PDA

Visualizza Versione Completa : fallout 4 goty



Para Noir
06-01-18, 19:40
fate finta di trovarlo a 25 euro, vale la pena o è merdazza? :uhm: giochi open world in generale mi piacciono, e anche il mood mi piace, ma metà dicono che fa schifo metà che comunque vale la pena essere giocato :uhm: non ho mai fatto i precedenti :moan:

DISCUSS

Zeta81
06-01-18, 19:42
Io li ho giocati tutti tranne tactics e new vegas, non mi è dispiaciuto

Inviato da un pinguino spanato

manuè
06-01-18, 19:48
non è male, io l'ho giocato 2 volte per un totale di circa 700 ore, però ha delle caratteristiche che non invogliano a rigiocarlo una volta finito:
- il respawn è indecente quasi al livello di far cry 2 e comprende anche quello degli oggetti raccattabili in giro
- la costruzione degli insediamenti è mediamente una rottura di cazzo e le "chiamate" a difesa degli stessi sono pure peggio
- le missioni secondarie non solo sono fotocopiate all'infinito ma a dispetto delle millemila locazioni della mappa, si svolgono sempre negli stessi posti

Davidian
06-01-18, 19:49
Una delusione grandissima

wesgard
06-01-18, 19:53
fate finta di trovarlo a 25 euro, vale la pena o è merdazza? :uhm: giochi open world in generale mi piacciono, e anche il mood mi piace, ma metà dicono che fa schifo metà che comunque vale la pena essere giocato :uhm: non ho mai fatto i precedenti :moan:

DISCUSS

Mah non non mi e' piaciuto molto. Con le mod poi mettere a posto moltissimi dei problemi principali (dialoghi/controllo npc/costruzione e gestione del villaggio) ed il gioco guadagna molto. la grafica anche moddata fa ridere se paragonata a the witcher 3.
E' il solito baraccone Bethesda. Divertente per cazzeggiare. Se cerchi profondita' od altro guarda altrove.

Para Noir
06-01-18, 20:07
mi state facendo passare la voglia :uhm: allora forse aspetto di provarlo nel range 10-15 euro

MrBungle
06-01-18, 20:24
io l'ho comprato a tipo 7 euro (un paio di mesi fa), liscio.

alastor
06-01-18, 20:29
merita ma non a quel prezzo


e pensa lo dico che non ne ho giocato ancora uno :fag:

Mad_One
06-01-18, 20:30
non hai mai giocato a fallout 1 e 2 :lol:
e vuoi giocare il 4 :lol:

kinoko
06-01-18, 20:35
mi state facendo passare la voglia :uhm: allora forse aspetto di provarlo nel range 10-15 euro

anch'io non mi aspettavo molto dopo opinioni e rece,ma un giro vale la pena.la main quest non mi è dispiaciuta,quindi a 15 euro vale la pena bro.fammi sapere soon.

Snak3r
06-01-18, 20:35
med uan ride, ma lo fa a ragione

kinoko
06-01-18, 20:39
med uan ride, ma lo fa a ragione

:uhm:

TeoN
06-01-18, 20:41
fate finta di trovarlo a 25 euro, vale la pena o è merdazza? :uhm: giochi open world in generale mi piacciono, e anche il mood mi piace, ma metà dicono che fa schifo metà che comunque vale la pena essere giocato :uhm: non ho mai fatto i precedenti :moan:

DISCUSS

E' una merda fumante. Vorrei sparare in faccia agli sviluppatori per aver rovinato una saga del genere


Io li ho giocati tutti tranne tactics e new vegas, non mi è dispiaciuto

Inviato da un pinguino spanato

Cazzo giocalo New Vegas, e' il migliore in assoluto salvo i primi due

Mad_One
06-01-18, 20:44
ciao sgnacchera

Davidian
06-01-18, 20:47
Dopo the witcher 3, l'unico gioco che merita sarà cyberpunk 2077 :vojo:

Para Noir
06-01-18, 21:08
:sbav:

macs
06-01-18, 21:10
Dopo the witcher 3, l'unico gioco che merita sarà cyberpunk 2077 :vojo:

Di questo passo tiro le cuoia prima che esca :asd:

kinoko
06-01-18, 21:10
:sbav:
si sa poco o niente

Para Noir
06-01-18, 21:12
si sa poco o niente

lo so :asd: a parte l'anteprima da cazzoduro su youtube, però dei CDPR credo ci si possa fidare

Ciome
06-01-18, 21:34
fate finta di trovarlo a 25 euro, vale la pena o è merdazza? :uhm: giochi open world in generale mi piacciono, e anche il mood mi piace, ma metà dicono che fa schifo metà che comunque vale la pena essere giocato :uhm: non ho mai fatto i precedenti :moan:

DISCUSS

vale vale. sicuramente molto di più di quella merda di new vegas

la cosa che mi ha garbato di più è la personalizzazione dell'armatura, il fatto che trovi armor sparse in giro e che essendo livellate mentre cresci assembli un po' coi pezzi che trovi. poi certe missioni ti danno pezzi speciali come premio quindi diventa ancora più cazzuta.

ci abbini certi armamenti della madonna e nemici della madonna tipo il deathclaw supermegadiabolico della morte (nel senso che ci sono vari "gradi" di cattiveria per ogni nemico, come i livelli di anzianità delle truppe in C&C) e viene fuori una carneficina memorabile.

i compagni sono belli, anche se quelli robot sono OP rispetto a quasi tutti gli altri, e anche loro (i robot) li puoi costruire da zero e personalizzare.

a me costruire gli insediamente è piaciuto molto, andarli a difendere ogni volta mi è piaciuto meno. quindi ho deciso di spendere un po' di tempo extra durante la costruzione per chiudere tutti gli ingressi agli insediamenti tranne uno. ci piazzi un tot di torrette e chi passa muore. o comunque ti rende più facile la vita quando vai a pulire.

che altro? i dlc sono SPETTACOLARI.

la trama principale è la parte debole del gioco secondo me.

Echein
06-01-18, 21:39
fate finta di trovarlo a 25 euro, vale la pena o è merdazza? :uhm: giochi open world in generale mi piacciono, e anche il mood mi piace, ma metà dicono che fa schifo metà che comunque vale la pena essere giocato :uhm: non ho mai fatto i precedenti :moan:

DISCUSS

Per il prezzo e mai giocato vale la pena

Zeta81
06-01-18, 21:42
Cazzo giocalo New Vegas, e' il migliore in assoluto salvo i primi due

Ce l'ho per ps3 aspetto di averne il tempo

Inviato da un pinguino spanato

kinoko
06-01-18, 21:45
una voce fuori dal coro
CIOME

Ciome
06-01-18, 21:47
una voce fuori dal coro
CIOME

i gusti son gusti, non rompere , dai.

kinoko
06-01-18, 21:48
i gusti son gusti, non rompere i coglioni

non si tratta di rompere i genitali ma di metterli insieme

Ciome
06-01-18, 21:51
comunque ho editato, così nessuno arriverà sclerando che sua figlia piccola ha letto parolacce al piccì

e comunque anche manuè era esplicitamente a sostegno del 4, non è che sono stato il primo ad attraversare il muro. anzi, tanto di cappello a lui che è riuscito a goderselo così a fondo

kinoko
06-01-18, 22:08
comunque ho editato, così nessuno arriverà sclerando che sua figlia piccola ha letto parolacce al piccì

e comunque anche manuè era esplicitamente a sostegno del 4, non è che sono stato il primo ad attraversare il muro. anzi, tanto di cappello a lui che è riuscito a goderselo così a fondo

https://media.giphy.com/media/3oKIPqZPlKW5otXIS4/giphy.gif

wesgard
06-01-18, 22:50
Cmq Ciome se lo e' goduto perche' gli sono piaciuti quegli aspetti che sono i punti di forza del gioco. L'essere un gigantesco parco giochi fracassone per fare cazzate. Infatti dice anche lui che la trama e' deboluccia.

Stavolta :asd: gli devo dare ragione

Bicio
06-01-18, 22:53
Iniziai il 3, lo abbandonai. Lo ripresi tempo dopo con tutte le espansioni. Impiegai buona parte dell'estate per finirlo. Bello, ma esperienza alquanto provante.

Presi il 4 scontato a natale scorso.. O di 2 anni fa boh. Mai giocato.. Mi spaventa l'idea di doverci impiegare un monte ore esagerato per finirlo..

Pakokasal
06-01-18, 23:18
A 25 no.

Inviato tramite posta pneumatica

manuè
07-01-18, 09:38
F4 lo reinstallerò solo quando e se uscirà questa megamod:


https://www.youtube.com/watch?v=lmf7s4CS4GI

Ciome
07-01-18, 09:47
prendere il 4 per rigiocare il 3 :facepalm:

manuè
07-01-18, 09:50
che problema ci sarebbe? :uhm:

Echein
07-01-18, 10:15
Prendi diretto il 3 e lo inzuppi di uber mod

manuè
07-01-18, 10:16
Prendi diretto il 3 e lo inzuppi di uber mod

quello, goty e moddato, ce l'ho perennemente installato nel pc ;)

Cek
07-01-18, 10:23
Se ci ha giocato manue vuol dire che ha i salvataggi liberissimi

manuè
07-01-18, 10:33
https://media.giphy.com/media/v9AxRJMsEqQXS/giphy.gif

Para Noir
07-01-18, 11:03
dio cheffiga

TeoN
07-01-18, 11:08
Bhe'. Io direi che hai materiale per giudicare tu

Da un parte metti gli utenti che ti dicono che e' una merda

Dall'altra quelli che dicono che e' bello

:fag:

Carver
07-01-18, 11:21
sarebbe ora che la beamdog anzichè fare la EE di nwn con tre effetti grafici rifacesse i primi due fallout

Ciome
07-01-18, 11:21
belli erano i tempi in cui i giochi erano abbastanza piccoli da permettere di provarne le demo

Moloch
07-01-18, 11:23
è piaciuto a ciome e manuè.

cioè, ti servono altri indicatori?

Ciome
07-01-18, 11:34
è piaciuto a ciome e manuè.

cioè, ti servono altri indicatori?

ecco a te

https://www.gamespot.com/articles/fallout-4-surpasses-skyrim-to-become-bethesdas-mos/1100-6447621/

Echein
07-01-18, 11:55
Nome di quella figa?

Para Noir
07-01-18, 12:07
:uhm:

Moloch
07-01-18, 14:04
ecco a te

https://www.gamespot.com/articles/fallout-4-surpasses-skyrim-to-become-bethesdas-mos/1100-6447621/

para ascolta ciome, sfancula tutti e giuoca a CoD

Glasco
07-01-18, 14:17
ricordo una storia disney dove paperino veniva messo alla prova dal gran mogol delle giovani marmotte perché potesse diventare un istruttore al campo estivo. ovviamente paperino fallisce in tutto o compiti che gli vengono affidati, anche quelli più semplici. tuttavia, per ricompensare la buona volontà nonostante proprio non ce la potesse fare, decide di assoldarlo come istruttore lo stesso.

la sua qualifica sarebbe stata quella di 'istruttore al contrario', ovvero gli si chiedeva qualcosa e poi si faceva l'esatto opposto di quello che rispondeva.

Biocane
07-01-18, 14:56
fate finta di trovarlo a 25 euro, vale la pena o è merdazza? :uhm: giochi open world in generale mi piacciono, e anche il mood mi piace, ma metà dicono che fa schifo metà che comunque vale la pena essere giocato :uhm: non ho mai fatto i precedenti :moan:

DISCUSS

Se nn li hai mai fatti gioca il 3 che e' bello, tanto graficamente e' uguale.l ho giocato 120 ore. Il 4 l ho giocato 3 ore e poi rivenduto

Ciome
07-01-18, 15:16
Se nn li hai mai fatti gioca il 3 che e' bello, tanto graficamente e' uguale.l ho giocato 120 ore. Il 4 l ho giocato 3 ore e poi rivenduto

rivenduto?

manuè
07-01-18, 17:01
Nome di quella figa?

Cheryl Ann Tweedy

Kronos The Mad
07-01-18, 17:29
New Vegas merda?

Ah ma Ciome

Zhuge
07-01-18, 17:37
io F4 l'ho giocato tutto, non mi è dispiaciuto, ma gozzilioni di anni luce di distanza rispetto a TW3 eh; diciamo che la componente esplorativa non è malvagia, il resto è passabile