Visualizza Versione Completa : bravo bill, bravo
https://support.microsoft.com/it-it/help/4049175/windows-download-your-purchased-music-from-groove
https://fthmb.tqn.com/uLDPBxL00lhajkfMEK27bfKmobM=/768x0/filters:no_upscale()/GettyImages-551427839-56a492fb3df78cf772830b4f.jpg
immagino un numero prossimo allo zero, infatti chiude
una sfilza di successoni tra gays for windows, kinect, winphone e store e mica store.
punto sulla chiusura di skype come prossimo fallimento :cheers:
naaah, scaip lo usano le aziende :asd:
il resto è fuffa social già coperta da altri produttori :asd:
Come parte di questa interruzione, la musica che hai acquistato da Groove e Microsoft Store non sarà più disponibile per lo streaming o il download dopo il 31 dicembre.
quindi se a uno scappa la notizia perde i soldi
gg
quanti la usano? :asd:
più o meno quelli che hanno comprato lo Zune :asd:
naaah, scaip lo usano le aziende :asd:
lo uso in uffizio per chiamare fissi italia e resto del mondo. quando aggiornano son sempre momenti di panico. è ancora conveniente ma alla prima occasione interessante sfanculo pure io :smug:
lo uso in uffizio per chiamare fissi italia e resto del mondo. quando aggiornano son sempre momenti di panico. è ancora conveniente ma alla prima occasione interessante sfanculo pure io :smug:
non capisco tutto sto panico per gli aggiornamenti :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
più o meno quelli che hanno comprato lo Zune :asd:
di zune è giusto minzionare solo il tema nero/arancio per winxp :asd:
sono il MALE
l'ultimo aggiornamento di Windows, ad esempio, mi ha fatto sparire dalla lan di casa il desktop della sala
skype for business (ex Lync, Ex Ocs, etc.. ) e' COMODISSIMO se lo usi in aziende grosse e sopratutto multinazionali
Ricordo che figata era federare i fornitori ed avere subito tutta la loro azienda nei contatti :cattivo:
uno degli ultimi aggiornamenti di outlook 2007 ha trasformato tutto outlook in portoghese :sisi:
also, Zio, WIN 8.1 MASTERRACIO :smug:
mabbasta :rotfl:
office 2007...
2007...
son passati DIECI ANNI
:asd:
- - - Aggiornato - - -
sono il MALE
l'ultimo aggiornamento di Windows, ad esempio, mi ha fatto sparire dalla lan di casa il desktop della sala
:rotfl:
mabbasta :rotfl:
office 2007...
2007...
son passati DIECI ANNI
:asd:
- - - Aggiornato - - -
:rotfl:
In studio abbiamo quello :boh2:
funge beniffimo, tanto dobbiamo solo scrivere cose avvocatizie che potremmo scrivere a mano :asd:
vi meritate libre office :asd:
che è pure gratis
lo uso in uffizio per chiamare fissi italia e resto del mondo. quando aggiornano son sempre momenti di panico. è ancora conveniente ma alla prima occasione interessante sfanculo pure io :smug:Cazzo se è vero...sembra un programma del 2000 e ogni volta che ci entro è un mistero tra aggiornamenti, app per desktop e app di stocazzo...
È inferiore a tutti gli altri sistemi ma nella sua povertà ha il vantaggio di essere slegato da tutti i social e quindi a livello business è perfetto... perché banalmente non ti chiede di condividere le tue foto dove sei ubriaco col tuo cliente...
vi meritate libre office :asd:
che è pure gratis
jamais :tsk: