PDA

Visualizza Versione Completa : [SAMSUNG MERDA?] pixel bruciato?

Carver
31-12-17, 19:28
non è vero samsung merda, però mi sa che il mio è nato stronzo

da oggi quando si apre la schermata nera di avvio (o quando ritorna alla schermata nera di stand by) vedo chiaramente un pixel rosso, che scompare quando appare lo screen normale, anche se la cosa non ha molto senso perché lo screen normale è multicolor, non rosso

che roba è? me lo cambiano?

samsung a3 2017

Lurge
31-12-17, 19:43
a me è successo col monitor asus l'estate scorsa era ancora in garanzia me lo sostituirono due volte ,la prima mi mandarono un modello che non era stato riparato la seconda con uno funzionante il tutto con buona pazienza del call center rumeno....
:fag:

Echein
31-12-17, 20:34
Ma ancora comprate Samsung?

Lurge
31-12-17, 20:41
Ma ancora comprate Samsung?

pensa c'è gente che compra lg

Carver
01-01-18, 09:41
a me è successo col monitor asus l'estate scorsa era ancora in garanzia me lo sostituirono due volte ,la prima mi mandarono un modello che non era stato riparato la seconda con uno funzionante il tutto con buona pazienza del call center rumeno....

quindi devo portarlo in assistenza per un pixel bruciato

che culo

Necronomicon
01-01-18, 09:44
Se è rosso è bloccato, non bruciato

Lurge
01-01-18, 12:31
quindi devo portarlo in assistenza per un pixel bruciato

che culo

io seguii la procedura indicata dalla casa costruttrice,non conttattai nemmeno chi me l'aveva venduto perchè ci pensava asus.
Compilai il modulo on line allegando le foto specirficando con due righe l'accanduto,segnalando ove l'avevo comprato,il resto è storia.Ora non so come funziona in casa samsung se hanno qualcosa del genere mettila in atto che aspetti che decade la garanzia ?

ZTL
01-01-18, 12:48
Schermi Samsung :rotfl:

Lurge
01-01-18, 21:30
Schermi Samsung :rotfl:

tanto la maggior parte montano pannelli LG (cit.)

magen1
01-01-18, 21:58
io comprai un monitor saNsung e arrivo' col pixel bruciato, chiamai la saNsung e mi congedarono con "eeeeh, per la garanzia, se e' un monitor deve avere almeno 5 pixel brusciati, se era una tv ne bastava 1"

ciaone

questo anni or sono, prima che cominciassi a trasferirmi in Amazzonia

Lurge
02-01-18, 00:39
io comprai un monitor saNsung e arrivo' col pixel bruciato, chiamai la saNsung e mi congedarono con "eeeeh, per la garanzia, se e' un monitor deve avere almeno 5 pixel brusciati, se era una tv ne bastava 1"

ciaone

questo anni or sono, prima che cominciassi a trasferirmi in Amazzonia

pensa che alla asus basta appena un pixel bruciato per il monitor