Accedi

Visualizza Versione Completa : i Bei flame di una volta |DRACULA QUI| Orologi di un certo livello

Pasta X
03-01-18, 19:04
Martino Mcfly ho 21 orologi. Alcuni di valore alcuni no...nessun rolex. Mi piacerebbe riuscire a prendere il Submariner nuovo corso no data. Non valuto gli orologi solo in base al valore economico, e non soffro di invidia negativa verso chi esibisce orologi costosi. Quindi niente malox (anche se l'hulk è bello..non quella cagata del milgauss). La gente come te non solo è triste e patetica, ma anche molto antipatica. Ciao pataccaaaaaa

Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 2h
Adriano Finocchiaro
Adriano Finocchiaro Ma se sei un frustrato che, senza nemmeno conoscermi, ti sei messo a sindacare su di me IN PRIMIS come persona (dandomi del PATACCARO) e poi hai commentato negativamente il mio topic. Io, a differenza tua, se non mi piace un orologio non lo commento, perché commentarlo non mi fa ingrandire il pene. Ciao fallito:)
1

Salmeri Daniele
Salmeri Daniele Ma il fallito lo sa che hai 70 mila euro di orologi?
1

Martino Mcfly
Martino Mcfly E' dall'altro giorno che tu e il tuo amico Salmeri Daniele irrompete con la vostra ignoranza e rompete i coglioni anche sui miei post (seiko 007). Altrimenti io non uso rompere i coglioni alla gente. Quelli che hanno bisogno di comprare i rolex (anche falsi) per recuperare centimetri all'uccello siete voi. Io vado bene come sono! Ciao fallito

Adriano Finocchiaro
Adriano Finocchiaro Ciao Martino Mcfly, Maalox, mi raccomando ;)

Martino Mcfly
Martino Mcfly Salmeri Daniele ma cosa me ne può fregare a me? te ne rendi conto che al mondo non ci sono solo persone che vorrebbero quello che hanno gli altri?

Adriano Finocchiaro
Adriano Finocchiaro Shhh...prima che ci vuole il fegato nuovo. Vai con il tuo Seiko ed altri 21 orologi. Ciao Fallito ��

Martino Mcfly
Martino Mcfly si vabè...saluti alle bellissime signore!
Salmeri Daniele
Salmeri Daniele Uno che cammina con l'orologio di topolino ti dà del pataccaro? Non c è più mondo

Adriano Finocchiaro
Adriano Finocchiaro Poi a me che compro la maggior parte degli orologi alle aste doganali....vabbè!

Adriano Finocchiaro
Adriano Finocchiaro Chiama Doc e torna a parlare con Biff, invece di rompere i coglioni alle persone.

Salmeri Daniele
Salmeri Daniele
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
1

Visualizza altre risposte

Kronos The Mad
03-01-18, 21:55
Pensare che a me gli orologi non piacciono nonostante ne tengo anche un paio buoni rotfl

kinoko
03-01-18, 21:58
non porto orologi da non mi ricordo....

Pasta X
03-01-18, 22:08
si parla di collezioni di svariati rolex
sto scoprendo dei grupponi assurdi su FB rigorosamente col fake