PDA

Visualizza Versione Completa : Caro Milton, in questi giorni il lavoro in lab



1/Zero
04-01-18, 22:09
si snoda tra le 8am e le 2 am, facendomi sentire molto Sisifo Camusiano.
Devo preoccuparmi?

Lo Zio
04-01-18, 22:11
sė.

1/Zero
04-01-18, 22:16
Tuttavia ho imparato quest'essenziale skill per rimorchiare nei pub californiani


https://www.youtube.com/watch?v=j4rVa7JCzdg&t=13s


In b4 Carver: mi scoperei la bionda pių giovane e la cinese.


EDIT: ma il tappo cinese a fine video si chiama MILTON :rotfl: :rotfl:

tigerwoods
04-01-18, 23:09
che cringe acting :asd:

1/Zero
04-01-18, 23:20
E pensare che Stanford non č tanto lontana da Hollywood :asd:

Milton
04-01-18, 23:41
Un po' sė, mi preoccuperei, ma si sa che la vita č ingiusta e not easy at all.

Comunque sia, sei ancora molto giovane, lavori in un settore che attrae parecchi fondi e perlopių in un'ottima uni d'oltreoceano.
Una tizia francese che mi sono ripassato l'estate scorsa, curriculum simile al tuo ed esperienza di alcuni anni negli states, č poi tornata in Francia come vincitrice, con un posto fisso al CNRS e un'equipe di ricerca che coordina, Quindi vai e spacca :sisi:

P.s. Sono molto pių charming di quel tappo cinese :snob:

ZTL
05-01-18, 01:38
In b4 Shogun: mi scoperei la bionda pių giovane e la cinese.
/thread

Pavone Allibratore
05-01-18, 05:34
Un po' sė, mi preoccuperei, ma si sa che la vita č ingiusta e not easy at all.

Comunque sia, sei ancora molto giovane, lavori in un settore che attrae parecchi fondi e perlopių in un'ottima uni d'oltreoceano.
Una tizia francese che mi sono ripassato l'estate scorsa, curriculum simile al tuo ed esperienza di alcuni anni negli states, č poi tornata in Francia come vincitrice, con un posto fisso al CNRS e un'equipe di ricerca che coordina, Quindi vai e spacca :sisi:

P.s. Sono molto pių charming di quel tappo cinese :snob:

La tipa dev'essere in gamba, per strappare un posto al CNRS, hanno un buco del culo cosė asfittico che non ci scivola attraverso neppure un ago ben lubrificato. Magari riuscissi a imitarla un giorno. Stima per lei, e pure per te che te la sei schienata.