PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Raistlin insegna agli angeli come si lavora a Scampia



raistlin85
20-01-18, 15:43
Ho avuto un incarico in un istituto professionale a Secondigliano, nella nota aerea di Gomorra.


Si dispensa dai fiori.

Frigg
20-01-18, 15:45
Sciò sciò ciucciué

raistlin85
20-01-18, 15:47
Sciò sciò ciucciuéhttps://video.fnap1-1.fna.fbcdn.net/v/t42.1790-2/26944439_1355518074560558_4729673129440313344_n.mp 4?efg=eyJybHIiOjQxNywicmxhIjo1MTIsInZlbmNvZGVfdGFn Ijoic3ZlX3NkIn0%3D&oh=a26551e9e02c57bfafa6105ce7484614&oe=5A637722

Carver
20-01-18, 15:49
alla prima litigata con un alunno vieni sparato dagli zii

Lo Zio
20-01-18, 15:49
ma che lingua è?

Carver
20-01-18, 15:50
quella di mordor :smug:

Lux !
20-01-18, 16:07
mettiti il sospensorio :consola:

Biocane
20-01-18, 16:40
il solito culo

manuè
20-01-18, 16:43
dispensa di base la sufficienza alle bestie ed in proporzione voti maggiori alle meno bestie e vivi sereno :celafa:... e magari ti portano anche le sfogliatelle :asd:

Necronomicon
20-01-18, 17:20
Fatti rispettare, interrogando a sorpresa, il primo giorno, quello col cognome che ti sembra più camorrista

Lux !
20-01-18, 17:22
il solito culo

Gli avevano offerto una cattedra a Milano *Chi volta el cuu a Milan le volta al pan*

raistlin85
20-01-18, 17:28
Gli avevano offerto una cattedra a Milano *Chi volta el cuu a Milan le volta al pan*

Ne ho avute due al centro di milano... zona cadorna :asd:

Vabbè almeno qui sono pagato meglio... sempre se non vengo sparato prima.

Lux !
20-01-18, 17:31
Ne ho avute due al centro di milano... zona cadorna :asd:

Vabbè almeno qui sono pagato meglio... sempre se non vengo sparato prima.

Sei pagato meglio perchè sei nella stessa categoria di rischio dei saltatori subacquei :snob:

Degauss
20-01-18, 17:31
non fiori ma opere di bene

ryohazuki84
20-01-18, 17:32
io speriamo che me la cavo

raistlin85
20-01-18, 17:35
Sei pagato meglio perchè sei nella stessa categoria di rischio dei saltatori subacquei :snob:

perché non ho una cattedra, ma ho vinto un bando di concorso con paga oraria intorno i 70 eurozzz...

Carver
20-01-18, 18:39
70 euro l'ora per insegnare napoleone a dei disgraziati

poi gli date dello sfigato

Lo Zio
20-01-18, 18:47
magari fa 5 ore a settimana :asd:

mica è un impiegato che lavora 8 ore al giorno :asd:

Carver
20-01-18, 18:49
si ma sono comunque 350x4 al mese per 5 ore

non lo andresti a fare?

ND
20-01-18, 19:08
hai maganà? Nun te piasce?

Cek
20-01-18, 19:10
A'capa di Secondigliano è Chanel

raistlin85
20-01-18, 19:13
bisogna vedere se sia più importante il rischio di perdere la vita o il denaro.
La paga oraria è quella che dovrebbe avere un qualsiasi laureato :asd:
Ovviamente 70 euro lorde, in netto corrispondono a molto meno. Forse 50, 40...

Cek
20-01-18, 19:13
Occhio a fare compito a sorpresa

macs
20-01-18, 19:14
Sotto la giacca metti il gibbutto antiproiettile

fulviuz
20-01-18, 19:17
Pure nel PROUD NORD gli istituti professionali sono qualcosa tra leggendario e il codice di procedura penale, con creature mitologiche metà alunno metà bestie.
Un istituto professionale + al sud + napoli + secondigliano =

AUGURISSIMI.

tigerwoods
20-01-18, 19:20
Ovviamente 70 euro lorde, in netto corrispondono a molto meno. Forse 50, 40...

sappi che è praticamente la cifra che prendo per fare esercitazioni in uni :asd:

Lux !
20-01-18, 19:23
Pure nel PROUD NORD gli istituti professionali sono qualcosa tra leggendario e il codice di procedura penale, con creature mitologiche metà alunno metà bestie.
Un istituto professionale + al sud + napoli + secondigliano =

AUGURISSIMI.

https://i.imgur.com/GMiqa3S.jpg

Cek
20-01-18, 19:24
Tiger

Non sarai mica uno di quei assistenti che mentre scrive alla lavagna butta l'occhio a ogni passaggio sul foglio con l'esercizio svolto :bua:

tigerwoods
20-01-18, 19:26
ormai gli esercizi li so a memoria :asd:

NoNickName
20-01-18, 19:26
Metti 8 a tutti e chiudi un occhio quando cominceranno a spacciare ed accoltellarsi sotto i tuoi occhi. Ovviamente per questo tuo atteggiamento vile ti disprezzeranno e ti tratteranno come una merda ma almeno avrai salva la vita.

Cek
20-01-18, 19:29
Considerando che tanti non vanno a scuola e si arruolano in camorra e
considerando che i figli dei boss vanno nelle private a napoli direi che troverai dei ragazzi tutto sommato normali

Biocane
20-01-18, 20:12
bisogna vedere se sia più importante il rischio di perdere la vita o il denaro.
La paga oraria è quella che dovrebbe avere un qualsiasi laureato :asd:
Ovviamente 70 euro lorde, in netto corrispondono a molto meno. Forse 50, 40...
Al mese quanto pigli?

Squall811
20-01-18, 21:01
Non ti succederà un cazzo... :caffe:

Stefansen
20-01-18, 21:08
Condoglianze.

Comunque a quanto sentivo la zona di Secondigliano si è rivalutata molto negli ultimi periodi. Ci sono stati progetti di legalità che hanno "quasi azzerato" (parole loro) il controllo dei clan.
Poi vabbè tutto è relativo magari per loro ora situazione normale intendono che c'è un morto ammazzato a settimana e non più uno al giorno

ZTL
20-01-18, 23:11
https://www.youtube.com/watch?v=7WMaDyA8F0A

Carver
20-01-18, 23:17
per contatti:
infoline

GenghisKhan
20-01-18, 23:35
:smugciao:

Howard TD
21-01-18, 00:30
https://www.youtube.com/watch?v=0PeQruQy-wE

raistlin85
21-01-18, 14:26
Condoglianze.

Comunque a quanto sentivo la zona di Secondigliano si è rivalutata molto negli ultimi periodi. Ci sono stati progetti di legalità che hanno "quasi azzerato" (parole loro) il controllo dei clan.
Poi vabbè tutto è relativo magari per loro ora situazione normale intendono che c'è un morto ammazzato a settimana e non più uno al giornoBeh sicuramente Saviano, nella sua inutilità, ha fatto qualcosa di utile; ha portato i riflettori in una zona dimenticata da Dio.... Sono arrivati a girare una serie TV in una zona in cui non era permesso l'ingresso nemmeno alla macchina di Google.

L'altro lato è che Saviano ha portato alla luce personaggi che gli scarti umani hanno preso come modello; ieri mi dicevano che sia stato pestato un ragazzino a suon di orologio in faccia, come una scena.

Gilgamesh
21-01-18, 14:50
Veramente Saviano lo diceva già nel libro Gomorra che questi prendono a modello i criminali del cinema, un boss si era fatto fare la villa come quella di scarface (per poi neanche abitarci perché doveva vivere nascosto in un buco sotto terra).

Era scontatissimo che sarebbe successo anche con la serie tv. Pure qualche attore è finito in galera :asd:

Lurge
21-01-18, 14:57
Veramente Saviano lo diceva già nel libro Gomorra che questi prendono a modello i criminali del cinema, un boss si era fatto fare la villa come quella di scarface (per poi neanche abitarci perché doveva vivere nascosto in un buco sotto terra).

Era scontatissimo che sarebbe successo anche con la serie tv. Pure qualche attore è finito in galera :asd:

nel film son finite in galera comparse...
:fag:

Ceccazzo
21-01-18, 15:03
dai, diventa il loro modello e l'insegnante buono. Poi tra qualche anno Beppe Fiorello farà una fiction su di te su Ra1

raistlin85
21-01-18, 15:11
Veramente Saviano lo diceva già nel libro Gomorra che questi prendono a modello i criminali del cinema, un boss si era fatto fare la villa come quella di scarface (per poi neanche abitarci perché doveva vivere nascosto in un buco sotto terra).

Era scontatissimo che sarebbe successo anche con la serie tv. Pure qualche attore è finito in galera :asd:

nel film sono finiti in galera, non credo nella serie.

Ai miei tempi gli scarti umani amavano scarface... era una divinità.

sisonoio
21-01-18, 16:12
70 euro lordi l'ora solo per la zona dissestata o è la paga media ?

Carver
21-01-18, 16:44
nel film sono finiti in galera, non credo nella serie.

Ai miei tempi gli scarti umani amavano scarface... era una divinità.

era il film

in gomorra hanno reclutato gente del luogo e un buon 8/10 persone poi sono finite in galera perché erano dei mezzi criminali

Nightgaunt
21-01-18, 17:00
Mia zia insegna a Scampia da anni e dice che al netto dei casi umani disperati di cui deve occuparsi la magistratura, il livello non è diverso dalle altre scuole disagiate di Napoli.
Del resto, i suddetti casi raramente frequentano, i più sono bulletti col mito di Gomorra le cui minacce possono essere tranquillamente ignorate.

Quindi vai tranquillo, sii diplomatico, non pestare piedi e prenditi i soldi.
Fagli credere di essere uno di loro, io quest'anno mi sono pure visto Gomorra per intrgrarmi meglio :asd:


Fun Fact:
Dalle mie parti uno di questi un giorno incominciò a fare il Tony Montana parlandomi del kalashnikov, pensando di intimorirmi.
Dopo aver corretto le cazzate che aveva detto gli ho fatto 5 minuti umilianti di lezione sull'argomento e ha passato il resto della giornata mogio mogio seduto al banco :asd:

raistlin85
20-02-18, 12:52
Mia zia insegna a Scampia da anni e dice che al netto dei casi umani disperati di cui deve occuparsi la magistratura, il livello non è diverso dalle altre scuole disagiate di Napoli.
Del resto, i suddetti casi raramente frequentano, i più sono bulletti col mito di Gomorra le cui minacce possono essere tranquillamente ignorate.

Quindi vai tranquillo, sii diplomatico, non pestare piedi e prenditi i soldi.
Fagli credere di essere uno di loro, io quest'anno mi sono pure visto Gomorra per intrgrarmi meglio :asd:


Fun Fact:
Dalle mie parti uno di questi un giorno incominciò a fare il Tony Montana parlandomi del kalashnikov, pensando di intimorirmi.
Dopo aver corretto le cazzate che aveva detto gli ho fatto 5 minuti umilianti di lezione sull'argomento e ha passato il resto della giornata mogio mogio seduto al banco :asd:

devo essere sincero... ho finalmente iniziato. Mi sono trovato non bene, ma benissimo. Sarà che essendo un corso a scelta vi sia gente selezionata, ma la classe che ho è persino migliore di quelle che avevo nella Brianza U.U

La settimana prossima inizio in un'altra scuola del disagio in zona campi flegrei; vedremo come va :asd:

Lo Zio
20-02-18, 12:54
La settimana prossima inizio in un'altra scuola del disagio in zona campi flegrei; vedremo come va :asd:
mi raccomando pistola in ceramica così da passare il metal detector :snob:

Glasco
20-02-18, 12:55
La settimana prossima inizio in un'altra scuola del disagio in zona campi flegrei; vedremo come va :asd:

http://www.lescienze.it/news/2017/05/15/news/campi_flegrei_caldera_eruzione_sismicita_-3528002/

vedrai che andrà tutto bene! :celafa:

wesgard
20-02-18, 12:57
Vabbe' se esplode la caldera praticamente muoiono tutti da Roma in giu'. Essere in un altro quartiere di Napoli non cambia molto. :asd:

NoNickName
20-02-18, 13:12
devo essere sincero... ho finalmente iniziato. Mi sono trovato non bene, ma benissimo. Sarà che essendo un corso a scelta vi sia gente selezionata, ma la classe che ho è persino migliore di quelle che avevo nella Brianza U.U

La settimana prossima inizio in un'altra scuola del disagio in zona campi flegrei; vedremo come va :asd:

non so perché ma ti immagino mentre scrivi con un alunno che ti punta la pistola alla testa e tu che cerchi disperatamente di capire cosa di sta dettando in napoletano

raistlin85
20-02-18, 13:23
Se devo essere sincero, nella paritaria dove lavoro attualmente gli studenti davvero vengono a scuola con la pistola e i coltellini; ho provveduto a fare le segnalazioni a chi di dovere, ma nulla è cambiato.

A furia di parlare male della camorra, prima o poi qualcuno mi farà fuori.

Se solo avessi il potere, che per colpa di voi justforspammini non avrò, istituirei le scuole militari con sergenti Hartman per i ragazzini disadattati.

Nightgaunt
20-02-18, 13:52
Se devo essere sincero, nella paritaria dove lavoro attualmente gli studenti davvero vengono a scuola con la pistola e i coltellini; ho provveduto a fare le segnalazioni a chi di dovere, ma nulla è cambiato.

A furia di parlare male della camorra, prima o poi qualcuno mi farà fuori.

Se solo avessi il potere, che per colpa di voi justforspammini non avrò, istituirei le scuole militari con sergenti Hartman per i ragazzini disadattati.Momento momento momento...

Veramente la pistola?

raistlin85
20-02-18, 14:08
Momento momento momento...

Veramente la pistola?Sì... non le ho viste fisicamente, ma i video in cui sparavano. Siccome mi hanno preso in simpatia, mi hanno spesso invitato a vederle.
Ragazzini piccoli che vengono da famiglie piene di soldi.
Ho denunciato la cosa, ma nulla.

La soluzione che ormai va di moda è usare la scuola come parcheggio per questi parassiti per tenerli lontani dalla strada. Pernacchia.

Lux !
20-02-18, 14:11
Sì... non le ho viste fisicamente, ma ho visto i video in cui sparavano. Ma siccome mi hanno preso in simpatia, sparano alla mela sopra la mia testa invece che a me.
Ragazzini piccoli che vengono da famiglie piene di soldi.
Ho denunciato la cosa, ma nulla.

La soluzione che ormai va di moda è usare la scuola come parcheggio per questi parassiti per tenerli lontani dalla strada. Pernacchia.

:consola:

Carver
20-02-18, 14:13
ragazzini piccoli che vengono da famiglie piene di soldi, a scampia

ci tieni a finire a dormire con i pesci?

raistlin85
20-02-18, 14:22
ragazzini piccoli che vengono da famiglie piene di soldi, a scampia

ci tieni a finire a dormire con i pesci?E nonostante ciò, continuo ad ostentare il mio odio per le mafie e per la violenza.

Ho spesso parlato della bruttezza fisica dei mafiosi, del fatto che certi modelli attecchiscano molto tra i soggetti evolutivamente inferiori e del fatto che con una pistola in mano anche Malgioglio in perizoma leopardato farebbe mettere a 90 il peggior criminale se disarmato.

Lurge
21-02-18, 10:27
già molte volte il criminale disarmato manda la spedizione punitiva.. cioè ingaggia con una manciata di euro il regazzino che vuol far carriera nella criminalità e ti spara al posto di chi hai minacciato con la pistola ma non hai premuto il grilletto :fag:

manuè
21-02-18, 10:39
Ho denunciato la cosa, ma nulla.
in b4 la prossima residenza (definitiva)

http://giornalelora.com/wp-content/uploads/2015/04/foto1-750x400.jpg

raistlin85
21-02-18, 17:12
Addio alla mia carriera nei cinque stelle.

Diventerò parlamentare post mortem.