PDA

Visualizza Versione Completa : Asociale inside



soldier
15-01-18, 16:13
Mi trovo in una chat di whatsapp con degli amici i cui discorsi mi interessano meno di zero.per quieto vivere non sono uscito dalla chat però l'ho silenziata e tolto le notifiche..c'è un modo per non ricevere proprio i messaggi da questa chat senza uscirsene?

Tavea
15-01-18, 16:13
No
Forse bloccando tutti i membri, ma poi non ricevi nemmeno i loro messaggi da chat singola

soldier
15-01-18, 16:15
Bene..li manderò a fanculo allora, mi pare la via più breve [emoji23]

Raist²
15-01-18, 16:17
ma che problemi ti fai!

soldier
15-01-18, 16:20
Li conosco da 20 anni ma ultimamente mi sono reso conto che uscire con loro o chiacchierarci mi annoia terribilmente

Para Noir
15-01-18, 16:21
Ovviamente no. Io sono pieno di chat così, metti silenzioso di anno in anno e via, se c'è qualcosa dai un occhio, altrimenti lasci lì. Tanto se c'è qualcosa di importante e non rispondi ti scrivono direttamente per cui sei a posto

Maelström
15-01-18, 16:42
Metti silenzioso e disattiva tutte le notifiche e risolvi.
Però il fatto che tu sia dentro il gruppo significa che qualcuno potrebbe anche scriverti e se tu non leggi e non rispondi magari si offende quindi tanto vale uscire e ciao.
Puoi anche dire pacatamente la verità ovvero che esci dal gruppo perchè ti rompe le palle ricevere millemilla notifiche ogni giorno e se qualcuno ha realmente bisogno basta che ti scriva in privato.

soldier
15-01-18, 16:47
Credo che farò così