Visualizza Versione Completa : Wifi:scheda o USB?
Devo mettere una periferica WiFi nel pc che usiamo per le LAN ma anche per online a starcraft 2.
È più stabile una scheda interna WiFi pcie2 o tanto vale prendere un cosino USB?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
>online
>wifi
scegli uno
>lo usano per le LAN :bua:
Devo mettere una periferica WiFi nel pc che usiamo per le LAN ma anche per online a starcraft 2.
È più stabile una scheda interna WiFi pcie2 o tanto vale prendere un cosino USB?
I pippolotti USB ogni tanto si incastrano e vanno disconnessi/riconnessi con annesso reboot.
Prenderò la scheda allora!
Cmq tutti vanno col portatile in wifi e per gli strategici penso vada più che bene... nessuno ha mai laggato!
anzi adesso faccio una partita.
Nessuno gioca a sc2 online attivamente che ho bisogno di allenarmi e migliorare? Sono oro qualcosa nel 1v1, lammerda
Se vuoi performance cavo. Wi-Fi va bene tutto è sempre meno performante quindi amen
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
scheda vs cazzillo usb, secondo te?
meglio pcie
poi dipende dai produttori
sfrutto il topic per altra domanda naab che no voja guglar
i controller xbox one sono direttamente utilizzabili su pc (cavo e/o denteblu)?
meglio pcie
poi dipende dai produttori
sfrutto il topic per altra domanda naab che no voja guglar
i controller xbox one sono direttamente utilizzabili su pc (cavo e/o denteblu)?
Ho appena comprato un controller, domani mi arriva. Da quel che ho letto: cavo ti serve un cavo microusb, per denteblu invece un adattatore microzozz e va solo su Win 10
Oh, io l'ho preso blu senza cavo (tanto è microusb generico) pagato 40€, non so se ho fatto bene o male ma vedo wired a 55€.
Classifica
1) ethernet
2) wifi scheda
3) tethering da telefono
4) farsi una sega e leggersi un libro
5) Wifi usb
Ho appena comprato un controller, domani mi arriva. Da quel che ho letto: cavo ti serve un cavo microusb, per denteblu invece un adattatore microzozz e va solo su Win 10
Oh, io l'ho preso blu senza cavo (tanto è microusb generico) pagato 40€, non so se ho fatto bene o male ma vedo wired a 55€.
si boh è che mi è morto il dongle del controller 360
un minchia di fusibile che proverò a bypassare, ma dato che anche il controller comincia ad avere i suoi anni (e problemi) pensavo di prenderne uno nuovo e buona notte
purché non servano altri ammennicoli che mi son stufato
In teoria quello della xbone ha dentro il suo bel ricevitore wifi per pc. almeno il mio lo aveva.
Da cavo non credo proprio che possa funzionare, non chiedetemi il motivo.
O forse non ci ho semplicemente mai provato. Ma almeno per la 350, se collegavi via cavo te lo caricava e basta (a patto che il sistema non spegnesse la porta per hardware non riconosciuto!)
Per la one in effetti non ci ho provato :uhm:
intanto ho bypassato il fusibile, per ora regge poi vedrò