Visualizza Versione Completa : Chi gioca in borsa, trading?
raistlin85
11-01-18, 14:10
Topic per i trader.
Oggi è stata per me una giornata di grandi bestemmie, roba che mi sono guadagnato un posto nella bocca del diavolo quando sarò morto.
Ho venduto cattolica, che avevo da mesi, e il titolo è volato del 10%.
Continuo a consigliare gli investimenti nelle aziende di canne 🤣🤣.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
gnappinox1
11-01-18, 16:41
Saved from 0 replies
Ah gia tu sei l utente fortunato, entra nel mondo delle criptovalute, e posta nel thread apposito quelle che secondo te hanno futuro e sopratutto quelle che non ne hanno
Nightgaunt
11-01-18, 17:16
Ah gia tu sei l utente fortunato, entra nel mondo delle criptovalute, e posta nel thread apposito quelle che secondo te hanno futuro e sopratutto quelle che non ne hanno
Immagino tu abbia tutto il patrimonio investito in Dogecoins, giusto?
raistlin85
11-01-18, 18:26
invece il trading è un ottimo modo per guadagnare senza fare una cippa.
A volte sono troppo prudente e come con Cattolica vendo al primo rialzo...
vorrei comprare un paio di azioni della fendt,si può?
:fag:
vorrei comprare un paio di azioni della fetent,si può?
http://666kb.com/i/dq15gaf1xdvycyn87.jpg
nei confronti della Fendt!!!
:snob:
Kronos The Mad
11-01-18, 20:25
Compra Carige
Ho perso 2150 euro in due giorni, se ti può consolare
Immagino tu abbia tutto il patrimonio investito in Dogecoins, giusto?
Nn l ho capita
Nightgaunt
12-01-18, 06:14
Nn l ho capita
https://www.okchanger.com/cryptocurrency/preview-file/1712
https://www.okchanger.com/cryptocurrency/preview-file/1712
Nemmeno ora
Le poche azioni che ho (meno di 1000 pleuri perché son stato pavido) fanno +16% :asd:
Con 160 euri vai 3 volte a mignotte
raistlin85
13-01-18, 20:13
Le poche azioni che ho (meno di 1000 pleuri perché son stato pavido) fanno +16% :asd:
in quanto tempo?
Comunque c'è Amazoz che fa mediamente il più 1% al giorno da ormai due anni.
Ho preso un po' di azioni, ma temo che la pacchia stia per finire anche se i titoli sono ancora euforici per le riforme di Trump (che dall'altro lato minaccia amazon per un presunto danno alle poste statali).
raistlin85
14-01-18, 12:33
un mese :sisi:
e direi che non è male! Puoi anche consigliare le azioni... più sono acquistate, più salgono :asd:
Sai che una cryptocurrency può fare il +16% in 2 ore?
io solo briciole. L'estate passata avevo messo qualcosa su Caterpillar, non perchè ci capissi un cazzo di borse, ma perchè ho sempre adorato quei mezzi. (https://db58mjtjr0n9n.cloudfront.net/wp-content/uploads/2017/02/13121058/436955.jpeg)
è andata bene :asd:
e -50 nelle successive due :asd:
investire in borsa comunque può andare bene
molto meglio delle cryptofaggate
in compenso impieghi settimane e diffondi i tuoi dati personali fin dove non si sa per cominciare anche solo a comprarle :asd:
raistlin85
31-01-18, 16:38
io solo briciole. L'estate passata avevo messo qualcosa su Caterpillar, non perchè ci capissi un cazzo di borse, ma perchè ho sempre adorato quei mezzi. (https://db58mjtjr0n9n.cloudfront.net/wp-content/uploads/2017/02/13121058/436955.jpeg)
è andata bene :asd:
eh direi...
Ad ogni modo amazoz e alibaba stanno dando grosse soddisfazioni da inizio anni e domani dovrebbero fare il botto per le trimestrali (si spera).
Qualche soldino ce lo investirei :asd:
Per quanto altro tempo durerà questo continuo rialzo? Amazon ormai vale 1500 dollari...
Come parlamentare grillino non puoi giocare in borsa, perché questo ti renderebbe parte dei POTERIFORTI.
Adesso chiamo a giggino e glielo dico :fag:
ah, ho venduto le Fossil l'altro giorno e ci ho fatto +30%
Sandro Storti
01-02-18, 07:59
Ma lo fate attraverso qualche piattaforma online o attraverso la vostra banca ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
con poca operatività è lo stesso, muori di commissioni in ogni caso :bua:
Vero :sisi:
Oppure ti accontenti dei dividendi.
peraltro, già se la mia banca mi facesse accedere sarebbe un passo avanti invece che rimbalzarmi con supposti e non meglio precisati problemi tennici :mad:
raistlin85
01-02-18, 13:12
peraltro, già se la mia banca mi facesse accedere sarebbe un passo avanti invece che rimbalzarmi con supposti e non meglio precisati problemi tennici :mad:Ci sono tante banche online che non hanno questi problemi... Ad ogni modo credo che la speculazione sui titoli stia finendo.... Non è possibile fare soldi così facilmente [emoji23][emoji23]
comunque dopo qualche minuto sono entrato :snob:
raistlin85
01-02-18, 13:42
comunque dopo qualche minuto sono entrato :snob:
pronostico almeno un più 8% per alibaba e un più 5% per amazon oggi in vista delle trimestrali... vediamo :asd:
secondo me amazon sarà loffio
alibaba le ha prese anche mio zio, quindi :pippotto:
molto meglio delle cryptofaggate
Che non hanno applicazioni reali, ricordiamolo a tutti.
https://twitter.com/iotatoken/status/958315840641826817
raistlin85
01-02-18, 13:52
secondo me amazon sarà loffio
alibaba le ha prese anche mio zio, quindi :pippotto:
considera che amazon fa una media del più 1% giornaliero. Anche senza botto, da diversi anni è un guadagno sicuro e alto (ma troppo bello per durare). Essendo un'azienda che beneficerà della riforma fiscale di Trump ed basandosi su commercio reale, non credo che sarà mai soggetto a crolli improvvisi, almeno nel breve termine.
raistlin85
01-02-18, 13:58
Che non hanno applicazioni reali, ricordiamolo a tutti.
https://twitter.com/iotatoken/status/958315840641826817
Al di là che non credo che vendere o comprare cryptofaggate sia immediato come le azioni e ci sono molti broker che speculano su questi ritardi; ci sono rischi quali furti, hacker etc etc e non c'è un legame con economia reale quindi non si hanno bilanci dalle leggere e studiare. Tutto aleatorio come un gioco d'azzardo, puoi vincere come puoi perdere. Sicuramente è inspiegabile che un bitcoin valga 18.000 dollari, è speculazione vera e propria.
Le azioni di alcune aziende, anche se non tutte, tengono conto di dati reali e anche queste ti consentono di guadagnare stipendi pieni investendo davvero poco.
Se per esempio nel 2017 avessi investito 15.000 euro in amazon ora te ne ritroveresti quasi 30000; praticamente lo stipendio di un mese e con rischi (al suo tempo) molto bassi.
Non a caso i grandi del tech non hanno risentito nemmeno del crollo di wallstreet del 2008.
Durerà poco perché con i rialzi del tassi i soldi torneranno man mano alle banche, ma godiamocela finché dura.
pronostico almeno un più 8% per alibaba e un più 5% per amazon oggi in vista delle trimestrali... vediamo :asd:
Per monitorare che usate?
non si basano su economia realeImmagino chi lo diceva dopo lo scoppio della bolla informatica nel 2000 :asd:
raistlin85
01-02-18, 14:22
Per monitorare che usate?
Immagino chi lo diceva dopo lo scoppio della bolla informatica nel 2000 :asd:
ci sono gli alert di google, ma in genere uso Nasdaq avendo solo azioni americane.
Comunque nonostante baba abbia pubblicato la trimestrale di fine 2017 con un balzo dell'utile netto di oltre il 30%, il titolo nella prevendita sta scendendo :sm:
Necronomicon
01-02-18, 14:37
Al di là che non credo che vendere o comprare cryptofaggate sia immediato come le azioni e ci sono molti broker che speculano su questi ritardi; ci sono rischi quali furti, hacker etc etc e non c'è un legame con economia reale quindi non si hanno bilanci dalle leggere e studiare. Tutto aleatorio come un gioco d'azzardo, puoi vincere come puoi perdere. Sicuramente è inspiegabile che un bitcoin valga 18.000 dollari, è speculazione vera e propria.
Le azioni di alcune aziende, anche se non tutte, tengono conto di dati reali e anche queste ti consentono di guadagnare stipendi pieni investendo davvero poco.
Se per esempio nel 2017 avessi investito 15.000 euro in amazon ora te ne ritroveresti quasi 30000; praticamente lo stipendio di un mese e con rischi (al suo tempo) molto bassi.
Non a caso i grandi del tech non hanno risentito nemmeno del crollo di wallstreet del 2008.
Durerà poco perché con i rialzi del tassi i soldi torneranno man mano alle banche, ma godiamocela finché dura.15.000 euro lo stipendio di un mese? :Pippotto:
Sicuramente è inspiegabile che un bitcoin valga 18.000 dollari, è speculazione vera e propria.
Bitcoin è tecnologia morta, senza alcuna funzione vera e propria.
É tutto il resto che ha un'applicazione reale in più settori (non solo informatici).
raistlin85
01-02-18, 14:42
15.000 euro lo stipendio di un mese? :Pippotto:
Stipendio annuale sorry :asd:
Se Alibaba è questo, è overbought da un anno (quasi due escludendo la correzione di fine 2016).
I picchi del RSI sono calanti da Giugno. No bueno.
https://i.imgur.com/Lhpwt9L.jpg
raistlin85
01-02-18, 15:36
a me sembra costante più che in discesa.. ad ogni modo oggi bel botto in giù, ma si riprenderà...
Ecco
In borsa mi piacerebbe investire
Immettere capitale in società manifatturiere che creano occupazione
Non quella cagata delle criptofaggate
come (spero) futuro manager, mi viene il terrore a pensare di prendere la società che gestisco e farla diventare per azioni. farei diventare tutti, me compreso, schiavi di gente a cui non frega un cazzo dell'impresa, solo per tirare su una maggiore liquidità da investire.
Ecco
In borsa mi piacerebbe investire
Immettere capitale in società manifatturiere che creano occupazione
Non quella cagata delle criptofaggateCome Alibaba.
raistlin85
01-02-18, 21:04
Come Alibaba.
che oggi è scesa parecchio... :sm:
che oggi è scesa parecchio... :sm:
É stata annunciata l'acquisizione di un terzo di https://en.wikipedia.org/wiki/Ant_Financial
https://www.usatoday.com/story/tech/news/2018/02/01/alibaba-shares-dip-after-56-revenue-increase-deal-stake-ant-financial/1086095001/
quanto suka di commissioni il trading online?
se vuoi risposte precise devi fare domande precise. per la tua domanda, la risposta è: dipende dal sito
attraverso la banca
Chiedere a qualcuno della banca?
Sono arrivato a questa conclusione perchè ho un QI a 4 cifre, è normale che tu non ci avessi pensato, tranquillo
non alle 5 cifre necessarie per comprendere il senso della domanda
OVVIAMENTE non chiedevo di indicare una % ma semplicemente se, in media, le commissioni attraverso canali standard sono tali da scoraggiare gli investimenti per cifre contenute
>conosci la %
>conosci la cifra che vuoi investire
E scopri da solo se ti scoraggia
Necronomicon
02-02-18, 00:13
Alibaba mi pare un servizio veramente indietro di secoli rispetto a Amazon. Non sarà mica un'altra di quelle aziende cinesi gonfiate dal governo?
Comunque andrà sopra i 200 sicuro
Alibaba mi pare un servizio veramente indietro di secoli rispetto a Amazon. Non sarà mica un'altra di quelle aziende cinesi gonfiate dal governo?
Comunque andrà sopra i 200 sicuro
Sì, sembra Amazon 10 anni fa :bua:
Jack Ma ha una visione molto lucida, in cambio.
https://www.youtube.com/watch?v=WsQ7ysVt-0A
raistlin85
02-02-18, 00:43
lo 0,19% ad operazione con un massimo di circa venti euro... e considera che acquisto e vendita sono due operazione distinte.
Comunque notavo che c'è un problema grosso con l'acquisto in valuta quale il dollaro; si sta deprezzando parecchio.
Il dollaro è ai minimi triennali a picco mentre nasdaq e dow in queste ore erano ath
Vorrei sapere dai superesperti di stocazzo (che lo avevano ovviamente previsto) una spiegazione.
come (spero) futuro manager, mi viene il terrore a pensare di prendere la società che gestisco e farla diventare per azioni. farei diventare tutti, me compreso, schiavi di gente a cui non frega un cazzo dell'impresa, solo per tirare su una maggiore liquidità da investire.
:rotfl:
Tanto non c'è rischio :asd:
Il dollaro è ai minimi triennali a picco mentre nasdaq e dow in queste ore erano ath
Vorrei sapere dai superesperti di stocazzo (che lo avevano ovviamente previsto) una spiegazione.Stampano troppo.
raistlin85
02-02-18, 10:28
Stampano troppo.In realtà hanno una politica più restrittiva della nostra al momento [emoji23]....
Io son rimasto ai grafici che decollano in verticale all'infinito :asd:
Stampano troppo.
No, è proprio il paradosso opposto; loro stanno restringendo (hanno già cominciato l'anno scorso ad alzare i tassi), noi al contrario abbiamo ridotto un po' lo stampaggio, ma stiamo mantenendo una politica monetaria ultra espansiva (per la quale i tedeschi sono incazzati neri da almeno il 2014). Eppure il dollaro si deprezza ugualmente rispetto all'euro...
Comunque vedo che oggi Milano sta prendendo un bagno. :bua:
ma perché raistlin mette sempre quella faccina da ritardato? c'è una correlazione con l'essersi candidato nei 5S?
raistlin85
06-03-18, 17:29
comunque il duo netflix e amazon ti offre il reddito di cittadinanza, altro che m5s.
Netflix in tre mesi ha fatto quasi il +70%...
Servo dei poteri forti, conferisci tutti i soldi che hai rubato al fondo per il reddito di cittadinanza! :mad:
raistlin85
07-03-18, 01:29
Servo dei poteri forti, conferisci tutti i soldi che hai rubato al fondo per il reddito di cittadinanza! :mad:Potere della finanza...