Visualizza Versione Completa : Ragazzo di campagna sul 4
ryohazuki84
02-01-18, 21:27
taaaaaac
alla fine del film lo si vede in sella a un goldoni nuovo di pacca per l'epoca :fag:
Nightgaunt
02-01-18, 21:38
alla fine del film lo si vede in sella a un goldoni nuovo di pacca per l'epoca :fag:
Carrozzato farina.
non credo al epoca la goldoni aveva una collaborazione avviata con la jhon deere alla jhon deere interessava entrare nel mercato dei trattori frutteto vigneto e prima di collaborare con goldoni producevano solo cagate...
:fag:
Nightgaunt
02-01-18, 21:47
non credo al epoca la goldoni aveva una collaborazione avviata con la jhon deere alla jhon deere interessava entrare nel mercato dei trattori frutteto vigneto e prima di collaborare con goldoni producevano solo cagate...
:fag:
In effetti quel trattore si vedeva che era troppo figo per uno col tenore di vita di Artemio.
In effetti quel trattore si vedeva che era troppo figo per uno col tenore di vita di Artemio.
se non erro era un goldoni compact 774 oppure un 652,visto l'anno di uscita del film credo che possa essere il goldoni compact 652 mentre il 774 non credo perchè uscì negli anni 90, :fag:
raistlin85
02-01-18, 22:05
comunque stavo notando che la Mariarosa, nonostante l'età, sia ancora fertilizzabile.
Ed è triste che oltre metà della cast sia passata a miglior vita :(
nuovo! registro subito, sia mai che me lo perdo e non lo vedrò MAI più
comunque stavo notando che la Mariarosa, nonostante l'età, sia ancora fertilizzabile.
https://www.facebook.com/laMariaRosaSandraAmbrosini/
sopracciglia rotfl ma notevolissima mature :pippotto:
alla fine del film lo si vede in sella a un goldoni nuovo di pacca per l'epoca :fag:Li fanno nella mia città, un mio amico ci lavora, alla Goldoni. Solo che adesso è dei cinesi :bua:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Li fanno nella mia città, un mio amico ci lavora, alla Goldoni. Solo che adesso è dei cinesi :bua:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
i cinesi della foton,
si ma anche di arbos da poco hanno stretto dei rapporti le due aziende e so che sforneranno per laa arbos azienda mezzi rimarchiati.