PDA

Visualizza Versione Completa : [Il partito di TGM] Votateci perché noi.....



Eliwan
16-01-18, 22:34
..... #promettiamo cose.

Scrivete qui le vostre promesse elettorali per promuovere la nascita di un nuovo movimento politico sulla scena italiana, che metta in campo le migliori risorse del mondo di J4S per dare finalmente una svolta radicale e democratica al nostro Paese.
Fatto di competenze, di onestà, di vittoria dell'amore sull' odio, dove gli altri "si aiutano a casa di Lux!", etc. etc.etc.

Io prometto una serata di gala con Gal Gadot :fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180116/bfcc226a0cccb5af062409f7ec8c028f.jpg

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Lux !
16-01-18, 22:38
Prometto un regime dittatoriale con pugno di ferro in guanto borchiato con tanto di squadroni di mistress inviate a malmenare ogni rigurgito irrazionale sul territorio nazionale :tsk:

Glasco
16-01-18, 22:40
prometto di non rompere il cazzo

MrBungle
16-01-18, 22:41
- Legalizzazione della prostituzione, con tassazione, controlli medico-sanitari e apertura di Eros Center.
- Legalizzazione delle droghe leggere, con apertura di Coffee Shop.
- Abolizione quote rosa in Parlamento.
- Test obbligatori per entrare a far parte del Parlamento Italiano (Ottima cultura e Q.I. medio-alto obbligatori)
- Proclamare l'assoluta laicità dello Stato Italiano, smantellare il Vaticano e impadronirsi di tutte le sue ricchezze per risanare le casse dello Stato.
- Abolizione dell'eccesso di leggittima difesa. Se un delinquente entra in casa tua puoi difenderti come meglio credi.
- Nessuna accoglienza ai migranti e rimandare i clandestini al loro Paese.

Tanto per cominciare...

Zhuge
16-01-18, 22:43
- Legalizzazione della prostituzione, con tassazione, controlli medico-sanitari e apertura di Eros Center.
- Legalizzazione delle droghe leggere, con apertura di Coffee Shop.
- Abolizione quote rosa in Parlamento.
- Test obbligatori per entrare a far parte del Parlamento Italiano (Ottima cultura e Q.I. medio-alto obbligatori)
- Proclamare l'assoluta laicità dello Stato Italiano, smantellare il Vaticano e impadronirsi di tutte le sue ricchezze per risanare le casse dello Stato.
- Abolizione dell'eccesso di leggittima difesa. Se un delinquente entra in casa tua puoi difenderti come meglio credi.
- Nessuna accoglienza ai migranti e rimandare i clandestini al loro Paese.

Tanto per cominciare...

ma questo è il programma di Liber&Armati

MrBungle
16-01-18, 22:46
ma questo è il programma di Liber&Armati

con un paio di correzioni

Ciome
16-01-18, 23:21
io correggerei ulteriormente: non serve solo il qi e la cultura al parlamentare, ci vogliono anche esponenti delle diverse categorie per le varie posizioni di ministri e consiglieri.

cioè, se io guardo per esempio il curriculum del ministro, che ne so, dell'istruzione, ci voglio, non dico un rettore universitario, ma almeno un ex preside di scuola superiore con esperienza decennale.

Lurge
17-01-18, 00:17
mi candido anche io altrimenti apro il mio partito :snob:

vi siete dimenticati di riconquistare la libia,ripulirla,trincerarla e rimetterla a posto per vendere il gas e farci dei bei soldonih!!

Mbojak
17-01-18, 00:42
La roba che voglio io temo non sia applicabile in una democrazia post-anni 70, anche se è quello che ci vuole

manuè
17-01-18, 08:34
Prometto un regime dittatoriale con pugno di ferro in guanto borchiato con tanto di squadroni di mistress inviate a malmenare ogni rigurgito irrazionale sul territorio nazionale :tsk:

http://www.ilbardelfumetto.com/media/articoli/3596/569c38788d343.png

suzukireaian
17-01-18, 08:38
leggittima difesa.

con una g, terrone.



:fag:

Glasco
17-01-18, 10:14
- Legalizzazione della prostituzione, con tassazione, controlli medico-sanitari e apertura di Eros Center.
- Legalizzazione delle droghe leggere, con apertura di Coffee Shop.
- Abolizione quote rosa in Parlamento.
- Test obbligatori per entrare a far parte del Parlamento Italiano (Ottima cultura e Q.I. medio-alto obbligatori)
- Proclamare l'assoluta laicità dello Stato Italiano, smantellare il Vaticano e impadronirsi di tutte le sue ricchezze per risanare le casse dello Stato.
- Abolizione dell'eccesso di leggittima difesa. Se un delinquente entra in casa tua puoi difenderti come meglio credi.
- Nessuna accoglienza ai migranti e rimandare i clandestini al loro Paese.

Tanto per cominciare...ù
questo non è un programma, è una reazione ai fatti di cronaca contemporanei :asd:

Kinto
17-01-18, 10:16
PER IL PROBLEMA POLITICO:

a) suffragio universale a scrutinio di lista regionale, con rappresentanza proporzionale, voto ed eleggibilità per le donne.

b) Il minimo di età per gli elettori abbassato a 18 anni; quello per i deputati abbassato a 25 anni.

c) L'abolizione del Senato.

d) La convocazione di una assemblea Nazionale per la durata di tre anni, il cui primo compito sia quello di stabilire la forma di costituzione dello Stato.

e) La formazione di Consigli Nazionali tecnici del lavoro, dell'industria, dei trasporti, dell'igiene sociale, delle comunicazioni, ecc. eletti dalle collettività professionali o di mestiere, con poteri legislativi, e diritto di eleggere un Commissario Generale con poteri di Ministro.

f) L'elezione popolare di una magistratura indipendente dal potere esecutivo.



PER IL PROBLEMA SOCIALE, NOI VOGLIAMO:

a) La sollecita promulgazione di una legge dello Stato che sancisca per tutti i lavoratori la giornata legale di otto ore di lavoro.

b) Minimi di paga.

c) La partecipazione dei rappresentanti dei lavoratori al funzionamento tecnico dell'industria

d) L'affidamento alle stesse organizzazioni proletarie (che siano degne moralmente e tecnicamente) della gestione di industrie e servizi pubblici.

e) La rapida e completa sistemazione dei ferrovieri e di tutte le industrie dei trasporti.

f) Una necessaria modificazione del progetto di legge di assicurazione sulla invalidità e sulla vecchiaia abbassando il limite di età, proposto attualmente a 65 anni, a 55 anni.



PER IL PROBLEMA MILITARE, NOI VOGLIAMO:

a) L'istituzione di una milizia nazionale con brevi servizi di istruzione a compito esclusivamente difensivo e il disarmo generale.

b) La nazionalizzazione di tutte le fabbriche di armi e di esplosivi.

c) Una politica estera nazionale intesa a valorizzare, nelle competizioni pacifiche della civiltà, la Nazione italiana nel mondo.



PER IL PROBLEMA FINANZIARIO, NOI VOGLIAMO:

a) Una forte imposta straordinaria sul capitale a carattere progressivo, che abbia forma di vera espropriazione parziale di tutte le ricchezze.

b) Il sequestro (confisca) di tutti i beni delle congregazioni religiose e l'abolizione di tutte le mense vescovili che costituiscono una enorme passività per la Nazione e un privilegio di pochi.

c) La revisione di tutti i contratti di forniture di guerra ed il sequestro dell'85% per cento dei profitti di guerra.

d) La gestione cooperativa della produzione agricola e la concessione della terra ai contadini.

manuè
17-01-18, 10:18
NOI VOGLIAMO
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/90/Fasci_di_combattimento.jpg

gnappinox1
17-01-18, 10:21
Prometto fiumi di sangue!
Ho intenzione di risolvere tutti i problemi dell'italia smezzandone la popolazione :sisi:
Votatemi :sisi:

Ciome
17-01-18, 10:23
ù
questo non è un programma, è una reazione ai fatti di cronaca contemporanei :asd:

perchè berlusconi invece ha un programma

Glasco
17-01-18, 10:25
PER IL PROBLEMA POLITICO:

a) suffragio universale a scrutinio di lista regionale, con rappresentanza proporzionale, voto ed eleggibilità per le donne.

b) Il minimo di età per gli elettori abbassato a 18 anni; quello per i deputati abbassato a 25 anni.

c) L'abolizione del Senato.

d) La convocazione di una assemblea Nazionale per la durata di tre anni, il cui primo compito sia quello di stabilire la forma di costituzione dello Stato.

e) La formazione di Consigli Nazionali tecnici del lavoro, dell'industria, dei trasporti, dell'igiene sociale, delle comunicazioni, ecc. eletti dalle collettività professionali o di mestiere, con poteri legislativi, e diritto di eleggere un Commissario Generale con poteri di Ministro.

f) L'elezione popolare di una magistratura indipendente dal potere esecutivo.



PER IL PROBLEMA SOCIALE, NOI VOGLIAMO:

a) La sollecita promulgazione di una legge dello Stato che sancisca per tutti i lavoratori la giornata legale di otto ore di lavoro.

b) Minimi di paga.

c) La partecipazione dei rappresentanti dei lavoratori al funzionamento tecnico dell'industria

d) L'affidamento alle stesse organizzazioni proletarie (che siano degne moralmente e tecnicamente) della gestione di industrie e servizi pubblici.

e) La rapida e completa sistemazione dei ferrovieri e di tutte le industrie dei trasporti.

f) Una necessaria modificazione del progetto di legge di assicurazione sulla invalidità e sulla vecchiaia abbassando il limite di età, proposto attualmente a 65 anni, a 55 anni.



PER IL PROBLEMA MILITARE, NOI VOGLIAMO:

a) L'istituzione di una milizia nazionale con brevi servizi di istruzione a compito esclusivamente difensivo e il disarmo generale.

b) La nazionalizzazione di tutte le fabbriche di armi e di esplosivi.

c) Una politica estera nazionale intesa a valorizzare, nelle competizioni pacifiche della civiltà, la Nazione italiana nel mondo.



PER IL PROBLEMA FINANZIARIO, NOI VOGLIAMO:

a) Una forte imposta straordinaria sul capitale a carattere progressivo, che abbia forma di vera espropriazione parziale di tutte le ricchezze.

b) Il sequestro (confisca) di tutti i beni delle congregazioni religiose e l'abolizione di tutte le mense vescovili che costituiscono una enorme passività per la Nazione e un privilegio di pochi.

c) La revisione di tutti i contratti di forniture di guerra ed il sequestro dell'85% per cento dei profitti di guerra.

d) La gestione cooperativa della produzione agricola e la concessione della terra ai contadini.E PER LE COLONIE???

LordOrion
17-01-18, 10:28
Lo Zio Benito al mio confronto sarebbe Topo Gigio, quindi NON votatemi.

Eliwan
17-01-18, 10:54
La roba che voglio io temo non sia applicabile in una democrazia post-anni 70, anche se è quello che ci vuoleSpiegati meglio, il popolo vuol sapere :uhm:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

squallwii
17-01-18, 11:02
Stop al suffragio universale. Gli idioti a casa senza diritto di parola.

Abolita la parola femminismo. Pena di morte per chi continua a cagare il cazzo.

****** ai **********, cioè tutti fuori a calci in culo e ritorno obbligato alla loro terra di origine. Che diventa indipendente e lasciata morir ehmm prosperare.

Cannoni sulle coste :fag:

Ah già, le pecore devono votarci. Allora aggiungo: più lavoro, meno tasse per tutti. Niente tasse sulla benzina

Carver
17-01-18, 11:15
puttane controllate senza malattie dentro dei bordelli legali

basta ho finito

Zhuge
17-01-18, 11:38
https://www.youtube.com/watch?v=BoA66DMAuDQ

Decay
17-01-18, 11:40
prometto di rubare come gli altri, ma che non mi si vede e si sente. occhio non vede cuore non duole

suzukireaian
17-01-18, 11:49
Stop al suffragio universale. Gli idioti a casa senza diritto di parola.

Abolita la parola femminismo. Pena di morte per chi continua a cagare il cazzo.

****** ai **********, cioè tutti fuori a calci in culo e ritorno obbligato alla loro terra di origine. Che diventa indipendente e lasciata morir ehmm prosperare.

Cannoni sulle coste :fag:

Ah già, le pecore devono votarci. Allora aggiungo: più lavoro, meno tasse per tutti. Niente tasse sulla benzina

e il bollo sulla macchina?

e il canone?

squallwii
17-01-18, 11:50
e il bollo sulla macchina?

e il canone?Me li gioco alla riconferma :snob:

Biocane
17-01-18, 12:08
1) aumento sostanziale di maggior parte delle pene carcerarie e relative confische, sopratutto per reati finanziari e tributari, aumento esponenziale per reati della pubblica amministrazione
2)'costruzione.nuove carceri autofinanziate.col.sistema "a livelli" by biocane, cioe' aconti la pena nelle.condizioni.che finanzi col.tuo lavoro, tolte ovviamente le spese del personale carcerario. Se non lavori.vai nel girone della merda, tutti insieme.appassionatamente in camerate da nmila posti letto. Il personale e il direttore carcerario, dato il potere.che avranno, rientrano logicamentw nell ipotesi "aumento esponenziale reati p.a."
3) legalizzazione droghe leggere e studio su quelle pesanti
4) verifica e potenziamento atenei.quslificati e cancellazione.di quelli farsa
5)riaperura bordelli
E sopratutto, se.possibile, cercare di ridurre la pressione fiscsle, ma la materia economica e' la piu importante.dopo quella sanitaria, per cui per il programma mi affiderei a dei tecnici.
Questo per la prima legislaturs

LordOrion
17-01-18, 12:17
2)'costruzione.nuove carceri autofinanziate.col.sistema "a livelli" by biocane, cioe' aconti la pena nelle.condizioni.che finanzi col.tuo lavoro, tolte ovviamente le spese del personale carcerario. Se non lavori.vai nel girone della merda, tutti insieme.appassionatamente in camerate da nmila posti letto. Il personale e il direttore carcerario, dato il potere.che avranno, rientrano logicamentw nell ipotesi "aumento esponenziale reati p.a."


Io applicheri anzi il sistema Dune / Salusa-Secundus (https://it.wikipedia.org/wiki/Salusa_Secundus).

Il_Chico
17-01-18, 12:18
1) aumento sostanziale di maggior parte delle pene carcerarie e relative confische, sopratutto per reati finanziari e tributari, aumento esponenziale per reati della pubblica amministrazione
2)'costruzione.nuove carceri autofinanziate.col.sistema "a livelli" by biocane, cioe' aconti la pena nelle.condizioni.che finanzi col.tuo lavoro, tolte ovviamente le spese del personale carcerario. Se non lavori.vai nel girone della merda, tutti insieme.appassionatamente in camerate da nmila posti letto. Il personale e il direttore carcerario, dato il potere.che avranno, rientrano logicamentw nell ipotesi "aumento esponenziale reati p.a."
3) legalizzazione droghe leggere e studio su quelle pesanti
4) verifica e potenziamento atenei.quslificati e cancellazione.di quelli farsa
5)riaperura bordelli
E sopratutto, se.possibile, cercare di ridurre la pressione fiscsle, ma la materia economica e' la piu importante.dopo quella sanitaria, per cui per il programma mi affiderei a dei tecnici.
Questo per la prima legislaturs

Per qualcosa hai ragione, per il resto MA VAI A CAGARE!

Decay
17-01-18, 12:25
1) aumento sostanziale di maggior parte delle pene carcerarie e relative confische, sopratutto per reati finanziari e tributari, aumento esponenziale per reati della pubblica amministrazione
2)'costruzione.nuove carceri autofinanziate.col.sistema "a livelli" by biocane, cioe' aconti la pena nelle.condizioni.che finanzi col.tuo lavoro, tolte ovviamente le spese del personale carcerario. Se non lavori.vai nel girone della merda, tutti insieme.appassionatamente in camerate da nmila posti letto. Il personale e il direttore carcerario, dato il potere.che avranno, rientrano logicamentw nell ipotesi "aumento esponenziale reati p.a."
3) legalizzazione droghe leggere e studio su quelle pesanti
4) verifica e potenziamento atenei.quslificati e cancellazione.di quelli farsa
5)riaperura bordelli
E sopratutto, se.possibile, cercare di ridurre la pressione fiscsle, ma la materia economica e' la piu importante.dopo quella sanitaria, per cui per il programma mi affiderei a dei tecnici.
Questo per la prima legislaturs

bellammerda

Biocane
17-01-18, 12:28
Per qualcosa hai ragione, per il resto MA VAI A CAGARE!
Se riconfermato, nella seconda legislatura mi impegnerei per ottenere il potere assoluto, in pratica il paese girerebbe con le regole attuali, eccezion fatta per l' intervento inopinabile del sovrano assoluto Biocane ogni qual volta gli gira il cazzo di farlo. Ad esempio, un post come il tuo verrebbe sanzionato con la morte immediata, che non sarebbe cmq la punizione peggiore, quindi ti andrebbe anche bene: un motivo in piu per votarmi, gli altri con te sarebbero meno clementi

- - - Aggiornato - - -


bellammerda
Eh no, bellamerda tu, devi confutare punto su punto, troppo facile cosi'...un altro che mi segno, per te niente morte immediata :fag:

Il_Chico
17-01-18, 12:29
Se riconfermato, nella seconda legislatura mi impegnerei per ottenere il potere assoluto, in pratica il paese girerebbe con le regole attuali, eccezion fatta per l' intervento inopinabile del sovrano assoluto Biocane ogni qual volta gli gira il cazzo di farlo. Ad esempio, un post come il tuo verrebbe sanzionato con la morte immediata, che non sarebbe cmq la punizione peggiore, quindi ti andrebbe anche bene: un motivo in piu per votarmi, gli altri con te sarebbero meno clementi

- - - Aggiornato - - -


Eh no, devi confutare punto su punto, troppo facile cosi'...un altro che mi segno, per te niente morte immediata :fag:

In questo momento ti farei lo shampoo con una scagazzata...

Decay
17-01-18, 12:31
Se riconfermato, nella seconda legislatura mi impegnerei per ottenere il potere assoluto, in pratica il paese girerebbe con le regole attuali, eccezion fatta per l' intervento inopinabile del sovrano assoluto Biocane ogni qual volta gli gira il cazzo di farlo. Ad esempio, un post come il tuo verrebbe sanzionato con la morte immediata, che non sarebbe cmq la punizione peggiore, quindi ti andrebbe anche bene: un motivo in piu per votarmi, gli altri con te sarebbero meno clementi

- - - Aggiornato - - -


Eh no, bellamerda tu, devi confutare punto su punto, troppo facile cosi'...un altro che mi segno, per te niente morte immediata :fag:

se mi prometti un posto da consulente ti voto anche se fai cagare :sisi:

Biocane
17-01-18, 12:32
In questo momento ti farei lo shampoo con una scagazzata...

Ti faro' fare anal rimming al mio gatto incontinente

LordOrion
17-01-18, 12:33
In questo momento ti farei lo shampoo con una scagazzata...

Chico, da questi post (e le barzellete antisemite che fanno piangere) mi viene da pensare che tu stia cercando il ban :uhm:

Il_Chico
17-01-18, 12:33
Ti faro' fare anal rimming al mio gatto incontinente

Questa mi ha fatto ridere :rotfl:

Biocane
17-01-18, 12:34
se mi prometti un posto da consulente ti voto anche se fai cagare :sisi:
Non hai risposto, al massimo ti utilizzerei come parabordi per il mio.yacht presidenziale

Il_Chico
17-01-18, 12:35
Chico, da questi post (e le barzellete antisemite che fanno piangere) mi viene da pensare che tu stia cercando il ban :uhm:

E chi lo sa?? vorrei aprire proprio un thread ufficiale con le barzellette sugli ebrei, i neri, gli zingari e i napoletani, si può??

Biocane
17-01-18, 12:35
Questa mi ha fatto ridere :rotfl:
Ridi ridi :fag:

suzukireaian
17-01-18, 12:35
I like this chico guy :uhm:

Biocane
17-01-18, 12:36
E chi lo sa?? vorrei aprire proprio un thread ufficiale con le barzellette sugli ebrei, i neri, gli zingari e i napoletani, si può??
Certo che si

Il_Chico
17-01-18, 12:39
Certo che si

Grazie, hai la mia spada! Ed il mio voto!

Mbojak
17-01-18, 18:17
Spiegati meglio, il popolo vuol sapere :uhm:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Immagina un mondo con la tecnologia attuale, un codice penale pacato stile paese nordico, conoscenze moderne su psichiatria/psicologia e altri trattamenti sanitari(quindi niente elettroshock o altre porcate) unito ad un assetto sociale anni 50' con donne lavoratrici sostituite in toto dall'automazione e campagne di genocidio dell'Africa per prendere le loro risorse e terre.

Nascite che schizzano nel prossimo secolo e via verso la colonizzazione di altri mondi

Eliwan
19-01-18, 11:33
Provate a fare di meglio se vi riesce. :smug: :smug: :smug:

http://i65.tinypic.com/15s1pgh.jpg

Squall811
19-01-18, 16:23
-Legalizzazione della prostituzione
-Abolizione della Presidenza della Repubblica. Potere nelle mani di un solo imperat...presidente eletto dal popolo.
-Tassare violentemente il gioco d'azzardo, le sigarette e gli alcolici.
-Militarizzazione di aree a rischio (Scampia)
-Creazione di prigioni navali
-Innalzamento fondi alla ricerca
-Multe e carcere per santoni o chi professa falsa medicina
-Sgravi fiscali per le aziende, promuovere il lavoro
-Abbattere i costi della politica. Per i 5 stelle, pagamenti in buoni mensa.

manuè
19-01-18, 16:24
-Creazione di prigioni navali con valvole d'emergenza

aggiustfix

Eliwan
19-01-18, 16:26
-Legalizzazione della prostituzione
-Abolizione della Presidenza della Repubblica. Potere nelle mani di un solo imperat...presidente eletto dal popolo.
-Tassare violentemente il gioco d'azzardo, le sigarette e gli alcolici.
-Militarizzazione di aree a rischio (Scampia)
-Creazione di prigioni navali
-Innalzamento fondi alla ricerca
-Multe e carcere per santoni o chi professa falsa medicina
-Sgravi fiscali per le aziende, promuovere il lavoro
-Abbattere i costi della politica. Per i 5 stelle, pagamenti in buoni mensa.Manca una riforma universitaria e della scuola come Zio comanda.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

manuè
19-01-18, 16:35
Manca una riforma universitaria e della scuola come Zio comanda.
basta eliminare tutte quelle fatte dal '95 ad oggi :caffe:

Squall811
19-01-18, 16:41
Manca una riforma universitaria e della scuola come Zio comanda.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Penso sia indirettamente legata ai fondi della ricerca, almeno per gli atenei di medicina.
Abbiamo un fottio di ricercatori con i controcojones che fuggono all'estero, preferisco tenermi quelli piuttosto
che il coglione che sceglie filosofia.

Scelta cattiva, ma il mio disegno di governo non guarda in faccia nessuno! :tsk:

Nightgaunt
19-01-18, 23:39
60 fps garantiti dalla costituzione, anche a cittadini stranieri e apolidi.