Visualizza Versione Completa : Android, Mame4Droid, File managers etc
Fortuna che Android è così aperto, ci si attacca tutto e via che si va, mica come IOS :facepalm:
In sintesi: sto cercando di caricare le roms per mame4droid sul bravia.
Ho a disposizione:
1-Memoria interna della TV che non vorrei usare.
2-Chiave USB
3-Directory LAN a cui è attaccata la televisione.
Per qualche strana ragione da mame4droid non vede nè la lan ( arriva fino a storage ) nè la chiave USB.
Ora, c'è modo di montare l'USB come se fosse storage interno della TV ? O fare capire al mame di andare a prendere lì o nella direcotory LAN?
>bravia 4k millemila pollici
>mame
mi fai salire l'odio, proprio
:asd:
Eddai, quando vengono i miei amici una partita a final fight non la so disdegna mai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AummaAumma
03-01-18, 21:32
Fortuna che Android è così aperto, ci si attacca tutto e via che si va, mica come IOS :facepalm:
hai comprato una smarttv, la apple delle tv.
Ti piace proprio fartelo spingere forte.
Rot Teufel
03-01-18, 22:55
boh, prova a vedere qui: https://forums.geforce.com/default/topic/772593/is-there-a-how-to-guide-for-getting-mame4droid-and-neo-emu-working-/?offset=6
hai comprato una smarttv, la apple delle tv.
Ti piace proprio fartelo spingere forte.
Ma scherzi? E' la cosa più comoda dell'universo, mi evita di avere ottanta boxettini attaccati alla TV e sparsi per casa. Oltre al fatto che come TV è SONY quindi aveva meno balle con la PS4 pro.
Cmq grazie ROT, adesso provo a guardare quel link. Sono molto stupito che tra voi mille androidfags non ci sia uno che abbia avuto il problema :asd:
appena scompattato file rar da 160GB con tutto il mame .185 ... messo su HDUSB da 2TB dedicato all'emulazione DI TUTTE LE CONSOLE/PC e ROM CHE POSSIEDO LEGALMENTE e via... che sono ste pacchianate. Meglio una XBOX (primo modello) o un Rasp per fare ste cose...
(per chi se lo chiede... SI... possiedo oltre 25000 cabinati o PCB. problemi?)
AummaAumma
04-01-18, 11:34
Ma scherzi? E' la cosa più comoda dell'universo, mi evita di avere ottanta boxettini attaccati alla TV e sparsi per casa. Oltre al fatto che come TV è SONY quindi aveva meno balle con la PS4 pro.
Cmq grazie ROT, adesso provo a guardare quel link. Sono molto stupito che tra voi mille androidfags non ci sia uno che abbia avuto il problema :asd:
sarà, ma io spulciando le specifiche dei Bravia da +1000€ vedo: ON-BOARD STORAGE (GB) 16 e nessuna menzione di processore a meno che non consideri 4K HDR Processor X1™ un processore general purpose.
Molto meglio prendere una tv semplice e un box tv 4+4+8+16+9000 core su cui puoi metterci quello che vuoi, aggiornarlo come vuoi e essere sicuro che supporti più roba possibile.
Hanno tutte snapdragon...