Accedi

Visualizza Versione Completa : Wifi:scheda o USB?

Baddo
02-01-18, 14:33
Devo mettere una periferica WiFi nel pc che usiamo per le LAN ma anche per online a starcraft 2.
È più stabile una scheda interna WiFi pcie2 o tanto vale prendere un cosino USB?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
02-01-18, 14:35
>online
>wifi

scegli uno

magen1
02-01-18, 14:36
>online
>wifi

scegli uno

>lo usano per le LAN :bua:

LordOrion
02-01-18, 15:48
Devo mettere una periferica WiFi nel pc che usiamo per le LAN ma anche per online a starcraft 2.
È più stabile una scheda interna WiFi pcie2 o tanto vale prendere un cosino USB?

I pippolotti USB ogni tanto si incastrano e vanno disconnessi/riconnessi con annesso reboot.

Baddo
02-01-18, 20:17
Prenderò la scheda allora!

Cmq tutti vanno col portatile in wifi e per gli strategici penso vada più che bene... nessuno ha mai laggato!

anzi adesso faccio una partita.

Nessuno gioca a sc2 online attivamente che ho bisogno di allenarmi e migliorare? Sono oro qualcosa nel 1v1, lammerda

TeoN
02-01-18, 20:30
Se vuoi performance cavo. Wi-Fi va bene tutto è sempre meno performante quindi amen

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Galf
02-01-18, 20:32

scheda vs cazzillo usb, secondo te?

alastor
02-01-18, 21:14
meglio pcie
poi dipende dai produttori

sfrutto il topic per altra domanda naab che no voja guglar
i controller xbox one sono direttamente utilizzabili su pc (cavo e/o denteblu)?

Lo Zio
02-01-18, 21:19
cavo usb

Galf
02-01-18, 21:20
meglio pcie
poi dipende dai produttori

sfrutto il topic per altra domanda naab che no voja guglar
i controller xbox one sono direttamente utilizzabili su pc (cavo e/o denteblu)?

Ho appena comprato un controller, domani mi arriva. Da quel che ho letto: cavo ti serve un cavo microusb, per denteblu invece un adattatore microzozz e va solo su Win 10

Oh, io l'ho preso blu senza cavo (tanto è microusb generico) pagato 40€, non so se ho fatto bene o male ma vedo wired a 55€.

Sinex/
02-01-18, 21:22
Classifica

1) ethernet
2) wifi scheda
3) tethering da telefono
4) farsi una sega e leggersi un libro
5) Wifi usb

alastor
02-01-18, 21:31
Ho appena comprato un controller, domani mi arriva. Da quel che ho letto: cavo ti serve un cavo microusb, per denteblu invece un adattatore microzozz e va solo su Win 10

Oh, io l'ho preso blu senza cavo (tanto è microusb generico) pagato 40€, non so se ho fatto bene o male ma vedo wired a 55€.

si boh è che mi è morto il dongle del controller 360
un minchia di fusibile che proverò a bypassare, ma dato che anche il controller comincia ad avere i suoi anni (e problemi) pensavo di prenderne uno nuovo e buona notte
purché non servano altri ammennicoli che mi son stufato

Baddo
03-01-18, 19:26
In teoria quello della xbone ha dentro il suo bel ricevitore wifi per pc. almeno il mio lo aveva.

Da cavo non credo proprio che possa funzionare, non chiedetemi il motivo.

O forse non ci ho semplicemente mai provato. Ma almeno per la 350, se collegavi via cavo te lo caricava e basta (a patto che il sistema non spegnesse la porta per hardware non riconosciuto!)
Per la one in effetti non ci ho provato :uhm:

alastor
03-01-18, 22:46
intanto ho bypassato il fusibile, per ora regge poi vedrò

Baddo
03-01-18, 22:51
mad skillz