PDA

Visualizza Versione Completa : Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

Kronos The Mad
04-01-18, 05:33
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180104/23e185d5c7807d1ac4a9e894ec025bca.jpg

Osannato dopo l'aiuto fornito ad alcuni presenti al concerto di Ariana Grande, in cui sono morte 22 persone, è stato incastrato dalle telecamere. Godrà tuttavia di alcune attenuanti

Chris Parker, un vagabondo di 33 anni, era stato ripreso da telecamere a circuito chiuso mentre sembrava offrire aiuto e conforto alle vittime dell’attentato alla Manchester Arena*del maggio scorso, quando un estremista seguace dell’Isis si fece esplodere dopo un concerto della cantante Ariana Grande, facendo 22 morti e centinaia di feriti.

Un esame più attento delle immagini*aveva rivelato che l’uomo ne ha approfittato*per rubare una borsetta, portando via il portafoglio. Poche ore dopo ha usato una delle carte di credito così trafugate per pagarsi un pasto in un ristorante di fast food dei dintorni.

:smugranking:

ND
04-01-18, 06:57
https://www.youtube.com/watch?v=A3yCcXgbKrE

Rot Teufel
04-01-18, 07:50
Slowpoke Police :fag:

manuè
04-01-18, 08:17
è stato il suo compenso per l'aiuto prestato :snob:

freddye78
04-01-18, 10:37
Vabè poraccio aveva fame

Stefansen
04-01-18, 10:42
Mi fa specie che questa "notizia" faccia notizia.
O meglio no, c'era da aspettarselo. La gente ormai non è più in grado di percepire il grigio, le sue diversità cromatiche. Per tutti è tutto bianco o nero. Buoni e cattivi. Personaggi integerrimi al 100% e canaglie senza un briciolo di cuore. Come se il mondo fosse uno sceneggiato di serie Z. Una fiction Rai per l'appunto.

Invece il mondo è fatto di queste diversità. Di questi grigi. Un mendicante può essere una brava persona, provare pietà per le vittime, ma vivendo in un mondo reale ha i suoi bisogni, la fame, e per questo comportarsi da persona grigia come in fin dei conti lo siamo tutti

hoffmann
04-01-18, 10:52
C’è un vecchio film che ha un incipit quasi uguale. :asd:

Carver
04-01-18, 11:33
fottesega

Orologio
04-01-18, 11:40
Non conosco assolutamente la vicenda ne ho voglia di googlare...
Esattamente che aiuto ha prestato...consolato qualcuno? aiutato persone a rialzarsi da terra?

...e mentre faceva ciò inculava i portafogli, compiendo gesti volti a far abbassare totalmente le difese dei malcapitati?

KymyA
04-01-18, 11:46
C’è un vecchio film che ha un incipit quasi uguale. :asd:

EROE PER CASO, con Dustin Hoffman

hoffmann
04-01-18, 11:52
EROE PER CASO, con Dustin Hoffman

Esatto! Non mi veniva il titolo.

Kronos The Mad
04-01-18, 15:38
Esattamente che aiuto ha prestato...consolato qualcuno? aiutato persone a rialzarsi da terra?

...e mentre faceva ciò inculava i portafogli, compiendo gesti volti a far abbassare totalmente le difese dei malcapitati?This rotfl

KymyA
04-01-18, 16:43
Esatto! Non mi veniva il titolo.

Me lo son ricordato giusto perché l'ho visto qualche giorno fa...

von right
04-01-18, 16:46

...e mentre faceva ciò inculava i portafogli, compiendo gesti volti a far abbassare totalmente le difese dei malcapitati?

Se ti sbrighi puoi fargli ottenere un visto per l'italia :sisi: