PDA

Visualizza Versione Completa : Un bel regalo di nozze!



Squall811
18-01-18, 21:00
Mia carissima amica sposata ad agosto, attendeva con ansia il disco con le riprese del matrimonio.
Fotografo: "Ehmmmm... mi hanno arrubbato! Perso tutto!"

Mia carissima amica ora su piede di guerra! :asd:

magen1
18-01-18, 21:08
ese, perso tutto, con tutti i millemilioni di cellulari che fotografavano c'è da ricostruire l'ambiente cerimoniale in 3D.
son perse le foto fighe ma un ricordo digitale resta :snob:
può sempre risposarsi in teatro :snob:

Squall811
18-01-18, 21:22
ese, perso tutto, con tutti i millemilioni di cellulari che fotografavano c'è da ricostruire l'ambiente cerimoniale in 3D.
son perse le foto fighe ma un ricordo digitale resta :snob:
può sempre risposarsi in teatro :snob:

Difatti sta già chiedendo in giro se qualcuno ha filmato qualcosa.
Ironia della sorte, in chiesa tutti ligi ed educati... tutti con i cellofoni spenti ed in tasca! :bua:

Lurge
18-01-18, 21:52
Mia carissima amica sposata ad agosto, attendeva con ansia il disco con le riprese del matrimonio.
Fotografo: "Ehmmmm... mi hanno arrubbato! Perso tutto!"

Mia carissima amica ora su piede di guerra! :asd:

il fotografo pollo che non ha fatto una copia :asd: da denunciare e spennarlo come un pollo!!

GenghisKhan
18-01-18, 21:58
Ma no dai :bua:

freddye78
18-01-18, 22:04
il fotografo pollo che non ha fatto una copia :asd: da denunciare e spennarlo come un pollo!!O fare un altro matrimonio totalmente spesato dal fotografo

Ah dimenticavo, pics dell'amica

Carver
18-01-18, 22:08
l'amica si sarà fatta farcire per bene la prima notte di nozze

:cek:

ryohazuki84
18-01-18, 22:40
O fare un altro matrimonio totalmente spesato dal fotografo

Ah dimenticavo, pics dell'amica

pics non ci sono, le hanno rubate tutte :fag:

pasquaz
18-01-18, 22:42
Un mio amico alle sue nozze aveva un fotografo "amico suo" (mai visto in vita mia...boh) che gli ha fatto il prezzo di favore :fag:
Si è scoperto che l'addetta alle riprese l'assistente era tipo la sorella che non ha mai usato una videocamera in vita sua. :fag:

Tutte le riprese video in chiesa sembrano essere fatte con un nokia N70 :rotfl:

Se mai dovessi sposarmi lo faccio di nascosto al comune :asd:

magen1
18-01-18, 22:52
Se mai dovessi sposarmi lo faccio di nascosto al comune :asd:


attaccati una action cam in fronte

Bicio
18-01-18, 23:49
il fotografo le ha fatto un piacere :sisi:

tanto tra qualche anno divorzieranno :boh2:

Zuma
18-01-18, 23:53
Un mio amico si è sposato con il fotografo "amico suo" (mai visto in vita mia...boh) che gli ha fatto il prezzo di favore :fag:
:
:sir:

pasquaz
18-01-18, 23:58
:sir:

ops, frase costruita male :asd:
fixed

ND
19-01-18, 07:48
merda, se penso a quanto c'è costato il fotografo :facepalm: Foto che io tra l'altro non ho mai guardato :rotfl: Si fa più per la sposa e per dare un regalo ai genitori degli sposi.

freddye78
19-01-18, 08:37
pics non ci sono, le hanno rubate tutte :fag:Non del matrimonio :fag:

freddye78
19-01-18, 08:39
merda, se penso a quanto c'è costato il fotografo :facepalm: Foto che io tra l'altro non ho mai guardato :rotfl: Si fa più per la sposa e per dare un regalo ai genitori degli sposi.1000 euro completo di 5 album grandi più una quindicina più piccoli, pagati dalla suocera.
Fotografo bravissimo per non dire eccezionale, non ha mai rotto le palle, foto prese in situazioni normali senza quelle ridicole pose che molti fanno fare agli sposi, è stata (e probabilmente sarà) l'unica volta in vita mia che sono uscito bene in foto :bua:

1/Zero
19-01-18, 08:43
Mille euro.
Rabbrividisco.
Non prenderla sul personale, freddye, è un'osservazione generale filtrata dal mio stile di vita relativamente parco

Nightgaunt
19-01-18, 08:51
Quello che abbiamo prenotato noi è un tipo artsy gay al 100%. Cazzo se è bravo, quando ci abbiamo parlato mi sentivo un terrone bruto con la clava, mentre lei davanti agli albumini con copertina in pelle umana e sarcazzi aveva gli occhi a cuoricino.

Se penso che mi costa tipo due monitor gsync, mi viene da piangere.

Ceccazzo
19-01-18, 08:54
Io mi sono spostato con meno di mille euro, comune, pranzo coi genitori e basta. L'ho sempre trovato un gran spreco e perdita di tempo

Necronomicon
19-01-18, 09:39
Tutto l'atto è una rottura di coglioni, ma se ti sposi in chiesa è difficile evitare di non fare tutto quello collegato a un matrimonio.
Tradizioni e parenti rompono il cazzo.

macs
19-01-18, 09:45
Sposarsi :rotfl:

freddye78
19-01-18, 09:48
Mille euro.
Rabbrividisco.
Non prenderla sul personale, freddye, è un'osservazione generale filtrata dal mio stile di vita relativamente parcoAh ma sono d'accordo con te, ma visto che ha pagato la suocera la cosa non mi ha creato nessun problema :asd:

Carver
19-01-18, 09:50
se trovi quella giusta e sei vecchio over 30/35 è difficile non pensare al matrimonio :asd:

facile fare i sergenti di ferro a 27 anni quando passi da una figa all'altra, e non sei pronto per un impegno duraturo :asd:

Kordian
19-01-18, 09:55
Giù in terronia ci sono pure fotografi che si sono attrezzati coi droni per fare anche riprese dall'alto. Comunque anche io spenderò un millino e sono uno di quelli che probabilmente guarderà l'album e il video alla consegna e poi MAI PIÙ.

Conoscete gente che prova piacere a mostrare le foto delle proprie nozze a tutti gli amici e parenti? Per me sono tra i peggiori mangiamerda che possano esistere e solo il fatto di possedere un oggetto di oppressione come un album di nozze mi fa sentire a disagio.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
19-01-18, 10:03
Tutto l'atto è una rottura di coglioni, ma se ti sposi in chiesa è difficile evitare di non fare tutto quello collegato a un matrimonio.
Tradizioni e parenti rompono il cazzo.

è che dei parenti "me ne frego!", si spera che una persona adulta sappia, ad esempio, capire che spendere 10/15k per un matrimonio, e per farlo devi chiedere un grande sforzo economico alle proprie famiglie, è da pazzi e irresponsabili.

Poi per carità, sono il primo a dire che siamo una coppia strana e poco estroversa, ci siamo sposati solo per una questione di diritti

il_guru
19-01-18, 10:21
Io in realtà al mio matrimonio, ed anche nell'organizzazione, mi sono divertito :boh2:
Per il fotografo ho speso un po' più di 1000€, già pagate, ma non ho ancora gli album perché devo selezionare tipo 60 foto tra le 2500 che han fatto :terrore::bua: voglia zero sia da parte mia che della consorte

pasquaz
19-01-18, 10:30
Giù in terronia ci sono pure fotografi che si sono attrezzati coi droni per fare anche riprese dall'alto. Comunque anche io spenderò un millino e sono uno di quelli che probabilmente guarderà l'album e il video alla consegna e poi MAI PIÙ.

Conoscete gente che prova piacere a mostrare le foto delle proprie nozze a tutti gli amici e parenti? Per me sono tra i peggiori mangiamerda che possano esistere e solo il fatto di possedere un oggetto di oppressione come un album di nozze mi fa sentire a disagio.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Il drone ai matrimoni ormai è il minimo indispensabile in terronia :asd:
un ottimo modo per alzare ancora di più le tariffe :asd:

Honey_pie
19-01-18, 10:54
. 1000 euro

. Fotografo bravissimo per non dire eccezionale

. foto prese in situazioni normali senza quelle ridicole ridicole pose che molti fanno fare agli sposi

This :snob:

Bicio
19-01-18, 11:04
ma poi tutte queste foto, le rivedete davvero? :uhm:

a casa ho cassetti pieni di foto fatte dai miei durante la loro vita, le loro vacanze, eventi speciali di famiglia ecc. Dopo la prima volta, mai più viste. Poi da quando ci sono le fotocamere digitali si fanno centinaia e centinaia di foto che poi si buttano su un HDD e manco le guardi la prima volta da quante sono..

il rapporto tempo (ed energie..) per fare tutte queste foto e il loro utilizzo futuro è totalmente sballato in negativo :bua:

Metatron
19-01-18, 11:16
se mai dovrò farlo, sarà solo per tutelare la controparte e in comune, la penso esattamente come ceccazzo :sisi:

quando sento conoscenti/amici che giù fan cerimonia e tutto dura tipo GIORNI mi viene la morte, cifre come 20-30k € per poi sentire dopo qualche mese la coppia che deliberatamente ammette di vivere di compromessi e ogni tanto cozzano pure. :facepalm:

se ami una persona, la tuteli legalmente e basta, altro che il circo le foto e salcazzo :asd:



(ho già paura che tra qualche tempo ci saranno cerimonie e dovrò forzatamente presenziare :bua:

Honey_pie
19-01-18, 11:24
ma poi tutte queste foto, le rivedete davvero? :uhm:



Sinceramente non so quante ne verranno a noi, ma non penso più di due album, contando che ho detto alla fotografa di venire direttamente in Chiesa perché non voglio foto di trucchi, parrucchi o altro (senza contare che farò tutto da sola, quindi sai che spettacolo...
:caffe: ) e di non fare foto a tradimento durante la cena perché non me la voglio ritrovare gironzolante intorno a me o per i tavoli.
Teoricamente è un'amica e ci ha fatto una cifra di favore: so di gente che ha speso anche 5000 euro solo per il fotografo. :stress:

Stefansen
19-01-18, 11:38
Ottima mossa del marito per nascondere tutte le prove

Carver
19-01-18, 15:08
ma poi tutte queste foto, le rivedete davvero? :uhm:

a casa ho cassetti pieni di foto fatte dai miei durante la loro vita, le loro vacanze, eventi speciali di famiglia ecc. Dopo la prima volta, mai più viste. Poi da quando ci sono le fotocamere digitali si fanno centinaia e centinaia di foto che poi si buttano su un HDD e manco le guardi la prima volta da quante sono..

il rapporto tempo (ed energie..) per fare tutte queste foto e il loro utilizzo futuro è totalmente sballato in negativo :bua:

le foto se era una roba che ti è piaciuta si riguardano volentieri. io ho distrutto i miei 20/25 anni in foto quando ho perso il cartellone con le città delle mie ex, le mie ex, le mie ex con mi mostravano la figa, le mie ex in bikini, le mie stesse foto di quando avevo i capelli lunghi fino al petto, momenti che non tornano e se non hai una prova li hai solo persi :boh2:

manuè
19-01-18, 16:19
ai tempi della pellicola questo non succedeva :tsk:

Leizar
19-01-18, 16:49
ma poi tutte queste foto, le rivedete davvero? :uhm:

a casa ho cassetti pieni di foto fatte dai miei durante la loro vita, le loro vacanze, eventi speciali di famiglia ecc. Dopo la prima volta, mai più viste. Poi da quando ci sono le fotocamere digitali si fanno centinaia e centinaia di foto che poi si buttano su un HDD e manco le guardi la prima volta da quante sono..

il rapporto tempo (ed energie..) per fare tutte queste foto e il loro utilizzo futuro è totalmente sballato in negativo :bua:Si potrebbe dire lo stesso delle action figures e i giocattolini con cui riempi le vetrinette dell'ikea eh.

manuè
19-01-18, 16:53
Si potrebbe dire lo stesso delle action figures e i giocattolini con cui riempi le vetrinette dell'ikea eh.

ma quelle stanno li in bella mostra, se vuoi le guardi e se no no, l'orrore vero è quando ti dicono "adesso guardiamo insieme i 15 tomi di dimensione enciclopedica delle foto del matrimoio... e se poi rimane tempo anche quelli del viaggio di nozze" :terrore:

Lux !
19-01-18, 18:18
Mia carissima amica sposata ad agosto, attendeva con ansia il disco con le riprese del matrimonio.
Fotografo: "Ehmmmm... mi hanno arrubbato! Perso tutto!"

Mia carissima amica ora su piede di guerra! :asd:

Hai un'amica così carina che le sue pics vanno a ruba e non ce la fai vedere? :fag:

Squall811
19-01-18, 18:27
Hai un'amica così carina che le sue pics vanno a ruba e non ce la fai vedere? :fag:

Ci sono pure io nel filmino! :tsk:

Nightgaunt
19-01-18, 18:30
In realtà il matrimonio terrone si paga da solo, e se sei fortunato ci esce pure il surplus :asd:

Senza "la busta" col cazzo che ti invito :asd:

Lux !
19-01-18, 18:31
Ci sono pure io nel filmino! :tsk:

Ti sei mai chiesto perchè hanno insistito tutti affinchè ti vestissi tutto di verde? Per poterti rimuovere facilmente digitalmente :consola:

Kordian
19-01-18, 18:44
In realtà il matrimonio terrone si paga da solo, e se sei fortunato ci esce pure il surplus :asd:

Senza "la busta" col cazzo che ti invito :asd:
This, ma nel nostro caso il matrimonio è misto (io da oltre la Barriera, lei da Dorne) e quindi non so se i miei parenti/amici wildling cacceranno il grano o vorranno una lista nozze. :bua:

In ogni caso nell'invito abbiamo messo l'iban e bon. E in ogni caso pagano i suoceri (poveretti, andiamo apposta in Puglia dalla Basilicata perchè ci sono strutture migliori, ma più costose).

Honey_pie
19-01-18, 18:47
In realtà il matrimonio terrone si paga da solo, e se sei fortunato ci esce pure il surplus :asd:

Senza "la busta" col cazzo che ti invito :asd:Che sarebbe la busta? :pippotto:

Nightgaunt
19-01-18, 18:50
Che sarebbe la busta? :pippotto:

Sarebbe qualcosa tra i 200-500 euro a nucleo familiare o beni di valore equivalente opportunamente sezionati dagli sposi :asd:

Honey_pie
19-01-18, 18:53
Sarebbe qualcosa tra i 200-500 euro a nucleo familiare o beni di valore equivalente opportunamente sezionati dagli sposi :asd:Vabe' il regalo e la lista di nozze si fa anche al nord :look: pensavo si trattasse di qualcosa di aggiuntivo.

Nightgaunt
19-01-18, 18:58
Vabe' il regalo e la lista di nozze si fa anche al nord :look: pensavo si trattasse di qualcosa di aggiuntivo.

Allora perchè questi lamenti sul costo?

Con un regalo decente bene o male si rientra, salvo nuclei familiari numerosi o troppi amici pezzenti che non possono sbilanciarsi.

Honey_pie
19-01-18, 19:03
Allora perchè questi lamenti sul costo?

Con un regalo decente bene o male si rientra, salvo nuclei familiari numerosi o troppi amici pezzenti che non possono sbilanciarsi.Ma insomma, dipende da quanti invitati hai al matrimonio.... Se consideri il tutto incluso (abiti, catering, eventualmente affitto della location, viaggio di nozze, fotografo, fiori eccetera) e hai una cinquantina di invitati, non ci "rientri" no.

Ma non credo che il regalo venga fatto per far "rientrare" le spese... Ne'penso che gli sposi ragionino in tal senso. Alla fine per tutte le cerimonie si fanno regali (lauree, battesimi, eccetera) e non credo che ci sia un "minimo" dell' ammontare per il regalo.

Nightgaunt
19-01-18, 20:31
Ma insomma, dipende da quanti invitati hai al matrimonio.... Se consideri il tutto incluso (abiti, catering, eventualmente affitto della location, viaggio di nozze, fotografo, fiori eccetera) e hai una cinquantina di invitati, non ci "rientri" no.

Ma non credo che il regalo venga fatto per far "rientrare" le spese... Ne'penso che gli sposi ragionino in tal senso. Alla fine per tutte le cerimonie si fanno regali (lauree, battesimi, eccetera) e non credo che ci sia un "minimo" dell' ammontare per il regalo.


50 invitati? Raddoppia pure :asd:

E' vero che non c'è un minimo, ma c'è un minimo per non fare la figura del barbone :sisi:

Honey_pie
19-01-18, 23:16
50 invitati? Raddoppia pure :asd:

E' vero che non c'è un minimo, ma c'è un minimo per non fare la figura del barbone :sisi:Dipende che matrimonio vuoi fare. C è gente che invita anche 300 persone, addirittura coi turni, tipo parenti a pranzo e amici a cena... Una roba assurda. :facepalm:
Noi siamo più o meno 65 ma non verranno nemmeno tutti.
E abbiamo inserito opzioni anche da 50 euro :)

Nightgaunt
19-01-18, 23:33
Figurati, dipendesse da me andrei pure in pizzeria.

Kronos The Mad
20-01-18, 00:18
Si potrebbe dire lo stesso delle action figures e i giocattolini con cui riempi le vetrinette dell'ikea eh.Mhh no, le action figure statue ecc le metti in mostra, le foto almeno una volta, riempiono i cassetti e via a parte quelle che si apprendono


Invece ora riempiono solamente la memoria nei PC hard disk ecc ed è molto meglio :snob:

Galf
20-01-18, 00:26
Io in realtà al mio matrimonio, ed anche nell'organizzazione, mi sono divertito :boh2:
Per il fotografo ho speso un po' più di 1000€, già pagate, ma non ho ancora gli album perché devo selezionare tipo 60 foto tra le 2500 che han fatto :terrore::bua: voglia zero sia da parte mia che della consorte


Mia carissima amica sposata ad agosto, attendeva con ansia il disco con le riprese del matrimonio.
Fotografo: "Ehmmmm... mi hanno arrubbato! Perso tutto!"

Mia carissima amica ora su piede di guerra! :asd:


Ma stiamo scherzando
io per meno della metà vi faccio gli scatti principali (nsomma, fedi bacio sarcazzi) poi un mini-set se lo vogliono gli sposi, chiudo baracca e magno/me ne vado , tempo 1 settimana c'avete tutte le foto selezionate ed editate, in alta risoluzione JPG (e TIFF a richiesta se siete dei folli), per la stampa vi indirizzo in un buon posto e tanti saluti, oppure mi pagate altro e faccio io.

edit: oh e vi porto pure la fujifilm instax e vi sparate una 30ina di istantanee con gli amici, o più a seconda di quando sganciate.

Sia chiaro col 'azzo che lavoro 14 ore partendo da casa della sposa fino alla chiesa, dopo chiesa, pranzo, cena, sarcazzo per meno di 800, ma 1000€ per fotografi che vi fanno 'ste cose è una follia. Quelli che conosco io "da 1000" si presentano lì con fotografo ed assistente/i, lavorano 12 ore filate e vi fanno avere le foto già editate e selezionate + il fotolibro, altro che "selezionatele voi", ma che è, manco in discoteca gli dico "selezionatele voi".

edit: penso di essere già ubriaco, era da selezionarne solo 60 per gli album
oops :asd:
Comunque che diamine dai, non è una cosa che possono fare loro ad una certa? Ci saranno tipo solo 10 foto che ti impressionano di duemilacinquecento - che poi se ti hanno mandato 2500 foto non han lavorato un cazzo, non le hanno selezionate, che non esiste un matrimonio da 2500 foto se le selezioni.

freddye78
20-01-18, 12:33
Quelli che conosco io "da 1000" si presentano lì con fotografo ed assistente/i, lavorano 12 ore filate e vi fanno avere le foto già editate e selezionate + il fotolibro, altro che "selezionatele voi", ma che è, manco in discoteca gli dico "selezionatele voi".

Che è quello che ha fatto il mio :sisi:

Per quanto mi riguarda ha fatto un lavoro eccellente, rapportato al costo.

Col senno di poi, sapendo come lavora, avrei speso quei 1000 euro di tasca mia, si presuppone che ci si sposa solo una volta alla vita, almeno per le foto val la pena non lesinare dal momento che rimangono per tutta la vita.
Si risparmia sulle altre cazzate superflue tipo la bomboniera e i fiori in chiesa

il_guru
22-01-18, 09:32
Ma stiamo scherzando
io per meno della metà vi faccio gli scatti principali (nsomma, fedi bacio sarcazzi) poi un mini-set se lo vogliono gli sposi, chiudo baracca e magno/me ne vado , tempo 1 settimana c'avete tutte le foto selezionate ed editate, in alta risoluzione JPG (e TIFF a richiesta se siete dei folli), per la stampa vi indirizzo in un buon posto e tanti saluti, oppure mi pagate altro e faccio io.

edit: oh e vi porto pure la fujifilm instax e vi sparate una 30ina di istantanee con gli amici, o più a seconda di quando sganciate.

Sia chiaro col 'azzo che lavoro 14 ore partendo da casa della sposa fino alla chiesa, dopo chiesa, pranzo, cena, sarcazzo per meno di 800, ma 1000€ per fotografi che vi fanno 'ste cose è una follia. Quelli che conosco io "da 1000" si presentano lì con fotografo ed assistente/i, lavorano 12 ore filate e vi fanno avere le foto già editate e selezionate + il fotolibro, altro che "selezionatele voi", ma che è, manco in discoteca gli dico "selezionatele voi".

edit: penso di essere già ubriaco, era da selezionarne solo 60 per gli album
oops :asd:
Comunque che diamine dai, non è una cosa che possono fare loro ad una certa? Ci saranno tipo solo 10 foto che ti impressionano di duemilacinquecento - che poi se ti hanno mandato 2500 foto non han lavorato un cazzo, non le hanno selezionate, che non esiste un matrimonio da 2500 foto se le selezioni.

Beh erano due fotografi, hanno lavorato dalle 2 del pomeriggio alle 2 di notte, e nel costo sono compresi anche gli albi e la post produzione, quindi mi sembra coerente con quanto detto. È una bella cifra, ma tutto sommato onesta per le ore dedicate, e comunque, per chiarezza, tutto fatturato.
Sulla selezione delle foto ci han proposto così, ma credo che se avessi detto "fate voi" lo avrebbero fatto; tutto sommato però preferisco scegliermele io che ritrovarmi foto del cavolo.

- - - Aggiornato - - -



Si risparmia sulle altre cazzate superflue tipo la bomboniera e i fiori in chiesa

Per mia moglie le cose fondamentali del matrimonio erano bomboniere e partecipazioni... ho dovuto scoprire come farmi fare una busta su misura :bua:

freddye78
22-01-18, 09:51
Beh erano due fotografi, hanno lavorato dalle 2 del pomeriggio alle 2 di notte, e nel costo sono compresi anche gli albi e la post produzione, quindi mi sembra coerente con quanto detto. È una bella cifra, ma tutto sommato onesta per le ore dedicate, e comunque, per chiarezza, tutto fatturato.
Sulla selezione delle foto ci han proposto così, ma credo che se avessi detto "fate voi" lo avrebbero fatto; tutto sommato però preferisco scegliermele io che ritrovarmi foto del cavolo.

- - - Aggiornato - - -



Per mia moglie le cose fondamentali del matrimonio erano bomboniere e partecipazioni... ho dovuto scoprire come farmi fare una busta su misura :bua:Ripeto:cazzate. In una cerimonia di matrimonio due cose sono fondamentali:

-il luogo del ricevimento che deve essere bello ma non pomposo e soprattutto si deve mangiare bene ma nulla di sofisticato tipo quelle cagate spacciate per alta cucina(risotto alle fragole un must) che la maggioranza degli ospiti assaggia e poi lascia lì finendo per arrivare a fine ricevimento affamata.

-le foto fatte bene affinché sia un piacere rivederle a distanza di anni ricordando il giorno

Il resto è tutta fuffa che deve costare il meno possibile se non è possibile evitare.

Necronomicon
22-01-18, 10:16
Ricevimento ho visto che la gente si fionda sugli antipasti a buffet. Sarebbe da fare solo quelli invece che il solito riso di primo e la solita roba di secondo cucinata il giorno prima.

von right
22-01-18, 12:00
Noi abbiamo speso abbastanza poco ed il risultato è stato comunque notevole, c'è ancora chi crede abbiamo speso i cifroni :asd:
Ovviamente questo ha comportato un notevole lavoro di preselezione di tutto...che avremmo fatto cmq :asd:
La fotografa abbiamo avuto particolarmente culo, un'appassionata di cui ci piaceva il lavoro visto online, visti gli altri ci siamo innamorati, ci ha fatto un prezzaccio e poi cmq quel giorno ha strafatto venendo pure a casa di entrambi benchè non fosse contemplato.
L'album è venuto anch'esso molto bene ed ogni tanto la moglie lo riguarda ed ha stampato qualche foto messe per casa, sempre bello rivederle.
Niente video, non ci interessava averlo e cmq sapevamo ci sarebbe stato uno zio che lo fa di mestiere, alla peggio avremmo avuto quello: una merda :bua: