PDA

Visualizza Versione Completa : Sword Coast Legends (rimosso dalla faccia della terra il 31/12)



Gianan
29-12-17, 17:05
...per scadenza della licenza DnD.
(Se volete recuperarlo ora il prezzo migliore è 3.99 su voidu, 4.69 la deluxe. Non so se posso linkare).


Sono curioso del parere di TGM.
E' davvero lo schifo che si dice, o esagerano i puristi DnD che non accettano le semplificazioni?

L'ho provato un'oretta quindi non posso dire molto, ma non sembra questo disastro.
Vero però che le abilità uguali per tutti puzzano... ed è ottimizzato un po' da culo, ma grafica piacevole.
Invece doppiaggio e musiche eccellenti.

soldier
29-12-17, 17:07
Ci ho giocato un po' , niente di eccezionale ma sui 5 euro per me si può fare tranquillamente

Darkless
29-12-17, 17:42
Io l'ho preso in sconto alla fine perché non poteva mancare nella mia collezione di giochi trash. E' un pseudo hack n slash con la licenza di D&D e nemmeno fatto bene. Niente di che. Speravano di tirare in piedi l'online e vendere le varie aggiunte a frotte di DLC ma gli è andata male.
La Wotc ha altro in programma per il futuro a quanto pare. Senza contare Pathfinder che è D&D non ufficiale.

Wolfwood
02-01-18, 08:28
Io lo presi poco dopo la release, come passatempo per pochi spicci secondo me può meritare, ha la licenza di D&D, anche se alla fine come dice Darkless è venuto fuori una specie di H&S/dungeon crawler che di RPG a turni e di D&D ha praticamente poco o nulla. Graficamente è passabile, le musiche sono piacevoli, le quest senza infamia e senza lode.