Visualizza Versione Completa : Consigli videoludici
Allora, vorrei approfittare degli sconti sul PS store.
Dato il mio insano backlog però, vorrei prenderne solo UNO tra questi, altrimenti è finita! :bua:
-Borderlands Handsome Collection
-Dark Souls III
-Watch Dogs II
Quale mi conviene?
Piccola jappotopina cosplay per le vostre meningi
https://i.pinimg.com/736x/86/a8/80/86a880cc00a0d69c30793560f8443738.jpg
dark souls 3 ovviamente molto bello se ti piace il genere, però devi prendere anche i dlc
watch dogs 2 dicono sia migliorato rispetto al primo, però è il solito open world contemporaneo, per ora passo
borderlands volevo prenderlo ma afaik è molto ripetitivo
Necronomicon
07-01-18, 14:57
Borderlands da solo fa quasi cagare. Ci vuole veramente una volontà ferrea per giocarci non in co-op.
Dark souls 3 se piace il genere (azione/bestemmia) è da avere.
Borderlands da solo fa quasi cagare. Ci vuole veramente una volontà ferrea per giocarci non in co-op.
:alesisi:
Quindi considerando che non gioco online, scarterei Bordercoso a priori!
Di Dark Souls 3 mi preoccupa solo il frame rate: Sulla Pro è sbloccato di default, e non sopporto le fluttuazioni!
borderlands l'ho giocato da solo e mi è piaciuto :snob:
se proprio non vuoi sentirti forever alone prenditi il personaggio che evoca il robottino a darti una mano :asd:
che è quello che ho fatto io :fag:
borderlands l'ho giocato da solo e mi è piaciuto :snob:
se proprio non vuoi sentirti forever alone prenditi il personaggio che evoca il robottino a darti una mano :asd:
che è quello che ho fatto io :fag:
Anche io l'ho giocato in single e mi è piaciuto. Però il 2 e il prequel mi hanno stufato dopo poco...
visto il backlog prendi borderlands
così dopo 2 ore ti sei rotto il cazzo e passi ad altro nella lista
Allora, alla fine sono tentato da Guarda Cani 2!
Perchè Anime Oscure 3 me lo presta il cuGGino (Sempre su Ps4)
Terre di Frontiera 2 mi blocca il fatto che da soli potrebbe annoiare
Bon, alla fine ho preso Watch Dogs 2.
E Borderlands Handsome Edition.
Quando ca**o ci gioco?? :rotfl:
E mio cugino mi presta Dark Souls III. Domani! :rotfl:
Io frattanto ho preso Nioh complete :sisi:
Borderlands il primo l'ho giocato da solo, 3 ore e mi sono rotto il cazzo. Il secondo con un mio amico, 2 ore e ci siamo rotti il cazzo tutti e due. Unammerda :snob:
Borderlands il primo l'ho giocato da solo, 3 ore e mi sono rotto il cazzo. Il secondo con un mio amico, 2 ore e ci siamo rotti il cazzo tutti e due. Unammerda :snob:
/this doppio carpiato.
A me il primo è piaciuto! :sisi:
Quindi sicuramente mi piacerà pure il secondo... quando lo giocherò in un lontanissimo futuro che sarà giù uscito il tre! :bua: