:

Havgard
12-01-18, 11:17
il villain è decisamente Ludovica :sisi: ieri salvata per ben due volte a caso :asd:

Angels
12-01-18, 12:16
Il pilota per me è numero uno per ora

Kepper
12-01-18, 16:39
il villain è decisamente Ludovica :sisi: ieri salvata per ben due volte a caso :asd:

Ludovica è prettamente raccomandata, oltre ad avere un culone che sta scoppiando.
In 4 puntate è stata più col grembiule nero che con lo standard bianco ed è ancora li che smorfia davanti a chi le passa davanti, invece di dire "grazie" di essere in mare.
Non trovo ancora il perchè, se non qualche motivo di audience, la tengano li.


ma il pilota dura poco, certo che è uno stracciacazzi da competizione :asd:


Il bello è che davanti alla scena del Curry (meraviglioso atto per mandare in aria la squadra) mi ha ricordato un amico carissimo col sale. Con lui facevamo mangiate che non immagini ma, per quanto era uno degli invitati, metteva sale abbondante ovunque perchè per lui mancava sempre.

Il paradosso di ieri però è stato che lui e il Tigre si sono salvati e se la godevano quando salivano sulla "balconata" :raffo:

Voglio vedere come si evolve la situazione nelle prossime puntate.

Pasta X
14-01-18, 11:20
Kepper invidiosetto
Stagione sottotono per ora

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kepper
14-01-18, 11:47
Kepper invidiosetto
Stagione sottotono per ora

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma quale, io sono il gemello di Canavacciuolo.
Quindi magno e giudico, ma non cucino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cek
14-01-18, 13:44
certo che dalla prima alla settima edizione bastianich è diventato un agnellino

Ciccius81
15-01-18, 00:49
Dopo una stagione di Australia questa versione italiana è praticamente inguardabile. Vuoi per le scenette precostruite e patetiche, vuoi per la malignità dei concorrenti, vuoi per il livello infimo di quel che cucinano, boh, non ci siamo proprio.

Dell'ultima puntata la cosa più divertente è stato Bastianich che si faceva fare la pedicure, scena pietosa ma che nel piattume generale almeno mezzo sorriso me l'ha strappato.

Ah, la giudiCessa è l'essere più spocchioso ed arrogante che io abbia mai visto in Tv, a confronto il mio adorato Iginio è un agnellino tenerino batuffoloso.
Molto molto male.

Talismano
15-01-18, 01:46
Neanche il colera misto a peste bubbonica è peggio di Iginio "gne gne gne" Massari, non scherziamo. Anche io pensavo ludotette venisse defenestrata e invece...

Come villain non saprei, il vecchio di merda spero lo paracadutino il prima possibile che ha una spocchiosità sovrannaturale. La tipa vecchia coi capelli ricci (non ricordo mai i nomi) si candida bene per il ruolo, ma imho la vera rivelazione malvagia sarà gioaida o come cazzo se chiama.

bado
15-01-18, 08:50
Effettivamente Gioaida ha già litigato/buttato merda/polemizzato/fatto la vittima con metà dei concorrenti.

Eric Starbuck
15-01-18, 17:29
Io ho riso tantissimo col vecchio e la prova in esterna! di solito la parte della prova in esterna è la cosa che schifo di più di tutto il format, ma a questo giro mi ha fatto gignare tutto il tempo. :lol:

gamer_povro
16-01-18, 00:06
Sì, l'affaire curry aveva un nonsoché di surreale. Siete dieci in squadra e nessuno ha sottolineato che curry è India e non Cina? Ma vabbè, India e Cina sempre Asia è... dieci minuti in macchina, tre in aereo...

Tra i villain pure per me Ludovica e Joayda, che hanno già mostrato di essere due temperacazzi non da poco. Non ho capito neanche io il motivo del ripescaggio, specie all'inizio del programma.

Io volevo in gara la giapponese, ora mi rimane solo Biancaneve, che mi dà l'idea di essere veramente fuori come un balcone (ed è cosa buona e giusta).

Rubina mi ricorda Reiko Nagase.

Edit: dimenticavo! Ok quelle due, ma la sfrangiapalle numero uno è l'Antonia, campionessa mondiale di autoironia. La scena delle capesante è stata penosa, al limite dell'isteria.

Kepper
16-01-18, 07:34
Il problema della Giapponese è che si autolesionava psicologicamente ad ogni piatto, con quell’ansia quasi isterica.
Comunque Biancaneve può sembrare scemunita ma i piatti riesce a crearli bene soprattutto nell’estetica.Secondo me finché mostrano consigli su come fare i piatti, riuscirà a salvarsi.

Il ripescaggio, come già detto, sono dell’idea che l’abbiano fatto per allungare di una puntata.
In ogni caso, farlo senza una spiegazione logica, sarebbe da denuncia al garante.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tyreal
16-01-18, 08:19
Rubina mi ricorda Reiko Nagase.

Rubina è la versione italiana di Michael Burnham

Kepper
18-01-18, 21:28
Finalmente abbiamo capito perche Antonia ha questa faccia e sto carattere da demente.
È UN GATTARA!!!!! (5 GATTI)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LucaX360
18-01-18, 21:40
Immancabile una prova per attirare gli animal fag :fag:

Pasta X
18-01-18, 21:44
Valerio più 10 kg rispetto all'anno scorso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kepper
18-01-18, 22:17
Valerio più 10 kg rispetto all'anno scorso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ha preso da Canavaccuolo.
Alla fine dallo zoppo si impara a zoppicare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LucaX360
18-01-18, 23:41
Giovanna insopportabile....
Il disagio fatto a persona.

Ha capito che frignando va avanti il più possibile.

Kepper
18-01-18, 23:46
Si ma "il giustiziere" ora sta rompendo parecchio con quel culo e quel sorriso che ha.
Insomma è un rompicoglioni insopportabile e che rovina ogni piatto con le sue concetture, ma non capisco come cavolo riesce a cucinare bene da solo.
Attore o orione?

Comunque a prescindere cio occorre dire che sono stato 15giorni in Norvegia e quelle robe li non esistevano.
Mangiavi carote e patate, ma il resto del loro pasto sono zupper di cipolle simil sperma e carne di balena, salmone e Granchio Reale.
Ovviamente non dimentichiamoci dei formaggi, veramente indimenticabili e dolci, e dei prodotti derivati dagli animali da terra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il_guru
19-01-18, 10:08
Comunque a prescindere cio occorre dire che sono stato 15giorni in Norvegia e quelle robe li non esistevano.


Ma erano zuppa di pesce e polpetta di pesce, in che senso dici che non esistono in Norvegia? Ci son stato pure io e sicuramente la zuppa l'ho mangiata. Le polpette così non mi ricordo di averle mangiate, ma non lo escludo.

Secondo me il vecchio lo fa apposta a sabotare nelle prove in esterna, d'altra parte sono ancora numeri abbastanza grandi dal potersela rischiare al pressure test.
Ludovica ancora una volta per un soffio passa di pura fortuna, incredibile!

Ceccazzo
19-01-18, 11:52
sì anche io ho pensato che Italo sia un sabotatore seriale per andare il più avanti possibile. Probabile che non sia così "amatoriale" come ci voglia far pensare, tecnicamente è molto preparato

ignoravo

https://i.imgur.com/KHCdhUX.jpg

Angels
19-01-18, 21:44
Ma come la storia che Bastianich ha perso 40 kg

Tyreal
20-01-18, 00:52
Ci fu anche il momento strappalacrime, non mi ricordo più in quale edizione, quando una concorrente ragazzina raccontò una storia uguale alla sua e finirono per abbracciarsi.

Pasta X
20-01-18, 13:00
Direi joe bastardich

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sansav
20-01-18, 16:50
friggere lo stoccafisso non è stata una furbata :asd:

metal4dummies
20-01-18, 17:35
https://i.imgur.com/KHCdhUX.jpg
https://i.imgur.com/H57lJiA.jpg

gamer_povro
21-01-18, 22:12
Finalmente abbiamo capito perche Antonia ha questa faccia e sto carattere da demente.
È UN GATTARA!!!!! (5 GATTI)Ma è una gattara atipica, su, il prototipo della gattara per eccellenza è biancaneve. Io ce la vedo sul suo divanetto una tazza di tè in mano e dieci gatti intorno...

Comunque momento topico delle puntate è stato il cane di Tecla.

Ciccius81
22-01-18, 10:51
Biancaneve deve vincere.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

bado
22-01-18, 12:00
friggere lo stoccafisso non è stata una furbata :asd:

Questo è vero.
E' stato però ridicolo che i giudici abbiano fatto tutti quanti la scena di non riuscire a tagliarlo usando forchetta e cucchiaio.
Ma che cazzo, perchè non hanno usato il fottuto coltello?
Probabilmente era comunque duro e quasi immangiabile, ma la scenetta è stata fastidiosissima. :facepalm:



Biancaneve deve vincere.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Comunque è più brava di quello che vuole fa credere con l'atteggiamento da ingenuotta con la testa nelle nuvole.

Kepper
25-01-18, 21:24
Puntata inziata male con enorme handicap per Biancaneve e solito super vantaggio per il macellaio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasta X
25-01-18, 21:49
La tipa che esulta sullo sfigherz da cacciare subito
Nessun preferito quest'anno

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Angels
25-01-18, 22:15
Il pilota è più forte di quello che pare

LucaX360
25-01-18, 22:16
Italo che da a tutti degli "stronzi e cornuti" :rotfl: :rotfl:

Kepper
25-01-18, 22:18
Comunque sono cretini tutti che alla detta di Antonia sulle smorfie, dovevano dire dello “Stronzi” detto dal pilota-squalo.

Imbecilli!!

Biancaneve sempre super


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasta X
25-01-18, 22:20
Italo masterrazza

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
25-01-18, 22:20
Ahah l'esterna sarà epica

Kepper
25-01-18, 22:23
Ahah l'esterna sarà epica

Boicottaggio totale
Voglio che tutti buttino sale a quintali.
Poi voglio vedere Stronzo a chi lo dice Italo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciccius81
25-01-18, 22:31
Voglio sposare Biancaneve.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Pasta X
25-01-18, 22:38
Italo mettili in riga

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pasta X
25-01-18, 22:39
Comunque gli ebrei son dei bei rompicoglioni

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Angels
25-01-18, 22:55
Povero ragazzino tutta quella cantilena

Pasta X
25-01-18, 22:59
Italo fuori dalle balle :rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
25-01-18, 23:13
ludovica se la scampa per la prima volta :asd:

LucaX360
25-01-18, 23:17
Italo che cazzia la klugmann!
E poi porta come al solito tutti al pressure :rotfl:


Ah, Giovanna è proprio stupida come la merda..

Angels
25-01-18, 23:36
Italo ha fatto fuori Joayda a sorpresa

LucaX360
25-01-18, 23:47
È chiaramente andato avanti perché è un personaggio.

Esattamente come Rachida anni fa, con la differenza che comunque questo pare saper cucinare alla fine.

Kepper
26-01-18, 02:32
Ormai abbiamo la certezza che tutto sia pilotato.
Insomma Ludovica si è fatta la sua fetta i gloria, Joayda pure ed ora ruotano su Italo.
Lui a prescindere la sua ossessione è superbia così alle stelle che prende per il culo pure ai giudici, sta a dire stronzi e fare gestacci senza che nessun autore (manco i giudici) alzi un dito.
E credere che dovrebbe guidare tutto la Endemol, stessa società che giostra il grande bordello dove la sola paroletta detta da Italo costa un espulsione + lo scandalo per una settimana.

Insomma questa stagione migliora alla grande i pilotaggi fatti finora e la famosa vittoria fuori regolamento di Stefano o come si chiamava, quello che fece scandalo e lavorava per la Star.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pasta X
26-01-18, 06:30
Dimaio premier vero Kepper?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
26-01-18, 06:58
:asd:

LucaX360
26-01-18, 09:20
Ormai abbiamo la certezza che tutto sia pilotato.
Insomma Ludovica si è fatta la sua fetta i gloria, Joayda pure ed ora ruotano su Italo.
Lui a prescindere la sua ossessione è superbia così alle stelle che prende per il culo pure ai giudici, sta a dire stronzi e fare gestacci senza che nessun autore (manco i giudici) alzi un dito.
E credere che dovrebbe guidare tutto la Endemol, stessa società che giostra il grande bordello dove la sola paroletta detta da Italo costa un espulsione + lo scandalo per una settimana.

Insomma questa stagione migliora alla grande i pilotaggi fatti finora e la famosa vittoria fuori regolamento di Stefano o come si chiamava, quello che fece scandalo e lavorava per la Star.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Ha detto "cornuti e stronzi" , parole che al GF venivano usate come intercalare.
Endemol faceva casino per le bestemmie.

Stefano Callegaro non è mai stato cuoco alla Star/Knorr, infatti ha vinto la causa contro la Magnolia che gli intimava di restituire la vincita.
Tutto il polverone fu alzato senza motivo da striscia la notizia.

Tyreal
26-01-18, 09:45
Vero, appena letto:

http://www.ilrestodelcarlino.it/rovigo/cronaca/masterchef-callegaro-1.3684846

Kepper
26-01-18, 10:52
Ha detto "cornuti e stronzi" , parole che al GF venivano usate come intercalare.
Endemol faceva casino per le bestemmie.

Stefano Callegaro non è mai stato cuoco alla Star/Knorr, infatti ha vinto la causa contro la Magnolia che gli intimava di restituire la vincita.
Tutto il polverone fu alzato senza motivo da striscia la notizia.

Ottima notizia quella di Stefano.

Mah , io ricordo che Stronzi e comportamenti contro "il sistema " al GF erano un biglietto per la porta bello e diretto.


Dimaio premier vero Kepper?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

What :toilet:

il_guru
26-01-18, 11:37
Io comunque ho tifato tutta la sera per Italo: non che voglio vinca o sia il mio preferito, ma lo trattano tutti di merda nonostante alla fine sembra sia piuttosto bravo. Ok, non sarà un ragazzino, sarà borioso ed arrogante, ma ha il diritto quanto tutti loro (e probabilmente rispetto a qualcuno anche di più) di essere lì. Simone come personaggio non mi dispiaceva, ma si è comportato piuttosto male dal suo vantaggio di ieri in avanti.

Ceccazzo
26-01-18, 11:55
comunque ste tattiche in 7 anni di Masterchef non hanno mai funzionato un cazzo :asd:

il_guru
26-01-18, 12:01
comunque ste tattiche in 7 anni di Masterchef non hanno mai funzionato un cazzo :asd:

Stessa considerazione fatta ieri guardando la puntata :asd:

Sawyer
26-01-18, 12:59
La situazione venutasi a creare mi ricorda la seconda stagione, con tutti i concorrenti contro l'avvocato. Chissà se l'epilogo sarà lo stesso?

Kepper
26-01-18, 13:19
La situazione venutasi a creare mi ricorda la seconda stagione, con tutti i concorrenti contro l'avvocato. Chissà se l'epilogo sarà lo stesso?

Riassumi pls?

Pero ancora co penso, vincere una sfida con una semplice pasta a sugo.
Alla prossima stagione ci vado pure io che so solo imbottire panini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bado
29-01-18, 15:19
Pero ancora co penso, vincere una sfida con una semplice pasta a sugo.
Alla prossima stagione ci vado pure io che so solo imbottire panini.

Questo discorso lascia sempre il tempo che trova.
Solo i giudici assaggiano i piatti, noi li vediamo e basta.

Se dovessimo basarci solo sull'inventiva e la creatività, allora la pasta al pomodoro dovrebbe sempre perdere contro "battuto di scampi marinati con polvere di pomodoro ramato, crema di asparagi della Transilvania croccanti, acqua di cetriolo di mare e aria di cocco salmistrato".
Ma allora tanto vale non farli cucinare neanche, basta che uno inventi il titolo di piatto più creativo e vince.

gamer_povro
29-01-18, 16:24
Ma scusate, a questo punto non poteva fare tutta un'unica salsa di pomodoro anche Joyada unendo le sue varianti di pomodoro? E' chiaramente stata una scelta autoriale.

Comunque Fabrizio c'è rimasto male quando Italo l'ha rifiutato. Credo sia un'idea interessante la loro bromance tra presuntuosi per una storyline secondaria.

Ceccazzo
29-01-18, 16:38
Fabrizio "Cuore, cervello e una terza cosa che non posso dire" dio che figura di merda :asd:

Kepper
29-01-18, 17:03
Questo discorso lascia sempre il tempo che trova.
Solo i giudici assaggiano i piatti, noi li vediamo e basta.

Se dovessimo basarci solo sull'inventiva e la creatività, allora la pasta al pomodoro dovrebbe sempre perdere contro "battuto di scampi marinati con polvere di pomodoro ramato, crema di asparagi della Transilvania croccanti, acqua di cetriolo di mare e aria di cocco salmistrato".
Ma allora tanto vale non farli cucinare neanche, basta che uno inventi il titolo di piatto più creativo e vince.

Vedi che l’hanno assaggiato dicendo che era ottimo e alla fine hanno dichiarato di aver avuto difficoltà, inquanto tradizione vs innovazione ma pari in qualità e gusto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Godsmack
30-01-18, 18:39
Per me è intrattenimento e mi diverte, manco mi ci metto a pensare i perché e i percome per più di del necessario :asd:



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
01-02-18, 21:41
No ma la pasticcera li porta bene i 21 anni

Angels
01-02-18, 21:44
Bellina la pasticcera

Pasta X
01-02-18, 21:53
Che cesso importante
Meglio Massari
Prova da sbrago

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Angels
01-02-18, 21:59
Eccolo Iginio è arrivato.
Ma Giovanna che parla da sola con la musica di Gollum sotto

Kepper
01-02-18, 22:33
Eccolo Iginio è arrivato.
Ma Giovanna che parla da sola con la musica di Gollum sotto

Si sono impazzito quando ho sentito la musica, ma ci sta alla grande per come si litigava con se stessa.
Iniziamo coi soliti sospetti con la netta impressione che Iginio e Ludovica si conoscessero.
A prescindere la battuta sulla camicia, orrenda per i miei gusti su una ragazzina cosi, noto come tutte le battutine erano confidenziali con lei.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasta X
01-02-18, 22:34
Oh cazzo è tutto un komplotto
Voti 5 stelle vero kepper?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kepper
01-02-18, 22:37
Oh cazzo è tutto un komplotto
Voti 5 stelle vero kepper?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Nono un vero e proprio Gomblotto
A quel poveraccio che ha offeso sua santita Massari non hanno fatto nula, strano strano strano.

Comunque do 5 stelle a Biancaneve, sempre li ad elencare la ricetta grammo per grammo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Angels
01-02-18, 23:35
Biancaneve si è salvata per fortuna.
Esce il pilota

LucaX360
01-02-18, 23:43
Questa è l'edizione con più casi umani e disagiati di tutte.
Gente che si manda a fanculo, che risponde ai giudici, che fa cose totalmente a caso...

L'uscita di Italo è stata stupenda :rotfl: :rotfl:

Kepper
01-02-18, 23:43
Finalmente se ne andato via dalle balle quel saccente di Italo (che pure manda civilmente a vaffa pure i giudici).
Biancaneve fa degli sbagli ma è degna di questo nome perche poteva salvare se stessa ed invece a preferito giocare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Godsmack
01-02-18, 23:44
Contento che sia uscito il marchese de sto caxxo ovviamente :asd:


A sua discolpa però si può dire che mi parrebbe più giusto mandare al pressure il secondo peggiore dopo l'eliminato alla prova precedente (come fanno ogni tanto) piuttosto che uno non scelto da nessuno dopo. :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kepper
01-02-18, 23:49
Contento che sia uscito il marchese de sto caxxo ovviamente :asd:


A sua discolpa però si può dire che mi parrebbe più giusto mandare al pressure il secondo peggiore dopo l'eliminato alla prova precedente (come fanno ogni tanto) piuttosto che uno non scelto da nessuno dopo. :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Forse perché avrebbero perso audience se si presentava l’ennesima esterna col rompiballe del sale.

In ogni caso la scomparsa del tigre non è pesata a nessuno, mi dispiace per lui perché mi stava diventando un po’ simpatico.

Sono curioso di capire cosa avranno combinato nella prossima puntata con “la pasta scomparsa”.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Havgard
01-02-18, 23:55
Uscita di scena epica di Italo. Uno dei villain più villain di tutte le edizioni di masterchef.

Giovanna comunque non c'è con la testa.

il_guru
02-02-18, 09:46
Italo comunque non ho capito se alla fine l'abbia fatto apposta o se fosse solo troppo stanco, il non ricordare neanche cosa aveva appena cucinato era molto strano. Secondo me si era rotto di essere trattato di merda da tutti, perchè sì, era arrogante e tutto, ma gli hanno proprio fatto mobbing più che a chiunque altro.

La scenata nei confronti di Davide perché ha detto che odia i dolci è stata completamente senza senso: certo, Massari credo volesse la sua testa per decorare una torta ed è stata un'uscita infelice, ma non ha mica insultato nessuno. Incomprensibile dopo tutto il siparietto il non averlo cacciato fuori o almeno chiamato tra i peggiori.

Sulla supercazzola sui dolci fatti al ristorante rispetto ai pasticceri la voce dell'innocenza di mia moglie: "sì ok, sono delle monoporzioni" :rofl:

E Giovanna, se non è psicopatica, è la persona più falsa di sempre.

bado
02-02-18, 11:35
Chiudete Masterchef, Internet e anche qualcos'altro.
L'uscita di Italo è il miglior epitaffio che avremmo potuto chiedere.
Qualsiasi altra cosa, d'ora in poi, potrà solo essere inferiore.

Ceccazzo
02-02-18, 11:41
per chi se lo fosse perso o se lo voglia rivedere

http://masterchef.sky.it/2018/02/01/masterchef-italia-7-concorrenti-italo-screpanti-eliminato-video/

idolo, master villain di tutti i tempi

bado
02-02-18, 12:38
Ho riconosciuto lo stile.
Questa è senza dubbio una "uscita alla Zichichi".

il_guru
02-02-18, 12:56
Ho riconosciuto lo stile.
Questa è senza dubbio una "uscita alla Zichichi".

:prostfl:

MrWashington
02-02-18, 13:14
Stima assoluta ad Italo che manda a fanculo tutti in modo elegante :rotfl: :rullezza:

Kepper
02-02-18, 13:15
Chiudete Masterchef, Internet e anche qualcos'altro.
L'uscita di Italo è il miglior epitaffio che avremmo potuto chiedere.
Qualsiasi altra cosa, d'ora in poi, potrà solo essere inferiore.

Non bestemmiare perchè ancora non abbiamo l’uscita di Ludovica e di Giovanna.
Il programma chiuderà appena buttano fuori Biancaneve.

Comunque mi avete messo pure a me il dubbio che Italo si sia rotto le scatole di essere contraddetto da tutti, anche se in generale ha sempre mostrato una certa ignoranza su quello che stava cucinando.
In pratica sa bene assemblare gli ingredienti e, a via di girare il mondo, ha saputo bene o male i condimenti e i sapori di molti piatti. Il problema è che non ha mai capito o studiato le loro caratteristiche.
Il bello è come ancora giustifica il fatto di essere stato visto di malocchio. Insomma chiunque lo avrebbe inserito nella gif “questa è Sparta”.

Insomma si è auto definito nei suoi difetti e questa è l’unica cosa buona che ha fatto,oltre a riempire di sale tutto quello che vedeva.
Saccente: c’è stato
Tiranno: l’abbiamo visto l’altra volta con gli ebrei
Rompiballe:la somma di ogni sua azione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pasta X
02-02-18, 15:11
Rivedendo mc4 posso dire che questa è la peggiore edizione delle 7

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
02-02-18, 15:20
sì, ha personaggi sciabi e un po' inutili. Sul livello non mi esprimo perchè non ci capisco molto, parlo a livello di show

Ciccius81
02-02-18, 18:08
Purtroppo stagione quasi inguardabile, vado avanti per inerzia e per Biancaneve. Ed oltretutto il livello del cucinato fa rabbrividire, siamo a metà stagione ed ancora non si è visto un piatto decente.

Pasta X
03-02-18, 08:44
Esattamente, nulla di stupefacente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sawyer
03-02-18, 12:00
Ancora non si riesce a capire chi tra i rimasti possa ambire a divenire il nuovo MasterChef. Tutti sullo stesso livello, tendente al medio-basso.

Pasta X
04-02-18, 10:31
Bellicapelli l'Ucraina e Biancaneve

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
06-02-18, 10:54
Devo dire che più passano le puntate e più biancaneve diventa un sogno erotico. :asd:

alla prima apparizione avrei voluto prenderla a schiaffi, alla seconda mi sembrava una cretina, alla terza mi faceva quasi tenerezza... poi... :smugranking:

e comunque:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27336574_1979600352067743_2214973155664559435_n.jp g?oh=bd5074b284c767dc30a51171734884cb&oe=5B14E27D

Kepper
06-02-18, 13:42
Devo dire che più passano le puntate e più biancaneve diventa un sogno erotico. :asd:

alla prima apparizione avrei voluto prenderla a schiaffi, alla seconda mi sembrava una cretina, alla terza mi faceva quasi tenerezza... poi... :smugranking:

e comunque:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27336574_1979600352067743_2214973155664559435_n.jp g?oh=bd5074b284c767dc30a51171734884cb&oe=5B14E27D

È la casalinga perfetta e sexy allo stesso tempo.

Comunque te dovevi allargare gli orizzonti perche ci stanno gia piu di una coincidenza
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180206/b515364c123891b9fc3ca3bfb17c307f.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180206/668f90551235d0e8d224ab6d6dc12307.jpg.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kiappo
06-02-18, 15:26
Devo dire che più passano le puntate e più biancaneve diventa un sogno erotico. :asd:

alla prima apparizione avrei voluto prenderla a schiaffi, alla seconda mi sembrava una cretina, alla terza mi faceva quasi tenerezza... poi... :smugranking:

e comunque:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27336574_1979600352067743_2214973155664559435_n.jp g?oh=bd5074b284c767dc30a51171734884cb&oe=5B14E27DSono d'accordo

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Pasta X
08-02-18, 21:41
Pronti via, coltellate che volano
Il teronaccio si offende

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kepper
08-02-18, 21:52
Biancaneve= bambolina per la buonanotte.
Siamo apposto e l’abbiamo compresa in via ufficiale a tutti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Angels
08-02-18, 22:30
Biancaneve eliminata :frigna:

Sawyer
08-02-18, 22:35
Che uscita ignominiosa per Biancaneve. Tutta colpa di Miss neo.

Ciccius81
08-02-18, 22:35
Abbastanza vergognoso.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Angels
08-02-18, 22:37
Nella seconda puntata c'è il notaio speriamo bene

LucaX360
08-02-18, 22:55
Quel filmato non ha chiarito nulla se non che la povera Biancaneve non c'entrava niente :asd:

Vedremo dopo col notaio.

Kepper
08-02-18, 22:59
Hanno usato la stessa storia con HK ITALIA buttando fuori con astuzia un giocatore ottimo.
A prescindere che pure me sembra siano spariti 2 panetti e non 1, ma cosa centra Biancaneve se ha detto mille e una volta cosa prendere ed ha fatto confusione perche fu confusa (persino Antonia lo ha ammesso).
Invece l’hanno buttato fuori cosi.

Master Chef ancora piu pietoso di prima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kepper
08-02-18, 23:16
Aggiungo che su Tweeter piovono piogge di insulti, che superano tra poco quelli della beffa del plagio di Moro non riconosciuto tale .
Una vergogna e basta, che tra poco peggiorerà perche nell’anteprima si intravede il notaio.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Angels
08-02-18, 23:18
Biancaneve è tornata viva il notaio

Kepper
08-02-18, 23:20
Biancaneve è tornata viva il notaio

Qua io sono col my sky indietro e tweet sta messo peggio.
È tornata anche la seconda pagnotta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LucaX360
08-02-18, 23:23
Ora è tutto un po' più chiaro... A far casino son stati un po' tutti.

Io però avrei punito solo chi i panetti ce li ha fisicamente portati nel posto sbagliato.
Davide e Giovanna non han fatto nulla.

Angels
08-02-18, 23:27
Anche Manuela non ha fatto danni
Biancaneve eliminata :frigna:

LucaX360
08-02-18, 23:39
Ciao Giovanna.. Insegna agli angeli il disagio.

No cazzo anche Biancaneve!!!

Ceccazzo
08-02-18, 23:41
comunque che stagione pessima, con concorrenti insignificanti: antonino, giovanna, simone, fabrizio... latte alle ginocchia, ignoranti, saccenti... davide blablabla, denise sembra più una badante che una concorrente, stucchevole... manuela lasciamo stare, diciamo che nella prova esterna di oggi poteva starci bene :asd: (e l'appena detto :rotfl: ) l'unica che si salva è kateryna che è sempre positiva e col sorriso

Havgard
08-02-18, 23:52
Colpi di scena incredibili :rotfl: bellissimo.

Non so chi tifare, sono tutti imbarazzanti :asd:

Kepper
08-02-18, 23:57
Ma l bello è che hanno rimesso biancaneve e, con tutto il notaio presente, non cacciano via Ludovica?
Che bello sto trucco perche prima ci sono stati tre secondi per cacciarla ed ora l’avevano rimesso allo scopo di ricacciarla con una scusa.(se poi fate caso che Canavacciuolo ha penalizzato pesantemente lei con -10minutivs agli altri che ha tolto na meta del tempo).

Intanto nessuno ancora sa che fine ha fatto il secondo panetto perche, anche se li hanno scambiati, i panetti dovevano essere 6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasta X
11-02-18, 07:12
Kepper ma tu a casa giri con la carta stagnola in testa ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kiappo
14-02-18, 13:31
comunque che stagione pessima, con concorrenti insignificanti: antonino, giovanna, simone, fabrizio... latte alle ginocchia, ignoranti, saccenti... davide blablabla, denise sembra più una badante che una concorrente, stucchevole... manuela lasciamo stare, diciamo che nella prova esterna di oggi poteva starci bene :asd: (e l'appena detto :rotfl: ) l'unica che si salva è kateryna che è sempre positiva e col sorrisoPer me Antonino è bravo. Senza Italo cmq non c'è più gusto


Dovrebbero fare una special edition con solo gli stronzi: avvocatessa, Italo, Rachida ecc

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Tyreal
14-02-18, 13:43
La Suicide squad di Masterchef. Nel senso che si suicida il pubblico.

Ceccazzo
14-02-18, 14:31
Per me Antonino è bravo. Senza Italo cmq non c'è più gusto


Dovrebbero fare una special edition con solo gli stronzi: avvocatessa, Italo, Rachida ecc

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

ma non dico che non sia bravo, ma come personaggio televisivo è pessimo e davvero fastidioso

il_guru
14-02-18, 14:40
ma non dico che non sia bravo, ma come personaggio televisivo è pessimo e davvero fastidioso

Antonino pessimo e fastidioso? Perchè? Condivido che non buchi lo schermo e difficilmente possa diventare un personaggio, ma sembra simpatico.

Godsmack
14-02-18, 17:52
Anche a me pare simpatico, mi sembra un bravo cristo :asd:

Quando lo mettono in mezzo sta li che si fa piccolo piccolo.
Altri al posto suo dopo aver vinto mistery invention ed esterna si sarebbero bullati con chiunque, lui invece tranquillo e sornione :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kepper
16-02-18, 00:28
Si vede che la dipartita di Biancaneve abbia spento vari tv.
Ebbene la gara si è ammosciata di brutto, anche se ho visto tutto in fornati ridotto e col 65% circa di roba in acceleratore.

Arata di brutto Ludovica e buttato fuori sia il Latin lover che Francesco, trovo orrendo non aver visto kickare Marianna per la carenza del Coriandolo.

Ma nelle altre puntate non era gia da grembiule nero / dipartita chi dimenticava un ingrediente?

Mah, Antonia ha detto che ogni piatto non considera i precedenti, pero ha dimenticato di omettere che nel programma ad ogni persona ci sta un diverso regolamento.

Se poi qualcuno non l’ha notato, vi faccio caso ad una cosa.
Italo Borbottava e dava del coglione e tutti gli chef si facevano sordi, mentre dopo che va via lui stranamente questi giudici sentono pure le zanzare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
16-02-18, 07:03
ma va, è che è un edizione del cazzo. Chi cazzo se li inculava fabrizio ludovica e francesco? 3 inutilità a quasi fine stagione. E' brutta come stagione, con o senza biancaneve (che adoravi solo tu). E basta con ste robe da complottista :asd:

Kepper
16-02-18, 07:18
. E' brutta come stagione, con o senza biancaneve (che adoravi solo tu). E basta con ste robe da complottista :asd:

Ehm ti rinfresco la memoria .
Da parte del club”quando è brava Biancaneve “


Voglio sposare Biancaneve.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


Devo dire che più passano le puntate e più biancaneve diventa un sogno erotico. :asd:

alla prima apparizione avrei voluto prenderla a schiaffi, alla seconda mi sembrava una cretina, alla terza mi faceva quasi tenerezza... poi... :smugranking:

e comunque:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27336574_1979600352067743_2214973155664559435_n.jp g?oh=bd5074b284c767dc30a51171734884cb&oe=5B14E27D




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il_guru
16-02-18, 10:32
ma va, è che è un edizione del cazzo. Chi cazzo se li inculava fabrizio ludovica e francesco? 3 inutilità a quasi fine stagione. E' brutta come stagione, con o senza biancaneve (che adoravi solo tu). E basta con ste robe da complottista :asd:

A me Fabrizio andando avanti non dispiaceva XD E comunque la sua è stata una eliminazione gratuita, perché eliminarne due? Francesco arrivati al pressure era già fuori ancora prima di cominciare comunque.

Chef Locatelli molto simpatico e molto educato a ringraziare tutti.

Ceccazzo
16-02-18, 10:51
anche a me è piaciuto moltissimo Locatelli, molto televisivo

Kepper
16-02-18, 12:25
anche a me è piaciuto moltissimo Locatelli, molto televisivo

Io ho iniziato a vedere il programma nel momento in cui dava mazzate ad Alberto.
Comunque lo avrei voluto al posto di Antonia per come ha massacrato “educatamente” Ludovica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciccius81
16-02-18, 15:12
Troppe scelte sbagliate quest'anno, riescono a fare peggio di masterchef usa che pure fa schifo alla merda

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Kepper
16-02-18, 22:11
Troppe scelte sbagliate quest'anno, riescono a fare peggio di masterchef usa che pure fa schifo alla merda

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Talmente sbagliato che pure Cracco si è offeso del suo funerale.

http://www.corriere.it/cronache/18_febbraio_16/carlo-cracco-contro-masterchef-il-mio-funerale-onda-fare-audience-venderebbero-madre-5302f5ec-130c-11e8-bbf7-75f50a916419.shtml


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasta X
17-02-18, 07:37
Edizione pessima
Kepper pessimo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kepper
17-02-18, 07:40
Edizione pessima
Kepper pessimo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

E già quest’anno sono terribile, non ne faccio passare buona nemmeno una.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gamer_povro
21-02-18, 17:03
Oh, anche io ero del club biancaneve!

Sawyer
21-02-18, 19:54
Pure io ero infatuato di Biancaneve.

Angels
21-02-18, 21:35
Pure io tifavo per lei

Zoro83
22-02-18, 00:03
Il club Biancaneve è molto folto :sisi:

Godsmack
22-02-18, 21:38
Vabé ma che prova è scusate :asd:

I cuochi glieli hanno assegnati loro, la spesa gliel'hanno fatta loro, li hanno praticamente istruiti passo passo


"VEDIAMO I MIGLIORI"
Minchia che sorpresa oh :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pasta X
22-02-18, 21:46
Mancava Etiopia con cucina con aiuti umanitari
Continuiamo con le verdurine cacate

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Godsmack
22-02-18, 22:02
Ecco questa ancora peggio dell'altra :asd:


Va bene la sospensione dell'incredulità ma pensare che sti quattro scappati di casa dopo aver solo "visto" quel piatto, facciano una spesa adeguata in tre secondi e lo replichino in cucina in 45 minuti sorpassa ogni tipo di fiction
:rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kepper
22-02-18, 23:54
Ecco questa ancora peggio dell'altra :asd:


Va bene la sospensione dell'incredulità ma pensare che sti quattro scappati di casa dopo aver solo "visto" quel piatto, facciano una spesa adeguata in tre secondi e lo replichino in cucina in 45 minuti sorpassa ogni tipo di fiction
:rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma non solo.
Hanno cacciato fuori Bubbolo alias Antonino ,
quando Kateryna piagnucolona ha sbagliato piu di lui.
Ormai cacciata Biancaneve sanno che possono fare di tutto perche non hanno quel carisma.

Insomma con tutto che nominano pure il “bon ton della mortadella”, si godono con piacere un semplice involtino e una polpetta.

Bella lezione da maestri!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasta X
24-02-18, 15:35
Quei due piAtti al pressure dovevano far letteralmente cacare

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

bado
26-02-18, 11:09
Vabé ma che prova è scusate :asd:

I cuochi glieli hanno assegnati loro, la spesa gliel'hanno fatta loro, li hanno praticamente istruiti passo passo

This.
Ma perchè non hanno almeno fatto la scena di estrarre a sorte per l'assegnazione delle bandierine? almeno per salvare la facciata dell'imparzialità?


Ecco questa ancora peggio dell'altra :asd:

Va bene la sospensione dell'incredulità ma pensare che sti quattro scappati di casa dopo aver solo "visto" quel piatto, facciano una spesa adeguata in tre secondi e lo replichino in cucina in 45 minuti sorpassa ogni tipo di fiction
:rotfl:

E this. :facepalm:
Ma che prova è?
"Guardate questo piatto, è complicatissimo e contiene diecimila ingredienti diversi, tutti che non avete neanche mai sentito nominare".
....dopo 45 minuti....
"eh però mi ha deluso tantissimo, il ripieno sa troppo di aglio e l'equilibrio tra l'amaro del tarassaco e il dolce del fico manca del tutto".
Ma grazie al cazzo, il piatto non l'hanno potuto assaggiare e il ripeno (essendo dentro il fottuto raviolo) non l'hanno neanche visto!
:facepalm: :rotfl: :facepalm:


Stagione stradeludente per i concorrenti rimasti e per la credibilità del programma.
Per non parlare del "fattore topa" ormai completamente assente.

metal4dummies
26-02-18, 11:44
Tra l'altro, si è perso il concetto di "Invention Test". Ok che ci sono sempre stati i piatti da riprodurre, ma una volta la maggioranza delle prove prevedevano che il vincitore della Mistery Box scegliesse tra tre cose e poi si facesse la spesa e effettivamente si INVENTASSE un piatto. Quest'anno mi pare sia stato fatto solo nella prova di pasticceria

Kiappo
26-02-18, 12:13
si ormai è fiction pure ma cmq lo guardo volentieri.

Certo che senza Italo...

Pasta X
27-02-18, 06:01
Magari rientra per la solita puntata con i concorrenti eliminati

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

bado
28-02-18, 15:31
Ho finito di vedere l'ultima puntata che mi mancava (prova esterna e pressure) e oltre a ribadire che il livello è veramente basso devo aggiungere che la critica gastronomica era molto bombabile.

Ceccazzo
28-02-18, 16:08
foto? non ho visto un cazzo

bado
28-02-18, 16:36
foto? non ho visto un cazzo

https://www.repstatic.it/video/photo/2018/02/22/426675/426675-thumb-full-720-eleonora_cozzella2202.jpg

http://www.sulcuscino.com/wp-content/uploads/2011/05/Elonora_Cozzella_londra_sulcuscino_04.jpg

Ceccazzo
28-02-18, 16:40
approvatissima

Havgard
28-02-18, 17:57
per me è no.

Ho più hype per gli impiattamenti della tatangelo, chi vuol capire capisca :asd:

Kepper
01-03-18, 23:47
Stavolta mi becco solo un paio di spezzoni della seconda puntata, ma gia ho capito come è bello sapere che vince Katerina .
Poi insomma sono ridicoli di come sono ancora meno giudici e piu buffoni.
Biancaneve la cacciano perche non piace l impiattamento mentre Alberto e Simone mettono ingredienti senza una logica, ma col primo che si salva con tutte le brutte parole sputate su quel piatto.


Siccome “show must go on “ dall intrattenimento del finto Masterchef 7 si passerà al finto Celebrity Masterchef ma con una differenza, il primo doveva essere una sfida ed invece tutto viene “appattato” mentre nel secondo preparo i popcorn senza ansia perche tanto gia so essere una fiction.


Ora capisco perche Cracco si è deciso di farsi la sua vita, visto lo schifo che sono diventati Berberi e Canavacciuolo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il_guru
02-03-18, 09:02
Io continuo a rimanere allibito dai viaggi mentali che si fa Alberto rispetto al suo rapporto con Barbieri.

Per il resto ora che sono rimasti in pochi il livello terribilmente basso si fa notare ancora di più: mistery box banale , invention test in cui tutti fanno un raviolo , mah

Kiappo
02-03-18, 16:24
Io continuo a rimanere allibito dai viaggi mentali che si fa Alberto rispetto al suo rapporto con Barbieri.



credo se lo voglia fare

Sawyer
02-03-18, 18:27
credo se lo voglia fare

Barbieri ci starebbe pure.

Pasta X
03-03-18, 12:05
Due finoch
Come tutti gli anni schiaffi al tre stelle

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

SimoSky
03-03-18, 16:01
Non so se qualcuno qui dentro abbia mai mangiato in un ristorante 3 stelle Michelin.

Premetto che io non capisco nulla di cucina.

La scorsa estate ho mangiato da Niko Romito (ristorante Reale a Castel di Sangro) che tra stelle Michel, cappelli Espresso e forchette Gambero Rosso è probabilmente il ristorante n.1 in Italia (o comunque sul podio, al primo posto c'è forse l'Osteria Francescana).

Ho scelto il menu degustazione completo ed è stato uno schifo totale :bua:

1/Zero
03-03-18, 21:32
costo?

SimoSky
04-03-18, 11:03
630 euro circa, per due persone.
Compresa la camera d’albergo per una notte.

La cena, menu degustazione completo, è di circa 220 euro a persona.
Ma scegliendo solo una bottiglia di vino.

Con l’abbinamento dei vini col menu (in pratica ti portano un vino diverso che si abbina ad ogni singola portata) sarebbe costato 250 a persona mi pare.

Pasta X
04-03-18, 20:45
Si ma cosa cazzo hai mangiato ce lo vuoi dire o no?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tyreal
04-03-18, 23:34
Io ricordo una degustazione da Aimo e Nadia a Milano ed è stata qualcosa di superbo. Non certo come quantità, ma gli abbinamenti piatti e vini erano davvero perfetti. Il prezzo era più o meno quanto dici, se non ricordo male (ma ero ospite e non saprei dire i dettagli). Tra l'altro il locale in sé pur stellato non metteva "in soggezione", anzi il clima era molto cordiale. Molto raffinato l'impiattamento che richiamava i quadri di arte moderna alle pareti, ad esempio un piatto di ravioli che richiamava un Kandinskij e cose simili... Non è un posto per uscirne sazi, non per me almeno, ma come esperienza è interessante.

il_guru
05-03-18, 09:08
credo se lo voglia fare

Sì sì quello è chiaro, ma secondo me non è il tipo di Barbieri

bado
07-03-18, 14:32
Alcune note sulle ultime due puntate che ho recuperato:

Livello imbarazzante generale sempre più confermato. Denise giustamente si lamenta di essere uscita contro una zucchina bollita ripiena, ma non si domanda allora che cazzo aveva cucinato lei, con quei ravioli marroni cotti senz'acqua. :rotfl:

L'Invention Test in cui bisogna partire da un piatto già fatto, estremamente ricco e complesso, utilizzando il piatto stesso ma rendendolo più leggero mantenendo gli stessi sapori, sembra solo a me una cosa gratuitamente nonsense? :pippotto:

Solo io trovo inqualificabile che nel 2018 dei 23enni non sappiano una parola di inglese e si lamentino se non riescono a cogliere i preziosissimi consigli dello chef stellato tipo "FAST FAST FAST!" o "SPEED UP!!!!!"? :facepalm:

Peccato che lo chef stellato non sia riuscito a fare eliminare Alberto come sperava... mamma mia, in ogni inquadratura traspariva un odio immotivato senza pari. :rotfl:

Godsmack
07-03-18, 14:39
"Ehhhh prova difficile madonna (asciugandosi il sudore teatralmente) mi parlavano e non capivo nulla, ehhhhh la difficoltà della lingua"

Mortacci tua la parola più complessa che ti hanno rivolto è HELLO

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

bado
07-03-18, 15:42
"Ehhhh prova difficile madonna (asciugandosi il sudore teatralmente) mi parlavano e non capivo nulla, ehhhhh la difficoltà della lingua"

Mortacci tua la parola più complessa che ti hanno rivolto è HELLO

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

This. :rotfl:

Godsmack
08-03-18, 21:35
:rotfl:

La finale più scarsa si apre con una grandissima prova attoriale di quella facciadaculo di alberto con la finta lacrima :asd:

Sicuramente uno dei più paraculi e leccaculi di sempre :asd: il sifone però :rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Godsmack
08-03-18, 21:43
E continuo a dire che secondo me hanno esagerato con la fiction quest'anno, stanno troppo oltre :asd:


sti tre impediti che presentano piatti del genere quando fino all'altra puntata momenti non pulivano due patate, ma per favore :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kepper
08-03-18, 21:49
E continuo a dire che secondo me hanno esagerato con la fiction quest'anno, stanno troppo oltre :asd:


sti tre impediti che presentano piatti del genere quando fino all'altra puntata momenti non pulivano due patate, ma per favore :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma detto da Antonia, che ha svelato il trucco, “ Devi capire che qui è come se presentaste il piatto al cliente e siccome il cliente viene in questo momento, giudicherà questo piatto. Quindi potere aver fatto mille piatti ottimi, ma il giudizio vale solo per questo piatto che stai presentando ora”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Angels
08-03-18, 22:38
Finale tra Simone e Kateryna, sui social tifano quasi tutti per Simone

Kepper
08-03-18, 22:40
Sto arrivando ora a vederlo, ma mi chiedo che caxxo ha presentato Katerina?
3 dischetti microscopici li chiamiamo piatti, dopo puntate che pretendono tutti le megaporzioni?

Jo che non prende piu per il culo a Simone non è cosa buona[emoji28]

Kate ha piu tecnica anche se sta andando a razzo e, visto la recita fatta finora, ha piu probabilità di vincere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Godsmack
08-03-18, 23:10
Altra novità che facilita un sacco è il cucinare un piatto che si dividono, alle altre edizioni hanno sempre cucinato un piatto a giudice :no:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kepper
08-03-18, 23:12
Altra novità che facilita un sacco è il cucinare un piatto che si dividono, alle altre edizioni hanno sempre cucinato un piatto a giudice :no:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Nel senso che cucinavano un primo diverso a giudice o ad uno il primo e all altro il secondo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Angels
08-03-18, 23:15
Kateryna ha cannato la rana pescatrice, Simone il dolce chi vincerà?

Kepper
08-03-18, 23:21
Comunque hanno fatto cagare entrambi i dolci.
Quello di Kate era una banalità che farebbe anche mia moglie o il locale sotto casa.
Quello di Simone aveva un impiattamento sbagliato

Ha vinto Simo, ma Kate vinceva se non cannava la rana.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Godsmack
08-03-18, 23:33
Nel senso che cucinavano un primo diverso a giudice o ad uno il primo e all altro il secondo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNel senso che per ogni portata facevano una porzione ben fatta ad ogni giudice, non un piatto da dividersi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk