PDA

Visualizza Versione Completa : Che servizio usate?



nababbo
21-01-18, 11:22
Tanti servizi disponibili. Voi quale/quali usate?

Odin
21-01-18, 21:01
Netflix e non riesco a starci dietro

Drogato di FPS
21-01-18, 21:48
Netflix e Amazon Prime Video.
E.. Idem come sopra :bua:

Davidian
21-01-18, 23:42
Come non quotare :bua:

Damon
22-01-18, 00:11
Netflix
Amazon Prime
Timvision

lollazenapalm
22-01-18, 09:36
Oggi ho abbandonato Netflix per risparmiare.

Adesso ho Amazon e MUBI.

Se non conoscete Mubi dateci un'occhiata... mette solo film d'autore o particolari con un mese di trial e costa poco.

E poi c'è Hulu.

CX3200
22-01-18, 09:49
netflix e quoto i colleghi di qui sopra :bua:


avrei anche infinity a gratis, ma non lo guardo mai, primo perché mi fa venire il nervoso solo a far partire un video e secondo perché come già detto a fatica sto dietro a netflix :bua:

Redrum
22-01-18, 09:53
E poi c'è Hulu.

No, non c'è :bua:


Anch'io uso Netflix e Amazon.

Qualche volta ho usato Chili, fanno spesso offerte interessanti su film recentissimi (noleggio HD a 99 cent o meno), ma spesso hanno solo l'audio in italiano e quasi mai i sottotitoli.
Inoltre molte le volte ho avuto problemi con lo streaming anche se ho la fibra: ogni 20 minuti andava in buffering e ripartiva soltanto se fermavi tutto e ricaricavi la pagina.

lollazenapalm
22-01-18, 09:55
Purtroppo HULU a quanto pare in Italia non funziona :look:

Però il sito c'è. :look:

:piange:

Trovate e usate Modbro e vi vedete tutti i canali satellitari :sisi:


:look:

Gil-galad
23-01-18, 13:04
Netflix (90%), Amazon Prime (9%), Infinity (1%, ma 99% delle smadonnate per un servizio pensato col sedere e realizzato con i piedi)

nababbo
23-01-18, 13:21
Amazon prime nonostante lo abbia lo uso quasi zero.
Ho visto invece che quasi nessuno ha Now tv. Vi fa così schifo? :bua:
Io lo uso e c'è qualcosa di interessante

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MrWashington
23-01-18, 17:40
Se uno ha sky è inutile now tv, oltre che fa schifo.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

nababbo
23-01-18, 20:16
Se uno ha sky è inutile now tv, oltre che fa schifo.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkIo che non voglio la parabola solo quello posso usare :chebotta:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tyreal
23-01-18, 21:35
Netflix e Amazon Prime, ma Tim mi ha appena fatto un contratto capestr... ehm... un'offerta che non potevo rifiutare per non mandarli a quel paese e al momento ho Timvision per un anno compreso nell'abbonamento fibra qualcosa. Al momento mai usato, ovviamente.

lollazenapalm
24-01-18, 10:01
Adesso a pensarci mi posso fare trenta giorni gratis di Now TV e qualcos'altro invece di Netflix :mibullo:

Drogato di FPS
24-01-18, 13:05
Se non conoscete Mubi dateci un'occhiata... mette solo film d'autore o particolari con un mese di trial e costa poco.

Hulu, purtroppo nada qui :bua:
Mubi, interessante :uhm: da capire se esiste l'app per il Firestick :uhm:

ManuSP
27-01-18, 00:11
Ho Netflix e Amazon, ma del secondo mi dimentico sistematicamente :asd:

Bigclouds
27-01-18, 20:20
Netflix smezzato con la sorella, sky go scroccato allo zio, Premium play scroccato ad un amico

Neo88
28-01-18, 23:25
Io ho Netflix , vorrei dare una possibilità a Tim vision , com'è?

Gil-galad
29-01-18, 03:47
vorrei dare una possibilità a Tim vision , com'è?

La Tim merita solo e soltanto un posto all'inferno. Nel frattempo, dopo l'ennesima smadonnata, ho coniato lo slogan perfetto per Infinity: il servizio che ti spinge a riscoprire i torrent.

Neo88
29-01-18, 09:30
La Tim merita solo e soltanto un posto all'inferno. Nel frattempo, dopo l'ennesima smadonnata, ho coniato lo slogan perfetto per Infinity: il servizio che ti spinge a riscoprire i torrent.

In che senso un posto all'inferno?

Gil-galad
29-01-18, 18:04
Nel senso che la tim è il Male assoluto. Deve solo fallire e smettere di avvelenare questo paese

Nightgaunt
29-01-18, 18:21
Ma Netflix quanta roba ha in 4k?

Tutto il catalogo?

Glasco
29-01-18, 18:50
come la maggior parte, netflix e prime

ogni tanto un occhio a vvvvid ce lo butto, mi son rivisto alexander dopo 20 anni e hanno qualche chicchettina tipo eraserhead

lollazenapalm
01-02-18, 08:59
Sto abbandonando tutti quelli a pagamento... non fatevi fregare soldi. Almeno ancora per ora... a buon intenditor.

nababbo
01-02-18, 09:03
Infinity offerto a 3 euro con Paypal. Fa così schifo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

lollazenapalm
01-02-18, 09:11
Infinity offerto a 3 euro con Paypal. Fa così schifo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

:asd: :look:

Sto aspettando che mi vengano a installare la fibra Telecom con TimVision "gratis", ci sono cascato. :piange:

Dopo do un'occhiata, dov'è l'offerta?

PS. Come non detto nell'altro post :asd: sono diventato un fottuto consumista morto di fame :snob: però Netflix la eviterei per un po'.

nababbo
01-02-18, 10:54
:asd: :look:

Sto aspettando che mi vengano a installare la fibra Telecom con TimVision "gratis", ci sono cascato. :piange:

Dopo do un'occhiata, dov'è l'offerta?

PS. Come non detto nell'altro post :asd: sono diventato un fottuto consumista morto di fame :snob: però Netflix la eviterei per un po'.Goditi lo spettacolo con Infinity e PayPal. Sei pronto per vedere l’undicesima stagione di The Big Bang Theory e lo spin off Young Sheldon in esclusiva su Infinity? Solo per i nuovi clienti, 1 mese di prova gratuita + 6 mesi a €3,99 anziché €7,99*. Dal 31 gennaio al 14 febbraio, registrati con PayPal e goditi lo spettacolo. Puoi disdire l’abbonamento quando vuoi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Glasco
01-02-18, 11:59
Oggi, 08:59

Sto abbandonando tutti quelli a pagamento... non fatevi fregare soldi. Almeno ancora per ora... a buon intenditor.

Oggi, 09:11

:asd: :look:

Sto aspettando che mi vengano a installare la fibra Telecom con TimVision "gratis", ci sono cascato. :piange:

Dopo do un'occhiata, dov'è l'offerta?

PS. Come non detto nell'altro post :asd: sono diventato un fottuto consumista morto di fame :snob: però Netflix la eviterei per un po'.

https://vignette.wikia.nocookie.net/walkingdead/images/9/91/Ok-then.gif/revision/latest?cb=20140507194151

Gil-galad
01-02-18, 12:31
Infinity offerto a 3 euro con Paypal. Fa così schifo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ti dico solo che tre giorni fa ho cercato senza successo per 25 minuti di vedere il terzo film di Harry Potter in lingua originale. Alla fine li ho mandati a quel paese e mi sono scaricato il file

Neo88
02-02-18, 10:07
Sto abbandonando tutti quelli a pagamento... non fatevi fregare soldi. Almeno ancora per ora... a buon intenditor.

Mah ti dirò concordo con te su tutto ma per quanto mi costa poco Netflix , penso lo terrò. È pur vero che con adeguati preferiti riesco a replicare Netflix tranquillamente e anche velocemente e senza stress

nababbo
02-02-18, 13:19
Mah ti dirò concordo con te su tutto ma per quanto mi costa poco Netflix , penso lo terrò. È pur vero che con adeguati preferiti riesco a replicare Netflix tranquillamente e anche velocemente e senza stressMa guarda provato e per pochi euro è nettamente migliore. Non ho voglia di stare appresso e cercare nonostante usi Kodi configurato bene.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
02-02-18, 14:16
Eddai, qualcuno che usa Netflix mi dice quanti programmi/film sono in 4k?

nababbo
02-02-18, 14:22
Eddai, qualcuno che usa Netflix mi dice quanti programmi/film sono in 4k?Io ho da poco Nvidia Shield che va in 4k e sto ancora sperimentando :bua:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

lollazenapalm
02-02-18, 16:13
Ma per il 4k (a parte che da quello che avete scritto ho fatto male a firmare un contratto con TIM :look: ma forse faccio ancora in tempo a dire di no) ci vuole un monitor... 4k e connessione con fibra o solo ADSL? :look:

Cmq, Netflix sta diventando davvero abbastanza grande in fatto di offerte di visione. Resta il più simpatico, il prezzo però lo dovrebbero ri-abbassare ma è un'utopia. Nel frattempo però avrò visto almeno quattro servizi che offrono un mese gratis, quindi per adesso risparmio fino almeno a Mindhunter 2 :asd:

E poi vedrò di fare qualche abbonamento in condivisione (si può nominare il sito togetherprice vero?).

Given
02-02-18, 16:37
E poi vedrò di fare qualche abbonamento in condivisione (si può nominare il sito togetherprice vero?).
Considera che quasi tutti abbiamo l'abbonamento con 4 profili ovviamente condiviso con 4 persone diverse, quindi direi di sì :asd:

Drogato di FPS
02-02-18, 16:54
Beh, dai opinione mia personale, ma Netflix per quello che chiede (standard, da me) offre parecchia roba :uhm:
Amazon Prime Video non lo pago ( o meglio, lo pago 19.99 all'anno) e qualche serie degna di nota ce l'ha.

Gil-galad
02-02-18, 17:59
Ma per il 4k (a parte che da quello che avete scritto ho fatto male a firmare un contratto con TIM :look: ma forse faccio ancora in tempo a dire di no) ci vuole un monitor... 4k e connessione con fibra o solo ADSL? :look:


Io con la fibra 50mb vedo solo in 1080p. Adesso ho chiesto l'upgrade a 100 e vedremo

nababbo
02-02-18, 18:17
Io con la fibra 50mb vedo solo in 1080p. Adesso ho chiesto l'upgrade a 100 e vedremoMa se io riesco a vedere in 4k con un adsl a 20 mb? :uhm:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
02-02-18, 21:38
Eddai, qualcuno che usa Netflix mi dice quanti programmi/film sono in 4k?Tutta la roba Netflix recente. Sui prodotti non Netflix, la disponibilità varia

lollazenapalm
03-02-18, 12:46
Ma se io riesco a vedere in 4k con un adsl a 20 mb? :uhm:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma appunto, non ci vuole un monitor o TV con una risoluzione 4k? Per la velocità dovrebbero bastare 20 mega. Risolvetemi questa cosa.

- - - Aggiornato - - -


Io ho da poco Nvidia Shield che va in 4k e sto ancora sperimentando :bua:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Questo Nvidia Shield sembra essere la cosa migliore da comprare per una TV. Peccato il prezzo altino. Ma neanche tanto se prendi solo l'essenziale.

nababbo
03-02-18, 16:28
Ma appunto, non ci vuole un monitor o TV con una risoluzione 4k? Per la velocità dovrebbero bastare 20 mega. Risolvetemi questa cosa.

- - - Aggiornato - - -



Questo Nvidia Shield sembra essere la cosa migliore da comprare per una TV. Peccato il prezzo altino. Ma neanche tanto se prendi solo l'essenziale.Shield è potentissimo.
Ha tantissime funzioni e va alla grande. Veloce e semplice.
Devi un po smanettare su Android tv se vuoi anche app non compatibili però.
GeForce Now poi è una figata.
Io pagato 229 con joypad.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Micheal Taggart
03-02-18, 16:32
Ma se uno ha già una Smart TV che valore aggiunto da?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

nababbo
03-02-18, 16:55
Ma se uno ha già una Smart TV che valore aggiunto da?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 PlusInnanzitutto velocità. Poi puoi avere Kodi e altre app oltre al servizio GeForce Now che è una figata (per stremmare dal pc devi avere una scheda GeForce e io la ho).
Poi anche netflix e Android sono integrate perfettamente.
Se riesco vi faccio un piccolo video e vi faccio vedere ;-).
Poi se configurate plex bene diventa un centro multimediale.
Io poi la devo configurare per rendere la casa domotica grazie a google Assistant che supporta oramai più di 1000 dispositivi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

lollazenapalm
04-02-18, 09:08
Geforce Now esattamente cosa fa? Lo streaming dal PC al TV per giocare? Prima o poi lo prendo questo Shield, mi attira parecchio.

Visto https://www.nvidia.it/shield/games/

nababbo
04-02-18, 12:52
Geforce Now esattamente cosa fa? Lo streaming dal PC al TV per giocare? Prima o poi lo prendo questo Shield, mi attira parecchio.

Visto https://www.nvidia.it/shield/games/Avevo un box non male h96 pro plus.
Ma lo shield è veramente Un altro pianeta sia a prestazioni che a funzionalità.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk