PDA

Visualizza Versione Completa : mai pensato che diventando froci la vostra vita sentimentale possa migliorare?



Decay
17-01-18, 17:08
cdt

mai pensato di far davvero il grande passo del busone e trovarsi uno che ve lo-gli e lo spingete? ha i suoi profit mica da poco:

no merdate isteriche legate al ciclo astrale
no rotture di coglioni perchè si
ci si intende con poco e per problemi veri si discute, no silenzi e "ti ricordo che nel 92 da bambini tu mi hai tirato la sabbia in testa, sto ancora aspettando le scuse"
interessi comuni a go-go
no far la spesa-cioè portare la sua spesa
se capita che vi fate una scopata con una donna non è vero tradimento


ora j4s, non ditemi che la cosa non l'hai già pensata calcolata e fatto un paper in proposito, dai sentiamo le conclusioni

ryohazuki84
17-01-18, 17:10
sentimentale no, sessuale sì, basta guardare i trenini che faceva il coinquilino gay di zero

Carver
17-01-18, 17:11
se mi piacesse succhiarlo mi metterei con un trans

ma i trans non sono emotivamente femmine? :uhm: comunque tutti i trans belli battono, quindi dopo ti attacca la AIZ

gli uomini mi fanno schifo, non mi metto con te decay

Decay
17-01-18, 17:14
se mi piacesse succhiarlo mi metterei con un trans

ma i trans non sono emotivamente femmine? :uhm: comunque tutti i trans belli battono, quindi dopo ti attacca la AIZ

gli uomini mi fanno schifo, non mi metto con te decay

cmq è tutto nel doverselo buttare al culo il limite, magari le lesbiche hanno meno vincoli di carattere tecnico e di gusti.

squallwii
17-01-18, 17:24
No.

La vita può migliorare molto più semplicemente stando da soli.
Non hai un'oca starnazzante che sfracassa le palle, né un barbuto che lo infila.

golem101
17-01-18, 17:28
No.

KymyA
17-01-18, 17:57
Lo sono già.

Ciome
17-01-18, 18:12
il mio massimo pensiero è stato "se avessi una donna che pensa come un uomo"... poi mi sono reso conto che era impossibile.

Biocane
17-01-18, 18:26
Per quale cazzo di motivo con un frocione mangiacappelle non dovrebbero esserci problemi sentimentali? I pigliainculo non hanno sentimenti? Op segnalato alla moderazione

raistlin85
17-01-18, 18:32
:asd:

Lurge
17-01-18, 18:52
E' risaputo che i gay rimorchiano con più facilità :smugranking:

Glasco
17-01-18, 18:53
associare l'intelligenza all'orientamento sessuale :smugrandom:

Absint
17-01-18, 19:11
Io pensa decay che invece ho perdurato e ho avuto fede nel signore e ora trombey

Necronomicon
17-01-18, 19:16
Io temo scoprirei che non riesco a rimorchiare nemmeno da gay. A quel punto rimarrebbe solo il pero.

Almeno adesso posso dire "le fighe non mi considerano ma se fossi gay scoperei"

Carver
17-01-18, 19:18
necro che sapore ha lo sperma?

Cek
17-01-18, 19:23
Decay la priorità non è la vita sentimentale

Frega niente avere una fidanzata

Voglio solo SCOPARE

Absint
17-01-18, 19:25
No.

La vita può migliorare molto più semplicemente stando da soli.
Non hai un'oca starnazzante che sfracassa le palle, né un barbuto che lo infila.Ahahahahaahah

balmung
17-01-18, 19:30
anche i ricchioni piangono

MrBungle
17-01-18, 20:36
Spesso l'ho pensato. I ricchioni si fanno molte meno menate per una scopata. :sisi:
Peccato non mi piaccia per nulla il cazzo. :nono:

Maelström
17-01-18, 21:13
Il vero vantaggio sarebbe non sentire alcun desiderio di pucciare il biscotto.

Necronomicon
17-01-18, 21:15
necro che sapore ha lo sperma?Il sapore delle lacrime.

Una che conoscevo diceva sapesse di ammoniaca (no il mio) ma le ho detto che probabilmente le hanno pisciato in bocca

Carver
17-01-18, 21:24
:asd:

Decay
17-01-18, 23:05
Per quale cazzo di motivo con un frocione mangiacappelle non dovrebbero esserci problemi sentimentali? I pigliainculo non hanno sentimenti? Op segnalato alla moderazione

l'OP, gran utente, ha parlato di miglioramento ed esposto delle motivazioni. non un mondo perfetto


Decay la priorità non è la vita sentimentale

Frega niente avere una fidanzata

Voglio solo SCOPARE

quello è un tuo problema diverso, devi tirare fuori le palle (metaforicamente parlando) e lasciarla perchè il tuo sogno è morire di malattie veneree


Spesso l'ho pensato. I ricchioni si fanno molte meno menate per una scopata. :sisi:
Peccato non mi piaccia per nulla il cazzo. :nono:

ottimo punto

io direi che semplicemente era meglio nascere ricchioni

Kronos The Mad
17-01-18, 23:29
No grazie sto bene così come sono ora con la mia attuale fidanzata :sisi:
Niente cappelle all'orizzonte :sisi:
4 pinne all'orizzonte
Gli street sharks

Lux !
18-01-18, 00:25
Finireste comunque con una pazza isterica :lul:

Fruttolo
18-01-18, 02:38
Se non avete mai fatto un'inculatella, non potete dire di aver vissuto :nono:

Rot Teufel
18-01-18, 10:10
Io temo scoprirei che non riesco a rimorchiare nemmeno da gay. A quel punto rimarrebbe solo il pero.

Almeno adesso posso dire "le fighe non mi considerano ma se fossi gay scoperei"

:asd:

ryohazuki84
18-01-18, 20:01
Spesso l'ho pensato. I ricchioni si fanno molte meno menate per una scopata. :sisi:
Peccato non mi piaccia per nulla il cazzo. :nono:

non necessariamente ti deve piacere il cazzo, basta che cominci a farti piacere l'idea che sia un maschio a succhiartelo

MrBungle
18-01-18, 20:07
non necessariamente ti deve piacere il cazzo, basta che cominci a farti piacere l'idea che sia un maschio a succhiartelo

:uhoh: x(

Carver
18-01-18, 20:08
non necessariamente ti deve piacere il cazzo, basta che cominci a farti piacere l'idea che sia un maschio a succhiartelo

paradossalmente sarebbe più semplice se ti piacesse succhiarlo e avessi fantasia di incularella, altrimenti quando un coso peloso che puzza ti si avvicina al cazzo non ti si alza.

magari prova con un trans molto femminile, ce ne sono.