PDA

Visualizza Versione Completa : [STR] Kingdom: Classic & Kingdom: New Lands

PCMaster
20-12-17, 15:49
Visto che lo stanno regalando su steam l'ho riscattato e ci sto giochicchiando, mi sta prendendo anche se tecnicamente ho già perso due volte, la prima per capire che se mi fregano la corona ho perso la partita, con la seconda sono durato almeno 20 giorni per poi capitolare miseramente ma mi è servita per capirne le meccaniche.

Spidersuit90
20-12-17, 22:36
Io l'ho ricominciato parecchie volte. Il "trucco" sta nell'avere culo nei respawn dei cittadini (quindi catapecchie non troppo lontane) e distruggere rapidamente i portali, in meno tempo possibile. Io lo chiusi prima del giorno 29, ma dopo 13 ore di giocato. L'avrò ricominciato almeno 10 volte penso :sisi:
New Lands è molto più easy, sia come difficoltà che come molte altre cose. Se piace il Classic consiglio di recuperare New Lands a poco :sisi:
Ci sono anche diverse mounts e tra queste pure un orso che dovrebbe dare una sorta di attacco al re :sisi:
Poi molte altre cose :sisi:

PCMaster
21-12-17, 10:41
Mi sono mezzo suicidato attaccando un portale il giorno sbagliato, per fortuna sto un pochino recuperando... ma avrei una domanda:

- conveiene espandersi all'infinito? cioé sul lato destro ho eliminato tutti i portali però so che c'è un'ondata finale da entrambi i lati a prescindere dai portali e sul lato destro non riesco a trovare un punto decente per la difesa

Spidersuit90
21-12-17, 10:59
Mi sono mezzo suicidato attaccando un portale il giorno sbagliato, per fortuna sto un pochino recuperando... ma avrei una domanda:

- conveiene espandersi all'infinito? cioé sul lato destro ho eliminato tutti i portali però so che c'è un'ondata finale da entrambi i lati a prescindere dai portali e sul lato destro non riesco a trovare un punto decente per la difesa

Assolutamente no. Solitamente io non mi espando quasi mai, se non per avvicinare gli uomini per poi mandarli più velocemente all'attacco.
In New Lands il problema non si pone dato che quando li mandi all'attacco questi corrono. Qua camminano. Se la mappa è grande c'è il rischio che ci mettano anche 2 giorni ad arrivare al portale, di qui la motivazione per cui mi espando: avvicino il punto di partenza di modo da non dovergli far fare i kilometri per nulla.

Spidersuit90
21-12-17, 17:20
Segnalo New Lands a 4,50€. Affarone :sisi: