PDA

Visualizza Versione Completa : oprah winfrey at gg18

Decay
09-01-18, 21:14
https://www.youtube.com/watch?v=fN5HV79_8B8&ab_channel=NBC

letto articolo leccata di culo verso sto discorso, "è già la candidata anti thrump!"

gg america, ce l'avete fatta a portare le femministe alla corsa della casa bianca :asd:

ryohazuki84
09-01-18, 21:16
tanto è già da anni la donna più potente del globo...

certo che donna + negra non so se il mondo è pronto per questa combo...

Ciome
09-01-18, 21:39

aspettiamo solo che faccia coming out per dire che è lesbica o che vuole avere il pene

pasquaz
09-01-18, 21:58

pppffff, è la barbara d'urso degli USA, potente giusto per qualche casalinga e qualche media d'intrattenimento :asd:
che poi finisca sempre nelle classifiche "dei più potenti" è solo perchè le stilano proprio quei media

vogliono proprio far fare a trump un secondo mandato, eh! :smugplauso:

Maybeshewill
09-01-18, 22:01
https://i.ytimg.com/vi/W9FN36iAN0g/maxresdefault.jpg

Stefansen
09-01-18, 22:21
pppffff, è la barbara d'urso degli USA, potente giusto per qualche casalinga e qualche media d'intrattenimento :asd:
che poi finisca sempre nelle classifiche "dei più potenti" è solo perchè le stilano proprio quei media

vogliono proprio far fare a trump un secondo mandato, eh! :smugplauso:

Ad essere potente è potente.
Se è in grado di incanalare il pensiero di migliaia di persone americane che guardano i suoi show come ebeti beh quello significa essere potenti per l'appunto

ZTL
09-01-18, 22:38
É 'na cicciona :boh2:

Sinex/
09-01-18, 22:42
Oprah winfrey ma vaffanculo imbecilli

Mbojak
10-01-18, 06:57
Me lo immagino l'americano medio del North Dakota che vota per Oprah

Sandro Storti
10-01-18, 07:13
Non sarà lei ma qualcuno da lei indicato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

overtone
10-01-18, 07:33

vogliono proprio far fare a trump un secondo mandato, eh! :smugplauso:Mi pare di aver visto al TG che guadagna poco più di Trump o poco meno... Per una che non fa l'imprenditrice non è male.

Ceccazzo
10-01-18, 08:31
Questa penso sia anche peggio di Trump. Peccato che il buon Swartneggher possa diventare presidente, sarebbe stato decisamente più credibile

suzukireaian
10-01-18, 09:15
pasquaz, rispettosamente dico, non sai un cazzo

Para Noir
10-01-18, 09:18
beh peggio di trump credo sarà impossibile per sempre nella storia, ma non si sa mai

suzukireaian
10-01-18, 09:23
beh peggio di trump credo sarà impossibile per sempre nella storia, ma non si sa mai

queste frasi le sentivo anche ai tempi di berlusconi

you know what? mancano meno di 2 mesi

pasquaz
10-01-18, 09:36
pasquaz, rispettosamente dico, non sai un cazzo

:rotfl:
argomenta pls, è una cazzo di barbara d'urso/maria de filippi italica con qualche dindo in più e la solita pletora di casalinghe adoranti al seguito :lul:
è la solita esterofilia che ingigantisce qualsiasi personaggio estero rendendo come "illustri" fenomini da circo o media equiparabili ai nostri tv,sorrisi e canzoni. :smugdance:

Cio non toglie che potrebbe tranquillamente candidarsi e prendere fraccate di voti, come accadrebbe in italia con i personaggi sopra citati, ovviamente

suzukireaian
10-01-18, 09:42
con qualche dindo in più

https://www.forbes.com/profile/oprah-winfrey/

pasquaz
10-01-18, 10:01
https://www.forbes.com/profile/oprah-winfrey/

l'ho già detto che ha i soldi, è abbastanza ovvio per un personaggio pubblico di quel genere con una platea di 400mln di persone nel più ricco paese del mondo .
dovresti argomentare

suzukireaian
10-01-18, 10:10
https://memestatic.fjcdn.com/pictures/Oprah+2020_33c040_6485213.jpg

- - - Aggiornato - - -

chissà se harvey l'avrà trattata come Asia Argento :uhm:

suppongo di no... :look:

ZTL
10-01-18, 10:12
Si deve metttere in fila, comunque :teach:

https://www.youtube.com/watch?v=u9x92nwGf_M

suzukireaian
10-01-18, 10:15
:rotfl:

ryohazuki84
10-01-18, 13:48
Me lo immagino l'americano medio del North Dakota che vota per Oprah

bentornato koba

Stefansen
10-01-18, 13:51
Ormai Trump ha dato il via alla completa spettacolarizzazione della politica o quantomeno degli uomini rappresentanti le istituzioni

balmung
10-01-18, 13:56
Stefansen,
perchè non presenti la tua candidatura?

Decay
18-01-18, 21:41
Ormai Trump ha dato il via alla completa spettacolarizzazione della politica o quantomeno degli uomini rappresentanti le istituzioni

eccerto come se obama fosse stato il candidato più noiosamente tecnocratico della storia americana :asd:

golem101
18-01-18, 21:56
eccerto come se obama fosse stato il candidato più noiosamente tecnocratico della storia americana :asd:

A dirla tutta, la spettacolarizzazione della campagna elettorale nella politica americana - che già di base era parecchi passi avanti - a scapito dei contenuti programmatici, ha avuto la prima accelerata grossa con John Fitzgerald K.
La seconda è arrivata con Ronald Wilson R.

Barack Hussein O. ha condotto una campagna elettorale tutto sommato nella norma per il primo mandato contro "mutande magiche" Romney, e un po' più accesa per il secondo (soprattutto in relazione al fattore redneck della Palin).

Trump (e prevedibilmente gli altrettanto improbabili Kanye West e Oprah Winfrey in un tetro futuro) sono oltre di un paio di ordini di grandezza. :asd:

Decay
18-01-18, 22:00
mi ricordo diversamente, ma ok, sarà la puntata di south park con randy al solito fuori che da fuoco alle auto della polizia per festeggiare :asd:

Mbojak
18-01-18, 22:01
Il passatempo preferito di Obama da presidente, oltre al golf, era andare ai vari late show :asd:

freddye78
18-01-18, 22:02
L'america diventerà un posto migliore quando arnie diventerà presidente :rullezza:
L'apoteosi sarebbe chuck norris

ryohazuki84
18-01-18, 22:34
A dirla tutta, la spettacolarizzazione della campagna elettorale nella politica americana - che già di base era parecchi passi avanti - a scapito dei contenuti programmatici, ha avuto la prima accelerata grossa con John Fitzgerald K.
La seconda è arrivata con Ronald Wilson R.

Barack Hussein O. ha condotto una campagna elettorale tutto sommato nella norma per il primo mandato contro "mutande magiche" Romney, e un po' più accesa per il secondo (soprattutto in relazione al fattore redneck della Palin).

Trump (e prevedibilmente gli altrettanto improbabili Kanye West e Oprah Winfrey in un tetro futuro) sono oltre di un paio di ordini di grandezza. :asd:

romney era nella seconda, nella prima elezione ha sconfitto mccain

magen1
18-01-18, 23:02
non ho mai seguito i suoi programmi ma quando mi capitava di vederla mi dava l'impressione di una combo tra maria de filippi e la d'urso, tra atteggiamento e tipo di show