PDA

Visualizza Versione Completa : Mandrilloni Cek e Shogun, fate come Anthony e viaggiate gratis col Tindersurfer



1/Zero
19-01-18, 08:29
Otto paesi, 20 città, 3000 incontri grazie all'app di dating: Antohony Botta, belga di 25 anni, usa gli incontri per risparmiare sull'alloggio.

https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2018/01/18/130139025-d4a6b9b4-4b24-4462-8e00-698c764787e7.jpg

HA GIRATO l'Europa senza spendere un euro in hotel: semplicemente si è fatto ospitare dalle ragazze conosciute su Tinder. E adesso sta pianificando il suo prossimo viaggio in Nuova Zelanda. Il 25enne belga Anthony Botta si è autoproclamato il "tindersurfer numero uno" al mondo. Ma che significa? In buona sostanza, un tindersurfer è una persona che viaggia usando gli incontri dell’app di dating per risparmiare sull'alloggio.

Il ragazzo usa la versione a pagamento Tinder Plus, che permette agli utenti di cercare persone in luoghi diversi da quello in cui si trovano. In alcuni casi poco prima di arrivare alla destinazione prescelta, in altri il soggiorno viene preparato con settimane di anticipo. Armato di bella presenza, faccia tosta e savoir faire, Botta è riuscito a visitare già 20 città, ospitato in casa.

Durante la sua prima estate libera dall'università, Anthony voleva fare qualcosa di diverso prima di iniziare a lavorare. E ha dato il via al "Tindersurfing", termine coniato da un amico e che Botta ha trasformato in stile di vita. Otto paesi, 3000 incontri e 21 "ospitate" nel curriculum, Botta è diventato il campione mondiale della nuova tendenza. A differenza di molti di noi, impegnati prima di un viaggio a consultare siti e piattaforme per trovare la sistemazione ideale e più economica, Anthony non ha fatto che scorrere su Tinder alla ricerca di un match che gli assicurasse un posto dove dormire, impostando l'età tra i 22 e i 45 anni (un margine ampio per assicurarsi la scelta). Ma i tentativi del playboy di nuova generazione non sono sempre andati bene. Botta ha detto a Newshub che circa la metà delle persone con cui ha parlato su Tinder lo hanno preso a male parole e cancellato, ma ne è valsa comunque la pena.

"Su 100 donne, circa la metà, mi ha insultato - ha dichiarato – e alcune mi hanno risposto 'no, vivo con i miei genitori' o 'no, vivo con il mio ragazzo', ma cosa ci fai su Tinder se vivi con il tuo ragazzo?", ha fatto notare Anthony. E poi, sostiene, non è alla ricerca della bellezza ma della generosità: "Le ragazze che vogliono ospitarmi non hanno bisogno di essere supermodelle", ha tenuto a dire. Il suo segreto? "Basta essere educati", svela a Newshub. Certo, bisogna crederci e non demordere fino a trovare l’alloggio nella città che si vuole visitare. Con pazienza, adesso Anthony si prepara alla conquista della Nuova Zelanda.

Cek
19-01-18, 08:33
Botta

1/Zero
19-01-18, 08:35
Un botta e via

- - - Aggiornato - - -

Per usare tinder serve un profilo FB, vero?

freddye78
19-01-18, 08:36
Facile quando sei ben ossicinato

Carver
19-01-18, 08:38
'no, vivo con il mio ragazzo', ma cosa ci fai su Tinder se vivi con il tuo ragazzo?"

andrebbe chiesto a tutte le italiane che lo usano

1/Zero
19-01-18, 08:40
Facile quando sei ben ossicinato

devi comunque farti il fisico in palestra, il che richiede una certa disciplina. E suppongo il ragazzo sia dotato di una discreta dose di faccia :fag: o di charme.
Insomma, non mi sento di sminuirlo solo per via degli zigomi


andrebbe chiesto a tutte le italiane che lo usano

:asd:


Si, ma rispondete alla mia domanda :cattivo:

Ciome
19-01-18, 08:41
Facile quando sei ben ossicinato

se è lui quello nella foto, non mi sembra dotato di chissà che armamentario sotto la cinta

Carver
19-01-18, 08:47
devi comunque farti il fisico in palestra, il che richiede una certa disciplina. E suppongo il ragazzo sia dotato di una discreta dose di faccia :fag: o di charme.
Insomma, non mi sento di sminuirlo solo per via degli zigomi



:asd:


Si, ma rispondete alla mia domanda :cattivo:

non è bello, è un belloccio. alla sua età io ero bello :asd:

per usare tinder devi connetterti con fb se vuoi essere credibile, ma puoi scegliere che foto mettere e che info levare. se poi entri con fb vedi chi hai in comune come amico ed eviti :asd: in italia funzionavano benissimo i siti di dating antichi, con tinder ho rinunciato, come dice il buon cek è un app per chi si fa la foto con il six pack, il piercing e il viso da modello e 1. si arma di pazienza 2. ha il cazzo pronto per quelle che non vogliono parlare e trovarsi un ragazzo fisso

a san diego magari funziona

Cek
19-01-18, 08:56
Io ormai sono completamente fuori da queesti giri

Ho solo un profilo fake su fb dove aggiungo brasiliane a caso

Pavone Allibratore
19-01-18, 08:57
Mmmh, grazie per le info sociologiche. Mai avuto un profilo Facebook, mi sa che sarei per lo meno "sospetto" senza :bua:
Oltretutto preferirei non uscire con donne che usano i social. Ma questa è utopia, lo so senza che mi insultiate :asd:

tigerwoods
19-01-18, 09:20
Basta essere educato is now a meme

freddye78
19-01-18, 09:50
se è lui quello nella foto, non mi sembra dotato di chissà che armamentario sotto la cintaChe è il motivo per cui il 50%ha rifiutato

Honey_pie
19-01-18, 10:36
Non vedo chissà quale differenza rispetto al couchsurfing :pippotto:

Carver
19-01-18, 10:38
tipo che su tinder ci vai per scopare e su couchsurfing se pretendi la scopata ti ritrovi in mezzo a una strada?

ZTL
19-01-18, 10:41
It's easy when you're boneyfied

Honey_pie
19-01-18, 10:42
Perdono, o potente Shogun, non conosco Tinder. :prostr:

In ogni caso, un mio amico ha "usato" il couchsurfing regolarmente per un paio d'anni, ospitando solo ragazze, ¢a va sans dire, e portandosele regolarmente a letto ogni volta. Penso sia un qualcosa che accada nove volte su dieci :look:

ZTL
19-01-18, 10:45
https://www.instagram.com/p/BWVKfXNltb6/?taken-by=zebotta

https://www.instagram.com/p/BWrdHWIlcCy/?taken-by=zebotta

Praticamente è un Baddo che ce l'ha fatta/se l'è fatta.

Cek
19-01-18, 10:57
Ah anthony

Mavvaffaculo

Milton
19-01-18, 14:31
Anch'io nel mio piccolo, con Tinder e OkC, ho unito utile & dilettevole e in giro per il mondo ne ho combinate di tutti i colori...

E sì confermo: con Couch Surfing è molto, molto facile rimorchiare :sisi:

Carver
19-01-18, 14:41
si ma poi fai la fine del caramba che narcotizzava le tipe trovate su couchsurfing

non è un sito per rimorchiare, che poi siamo tutti giovani e se si ride assieme si scopa, è un altro discorso

su tinder invece le tipe vanno per trovare il mega figo e farselo sbattere nella figa

Milton
19-01-18, 14:57
si ma poi fai la fine del caramba che narcotizzava le tipe trovate su couchsurfing

non è un sito per rimorchiare, che poi siamo tutti giovani e se si ride assieme si scopa, è un altro discorso

su tinder invece le tipe vanno per trovare il mega figo e farselo sbattere nella figa

Couch Surfing non è solo un sito di ospitalità, ma è anche una comunità virtuale in cui si organizzano eventi di vario tipo (meeting, serate fuori, pub crawling, escursioni, campeggi, etc.). NON è una dating app, chiaro, ma la socialità in cui ti butta in mezzo è (molto) spesso un preludio anche ad altro: amicizie, avventure di una notte, storie serie, etc. Di questo parlavo, non del provarci, bava alla bocca, con la ragazzina diciannovenne che ospiti, che effettivamente è solo una roba tristissima :asd:

Ciome
19-01-18, 15:04
il post di milton mi ha suscitato molto interesse inside. e non per il lato scopereccio

Kronos The Mad
19-01-18, 15:33
Basta essere educati

Milton
19-01-18, 15:35
il post di milton mi ha suscitato molto interesse inside. e non per il lato scopereccio

Bravo Ciome, iscriviti al Couch Surfing :sisi:

manuè
19-01-18, 16:07
Antohony Botta, belga di 25 anni, usa gli incontri per risparmiare sull'alloggio.
e dove l'alloggia?

Ciome
19-01-18, 16:11
bon, da questo punto in poi la discussione continua con l'argomento: voi vi fareste ospitare da "inserire etnia cinegroindiana/abitante di zona estremamente degradata"?

edit: in seguito alla risposta di shogun mi tocca precisare che non parlo di una lei nello specifico

Carver
19-01-18, 16:13
assolutamente no

anche perché se vai random in giro per letti nel mondo poi trovi quella che ti taglia il cazzo nel sonno/ti narcotizza/ti rapina/insire roba brutta a caso