PDA

Visualizza Versione Completa : Proprietario di pizzeria maleducato

Stefansen
14-01-18, 14:47
Ieri sera andiamo a mangiare in una pizzeria. Mai stato prima, eravamo in 8.
Entriamo e ci accoglie subito quello che penso sia il proprietario con un inconfondibile accento "fiorentino" (o di Mantova, o Udine, o Grosseto, o Perugia o Lodi non importa). Vabbè penso tra me e me se il proprietario è fiorentino (o mantovano o udinese o grossetano o perugino o lodigiano) vorrà dire che la pizza è buona visto che Firenze (o Mantova o Udine o Grosseto o Perugia o Lodi) è rinomata per essere la patria della pizza.
Appena accomodati inizia a dire:
"Uè uè dateminne retta per incominciare vi porto questo quello e quell'altro poi facciamo così e colà"
Noi che avevamo letto il menu e che volevamo giusto un antipasto di montagna e poi la pizza gli diciamo di no, gentilmente.
Quando iniziamo a prendere la pizza giustamente vengono fuori circa 5/6 pizze diverse d'altronde se tu pizzeria che devi essere pronto a gestire normali richieste del cliente altrimenti fai menu unico e stop.
Quando sente gli ordini diversi inizia a fare il falso spiritoso comico, di quella comicità che solo i fiorentini (o mantovani o udinesi o grossetani o perugini o lodigiani) hanno ma glie lo si vedeva che rodeva per gli ordini di pizza doversi e perchè non poteva fare come diceva lui
"Uè guaglù ma cussì tu me fai anda' ai matti"
(e sti cazzi non ce lo metti aggiungo Io)

Dopò un po' si avvicina il cameriere ad un nostro amico e gli dice che gli ingredienti per la pizza che voleva lui quella sera non ce l'hanno (che strano!) e se gli va bene una rossa coi funghi, stranamente la tipologia di pizza più scelta tra di noi, 3 su 8 (che strano di nuovo!). Vabbè lui acconsente e pizze ai funghi per la gioia del proprietario diventano 4 su 8.

Arrivano finalmente le pizze, mancano tutte tranne la mia, una normale Margherita. Il cameriere resta in mano con l'ottava pizza, l'ennesima ai funghi, la 5°. Lui poverino un po' imbarazzato, Io educatamente gli dico che no, avevo preso una Margherita perchè i funghi nemmeno mi piacciono. Arriva il proprietario che fa:
"Ah vabbuò ci siamo sbagliati va bene lo stesso no?"
Alchè Io solitamente sempre calmissimo e educato stavolta no e che cazzo, mi partono i 5 secondi sbatto la mano sul tavolo:
E no! Io ho preso una Margherita!"
Incazzato non tanto per lo "sbaglio" quanto perchè era evidente da tutta la sera che stava facendo il classico fiorentino (o mantovano o udinese o grossetano o perugino o lodigiano) che con la scenetta di teatro ci voleva inculare.

Ovviamente l'ennesima presa per il culo è stato il proprietario che "Ah ok non c'è problema guagliò" (ma invece era incazzato) che entra dentro 10' solo per togliere a mano i funghi, togliendo così gran parte della mozzarella e riportarmi la stessa pizza Margherita ma fatta in maniera indecorosa cioè praticamente solo il fondo perchè gran parte della mozzarella ovviamente era stata tolta. Chiaramente me lo ha fatto a posta perchè era palese che non sapessi cosa aveva fatto

Scusate lo sfogo

Odin
14-01-18, 14:58
Giudizio negativo su tutte le apps possibili, mai discutere con camerieri e proprietari di locali se non hai finito di mangiare :sisi:

Stefansen
14-01-18, 15:00
Ma si lo so, probabilmente mi avrà pure sputato nel piatto ma mi ha fatto arrivare a quei 5 secondi di incazzamento che difficilmente qualcuno riesce a portarmici

kinoko
14-01-18, 15:20
segnala l'accaduto alle IENE ci pensa GIULIO GOLIA
http://www.breaknotizie.com/wp-content/uploads/2016/03/giulio-golia-e1416498312255-600x330.jpg

Carver
14-01-18, 15:20
gran topic

10/10

Bicio
14-01-18, 15:23
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/26239351_1908997742743773_6914127449170906764_n.jp g?oh=6cb09acf55becaf812fa310089c241a1&oe=5AFA0F94

Damon
14-01-18, 15:30
Voglio la versione del pizzaiolo :sisi:

Gilgamesh
14-01-18, 15:39
Una pizzeria dove si fanno problemi se a un tavolo ordinano pizze diverse.

Only in stefansenland

Ciome
14-01-18, 15:58
è normale che cerchino di promuovere le pizze che usano ingredienti che gli costano poco perchè magari di stagione, tipo i funghi, ma che rompano per le pizze diverse non s'è mai sentito

Stefansen
14-01-18, 16:33
Una pizzeria dove si fanno problemi se a un tavolo ordinano pizze diverse.

Only in stefansenland

è normale che cerchino di promuovere le pizze che usano ingredienti che gli costano poco perchè magari di stagione, tipo i funghi, ma che rompano per le pizze diverse non s'è mai sentito

A parte che la pizza che avevo ordinato Io era una Margherita e quindi in teoria una delle più semplici possibili anche più semplice di quella con i funghi che mi voleva rifilare lui.
Il fatto che volesse rifilarci il minor numero di tipologie di pizze possibili probabilmente deriva dal fatto che per lui o i cuochi fosse più facile cucinare X pizze in serie piuttosto che doverne fare diverse. Con la cucina tipo pasta, carne etc..... effettivamente c'è questo problema ma anche lì sono comunque affari tuoi, Io cliente se mi dai un menu scelgo quello che mi pare e non è detto che abbia gli stessi gusti di chi mi sta affianco

Comunque il tizio già si era stranito ad inizio serata quando voleva fare di testa sua per gli antipasti e noi ci siamo opposti

- - - Aggiornato - - -

Comunque dell'intera sala, secondo me almeno un 80 posti ce li aveva, eravamo solo noi in 8 e altre due tavoli. Qualcosa vorrà pur dire

manuè
14-01-18, 16:40
ma quando quello ha cominciato a fare la sceneggiata non potevate andarvene sfanculandolo?

GenghisKhan
14-01-18, 16:44
TLDR + Fottesega !

Lurge
14-01-18, 16:53
i proprietari di pizzerie che si comportano in codesto modo,durano poco.Quando entra un cliente deve materializzarsi al istante il cameriere preparato per indicare tavolo libero(se non era prenotato),pronto a porgere il menù e se il cliente chiede informazioni su pizze e altre robe il cameriere al limite può consigliare non imporre. Il proprietario l'unica cosa che può fare al massimo girare per i tavoli e conversare ma non imporre.Il cliente lo devi trattare bene non imporre quello che piace a te specialmente con l'epoca di internerlzzz i clienti scontenti vanno su trivaisorcoso e sparano feedback negativi a mò di sciabolate..
:fag:

- - - Aggiornato - - -

stefansen ha ragione manuè, quando un proprietario appena sei entrato nel suo locale e inizia a dare cenni di.. dovevate alzare i tacchi e andare via,così avete fatto la figura dei polli pulluloni.

- - - Aggiornato - - -

mettiamo che uno dei commensali era intollerante a qualche ingrediente imposto dal proprietario come la mettevate eh ordinavate lo stesso?
:facepalm:

Ciome
14-01-18, 16:54
1:A parte che la pizza che avevo ordinato Io era una Margherita e quindi in teoria una delle più semplici possibili anche più semplice di quella con i funghi che mi voleva rifilare lui.
Il fatto che volesse rifilarci il minor numero di tipologie di pizze possibili probabilmente deriva dal fatto che per lui o i cuochi fosse più facile cucinare X pizze in serie

2:piuttosto che doverne fare diverse. Con la cucina tipo pasta, carne etc..... effettivamente c'è questo problema ma anche lì sono comunque affari tuoi, Io cliente se mi dai un menu scelgo quello che mi pare e non è detto che abbia gli stessi gusti di chi mi sta affianco

3:Comunque dell'intera sala, secondo me almeno un 80 posti ce li aveva, eravamo solo noi in 8 e altre due tavoli. Qualcosa vorrà pur dire

1: dipende. considera che gli ingredienti hanno una data di scadenza e non vuoi comprare roba per poi buttarla nel cassonetto. può darsi che stesse cercando di esaurire scorte che stavano diventando vecchie.

2: il fatto che abbia un menu e poi dica a uno dei commensali che non ci stanno gli ingredienti per fargli la pizza indica che probabilmente questo o ha veramente finito gli ingredienti e quindi ha failato nella gestione del magazzino, o ha lo stesso menu durante tutto l'anno, a prescindere dagli ingredienti che compra

3: si, vuol dire che fa sti versi da più di qualche settimana e probabilmente a natale si è dato il colpo di grazia

Lurge
14-01-18, 16:56
dimmi come si chiama il locale magari avrà recensioni pessime divertenti :asd:

Carver
14-01-18, 16:59
aaaaaaaaaaaaaa chiiiiiiiiiiiiii

sorrideròòòòòòòòòòòòòòò se non a teeeeeeeeee

Stefansen
14-01-18, 17:03
i proprietari di pizzerie che si comportano in codesto modo,durano poco.Quando entra un cliente deve materializzarsi al istante il cameriere preparato per indicare tavolo libero(se non era prenotato),pronto a porgere il menù e se il cliente chiede informazioni su pizze e altre robe il cameriere al limite può consigliare non imporre. Il proprietario l'unica cosa che può fare al massimo girare per i tavoli e conversare ma non imporre.Il cliente lo devi trattare bene non imporre quello che piace a te specialmente con l'epoca di internerlzzz i clienti scontenti vanno su trivaisorcoso e sparano feedback negativi a mò di sciabolate..

- - - Aggiornato - - -

stefansen ha ragione manuè, quando un proprietario appena sei entrato nel suo locale e inizia a dare cenni di.. dovevate alzare i tacchi e andare via,così avete fatto la figura dei polli pulluloni.

- - - Aggiornato - - -

mettiamo che uno dei commensali era intollerante a qualche ingrediente imposto dal proprietario come la mettevate eh ordinavate lo stesso?
:facepalm:

Una volta seduti e dopo già mangiato l'antipasto non è che ce ne potevamo andare via ormai. Anche se parlando dopo usciti dal locale ha fatto stranire un po' tutti, chi più chi meno.
Poi il problema è stato l'insieme delle cose. Perchè girando per locali vari incontri un po' tutti i difetti, da quello che ci prova con "portiamo noi, ci organizziamo noi, portiamo un po' di tutto" quando vede un gruppo di più persone solo per rifilare più roba possibile e che dice lui, a quello che magari ci prova con stile a dirti che se ordinate più o meno tutti la stessa cosa è meglio.

Il problema di questo è stato l'insieme delle cose. Oltre che la classica sceneggiata napoletana di quello che ti fa il sorrisetto, le battutine comiche e poi te lo vuole mettere nel didietro

manuè
14-01-18, 17:06
Una volta seduti e dopo già mangiato l'antipasto non è che ce ne potevamo andare via ormai.
si può chiedere il conto annullando quello ordinato successivamente e pagando quello che si è consumato.

Stefansen
14-01-18, 17:09
1: dipende. considera che gli ingredienti hanno una data di scadenza e non vuoi comprare roba per poi buttarla nel cassonetto. può darsi che stesse cercando di esaurire scorte che stavano diventando vecchie.

2: il fatto che abbia un menu e poi dica a uno dei commensali che non ci stanno gli ingredienti per fargli la pizza indica che probabilmente questo o ha veramente finito gli ingredienti e quindi ha failato nella gestione del magazzino, o ha lo stesso menu durante tutto l'anno, a prescindere dagli ingredienti che compra

3: si, vuol dire che fa sti versi da più di qualche settimana e probabilmente a natale si è dato il colpo di grazia

1- sono affari tuoi. Gestisci meglio il magazzino. Al massimo "consigli" i clienti su determinate portate in modo da smaltirle, come d'altronde fanno un po' tutti e poi al massimo tu cliente dici no e la cosa finisce lì

2- Non mi ricordo che tipo di piazza avesse. Ci può benissimo stare che hai finito gli ingredienti ma la stranezza è data dal contesto e dall'insieme delle cose

- - - Aggiornato - - -

si può chiedere il conto annullando quello ordinato successivamente e pagando quello che si è consumato.

Questo non lo so. Il peggio comunque ancora lo doveva dare dal momento che il climax è stato quando mi ha fatto incazzare con la pizza che mi ha portato.
Poi comunque non ero solo

Lurge
14-01-18, 17:14
Una volta seduti e dopo già mangiato l'antipasto non è che ce ne potevamo andare via ormai. Anche se parlando dopo usciti dal locale ha fatto stranire un po' tutti, chi più chi meno.
Poi il problema è stato l'insieme delle cose. Perchè girando per locali vari incontri un po' tutti i difetti, da quello che ci prova con "portiamo noi, ci organizziamo noi, portiamo un po' di tutto" quando vede un gruppo di più persone solo per rifilare più roba possibile e che dice lui, a quello che magari ci prova con stile a dirti che se ordinate più o meno tutti la stessa cosa è meglio.

Il problema di questo è stato l'insieme delle cose. Oltre che la classica sceneggiata napoletana di quello che ti fa il sorrisetto, le battutine comiche e poi te lo vuole mettere nel didietro

stefansen io mi riferivo ancor prima di ordinare...
io quando vado con la comitiva in pizzeria che non conosco ancor prima di entrare nel locare chiedo alla comitivà com'è,come si mangia,tanto per farmi un idea,quando entro nel locale e mi siedo ed ho il menù in mano decido io cosa scegliere e chiedo se c'è o non c'è, se mi imbatto in un proprietario che decide per me prima gli faccio capire che lui può solo consigliare,se lui se ne frega di quel che dico allora mi alzo e me ne vado.Mi riferisco nella fase scelta non dopo aver mangiato l'antipasto perché se prima concordo che voglio un antipasto e poi una pizza margherita e tu mi porti altro per incularmi poi ti inculo io.Ripeto proprietari del genere secondo me si sputtanano ed è meglio che cambiano mestiere.

- - - Aggiornato - - -

1- sono affari tuoi. Gestisci meglio il magazzino. Al massimo "consigli" i clienti su determinate portate in modo da smaltirle, come d'altronde fanno un po' tutti e poi al massimo tu cliente dici no e la cosa finisce lì

2- Non mi ricordo che tipo di piazza avesse. Ci può benissimo stare che hai finito gli ingredienti ma la stranezza è data dal contesto e dall'insieme delle cose

- - - Aggiornato - - -

Questo non lo so. Il peggio comunque ancora lo doveva dare dal momento che il climax è stato quando mi ha fatto incazzare con la pizza che mi ha portato.
Poi comunque non ero solo

embè che non eri solo ti sei lamentato soltanto tu?
che eri con una comitiva di folaghe?

Io pago per avere un servizio e no che pago per farmi inculare e che ca...

Stefansen
14-01-18, 17:18
stefansen io mi riferivo ancor prima di ordinare...
io quando vado con la comitiva in pizzeria che non conosco ancor prima di entrare nel locare chiedo alla comitivà com'è,come si mangia,tanto per farmi un idea,quando entro nel locale e mi siedo ed ho il menù in mano decido io cosa scegliere e chiedo se c'è o non c'è, se mi imbatto in un proprietario che decide per me prima gli faccio capire che lui può solo consigliare,se lui se ne frega di quel che dico allora mi alzo e me ne vado.Mi riferisco nella fase scelta non dopo aver mangiato l'antipasto perché se prima concordo che voglio un antipasto e poi una pizza margherita e tu mi porti altro per incularmi poi ti inculo io.Ripeto proprietari del genere secondo me si sputtanano ed è meglio che cambiano mestiere.

Ma è quello che ho fatto eh!
Fosse successo in una situazione normale, magari non con i funghi che non mi piacciono ma comunque li avrei pure tolti e mangiato così com'è la pizza, avrei pure detto chissenefrega dell'errore e mangiato quello che si erano sbagliati a portarmi. Alla fine ero a cena non per mangiare ma più per altro per chiacchierare e stare insieme. Mi sono impuntato eccezionalmente e anche pesantemente quando ho sbattuto sul tavolo e stavo quando stavo per alzare la voce semplicemente perchè il proprietario era stronzo e era palese che ci stesse provando

In altri casi ho sempre trattato con educazione i camerieri e proprietari (e in un certo senso l'ho fatto pure stavolta) e cercato sempre di creare il minor problema possibile

Lurge
14-01-18, 17:19
Mai più nella vita
Servizio pessimo la signora che serve abbastanza isterica.Ieri due ragazzi presenti si non alzati senza pranzare e sono andati via.A noi il primo è arrivato al tavolo alle ore 15 38 poi al momento di ordinare il secondo ci hanno detto che la cucina era il chiusura.scene da rabbrividire il sala una signora si fa portare una busta di plastica e ci rovescia il contenuto di due piatti di pasta e li mette in borsa.....da vomito

alastor
14-01-18, 17:19
posso capire un ristorante che in certe situazioni invita a uniformare l'ordine, su un ordine di sole pizze non ha senso

potevi fare il finto tonto, fingere una crisi allergica ai funghi e fallo cacare sotto :bua:

comunque io a quel punto non l'avrei toccata e non gliela avrei pagata,
ti do i miei soldi con poche pretese, se sei così scemo da prendermi pure per il culo allora magari hai sbagliato mestiere

Lurge
14-01-18, 17:28
Ma è quello che ho fatto eh!
Fosse successo in una situazione normale, magari non con i funghi che non mi piacciono ma comunque li avrei pure tolti e mangiato così com'è la pizza, avrei pure detto chissenefrega dell'errore e mangiato quello che si erano sbagliati a portarmi. Alla fine ero a cena non per mangiare ma più per altro per chiacchierare e stare insieme. Mi sono impuntato eccezionalmente e anche pesantemente quando ho sbattuto sul tavolo e stavo quando stavo per alzare la voce semplicemente perchè il proprietario era stronzo e era palese che ci stesse provando

In altri casi ho sempre trattato con educazione i camerieri e proprietari (e in un certo senso l'ho fatto pure stavolta) e cercato sempre di creare il minor problema possibile

stefansen essere educati è un conto ma passare per fessi,scusa eh...
lui ha commesso un errore madornale non ti ha informato per bene sulle scorte ingredienti,problema suo e tu l'hai accontentato capisci il tuo errore...

se io dico al cameriere o al titolate che prende nota , voglio una quattro stagioni,loro ti devono dire sempre con educazione (se ci riescono) se ci sono gli ingredienti o meno,una roba tipo... ci scusi ma la quattro stagioni non possiamo servirla perché mancano i funghi.Allora tu educatamente puoi prendere due decisioni,ordinare un altra pizza sperando che abbiano tutto l'occorrente per farla,oppure andare via se ti impongono qualcosa che tu non vuoi,chiaro il concetto,ho capito che non eri da solo ma agli altri è andato tutto bene? non si sono sentiti inculati anche loro? :uhm:

Maybeshewill
14-01-18, 17:35
chi è cosi squilibrato da uscire la sera con stefansen? :pippotto:

Lurge
14-01-18, 17:38
tempo fa erano le 23 eravamo io e due amici di ritorno da un giro di locali e uno di questi fa... ehi fermiamoci alla pizzeria tal dei tali,ho fame e voi?
io dico si andiamo...il tempo di parcheggiare e scendere che come entriamo dentro il locale c'erano due gatti seduti ad un tavolo... arriva la cameriera e ci fa accomodare al tavolo ed io vado in bagno perchè dovevo urinare un fusto di birra.. come esco dal bagno noto i due amici in piedi mi avvicino e domando cos'è successo.. risponde uno dei due,eh il titolare si è avvicinato per riferire che la cucina è chiusa.. io resto allibito ma come questi alle 23 già chiudono, per non farci uscire dal locale voleva offrirci della birra peroni gran riserva in bicchierini di carta.. ci siamo rifiutati e siamo andati in un altra pizzeria!!

- - - Aggiornato - - -

chi è cosi squilibrato da uscire la sera con stefansen? :pippotto:

i suoi editori :asd:

Kronos The Mad
14-01-18, 17:48
tempo fa erano le 23 eravamo io e due amici di ritorno da un giro di locali e uno di questi fa... ehi fermiamoci alla pizzeria tal dei tali,ho fame e voi?
io dico si andiamo...il tempo di parcheggiare e scendere che come entriamo dentro il locale c'erano due gatti seduti ad un tavolo... arriva la cameriera e ci fa accomodare al tavolo ed io vado in bagno perchè dovevo urinare un fusto di birra.. come esco dal bagno noto i due amici in piedi mi avvicino e domando cos'è successo.. risponde uno dei due,eh il titolare si è avvicinato per riferire che la cucina è chiusa.. io resto allibito ma come questi alle 23 già chiudono, per non farci uscire dal locale voleva offrirci della birra peroni gran riserva in bicchierini di carta.. ci siamo rifiutati e siamo andati in un altra pizzeria!!

- - - Aggiornato - - -

i suoi editori :asd:
Pensa che noi invece alle 02:00 dopo aver fatto diversi giri, avendo fame abbiamo detto "facciamoci una pizza da Totò" ma arrivati al locale questo era chiuso! Assurdo.

Carver
14-01-18, 18:17
tempo fa ero fuori con gli amici e ho scoperto che

Talismano
14-01-18, 18:18
Ma ij che cazzo di locali andate ? Se su 8 ci sono otto pizze diverse mi fai otto pizze diverse. Al primo problema che mi crei aspetto che arrivino le portate, mi alzo e mi tolgo dai coglioni lasciandoti in merda, così la prossima volta ci pensi 2 volte a fare il furbo.

Pavone Allibratore
14-01-18, 18:25
tempo fa ero fuori con gli amici e ho scoperto che

Vero, è incredibile, ma ho trovato la soluzione cliccando qui

squallwii
14-01-18, 19:43
Mi sa che dovete iniziare a scegliere pizzerie migliori :asd:

Ste robe manco dai cinesi milanesi :asd:

MrBungle
14-01-18, 19:47
nemmeno Bicio arriva a 'sti livelli :asd:

kinoko
14-01-18, 20:04
no ma...dove si trova questa pizzeriatidòquelloche voglioio_?

MrBungle
14-01-18, 20:05
dovrebbe andarci Teon :asd:

Stefansen
14-01-18, 20:51

E infatti non era cinese, era .................

ZTL
14-01-18, 21:06
Qualche faccina a cazzo di cane, una foto stock di un paio di cocktail, una di un tramonto e sarebbe stato un topic di Bicio.
Complimenti sinceri.

macs
14-01-18, 21:08
2 pagine e ancora non c'è il post dal punto di vista del pizzaiolo :smugpalm:

Stefansen
14-01-18, 21:09
Comunque in genere, casi rari a parte, con le pizzerie si va quasi sempre sul sicuro. Nel senso che se ordini una pizza standard e al massimo un antipasto con qualche fritto il livello qualitativo è abbastanza livellato. Puoi trovare la pizza più o meno buona ma a meno che non ti mettono la pizza surgelata riscaldata tanto schifo non può fare.
Con i ristoranti invece è diverso. Anche se scegli piatti semplici come una buona pasta o un piatto di carne l'incertezza è sempre altissima. Puoi trovare quello dove si mangia bene e quello dove si mangia male

Zoro83
14-01-18, 22:10
Voglio la versione del pizzaiolo :sisi:

Giusto :snob:

- - - Aggiornato - - -

Fortunatamente esiste tripadvisor.

@Stefansen che voti ha questo locale su tripadvisor?

ZTL
14-01-18, 22:13
Tutti i ristoranti di Via Ponte Sevesio in cui sono entrato in perlustrazione erano gestiti da cinesi.
Anche quelli chiamati tipo BELLA ****** :asd:

Lurge
14-01-18, 22:18
ue stefansen per caso è questa la pizzeria in cui sei stato?
:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=E38Vx9LhDLU&t=77s

Pasta X
14-01-18, 23:12
https://67.media.tumblr.com/9dd7e3ae9edf355047547f895ea139e1/tumblr_o965wyAdyb1ru67qro1_400.gif

Stefansen
15-01-18, 11:59
Comunque in genere cinesi o egiziani gestiscono per lo più pizzerie a taglio.
Ristoranti pizzerie con sale e quant'altro sono gestiti quasi sempre da italiani

Lurge
15-01-18, 12:05
si ok stefansen ma non ci hai detto come si chiama questa pizzeria così leggiamo le rece :asd:
di che hai paura delle ritorsioni da parte del proprietario?

Stefansen
15-01-18, 12:07
La pizzeria è in provincia di MI

gnappinox1
15-01-18, 12:09
Esatto, ci vorrebbero un po' di commenti, stefansen con i tuoi amici potete lasciate un commento a testa sulla pagina di tripadvisor, 8 commenti negativi dovrebbero fare abbastanza

Pasta X
15-01-18, 13:18
caro stefano bianchi che trolla su sei di pomezia se

Carver
15-01-18, 13:19
Esatto, ci vorrebbero un po' di commenti, stefansen con i tuoi amici potete lasciate un commento a testa sulla pagina di tripadvisor, 8 commenti negativi dovrebbero fare abbastanza

tipo farlo chiudere e condurlo al suicidio?

manuè
15-01-18, 13:21
Pensa che noi invece alle 02:00 dopo aver fatto diversi giri, avendo fame abbiamo detto "facciamoci una pizza da Totò" ma arrivati al locale questo era chiuso! Assurdo.
tsk tsk, impara come si fa

https://www.youtube.com/watch?v=khiR-Mv-ASg

Stefansen
15-01-18, 13:59
tipo farlo chiudere e condurlo al suicidio?

Il ristorante di un tizio che conosco a momenti andava fallita per dei commenti totalmente random di gente incazzata sul suo locale. Conoscendo sia lui che come gestisce il locale erano probabilmente o commenti inventati oppure fatti da gente che non aveva la minima idea di cosa fosse un ristorante.
Ormai i vari Masterchef e peggio ancora quel programma dove il cuoco famoso porta tizi random al ristorante e questi devono dare i loro giudizi, ha completamente mandato di volta il cervello della gente che ora si crede di poter dare giudizi su tutto, cucina compresa