PDA

Visualizza Versione Completa : Avete mica visto sava?



Arkler
14-01-16, 21:02
Non mi ha risposto prima che dall'altra parte si andasse via e poi passasse un rosso a lucchettare tutto.
Dicevo,

Perché hai una versione cartoon del colonnello Tigh durante l'occupazione di New Caprica come avatar?

Mi sono perso qualcosa di BSG?

DIMMELO

È importante. Summonatelo, trovatelo, fatemi avere una risposta.

Arkler
14-01-16, 21:07
sava dove sei http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag7.gif

Zhuge
20-01-16, 09:25
è rimasto dillà :sisi:

caesarx
20-01-16, 09:28
è rimasto dillà :sisi:

:sisi:

Ha ceduto al lato oscuro.

:sisi:

Conte Zero
20-01-16, 09:28
Ma intendi Sava73 quello che bazzicava bookmachine?

Che me lo confondo sempre con Sansav81?

Quel Sava?

Zhuge
20-01-16, 09:30
sava73 lo SP :sisi:

Conte Zero
20-01-16, 09:31
sava73 lo SP :sisi:

Ah ok sisi, uomo stimabile peraltro. Perchè non viene qui?

Zhuge
20-01-16, 09:32
:boh2:

sava73
20-01-16, 09:48
Ah ok sisi, uomo stimabile peraltro. Perchè non viene qui?

:baci:


Dica Arkler :asd:
di cosa abbisogna? :asd:

Conte Zero
20-01-16, 09:55
:baci:


Dica Arkler :asd:
di cosa abbisogna? :asd:

Wella!

:alesisi:

Zhuge
20-01-16, 12:25
ah no, eccolo qui :sisi:

approposito sarebbe proprio utile il summon via @ che c'è altrove :sisi:

sava73
20-01-16, 12:26
si il TAG per il summon sarebbe fighissimo, se non ho capito male pero' ci stanno lavorando.

Arkler
20-01-16, 12:28
:baci:


Dica Arkler :asd:
di cosa abbisogna? :asd:

Riporto dal post di apertura:

Perché hai una versione cartoon del colonnello Tigh durante l'occupazione di New Caprica come avatar?

Mi sono perso qualcosa di BSG?

DIMMELO


:sisi:

Non ci dormo da una settimana, capisci? UNA SETTIMANA :cattivo:

Zhuge
20-01-16, 12:30
si il TAG per il summon sarebbe fighissimo, se non ho capito male pero' ci stanno lavorando.

capisco che possa sembrare un po' social network e quindi il male, ma un sistema interno di notifiche quando vieni citato o per il summon sarebbe cosa dilettissima et iusta direi

c'é già una richiesta espressa, altrimenti magari val la pena di aprire un topi in sezione apposita per vedere se l'utenza la ritiene cosa utile :sisi:

sava73
20-01-16, 12:43
capisco che possa sembrare un po' social network e quindi il male, ma un sistema interno di notifiche quando vieni citato o per il summon sarebbe cosa dilettissima et iusta direi

c'é già una richiesta espressa, altrimenti magari val la pena di aprire un topi in sezione apposita per vedere se l'utenza la ritiene cosa utile :sisi:

io l'avevo letta da qualche parte qui in giro :look:
in altri forum che bazzico c'è ed è davvero molto utile, confermo.



Riporto dal post di apertura:

Perché hai una versione cartoon del colonnello Tigh durante l'occupazione di New Caprica come avatar?

Mi sono perso qualcosa di BSG?

DIMMELO


:sisi:

Non ci dormo da una settimana, capisci? UNA SETTIMANA :cattivo:


allora, ti tranquillizzo subito.
NON C'E' NIENTE CHE DEVI SAPERE :asd:

Quando anni fa ho finito di vedere BSG ho deciso che Tigh è senza dubbio il mio personaggio preferito di quella che è la mia serie TV preferita.
Così ho voluto metterlo in avatar.

Tutto quello che suggeriva Google Immagini pero' era poco accattivamente fintanto che non ho trovato questa versione "manga" del Tigh capo della resistenza a New Caprica. (Tra l'altro uno dei momenti piu' alti ed intensi della sua fedeltà alla razza umana :snob: ) Non ho saputo resistere ed ho utilizzato quello! Ma quanto è bello? :timido: :asd:


Pero', ti posso dire, che sei stato fra i pochissimi ad individuare Saul fra tanti che se lo sono visto davanti anni :asd: Complimenti :o
Hai vinto un bel niente :o


Altre varie ed eventuali: sto vedendo Fargo (la 2a stagione), alla 4a puntata mi accorgo che il capomafioso paralitico è Saul!
4 puntate :no:
Sto ancora male a pensarci :chebotta:

Arkler
20-01-16, 12:48
allora, ti tranquillizzo subito.
NON C'E' NIENTE CHE DEVI SAPERE :asd:

Quando anni fa ho finito di vedere BSG ho deciso che Tigh è senza dubbio il mio personaggio preferito di quella che è la mia serie TV preferita.
Così ho voluto metterlo in avatar.

Tutto quello che suggeriva Google Immagini pero' era poco accattivamente fintanto che non ho trovato questa versione "manga" del Tigh capo della resistenza a New Caprica. (Tra l'altro uno dei momenti piu' alti ed intensi della sua fedeltà alla razza umana :snob: ) Non ho saputo resistere ed ho utilizzato quello! Ma quanto è bello? :timido: :asd:


Pero', ti posso dire, che sei stato fra i pochissimi ad individuare Saul fra tanti che se lo sono visto davanti anni :asd: Complimenti :o
Hai vinto un bel niente :o


Altre varie ed eventuali: sto vedendo Fargo (la 2a stagione), alla 4a puntata mi accorgo che il capomafioso paralitico è Saul!
4 puntate :no:
Sto ancora male a pensarci :chebotta:

Va detto anche che in BSG il 99% dei personaggi è fantastico e ben caratterizzato (eccetto Apollo che è il classico tuttofare che se la cava bene in qualsiasi cosa ma non è il migliore in nessun campo, ecco, BSG in realtà è un gioco di ruolo :asd: )

Non potevo non riconoscerlo, dato che BSG l'ho visto in ritardo ma è andato dritto tra le mie serie preferite di tutti i tempi :asd: sono alla terza ri-visione, sto correggendo i sottotitoli ita che erano osceni :bua:

sava73
20-01-16, 12:56
concordo su Apollo.
Odiosissimo :no:

BSG non è un gioco di ruolo, ma il mio GdT preferito (anche) :asd:

http://mightygodking.com/images/bsggame.jpg

:snob: :snob:

Arkler
20-01-16, 12:59
Uuuuuh! http://images.eurogamer.net/2012/forum/smilies/5/:smugeek:.gif



:vojo::vojo::vojo::vojo::vojo::vojo::vojo:

sava73
20-01-16, 13:03
aspè fermo.
Non è che perchè ti piace BSG questo è un bel gioco da tavola.

Questo è un bel gioco da tavola perchè SI.
E' probabilmente il miglior cooperativo con traditore esistente. Vabbè ma a chio voglio prendere in giro: è semplicemente il piu' bel gioco da tavola esistente a prescindere dalla meccanica :asd: e a prescindere dal fatto che si ami o meno la serie. Certo se poi la ami... allora è una fatality :asd:

Arkler
20-01-16, 13:06
aspè fermo.
Non è che perchè ti piace BSG questo è un bel gioco da tavola.

Questo è un bel gioco da tavola perchè SI.
E' probabilmente il miglior cooperativo con traditore esistente. Vabbè ma a chio voglio prendere in giro: è semplicemente il piu' bel gioco da tavola esistente a prescindere dalla meccanica :asd: e a prescindere dal fatto che si ami o meno la serie. Certo se poi la ami... allora è una fatality :asd:

Ne comprerò uno quanto prima :vojo:

Ci giocherò da solo presumibilmente :bua: ma lo compro uguale :vojo:

Frigg
20-01-16, 13:07
concordo su Apollo.
Odiosissimo :no:

BSG non è un gioco di ruolo, ma il mio GdT preferito (anche) :asd:


apollo ciccione era bellissimo:cattivo:

sava73
20-01-16, 13:14
Apollo ciccione era la giusta punizione per la sua insubordinazione :tsk:
Ark... è un gioco che gira bene in 5, pure in 7 ... ma da solo impossibile proprio. Al limite al limite in 3, ma non rende, ci sarebbe un solo Cylon al tavolo.

Arkler
20-01-16, 13:17
Apollo ciccione era la giusta punizione per la sua insubordinazione :tsk:
Ark... è un gioco che gira bene in 5, pure in 7 ... ma da solo impossibile proprio. Al limite al limite in 3, ma non rende, ci sarebbe un solo Cylon al tavolo.

Il problema è che non ho nel mio giro abbastanza gente appassionata sia di boardgame che di BSG o comunque di ambientazioni assimilabili :bua:

Potrei provare con il mio party di D&D ma anche là in mezzo dovrei spiegargli che BSG in fondo è un'epopea fantasy un po' particolare :asd:

sava73
20-01-16, 13:24
ho iniziato a giocare ai GdT con BSG.
Prima esistevano solo Bang! e Tabu' e non sapevo cosa mi stavo perdendo.

Quando ho iniziato avevo i "soliti" amici con cui giocavo a calcetto o ai VG o ci uscivo in pizzeria... e NESSUNO di loro come aveva mai giocato ai GdT e nessuno di loro soprattutto aveva ancora visto BSG (dopo alcuni hanno recuperato).

Questo gioco è stato per me e per altri la scintilla inziale. :proud:
A saperlo prima magari mia moglie non mi avrebbe permesso di vedere BSG :bua:

Arkler
20-01-16, 13:39
ho iniziato a giocare ai GdT con BSG.
Prima esistevano solo Bang! e Tabu' e non sapevo cosa mi stavo perdendo.

Quando ho iniziato avevo i "soliti" amici con cui giocavo a calcetto o ai VG o ci uscivo in pizzeria... e NESSUNO di loro come aveva mai giocato ai GdT e nessuno di loro soprattutto aveva ancora visto BSG (dopo alcuni hanno recuperato).

Questo gioco è stato per me e per altri la scintilla inziale. :proud:
A saperlo prima magari mia moglie non mi avrebbe permesso di vedere BSG :bua:

Se ho capito più o meno le dinamiche, allora ti consiglio (se lo trovi, non so se qualcuno lo produca ancora) Inkognito :sisi:

Gioco davvero interessante, ma bisogna essere necessariamente in quattro (di più non si può, in tre perde tantissimo) :sisi: