PDA

Visualizza Versione Completa : Grim Dawn + DLC



KymyA
15-01-18, 11:53
Ma che bell'ARPG!!!
Veramente ben fatto. Si vede che c'è dietro la mano di professionisti!!!

Allora, veniamo alla questione.
Mi sono masterizzato 2DVD (1DVD gioco base, 1DVD per DLC + traduzione ITA) e conservati con cura nell'apposito contenitore. Adesso però mi piacerebbe stampare la copertina così da archiviare professionalmente i supporti. Ma non trovo una minchia sbucciata. Chi mi da un mano o chi mi crea una copertina? Il formato è quello per DVDCase...

Grazie.

Ciome
15-01-18, 11:57
gratis magari?

alastor
15-01-18, 11:59
aarrrr

LordOrion
15-01-18, 12:43
Ma che bell'ARPG!!!
Veramente ben fatto. Si vede che c'è dietro la mano di professionisti!!!

Allora, veniamo alla questione.
Mi sono masterizzato 2DVD (1DVD gioco base, 1DVD per DLC + traduzione ITA) e conservati con cura nell'apposito contenitore. Adesso però mi piacerebbe stampare la copertina così da archiviare professionalmente i supporti. Ma non trovo una minchia sbucciata. Chi mi da un mano o chi mi crea una copertina? Il formato è quello per DVDCase...

Grazie.


Kymy', potrei anche aiutarti ma ti ho mandato il PDF della maestra di Yoga e tu non mi hai neppure ringraziato.
Quindi ataccati :tsk:

KymyA
15-01-18, 14:49
Ah... siccome gioco sia a casa (sul PC) che sul portatile aziendale, ho trasformato il salvataggio del PG in salvataggio cloud. Come?
Ho semplicemente spostato la cartella del salvataggio di GrimDawn dalla cartella in Documenti in una cartella DROPBOX.
Ho poi messo un collegamento simbolico nella cartella dei salvataggi che punta a quella Dropbox (MKLINK /D ....). Fatto.
Dove gioco gioco i salvataggi sono sempre gli ultimi a prescindere da dove ho giocato l'ultima volta.
Geniale, vero?

- - - Aggiornato - - -


Kymy', potrei anche aiutarti ma ti ho mandato il PDF della maestra di Yoga e tu non mi hai neppure ringraziato.
Quindi ataccati :tsk:

L'ho vista.... scusami, ma stiamo un pochetto incasinati al lavoro. Dai, TI RINGRAZIO sulla fiducia. Mi dai una mano per questa cover?

Carver
15-01-18, 15:06
kymya hai risolto con la passione segreta per il pene?

vai su backeka incontri o proprio a trans?

KymyA
15-01-18, 15:59
Alcune precisazioni:

1. Non è una passione segreta; è di PUBBLICO DOMINIO
2. Succhiamelo

Ciome
15-01-18, 16:59
3 ???
4 PROFIT

KymyA
15-01-18, 17:48
Ciome sei un grande.
Non quanto me, ma te la cavi.

(OT)
Invece di DVDCase avevo letto ... VD=IO s=n
(/OT)