Accedi

Visualizza Versione Completa : NWN EE, chi se lo compra?

Carver
08-01-18, 15:22
https://www.beamdog.com/products/neverwinter-nights-enhanced-edition

https://youtu.be/_exxVIpfA3s

tenendo conto che
è quasi impossibile che non sia anche in ita
20 dollari per tutti e tre i nwn su computer odierni, sono pochi
non vale dire di no se poi sapete che lo comprate

Squall811
08-01-18, 15:23
No dai, abbiate pietà!
Sono ostaggio del mio backlog!

LordOrion
08-01-18, 15:25
Sarei tentato, ma voglia di ri-giocarlo zero.

Ceccazzo
08-01-18, 15:25
"ma posso giocarci senza microfono, switcho con la chat di steam" (cit.)

LordOrion
08-01-18, 15:28
"ma posso giocarci senza microfono, switcho con la chat di steam" (cit.)

wat?

macs
08-01-18, 15:42
Proprio no, non mi piace il genere e ho n mila giochi da finire prima

Carver
08-01-18, 15:57
No dai, abbiate pietà!
Sono ostaggio del mio backlog!

nel senso che devi finire dei vg o che hai un pc caffettiera che non carica un trailer? :uhm:

Glasco
08-01-18, 15:58
WHAT'S NEW IN THIS VERSION

Enhanced Features

Improved Display: Your portrait, combat bar, inventory, and other UI elements adjust in size based on your chosen resolution including 1080p and 4k.

Advanced Graphics Options: Pixel shaders and post-processing effects make for crisper, cleaner visuals. Enable contrast, vibrance, and depth of field options as preferred.

Community Endorsed: Original developers have teamed with key members of the Neverwinter Nights community to curate important fan-requested improvements to support players, storytellers, and modders.

Backwards Compatibility: Works with save games, modules, and mods from the original Neverwinter Nights. A galaxy of community created content awaits.
"nono, il cazzo!"

Bicio
08-01-18, 16:24
non ci ho mai giocato..quindi penso che li comprerò per vedere se mi piacciono :sisi:

also, la grafica è davvero brutta forte eh :bua: migliorata un cavolo proprio..potevano fare MOLTO meglio :sisi:

Necronomicon
08-01-18, 16:27
Non ci credo che chiedono 20 euro e comunque il primo fa cagare

Carver
08-01-18, 16:36
chiedono 19.90 dollari, quindi 17 euro. Il primo con tutte le migliorie è un gioco carino, se non lo giochi aspettandoti baldur's gate

- - - Aggiornato - - -

non ci ho mai giocato..quindi penso che li comprerò per vedere se mi piacciono :sisi:

also, la grafica è davvero brutta forte eh :bua: migliorata un cavolo proprio..potevano fare MOLTO meglio :sisi:

alcune zone sono bellissime, come la foresta nel due e le lande innevate nel tre

e tutto il due è molto bello, soprattutto NON TI DICO DOVE

comunque
http://phq.muddasheep.com/design/pics/artpic75_1.jpg

LordOrion
08-01-18, 16:47
Da un post sul mio blog di qualche tempo fa':

Una considerazione personale: all'epoca ho atteso il gioco con grande trepidazione e mi giocai sia lui che le due espansioni tutte d'un fiato. Inizialmente ne ebbi un giudizio positivo, ma il tempo e l'esperienza di gioco fatta con i moduli creati dalla comunità mi fecero pero' cambiare idea nettamente: Confrontandola con moltissimi dei moduli realizzati dai vari appassionati, la campagna base del gioco appare poco più che un Tech Demo dell'editor. Leggermente meglio sono quelle delle due espansioni ufficiali, che pero' hanno come novità più interessante i nuovi tileset che aggiungono a quelli disponibili.

Oltre a campagne poco interessanti, NwN ha dei limiti di gameplay piuttosto strani, ad esempio il fatto che il nostro gruppo può essere formato solo dal nostro protagonista più un compagno (ed evenutali Pet, se le classi li ammettono). Limite piuttosto strano se pensiamo che D&D e' un gioco pensato per gruppi di 4 o più giocatori.

In realtà la cosa si spiega con il fatto che il vero cuore di NwN e' la possibilità di giocare partite Co-Op online con i nostri amici (di cui uno può interpretare il ruolo del Master), meglio se su di un modulo creato appositamente. In sostanza NwN e' stato un tentativo di portare su PC le buone vecchie partite al D&D cartaceo che facevo da ragazzo assieme agli amici: Da questo punto di vista NwN da il meglio di se, tenetelo presente nel decidere se acquistarlo o meno.

https://nottiavideogiocare.blogspot.it/2017/11/neverwinter-nights-enhanced-edition.html

- - - Aggiornato - - -

chiedono 19.90 dollari, quindi 19.90 euro.

Fixed, il cambio euro/dollaro su steam e' sempre 1:1

Carver
08-01-18, 16:49
non conviene comprarlo su steam, lo scarichi da beamdog che ha il suo client o i link diretti per il download. aggiornato e sempre disponibile, e costa tre euro in meno se hai il braccino corto

Bicio
08-01-18, 16:53
momento, ma non c'è il party quindi? :cry: si è forever alone con un compagno e basta? :moan:

se è così il mio interesse è alquanto sceso :sisi:

già mi ero legato al dito taanto tempo fa di non aver giocato..anzi, finito..il tempio del male elementale per il fatto dei combattimenti a turni..ma se facessero una remastered ci rigiocherei per bene questo giro :sisi:

LordOrion
08-01-18, 16:55
non conviene comprarlo su steam, lo scarichi da beamdog che ha il suo client o i link diretti per il download. aggiornato e sempre disponibile, e costa tre euro in meno se hai il braccino corto

Perche', su Steam le patch non le pubblicano? :asd:
Al dila' dei 3 euro in piu' se lo prendo sara' su steam, di client per i giochi tra Origin, Uplay, GoG Galaxy e quello di blizzard ne ho gia' fin troppi. Non vedo motivo di aggiungerne un altro e per di piu' per un solo gioco :nono:

- - - Aggiornato - - -

momento, ma non c'è il party quindi? :cry: si è forever alone con un compagno e basta? :moan:

Welecome in the lonley world of NwW :asd:

Si Bicio, purtroppo e' cosi: Se giochi in single puoi portarti dietro un solo henchman e/o un pet.

Carver
08-01-18, 16:56
nel terzo mi pare di ricordare si possano tenere due npc

Lo Spruzzino
08-01-18, 16:59
Giocato per tipo 8 anni online, ha fatto il suo tempo...

LordOrion
08-01-18, 17:01
già mi ero legato al dito taanto tempo fa di non aver giocato..anzi, finito..il tempio del male elementale per il fatto dei combattimenti a turni..

Non meriteresti neppure una risposta per questa eresia :picchia:
Seriamente: E' disponibile su GoG ed essendo abbastanza recente dovrebbe girare anche alle risoluzioni odierne (o per lo meno fino a full HD). Se vuoi piu' tardi provo e ti faccio sapere.

- - - Aggiornato - - -

Giocato per tipo 8 anni online, ha fatto il suo tempo...

:uhm: Sicuro?

Bicio
08-01-18, 17:15
Seriamente: E' disponibile su GoG ed essendo abbastanza recente dovrebbe girare anche alle risoluzioni odierne (o per lo meno fino a full HD). Se vuoi piu' tardi provo e ti faccio sapere.

Su gog è in inglese :uhm: mi sa che lo avevano allegato a tgm con la patch in italiano :sisi: o qualcosa del genere :uhm:

comunque aspetto un eventuale risistemazione :asd:

Lo Spruzzino
08-01-18, 17:17

- - - Aggiornato - - -

:uhm: Sicuro?

Online? Decisamente. In singolo è un gioco carino con una buona atmosfera, ma nulla più. Personalmente ora lo troverei veramente troppo facile...

LordOrion
08-01-18, 18:34
Online? Decisamente. In singolo è un gioco carino con una buona atmosfera, ma nulla più. Personalmente ora lo troverei veramente troppo facile...
Non ho capito se parli di NwN o TOEE

Lo Spruzzino
08-01-18, 18:39
Nwn.

Carver
08-01-18, 18:40
nwn non è per un cazzo facile se non ci sai giocare. già quando vai dai monaci malvagi alla fine del primo capitolo se non hai magie curative o non sai affrontare i piani ci rimani in mezzo

Lo Spruzzino
08-01-18, 19:30
Ma che significa, qualsiasi cosa è difficile se non ci sai giocare...Ho detto che per me è facile.

Carver
08-01-18, 20:03
era per dire che non sei il metro di paragone

io in baldur's gate ammazzo firkragg prima di partire, quando è studiato per essere accoppato al ritorno

Squall811
08-01-18, 20:09
nel senso che devi finire dei vg o che hai un pc caffettiera che non carica un trailer? :uhm:

La prima purtroppo!
Con il pc caffettiera non si poneva il problema!

Necronomicon
08-01-18, 21:32
Comunque aspetto la EE del due, che ho apprezzato molto di più (soprattutto le espansioni, la campagna base era un po' troppo sbrodolata)

NoNickName
08-01-18, 21:40
faceva schifo al cazzo

facessero semmai un baldur's gate col motore grafico di Dragon Age

Carver
08-01-18, 21:41
faceva schifo al cazzo

verrebbe una cagata

baldur's gate è bello con quella grafica, e le EE la potenziano anche

LordOrion
08-01-18, 22:24
Comunque aspetto la EE del due, che ho apprezzato molto di più (soprattutto le espansioni, la campagna base era un po' troppo sbrodolata)

Mask of the Betrayer, perché storm of zehir era un po' meh .

Ma anche no :no:

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

Necronomicon
08-01-18, 22:25
Storm of zephir aveva alcune buone idee

Pavone Allibratore
08-01-18, 22:25
Sbagliato a leggere uff

LordOrion
09-01-18, 09:36
Storm of zephir aveva alcune buone idee

Francamente l'unica buona idea di SoZ era la modalita' di esplorazione della mappa che pero' personalmente a me faceva cacare a spruzzo. Poi la storia era meh!, o per lo meno dopo Mask of the Betrayer fare una storia che non fosse meh! era difficile.

Carver
09-01-18, 09:59
personalmente il due aveva delle location bellissime e la grafica era fatta bene (per l'epoca). splendidi alcuni posti come la città

però a parte che non patchato (quanti giga erano le patch? 18?) non era giocabile, proprio non si poteva proseguire, poi come storia nwn era di molto superiore. io comunque le exp non le ho giocate, del due :sisi:

LordOrion
09-01-18, 11:01
però a parte che non patchato (quanti giga erano le patch? 18?) non era giocabile, proprio non si poteva proseguire,

Cosa intedi con "non patchato"? Vado a rimembranze perche' e' passato molto tempo ma tutti sti problemi di ingiocabilita' non li ricordo :uhm:

poi come storia nwn era di molto superiore.

Intendi nwn > nwn 2 ?
:uhm:

io comunque le exp non le ho giocate, del due :sisi:

Male :nonsifa:
Mask of the Betrayer e' probabilmente una delle migliori storie mai scritte per un RPG e meritrebbe da sola un gioco.

Carver
09-01-18, 19:44
al primo nwn le patch aggiungono decine di giga di materiale aggiuntivo e migliorie grafiche, non risolvono bug della morte, forse bug minori.

nel due non patchato semplicemente il gioco si bloccava in più punti

Baddo
09-01-18, 22:51
Ho tutti gli enhanced della black isle e non ne ho finito NEANCHE UNO
a parte baddus gay 1.

Per cui stavolta non mi fregano.

aspetterò che sia a 10 euro!!! :asd:

Bicio
09-01-18, 23:41
a leggere tutti i vostri commenti mi sto facendo la FORTE idea che questo NWN1 sia nammerda e che al tempo era tutto hype :bua:

MrBungle
09-01-18, 23:46
Shogun, come fai a giocare agli RPG e a trovare il tempo per farti tutte quelle seghe? :uhm:

Kordian
10-01-18, 00:55
Nwn full espanso era una figata quando c'erano gli shard persistenti online. Che seratone giocando fullrpg a Terra Di Mezzo :cattivo:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Baddo
10-01-18, 08:36
a leggere tutti i vostri commenti mi sto facendo la FORTE idea che questo NWN1 sia nammerda e che al tempo era tutto hype :bua:Non è che sia una merda, quando uscì il gioco anni fa ero e citato come una SCOLARESCA e nei miei pensieri è ancora così. Le due espansioni, che pure presentano un curioso modo di esportare il personaggio "non sei tu il nostro vecchio amico, ma gli somigli molto!" :rotfl: sono ancora più belle.
Solo che è figlio del suo tempo. È più facile accettare un infinity più definity che un aurora quando è ormai notte.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Carver
10-01-18, 08:38
a leggere tutti i vostri commenti mi sto facendo la FORTE idea che questo NWN1 sia nammerda e che al tempo era tutto hype :bua:

al contrario quando uscì (o quando uscirono i trailer e tutti sborravano) era attessissimo e tutti ne rimasero delusi. poi fu rivalutato e con le patch e le espansioni divenne un bel gioco.

e con gli shard a cui però io ho giocato poco perché non avevo sbatta

gnappinox1
10-01-18, 10:18
Sinceramente il primo NWN non mi ha mai preso, mentre con il secondo NWN ho goduto abbestia :sisi:

Necronomicon
10-01-18, 10:36
Il primo era per gli shard. Han puntato tutto su quello. La trama non era granché.

Bicio
27-03-18, 22:29
uscito su steam :sisi:

http://store.steampowered.com/app/704450/Neverwinter_Nights_Enhanced_Edition/

20 euro versione liscia + 3 euro ad espansione (3 in tutto) :boh2:

Carver
27-03-18, 22:31
quelle non sono le espansioni, sono tre dlc. adesso controllo se le due espansioni sono incluse

All the content of Neverwinter Nights Diamond Edition!

The original Neverwinter Nights campaign: Find yourself at the center of intrigue, betrayal, and dark magic in Neverwinter Nights. Journey through dangerous cities, monster filled dungeons and deep into uncharted wilderness in search of the cure for a cursed plague ravaging the city of Neverwinter.

Two expansion packs:

Shadows of Undrentide: Another adventure begins in Shadows of Undrentide! Charged by your master to recover four ancient artifacts, travel from the Silver Marches to unravel mysteries of a long-dead magical civilization.
Hordes of the Underdark: Continue the adventure started in Shadows of Undrentide and journey into the ever-more bizarre and hostile depths of Undermountain to challenge a gathering evil.

Three premium modules: Discover over 40 hours of new stories, then go on to sample the hundreds of modules created by community members just like you.

Kingmaker
ShadowGuard
Witch’s Wake

The Aurora Toolset: Build your own world full of unique monsters, items, traps, encounters, and settings, then share your creation with the rest of the Neverwinter Nights community. (Windows only)
Dungeon Master Client: Become the storyteller! Control monsters, creatures, and characters your players will meet over the course of an adventure.

le espansioni sono incluse. i tre dlc vecchi anche. i tre dlc nuovi no

Neverwinter Nights: Enhanced Edition - The entire Neverwinter Nights adventure, the Shadows of Undrentide & Hordes of the Underdark expansions, three premium modules (Kingmaker, ShadowGuard, and Witch’s Wake), the Dungeon Master Client, and the Aurora Toolset.

Neverwinter Nights: Pirates of the Sword Coast - A swashbuckling Dungeons & Dragons journey on the high seas. Experience multiple endings, cunning henchmen, and a rollicking tale of woe!

Neverwinter Nights: Wyvern Crown of Cormyr - Explore the kingdom on horseback, compete in jousting tournaments, and become a knight of Cormyr!

Neverwinter Nights: Infinite Dungeons - Enter a procedurally generated multi-level dungeon tailored to your gameplay style for characters of levels 1 to 40. Maps, encounters, and treasure change with each play, providing a unique dungeon crawling experience every adventure!

Neverwinter Nights: Heroes of Neverwinter - Customize your Neverwinter Nights: Enhanced Edition experience with this collection of ten new character portraits.

rimane che non vedo se è doppiato. un gioco con quest e un miliardo di linee di dialogo in inglese è come una martellata sui coglioni