Visualizza Versione Completa : Taglio da 180 sterline.
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2018/01/19/10/4844689A00000578-5287911-Prince_William_debuted_his_new_shaven_haircut_toda y_as_he_backed-a-27_1516357757723.jpg
Il mio falegname ect
Chiaramente 180 pounds a carico dei contribuenti :rotfl:
Ma non puoi spenderne 5k per un trapianto?
ma perchè i parrucchieri a montecitoriocoso quando incassano :asd:
Orrendo.
2 minuti per passarsi la capa con un rasoio elettrico ed otteneva lo stesso risultato.
Ma non puoi spenderne 5k per un trapianto?Per rendersi ancora più ridicolo?
A sto punto meglio macchinetta e via
ryohazuki84
19-01-18, 14:36
assomiglia sempre di più al figlio del dottor male nel terzo austin powers
io ho una tonnellata di capelli, veramente tanti, e devo girare trecento parrucchieri per non trovare
quello che ti fa la rasata ai lati con l'onda sopra come va di moda ora
quello che ti lascia il ciuffetto trendy che va tenuto su con il gel
quello di 23 anni che mentre ti parla di figa li taglia male
quello che dopo tre mesi cambia lavoro e non lo trovi più e non sai dove andare
e questo stronzo ricco spende 400 euro per rasarsi
Come fate a sapere il prezzo?
mi ricorda qualcosa :uhm:... aspetta che prendo uno specchio... :piange:
I cinesi il taglio te lo fanno a 8 ormai
Sopra ce li ho lunghi 10cm
Lati rasati
2 minuti per passarsi la capa con un rasoio elettrico ed otteneva lo stesso risultato.
...che sarà esattamente quello che ha fatto il barbiere :snob:
Pavone Allibratore
19-01-18, 18:04
Sì, ma la vostra coiffeuse non vi inumidisce lo scalpo con i suoi succhi vaginali prima del taglio
- - - Aggiornato - - -
Comunque, tempo canaglia
http://cdn-img.instyle.com/sites/default/files/styles/276x276/public/images/2013/TRANSFORMATIONS/1997-prince-william-400_0.jpg?itok=KlHnpv-1
Sembra più un accanimento terapeutico che un taglio di capelli :asd:
GenghisKhan
19-01-18, 18:47
Ma ehm chi cazzo è ? :asd:
Pavone Allibratore
19-01-18, 19:29
Principe Harry
GenghisKhan
19-01-18, 19:31
:ahrahr:
c'era anche il principe che stava al fronte sugli apache, poi l'hanno scoperto e hanno dovuto farlo scappare da sabbiolandia
tigerwoods
19-01-18, 20:23
Sì, ma la vostra coiffeuse non vi inumidisce lo scalpo con i suoi succhi vaginali prima del taglio
- - - Aggiornato - - -
Comunque, tempo canaglia
http://cdn-img.instyle.com/sites/default/files/styles/276x276/public/images/2013/TRANSFORMATIONS/1997-prince-william-400_0.jpg?itok=KlHnpv-1Chi sa quante ne ha scopate da giovane quando assomigliava alla madre, adesso si sta tramutando nel padre :smugmerda:
In effetti il tempo non è stato generoso...
In realtà continua a sembrare alla madre
Potrebbe aver ereditato da lei anche il gene della pelatitudine, non so da parte di mamma come sono ridotti in maschi
Ma ehm chi cazzo è ? :asd:
jason statham
Principe HarryWilliam... Henry sta perdendo anche lui i capelli, cmq... :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/03/17/032450759-6bcc355a-4462-4ddf-9409-72c5473915ff.jpg
L'etnia inglese fa proprio cagare :asd:
Dovrebbero solo essere contenti se arriva gente dal sud europa o asia
Chissà che mescolando i geni non cresca una generazione esteticamente migliore
Paradossale che da ragazzini William era il figo mentre Harry il bruttino e crescendo i ruoli si sono invertiti :asd:
più che altro uno non ha mai lavorato, l'altro prima che lo sgamassero stava in prima linea sul suo apache
...che sarà esattamente quello che ha fatto il barbiere :snob:Non direi, lì si è limitato a sforbiciare quei 4 peli che gli rimangono ai lati.
Evidentemente ci è affezionato e non ha il coraggio di rasarli via del tutto :asd:
più che altro uno non ha mai lavorato, l'altro prima che lo sgamassero stava in prima linea sul suo apacheEse prima linea, il secondo in linea di successione al trono d'Inghilterra in un campo di battaglia, come no
http://i.imgur.com/FmH1v9U.jpg
L'etnia inglese fa proprio cagare :asd:
Dovrebbero solo essere contenti se arriva gente dal sud europa o asia
Chissà che mescolando i geni non cresca una generazione esteticamente miglioreBeh già i neri inglesi sono nettamente meglio, fisicamente parlando
Ese prima linea, il secondo in linea di successione al trono d'Inghilterra in un campo di battaglia, come no
sì, e l'hanno dovuto rimandare a casa quando la notizia è trapelata
più che altro uno non ha mai lavorato, l'altro prima che lo sgamassero stava in prima linea sul suo apache
Veramente il futuro re si e' fatto un culo pilotando gli elicotteri di soccorso. Si faceva i turni come tutti fino a quando ha avuto il figlio poi a dato le dimissioni perche' gli stanno passando una montagna degli incarichi ufficiali.
Sono Inglesi. O perche' ci credono veramente o perche' devono farlo (non saprei dire ovviamente) tutti i maschi della famiglia reale servono il paese in qualche modo.
su netflix c'è the windsors, un telefilm parodia sulla famiglia reale
fa abbastanza cagare, visto due episodi. ma magari a qualcuno qui coi gusti di merda piace. :)
GenghisKhan
20-01-18, 10:29
Beh già i neri inglesi sono nettamente meglio, fisicamente parlando:mmh?:
si veramente sembra che voglia un big black cock
i negri hanno il vantaggio di essere perfetti bull per le coppie cuckold
macchinetta, rasato a zero in 15-20 minuti; costo: corrente elettrica per ricarica, acqua per pulire macchinetta e lavabo, carta per raccogliere i capelli che vanno nel cestino, calorie spese per taglio e mantenere specchio piccolo di fronte a quello grande, per rifinire collo e dietro le orecchie. :caffe:
dio santo che straccioni
ci sono parrucchieri che per 10/15 euro ti rasano ogni dieci giorni, non è quello
:mmh?:Intendevo a ossicini :roll:
Chi è che si fa scopare da BBC???
dio santo che straccioni
ci sono parrucchieri che per 10/15 euro ti rasano ogni dieci giorni, non è quello>RASATO A ZERO
in b4 Zero
Chi è che si fa scopare da BBC???
Fai cuckold homemade in xnxx,i bulls son quasi tutti neri
Ese prima linea, il secondo in linea di successione al trono d'Inghilterra in un campo di battaglia, come noAndava in missione come tutti gli altri.
:sisi:
Veramente il futuro re si e' fatto un culo pilotando gli elicotteri di soccorso. Si faceva i turni come tutti fino a quando ha avuto il figlio poi a dato le dimissioni perche' gli stanno passando una montagna degli incarichi ufficiali.
Sono Inglesi. O perche' ci credono veramente o perche' devono farlo (non saprei dire ovviamente) tutti i maschi della famiglia reale servono il paese in qualche modo.È tradizione.
Anche Andrea ha fatto la guerra, nelle Falkland.
top taglio
http://machohairstyles.com/wp-content/uploads/2016/06/Pomp-Mohawk.jpg
Bel taglio, però devi sparare di avere capelli lisci e senza rose varie
dio santo che straccioni
ci sono parrucchieri che per 10/15 euro ti rasano ogni dieci giorni, non è quello
se mi impiantasse i capelli uno per uno (fortunatamente non ho diradamento quindi parlo al condizionale) allora pagherei, ma pagare per farmi levare capelli che ricrescono in una settimana e son punto a capo, credo che sarei un bel coglione a non farlo personalmente, risparmiando quei 15€
perchè credo che solo chi lavora spaccandosi il culo, possa comprendere, di come talvolta a fine mese quando fai le dovute considerazioni, scopri che si va di levare e aiuta; comprendi che aver da parte una trentina di € al mese, significa avere 360€ in un anno, magari per pagare parzialmente bollette, assicurazione o spese sanitarie.
poi sono punti di vista
Il problema di questi vanitosi è che il panettone in testa non te lo puoi fare da solo.
Il capello corto sì.
Fine.
Pavone Allibratore
20-01-18, 17:15
>RASATO A ZERO
in b4 Zero
:smugdance:
https://i.pinimg.com/originals/eb/8c/22/eb8c222a23305c1f9a3bc0090ce3fd6e.jpgli voglio cosi
quei tagli imho su un ragazzo già sopra i 27/28 sono un po' ridicoli :sisi:
tigerwoods
20-01-18, 18:44
se con quel taglio si scopa, preferisco non scopare
https://cdn.images.express.co.uk/img/dynamic/67/590x/secondary/Paulo-Dybala-1012807.jpg
adesso ce li ho come dybala, leggermentr piu lunghi sopra
tigerwoods
20-01-18, 18:50
sei la vergonia degli ingegneri cek
Per una vita di scopate rinuncerei alla laurea
Alla fine viviamo per quello,tutto quello che facciamo in qualche modo è per laffiga
Per una vita di scopate rinuncerei alla laurea
:cek:
Secondo me fate discorsi un po’ disagiati.
Che male c’è fare un taglio alla moda
quei tagli imho su un ragazzo già sopra i 27/28 sono un po' ridicoli :sisi:Lo sono anche sui 17enni
se mi impiantasse i capelli uno per uno (fortunatamente non ho diradamento quindi parlo al condizionale) allora pagherei, ma pagare per farmi levare capelli che ricrescono in una settimana e son punto a capo, credo che sarei un bel coglione a non farlo personalmente, risparmiando quei 15€
perchè credo che solo chi lavora spaccandosi il culo, possa comprendere, di come talvolta a fine mese quando fai le dovute considerazioni, scopri che si va di levare e aiuta; comprendi che aver da parte una trentina di € al mese, significa avere 360€ in un anno, magari per pagare parzialmente bollette, assicurazione o spese sanitarie.
poi sono punti di vista
grazie, ho fatto il conto che da quando ho cominciato a tagliarmeli da solo ho risparmiato 2000 eurini :bua:
Coso d'Inghilterra dovrebbe farsi crescere la barba
Vero, ma la forma della testa non lo aiuterebbe, anche se rasato :bua: