Visualizza Versione Completa : Nuove uscite
io lo apro, poi vediamo se serve o torna nel dimenticatoio
Dipende...Bisogna decidersi come usarlo una volta per tutte :bua:
più che alto è che "oggi ho letto" alla fine inglobava sia le nuove uscite che i recuperi, in effetti
ma che volete sono minuti di amarcord questi
:asd:
Eh appunto,se si vuol tenere a galla questo bisogna usarli ognuno per quel che effettivamente indica il titolo
Ripescaggio perchè ci sta :asd:
https://www.fumettologica.it/2019/05/planetes-omnibus-manga-makoto-yukimura/
I volumi della prima ristampa li ho passati.
Questo... :uhm:
E in tema,ho scoperto ora che la panini sta per ripubblicare Gunslinger Girl (credo il primo numero esca questo mese)
Può essere che finalmente si riescan ad avere gli ultimi 5 volumi tradotti così :bua:
Spero solo seguano lo stesso ordine della d!visual all'epoca,perchè non ho voglia di ricomprare anche gli altri
Sempre per....
Son talmente fuori dal giro che ho scoperto ora per puro caso che la Panini sta pubblicando non una ma due serie nuove di Hiroki Endo (una che è ancora in corso e l'altra fatta tra questa e la fine di All rounder Meguru)
Il fatto è che non ho la più pallida idea di come siano perchè la notizia che esistono in se mi giunge nuova :bua:
Toccherà andare sulla fiducia
...e ci sarebbe anche Eden cartonato....
Scoperto assolutamente per caso sfogliando il menu mensile che mi manda la fumetteria (https://www.amazon.it/tutto-gas-Vol-1/dp/B0D7XXRKPV/ref=sr_1_2?_encoding=UTF8&camp=3370&creative=24114&dib=eyJ2IjoiMSJ9.Q36aWIK1JmWg32_Jqjnvugtr5ZvcQMfSC L0-TB5xPCjpbqXDhdUgw_K_dGPiL56frrrp66QdHKmDpjaXfntxQD fPoFmTFsQuBOfg9gJxkDlBOSofYwLZoseZbC5zIjSf5TIWwnk8-3zXWEXC0zSxQ7H86tes0Cq1xL14l-Z2V5tnCnaUnHcFF7ZPfPPRC2sObepck3QGA3GJo6B45_fNL7DQ EutBF3utWqE5AA-kh59F-QtWoytCSs__PyMiuNC3iam8ryAgf8eDdPWJn12kRp1d5YarptW OPXF5lUh8mro.cvRU1WE7P9bBFzowwe8cZFu4ueTBSn99cm0Nc JHueUY&dib_tag=se&keywords=A+tutto+gas&linkCode=ur2&qid=1721342626&sr=8-2)
Il prezzo è assolutamente insensato
Ma... :bua: