Accedi

Visualizza Versione Completa : laglag bala

1/Zero
08-01-18, 09:23
A Manila i controllori della sicurezza hanno metodi creativi per estorcere soldi ai viaggiatori, come infilare pallottole nelle loro valigie e venire pagati per non arrestarli. La truffa ha persino un nome: laglag bala (proiettile caduto)

Ciome
08-01-18, 09:26
ci stiamo proprio acculturando a standard più bassi eh?

nessun controllore già sgamato?

Mdk
08-01-18, 09:28
Avevo letto piattole nelle valigie, il post restava comunque sensato

macs
08-01-18, 10:09
putang ina mo

Stefansen
08-01-18, 11:34
Impossibile. Hanno un così bravo presidente amico della ggente mica come Gentiloni che pensa solo a salvare le banche !!!!1111!!!!!

tigerwoods
08-01-18, 15:50
dì che sei amico di cek, e va tutto a posto

Fruttolo
08-01-18, 17:35
A me negli Stati Uniti l'NSA ha sfondato il lucchetto, si sono fatti i cazzi miei e poi hanno lasciato un troll biglietto "lol guarda che abbiamo aperto la valigia per controlli di sicurezza, trenitalia si scusa per il disagio eat this shit lol".
Hanno lasciato all'interno il lucchetto tranciato per correttezza, ovviamente :snob:

Mdk
09-01-18, 09:32
A me negli Stati Uniti l'NSA ha sfondato il lucchetto, si sono fatti i cazzi miei e poi hanno lasciato un troll biglietto "lol guarda che abbiamo aperto la valigia per controlli di sicurezza, trenitalia si scusa per il disagio eat this shit lol".
Hanno lasciato all'interno il lucchetto tranciato per correttezza, ovviamente :snob:

Così impari a non usare lucchetti TSA-compliant

Ciome
09-01-18, 09:46
dovevi stampare sopra alla valigia "materiale diplomatico"

freddye78
09-01-18, 12:29
Hanno lasciato all'interno il lucchetto tranciato per correttezza, ovviamente :snob:Capitato anche a me, a Washington :sisi:
Lucchetto tranciato più cartoncino giallo

Fruttolo
10-01-18, 19:28
Hanno rimesso le cose al loro posto, in maniera educata :sisi:
A parte un coso del reparto igiene intima che ha schiumato ovunque ma per fortuna era in una busta :sisi: