PDA

Visualizza Versione Completa : Profilo cancellato?



z0kru
16-01-18, 19:23
Ciao a tutti, dopo un'assenza dal forum non ho più il mio profilo (z0kru , creato nel 2011 ma usato fino un anno fa), c'è stata una cancellazione di profili inattivi? Mi dispiace aver perso il count dei post e la targetta animatore (lo ero della sezione manga).

Kemper Boyd
17-01-18, 12:36
Quello del 2011 e questo sono due forum diversi.

golem101
17-01-18, 13:12
Ciao a tutti, dopo un'assenza dal forum non ho più il mio profilo (z0kru , creato nel 2011 ma usato fino un anno fa), c'è stata una cancellazione di profili inattivi? Mi dispiace aver perso il count dei post e la targetta animatore (lo ero della sezione manga).

A fine 2015 in vecchio forum è passato in altre mani (storia complessa e che non ti saprei riassumere in breve), ma fondamentalmente la community ha seguito rivista e redattori in questo, che è un nuovo inizio. Forum del tutto nuovo a inizio 2016, account nuovi, eccetera.

Il tuo vecchio account non credo sia stato cancellato da terzi - molti lo hanno fatto in spregio alla nuova gestione, ma è un altro discorso - però se volevi la targhetta animatore non stavi sloggato per due anni e rotti, eh. :asd:

z0kru
18-01-18, 12:18
Grazie della risposta, ero a conoscenza del passaggio di forum e credevo di essermi loggato anche qui con lo stesso profilo, boh evidentemente ricordo male.
Non è che la voglio era solo un ricordo, non esiste nenache più il sottoforum di cui ero animatore.