PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci sono altri thread che parlano della nuova cagata autistica Nintendo?



Kordian
18-01-18, 09:13
https://youtu.be/P3Bd3HUMkyU

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
18-01-18, 09:14
Ormai Nintendo è proprio roba da soy boy :asd:

Mammaoca
18-01-18, 09:24
Se costassero 20/25 euriz ammetto che uno dei due fregnetti li l'avrei comprato per mera curiosità.

Ma pagarli quanto se li vogliono far pagare anche no.
Però l'idea in se non è manco malaccio :asd:

Lord_Barba
18-01-18, 09:28
Vabbè ma è una roba indirizzata a bambini + genitori, non necessariamente a nerd unti e foreveralone come noi dai!

Avessero fatto una roba così in partnership con Lego ne avrei comprati a pacchi, comunque :sisi:


In ogni caso, voglio la canna da pesca :fag:

Kordian
18-01-18, 09:33
I baNbini il cartone pagato 70 pleuri lo scassano in due secondi :bua:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ciome
18-01-18, 09:36
Vabbè ma è una roba indirizzata a bambini + genitori, non necessariamente a nerd unti e foreveralone come noi dai!

Avessero fatto una roba così in partnership con Lego ne avrei comprati a pacchi, comunque :sisi:


In ogni caso, voglio la canna da pesca :fag:

appunto per questo hanno sbagliato. ogni cosa realizzata per essere maneggiata da bambini deve essere fatta in titanio, altrimenti implode su se stessa in un tempo infinitesimo.

Bicio
18-01-18, 10:15
cartone venduto a peso d'oro che poi si sfascia subito.. :bua:

bè hanno trovato una scusa per vendere a tantissimo una cosa che costa pochissimo e che sicuramente dovranno ricomprare più volte visto che lo romperanno (chissà se G4m3st0p ci metterà la game protection o meno su questo :fag: )

wesgard
18-01-18, 10:19
Io mi inchino davanti al genio.

Soldi a palate. Venisse una buona idea anche a me. :frigna:

maxx
18-01-18, 10:58
Idea in sè geniale. E se riescono a far pagare i cartoni un botto li ammiro ancora di più.

pasquaz
18-01-18, 10:59
Io mi inchino davanti al genio.

Soldi a palate. Venisse una buona idea anche a me. :frigna:

this^
prodotti costosissimi che costano all'azienza ZERO e si sfasciano dopo 2 giorni.
inoltre sono naturalmente deperibili, collezionabili e hipster-fag friendly.
Sono si per bambini ma i nintendo-fag si faran le seghe su sti cosi...rovinandoli e quindi costretti a ricomprarli perchè la sborra sul cartone non fa scattare la garanzia.

very big money

Metatron
18-01-18, 11:02
cartone MONO ONDA che si piega a guardarlo, si nutre di caccoline, sudore, agglomerati di batteri e schifo delle mani.
ho schifo a condividere il pad o joystick figuriamoci il cartone che costa una ceppa a produrlo, imballi tonnellate di sta merda e quindi la veicoli facilmente anche in relazione al peso; che ti faranno pagare sudici euro sventrandoti lentamente con la carta di credito.

per non parlare di come possano creare supporti inutili tipo la racchetta che con un gesto del nunchuck come cazzo si chiama, puoi liberamente farne a meno, dei geni.

devono fallire malissimo

maxx
18-01-18, 11:06
devono fallire malissimo
lo deciderà il mercato :asd:

Bicio
18-01-18, 11:20
sarà ovviamente cartone riciclato..così da far bella figura per l'ambiente..ma allo stesso tempo più fragile e deperibile :fag:

PCMaster
18-01-18, 11:22
Quanti ne hai preordinati Bicio? http://just4gifs.netsons.org/giffe/fag/linuxfag.gif

Absint
18-01-18, 11:43
Io l ho trovati magnifici

Glasco
18-01-18, 11:45
'nintendo...la nintendo si potrebbe dire sia uno dei miei eroi. le console ed i giochi che han fatto negli anni..non è che ci abbia mai giocato...ma il fatto che li abbiano creati, merita rispetto'

golem101
18-01-18, 11:52
L'altra sera:

"PisoPisoPisoPisoPisoPisoPisoPiso!!"

"Checc'è?"

"Guardaguardaguardaguardaguardaguarda!!"

"Ah... Ahahahah... Carino... Dai, è forte... Cazzo... OK, lo voglio"

Preordered :timifag:

Howard TD
18-01-18, 12:36
I kit costano tanto perchè hanno anche le game card incluse... il cartonazzo non penso possa sopravvivere a troppe sessioni di gioco.

Glasco
18-01-18, 12:37
http://opsoku.com/wp-content/uploads/2017/06/diy-cardboard-furniture-home-design-furniture-decorating-contemporary-and-diy-cardboard-furniture-home-design.jpg

cardboard furniture

Lux !
18-01-18, 13:04
Idea in sè geniale. E se riescono a far pagare i cartoni un botto li ammiro ancora di più.

:snob:

Galf
18-01-18, 13:06
A me pare geniale, poi non fai pagare un botto il cartone, ma l'idea geniale :asd:

Ceccazzo
18-01-18, 13:06
probabilmente io non sarei capace di montarli

pasquaz
18-01-18, 13:36
A me pare geniale, poi non fai pagare un botto il cartone, ma l'idea geniale :asd:
non so, mi sembra che sull'internet si ragioni così: "nessuno l'ha mai fatto prima(che poi non è vero ma vabbè) -> geniale"

stiamo parlando di creare dei device per giocare, cioè oggetti che vanno manipolati con azioni ripetitive per tutta la durata del gioco (ore e ore...)

ora dico io...se tu mi fai questi oggetti con un materiale deformabile e deperibile non mi stai facendo un'idea geniale ma un'idea del cazzo, motivo per cui nessuno ci aveva mai pensato :asd:

Ceccazzo
18-01-18, 13:43
beh ma ancora non hai avuto in mano il materiale, certo stiamo parlando di cartone e non penso possano fare miracoli, ma magari non è così fragile e deformabile come si pensi. Sicuramente prende fuoco

Lux !
18-01-18, 13:45
beh ma ancora non hai avuto in mano il materiale, certo stiamo parlando di cartone e non penso possano fare miracoli, ma magari non è così fragile e deformabile come si pensi. Sicuramente prende fuoco

Sfrutteranno anche quell'elemento del gameplay :snob:

Absint
18-01-18, 13:57
Io ho montato giorni fa uno di quei cardboard visori vr per cellulari, e tutto sembra tranne che così fragile come dite.

Sta roba è una ficata, non vedo l ora di avere una switch

Bicio
18-01-18, 13:59
Variety Kit (Kit Assortito) e Robot Kit (Kit Robot). E costeranno rispettivamente 69,99$ e 79,99$.

Il Kit Assortito oltre alla scheda di gioco per Nintendo Switch conterrà:

Foglio di cartone x28 (incluso un foglio extra per la personalizzazione)
Foglio riflettente x3
Foglio di spugna x3
Cordicella (arancione) x1
Cordicella (blu) x1
Set di occhielli (grigi) x1
Set di occhielli (blu) x4
Elastico in gomma naturale (grande) x2 + ricambi
Elastico in gomma naturale (piccolo) x6 + ricambi

Mentre il Kit Robot oltre ovviamente alla scheda di gioco conterrà:

Foglio di cartone x19 (incluso un foglio extra per la personalizzazione)
Foglio di cartoncino x4
Foglio riflettente x1
Cordicella (arancione) x2
Cordicella (blu) x2
Cinghia di stoffa (grigia) 1x grande, 1x media, 2x piccola
Set di occhielli (grigi) x10
Set di occhielli (arancioni) x2

Kit Nintendo Labo

Con il kit assortito si potranno creare una macchinina radiocomandata, una canna da pesca, una casa, una moto e un pianoforte. Mentre il kit robot permetterà di creare il proprio robot! Per assemblare questi kit, precisa Nintendo, non saranno necessarie forbici o colla. Tutto l’occorrente sarà incluso nella confezione.

In più è previsto un “Set di personalizzazione” che permetterà di personalizzare le creazioni Nintendo Labo con vari materiali e in particolare:

Rotoli di nastro adesivo (x2)
Fogli di stencil (x2)
Fogli di adesivi (x2)

Qualcuno potrebbe giustamente preoccuparsi della resistenza del cartone alla “irruenza dei più giovani”, soprattutto di fronte a un uso ripetuto. La buona notizia è che i kit di costruzione Labo non saranno obbligatori. Basterà acquistare il software, mentre i progetti si potranno anche scaricare gratuitamente da Internet.

i progetti dei cosi di cartone saranno scaricabili gratuitamente :sisi: come se uno potesse farsene qualcosa..o riuscire a costruirseli facilmente con degli scatoloni in casa :bua: discorso diverso per chi ha una stampante in 3D :fag:

questi venderanno il cartonato con la scusa d'aggiungere set al gioco base..e finirà come tutte le altre robe da collezione che già vendono.. :bua:

Lux !
18-01-18, 14:10
questi venderanno il cartonato con la scusa d'aggiungere set al gioco base..e finirà come tutte le altre robe da collezione che già vendono.. :bua:

...ossia nella magione di Bicio :fag.

Necronomicon
18-01-18, 14:13
La scorsa generazione potevi comprare il volante in plastica a 20 euro per avere una periferica dedicata. Ora puoi comprarlo in cartone a 70 euro. Geniale

Orologio
18-01-18, 14:17
A me lo switch piace e secondo me è la console vincente di questa generazione (per il resto c'è il PC) e penso che lo prenderò quando tra xxx tempo uscirà la revisione....con zelda (e probabilmente il futuro zelda) e un paio di esclusive classiche nintendo...
Per tutto il resto anche no...

Galf
18-01-18, 14:17
non so, mi sembra che sull'internet si ragioni così: "nessuno l'ha mai fatto prima(che poi non è vero ma vabbè) -> geniale"

stiamo parlando di creare dei device per giocare, cioè oggetti che vanno manipolati con azioni ripetitive per tutta la durata del gioco (ore e ore...)

ora dico io...se tu mi fai questi oggetti con un materiale deformabile e deperibile non mi stai facendo un'idea geniale ma un'idea del cazzo, motivo per cui nessuno ci aveva mai pensato :asd:

Scusami, pensi ci sia un grande mercato per joystick da volo, canne da pesca, etc? :asd:
non è più interessante e più ecologico fare queste cose invece che un aggeggio cheap di plastica?

golem101
18-01-18, 14:19
i progetti dei cosi di cartone saranno scaricabili gratuitamente :sisi: come se uno potesse farsene qualcosa..o riuscire a costruirseli facilmente con degli scatoloni in casa :bua:

Il fatto che tu sia incapace del più basilare lavoretto di bricolage non significa che l'umanità intera sia improvvisamente regredita ad un livello di manualità inferiore all'Homo erectus, eh Boci.

A cambiare lampadine e neon come te la cavi?

Orologio
18-01-18, 14:23
Comunque non è che se esce un "videogioco nuovo" il target deve essere sempre quello (bambini dentro ormai troppo cresciuti)...

...è chiaramente un qualcosa rivolto ad un pubblico più piccolo....a partire dalla pubblicità dove c'è un bambinetto (che si differenzia da quella originaria dello switch dove c'erano tizi da aperitivo che tra un martini e l'altro giocavano ai videogiochi...).

Given
18-01-18, 14:31
Boh, nel vecchio ufficio avevamo le scrivanie di cartone, ed erano comunque resistenti. Certo bisogna vedere questi cartoni quanto sono spessi

Kordian
18-01-18, 14:45
Come detto da un coso prima non credo sia geniale solo perché nessuno ci ha pensato prima.

Quando degli adulti si fanno le seghe per dei giochini casualoni da fare col cartoncino, ragionano col loro lato hipster/bambino nato negli anni 80.

Quando dite che è indirizzato ai bimbi, non sottovalutate il fatto che le nuovissime leve non sono cresciute a pane e giochi lo-fi come noi con pacman e space invaders, ma GTA e COD. Toh, anche cose minimal come Minecraft sono più interattivi del simulatore di canna da pesca switch.

Questo per dire che i bimbi sicuramente apprezzeranno questo Labo, ma abituati come sono ad esperienze più vaste lo lasceranno prendere polvere dopo un mesetto scarso. Dopo avet chupato 70 eypos a mamma e obbligato papà a montarlo.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Orologio
18-01-18, 14:58
https://pbs.twimg.com/media/DTx19O9W4AAMUEO.jpg:large

Kordian
18-01-18, 15:02
4chan ci ha già pensato

https://is.gd/soyboywilllike

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
18-01-18, 15:05
:rotfl:
ne prendo due

pasquaz
18-01-18, 15:06
Io ho montato giorni fa uno di quei cardboard visori vr per cellulari, e tutto sembra tranne che così fragile come dite.

Sta roba è una ficata, non vedo l ora di avere una switch

si, ma un visore si tiene sugli occhi, non si manipola come un device di gioco

nel video c'è un "pedale" che già a vederlo usato a scopo illustrativo ispirava pietà, la canna da pesca me l'immagino al bambino che frulla come un disperato pensando di far più punti così :asd:
il pianoforte...basta avere la mia delicatezza e lo distruggi in 20 min.

S'ignora
18-01-18, 15:18
Io l ho trovati magnifici

^^^^

Absint
18-01-18, 16:25
Come detto da un coso prima non credo sia geniale solo perché nessuno ci ha pensato prima.

Quando degli adulti si fanno le seghe per dei giochini casualoni da fare col cartoncino, ragionano col loro lato hipster/bambino nato negli anni 80.

Quando dite che è indirizzato ai bimbi, non sottovalutate il fatto che le nuovissime leve non sono cresciute a pane e giochi lo-fi come noi con pacman e space invaders, ma GTA e COD. Toh, anche cose minimal come Minecraft sono più interattivi del simulatore di canna da pesca switch.

Questo per dire che i bimbi sicuramente apprezzeranno questo Labo, ma abituati come sono ad esperienze più vaste lo lasceranno prendere polvere dopo un mesetto scarso. Dopo avet chupato 70 eypos a mamma e obbligato papà a montarlo.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando TapatalkOgni videogioco/gioco prende polvere dopo un mese, sostanzialmente.

Absint
18-01-18, 16:35
Qua dentro come su internet in generale, la tendenza è di correre a criticare e trovare la magagna, in ogni sfumatura:
-avendoci ragione da vendere alle volte
-come posa a prescindere altre volte
-come stizzadaweb perché oggi non è giornata
-a caso tanto perché di fondo di cosa si parla non interessa personalmente (come io che magari vado nel forum del calcio e dico una cosa a caso per sbertucciare un giocatore di cui non so neanche in che squadra gioca e che ruolo ricopre)


Insomma, quindi, niente si, questi nintendolabo:
-probabilmente non intratterranno più di un tot, come la maggior parte dei videogame , belli o brutti che siano
-probabilmente nelle mani di alcuni bambini (o adulti) dureranno poco, come la maggior parte di ...ogni cosa (giochi, bicchieri, dischi etc)

Allo stesso modo però:
-probabilmente divertiranno molto anche per la loro "giocattolosità intrinseca" e il fatto si montarli e "stupirsi" del come funzionano , nel mix "fisico" e "virtuale"
(Che è un concetto molto interessante)

- saranno un esperimento diverso dal comune, il che in sé per sé è divertente/interessante/remunerativo (intellettualmente)

-se non dureranno molto in mano di qualcuno, dureranno certamente quanto basta in mano di altri.

Se si hanno 4 anni il cartone non regge magari, ma non si sta parlando di giocattoli per bambini (se ancora stiamo che "super mario = bambini" allora il problema è a monte di tutto ciò, e il titolo lo rivela certamente, "l ennesima etc" ).

Io ho 30 anni e non vedo l ora di provarli!
Ciao divertitevi!

(In j4spam ricordo c è gente che trova il problema anche in emily ratacosa)

Biocane
18-01-18, 16:35
L'idea è interessante perche' ci sono tanti ritardati in giro che potrebbero comprare un prodotto che e' palesemente per soggetti disfunzionali, come tutte le cose ibride che nella fusione si auto limitano funzionalmente: disfunzionali appunto.
Potrebbero pero' aver esagerato. Il pubblico è davvero pronto a scendere cosi in basso da usare lo switch come pedale d' accelerazione e tutte le altre puttanate? L umanita e' gia' a questo sublivello? Potrebbe non esserlo ancora

Galf
18-01-18, 16:38
Oh scusatemi ma se voi preferite l'ennesima roba made in china plastica usb invece di un bel lavoro di creatività che puoi personalizzare... io non vedo davvero il problema. Se la canna da pesca di cartone con il tempo si rovina è così un problema?

- - - Aggiornato - - -


L'idea è interessante perche' ci sono tanti ritardati in giro che potrebbero comprare un prodotto che e' palesemente per soggetti disfunzionali, come tutte le cose ibride che nella fusione si auto limitano funzionalmente: disfunzionali appunto.
Potrebbero pero' aver esagerato. Il pubblico è davvero pronto a scendere cosi in basso da usare lo switch come pedale d' accelerazione e tutte le altre puttanate? L umanita e' gia' a questo sublivello? Potrebbe non esserlo ancora

L'alternativa è spendere 200+€ per un volante e pedali... lo faresti, per giocarci su Switch?

Sinex/
18-01-18, 16:59
Sembra tutto fuorché divertente

Bicio
18-01-18, 17:24
in italia i prezzi saranno rispettivamente 71 e 81 euro :sisi: più che in dollari :facepalm:

Feanor_II
18-01-18, 17:52
Ma, per sommi capi, di che cazzo si tratta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Glasco
18-01-18, 18:19
mah, in buona sostanza direi che si tratta perlopiù di cliccare sul video

Metatron
18-01-18, 18:44
i progetti dei cosi di cartone saranno scaricabili gratuitamente

allora non devono fallire.

stampi il layout coso lì, ritagli con il cutter e lo monti.
ora comprendo il mono-onda che è di facile reperibilità, rispetto a varianti più solide.

il cartone in sè è un bel materiale, in uni avevo un prof che faceva arredi con questo materiale, credo anche roba per esterni tipo land art.
ho in casa da una dozzina di anni un prototipo in cartone e ancora tiene botta; a patto che non sia esposto a lerciume, animali domestici e deiezioni o graffi, tasso di umidità elevato e un sacco di altre cose, non ultima la presa di potenza che rischia di demolirlo :asd:

pure i cosi per VR che tengono i cellulari son resistenti, leggeri, economici e ripiegabili, quindi può essere interessante, a patto che non li facciano strapagare (in b4 gamestop)


edit

in italia i prezzi saranno rispettivamente 71 e 81 euro :sisi: più che in dollari :facepalm:
e allora devono fallire.

Necronomicon
18-01-18, 18:48
Io continuo a vedere 5 minigiochi a 70 euro.

maxx
18-01-18, 19:12
sono abbastanza tentato dal compare uno di quei così e rivenderlo ancora incellophanato tra dieci anni ad un gonz... fan nintendo e vivere di rendita

fulviuz
18-01-18, 19:21
Figatissima.

Galf
18-01-18, 19:49
Io continuo a vedere 5 minigiochi a 70 euro.

appunto, scusate. È il bundle giochi-cartone.
Sottovalutare queste idee è come sottovalutare la Wii di nuovo - è comunque roba migliore di tutto quello che hanno proposto Sony e MS dalla PS4/Xone in poi :rotfl:

golem101
18-01-18, 20:03
Io sto già a fantasticare su come usare i template scaricabili con l'MDF da 3mm, fate voi. :asd:

Necronomicon
18-01-18, 20:05
Sì ma son comunque 5 minigiochi, francamente mi pare non ci sia nessun arrosto, neanche usando i cartoni come fuoco

Kronos The Mad
18-01-18, 20:15
0 hype

Mammaoca
18-01-18, 20:51
Sì ma son comunque 5 minigiochi, francamente mi pare non ci sia nessun arrosto, neanche usando i cartoni come fuoco

Implying che i minigiochi non possano essere venduti separatamente eh, conoscendo nintendo non credo però :asd:

Biocane
18-01-18, 23:29
Oh scusatemi ma se voi preferite l'ennesima roba made in china plastica usb invece di un bel lavoro di creatività che puoi personalizzare... io non vedo davvero il problema. Se la canna da pesca di cartone con il tempo si rovina è così un problema?

- - - Aggiornato - - -



L'alternativa è spendere 200+€ per un volante e pedali... lo faresti, per giocarci su Switch?

L alternativa e' non comprare nulla, switch e' una roba per il gioco immediato, questa cagata venderà perché c'r gente crede sia divertente, tempo 2 partite e il cartone finisce nel contenitore della carta

Galf
18-01-18, 23:41
L alternativa e' non comprare nulla, switch e' una roba per il gioco immediato, questa cagata venderà perché c'r gente crede sia divertente, tempo 2 partite e il cartone finisce nel contenitore della carta

Quella cagata venderà perchè è un'idea divertente e perchè è perfetta per i bambini. Guardati intorno, chi diamine fa giochi per bambini? 70€ è il costo di un set di lego decente.

pasquaz
19-01-18, 00:04
Quella cagata venderà perchè è un'idea divertente e perchè è perfetta per i bambini. Guardati intorno, chi diamine fa giochi per bambini? 70€ è il costo di un set di lego decente.

esistono tonnellate di giochi per bambini a prezzi ridicoli, non serve comprarsi uno switch e dei cartonati da 70€ per provare d'ebrezza della pesca ai pescetti, questo a meno di 10€ ed è tuo:
http://images.ilgiocattolo.it/cache/rdf87474_pesca_pesci-400x400.jpg

ZTL
19-01-18, 00:08
Magari avessi 8 anni...

Drogato di FPS
19-01-18, 02:33
Idea in sè geniale. E se riescono a far pagare i cartoni un botto li ammiro ancora di più.

This :asd:

Galf
19-01-18, 03:32
esistono tonnellate di giochi per bambini a prezzi ridicoli, non serve comprarsi uno switch e dei cartonati da 70€ per provare d'ebrezza della pesca ai pescetti, questo a meno di 10€ ed è tuo:
http://images.ilgiocattolo.it/cache/rdf87474_pesca_pesci-400x400.jpg

Questo fa cagare ed è probabilmente più fragile del cartone :asd:
Oh io non lo comprerò mai, ma 70€ è un prezzo onesto per un'idea del genere.

maxx
19-01-18, 08:05
Io continuo a vedere 5 minigiochi a 70 euro.
dovesse avere successo non credo nintendo si fermerà qui. penso ad un fzero con diversi modelli di mini cockpit personalizzabili dove alloggiare lo schermo, manubrio /volante e acceleratore con i due stick... le possibilità sono infinite.
battute a parte sui prezzi, l'idea è geniale anche per me.

newcomen
19-01-18, 09:55
idea del xxi secolo

Kinto
19-01-18, 10:25
Idea interessante.

Da valutare all'uscita come sarà realizzata e come eventualmente si evolverà.

Ai rumors sul Nintendo NX la scimmia era non più grande di una coccinella.
Poi alla sua uscita, e soprattutto pochi mesi dopo, la scimmia è diventata talmente grande che sono riuscito a farmela regalare (e a spendere tanti euro in accessori).

E' fantastica: nonostante due gemelline piccole, riesco a giocarci, sebbene soprattutto in modalità portatile!
Già questo, vale tutti i soldi!

Ergo: si deve valutare sempre quando la cosa è in vendita. Prima è inutile dire che sia una cagata o meno!

Mammaoca
19-01-18, 10:27
Stiamo sempre parlando di j4s eh :asd:

pasquaz
19-01-18, 10:43
Stiamo sempre parlando di j4s eh :asd:

non saprei, faccio davvero fatica a ritenere geniale una pianola per bambini (la clementoni le fabbrica da tipo 30 anni, e addirittura non si rompono se un bambino preme troppo forte un tasto) o un oggetto che si muove tramite radiocomando (sono abbastanza sicuro che qualcuno abbia inventato qualcosa del genere :fag: solo che questi primitivi usavano le ruote, che permettono al mezzo di essere molto più agile e veloce :fag: )

l'intero progetto sembra un surrogato di giochi tradizionali, solo che costa molto di più ed è molto meno divertente dei giochi tradizionli.
ma, oh, è geniale, come volete voi :asd: per me la questione si chiude qua.

Metatron
19-01-18, 11:06
Io sto già a fantasticare su come usare i template scaricabili con l'MDF da 3mm, fate voi. :asd:
pesa e si sminchia, di taglio è igroscopico :uhm: secondo me fai prima con il plexiglass che rifinisci i bordi con carta da carrozziere, non rischi di tagliarti e resta liscissssss :sisi:
così li puoi anche lavare

Eliwan
19-01-18, 11:11
Quanto è bella???? :timido: :timido: :timido: :timido: :timido:
Onestà, eleganza, classe, portamento, charme :timido: :timido: :timido: :timido: :timido:

https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/videos/907248936124223/

Ceccazzo
19-01-18, 11:12
manco sai postare nei topic giusti

Kinto
19-01-18, 11:30
Guarda che è IT

E' cartonata anch'essa dovendo seguire le direttive dall'alto :asd:

Ceccazzo
19-01-18, 11:41
non ci avevo pensato

adesso monto la raggi

freddye78
19-01-18, 11:50
cartone venduto a peso d'oro che poi si sfascia subito.. :bua:

bè hanno trovato una scusa per vendere a tantissimo una cosa che costa pochissimo e che sicuramente dovranno ricomprare più volte visto che lo romperanno (chissà se G4m3st0p ci metterà la game protection o meno su questo :fag: )E che tu naturalmente comprerai al dayone rigorosamente da gamestop :rotolul:

Bicio
19-01-18, 12:04
no, perchè nintendo caccapupù :fag:

Given
19-01-18, 12:08
non ci avevo pensato

adesso monto la raggi

Mi sembra più resistente il cartone

Mammaoca
19-01-18, 12:12
no, perchè nintendo caccapupù :fag:

Però 400 e passa euri a nintendo li hai smollati :asd:

Orologio
19-01-18, 12:17
Per me i prezzi sono in linea....80 dollari per il gioco con quel coso di cartone per simulare il robot (zaino, manicotti, pedalino e visiera).

Alla fine è il costo di una collector's edition (nemmeno di quelle ricche e costose) dove ci piazzano dentro un libricino e qualche stronzatina assortita, spesso sottoforma di dlc....

Maelström
19-01-18, 12:21
E' roba da autistici che non ha niente a che fare con i videogiochi di un tempo, però chi ha immaginato e inventato sta cosa è un genio visionario.

Orologio
19-01-18, 12:25
No...è una cosa per bambini che fanno le elementari...e per un bambino di quell'età che non ha in mente solo il CALCIO è una cazzofigata....dal montaggio al gioco muovendo il corpo e la pseudo realtà virtuale....il tutto a soli 80 euro....

Sulla scatola è chiaro il riferimento al fatto che è un prodotto pensato per loro.

Probabilmente un uomo adulto di 1.80 non riesce nemmeno ad indossarlo lo zaino...come dire che il playmobile fa schifo se confrontato al lego....

Maelström
19-01-18, 14:17
Giocano ai cartoni animati nel vero senso della parola

Kinto
19-01-18, 14:52
Sfido chiunque fosse bambino negli anni 80 e primi 90 a non aver giocato con una scatola sulla schiena e un manico di scopa elettrica con tubo, per simulare lo zaino protonico!!!

Magari uscisse in concomitanza con Ghost Buster 3, venderà a fottilioni :sbav:

freddye78
19-01-18, 15:06
Sfido chiunque fosse bambino negli anni 80 e primi 90 a non aver giocato con una scatola sulla schiena e un manico di scopa elettrica con tubo, per simulare lo zaino protonico!!!

Magari uscisse in concomitanza con Ghost Buster 3, venderà a fottilioni :sbav:Io,mai fatto

Giocavo con i masters. :caffe:

Kordian
19-01-18, 15:06
Sfido chiunque fosse bambino negli anni 80 e primi 90 a non aver giocato con una scatola sulla schiena e un manico di scopa elettrica con tubo, per simulare lo zaino protonico!!!

Magari uscisse in concomitanza con Ghost Buster 3, venderà a fottilioni :sbav:Nessuno voleva fare il negro. :nono:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Bicio
20-01-18, 14:09
Nintendo Labo: Il kit per valutarne il rating finito nella spazzatura!

Marco Vitiello - 20 gennaio 2018


Sembra una barzelletta ma è tutto vero! In Germania il kit per valutarne il rating è finito erroneamente nella spazzatura.

Il fatto è avvenuto il 18 gennaio quando Nintendo of Europe ha inviato all’agenzia di rating tedesca USK i Kit di Labo.

Vedendo gli scatoloni parzialmente montati, un inserviente ha scambiato il kit per immondizia e gettato via tutto!

L’agenzia USK ha quindi dovuto richiedere a Nintendo nuovi kit, pubblicato un post su Twitter chiedendo ironicamente scusa per l’accaduto.

:snob:

Necronomicon
20-01-18, 14:20
Pensa quante mamme faranno lo stesso

Kordian
02-05-18, 12:56
Come previsto, si sta rivelando un bocchino venuto male :caffe:


https://youtu.be/pbzDC2vH9oI

Metatron
02-05-18, 14:51
cartone MONO ONDA che si piega a guardarlo, si nutre di caccoline, sudore, agglomerati di batteri e schifo delle mani.
ho schifo a condividere il pad o joystick figuriamoci il cartone che costa una ceppa a produrlo

devono fallire malissimo

:caffe:

Lo Zio
02-05-18, 15:18
cartoni animati giapponesi
voglio un'alabarda giapponese
fatta di mercurio giapponese