Visualizza Versione Completa : Consigli...
Riparare lo schermo (è scassato tutto non solo il vetro...praticamente inutilizzabile) del s7 edge a 250 euro
Comprare ora un cell nuovo (voglio la fotocamera bella).
Aspettare la primavera per le prossime uscite e campare col nexus 5 che ha il pulsante power ballerino (per evitare di usarlo...utilizzo il sensore di luce con un app apposita, pensata per le cover a portafoglio, ma è un po' una menata)...e poi c'è la questione batteria sottodimensionata, che nel 2013 era ancora accettabile.
Prendi l’iPhone che costa di più.
Anzi, meglio due.
Prendi l’iPhone che costa di più.
Anzi, meglio due.
più una golf da allegare al iphone :fag:
più una golf da allegare al iphone :fag:
Un avvocheto di Milano la Golf la usa come tosaerba da giardino. :snob:
Xiaomi da 100 euro in attesa di s9
infatti dalle mie parti girano avvocati in audi :uhm:
Riparare lo schermo (è scassato tutto non solo il vetro...praticamente inutilizzabile) del s7 edge a 250 euro
Comprare ora un cell nuovo (voglio la fotocamera bella).
Aspettare la primavera per le prossime uscite e campare col nexus 5 che ha il pulsante power ballerino (per evitare di usarlo...utilizzo il sensore di luce con un app apposita, pensata per le cover a portafoglio, ma è un po' una menata)...e poi c'è la questione batteria sottodimensionata, che nel 2013 era ancora accettabile.
Non riparare un cazzo, compra nuovo. E' la nostra cultura.
- - - Aggiornato - - -
Io ho la Polo. :snob:
Io ho la Polo. :snob:
Come uno statale qualunque :nono:
Meglio comprare per far girare l'economia
Meglio comprare per far girare l'economia
bravo stef allora orologio oltre al cell,la golf,anche una fornitura di libri firmati dal stefansen :fag:
Come uno statale qualunque :nono:
Statale, magari :asd: