PDA

Visualizza Versione Completa : tutti in galera



ryohazuki84
23-01-18, 22:10
http://www.milleunadonna.it/attualita/articoli/Stalking-Cassazione-reato-un-giorno/

ma come si fa :facepalm:

Lurge
23-01-18, 22:13
si vabè allora muriamoci tutti vivi...
:fag:

fulviuz
23-01-18, 22:15
Per fare business dovrò aprire una FABBRICA DI BRACCIALETTI ELETTRONICI

Carver
23-01-18, 22:17
guardate che non vedete le cose dal lato giusto

andando avanti così nell'arco di dieci anni sarà reato dare un abbraccio, e le donne finalmente rimarranno sole. perché è grazie all'insistenza degli uomini che, sostanzialmente, a prescindere da questo caso, le donne sono approcciate, corteggiate, supportate, sposate e tutto quanto

fulviuz
23-01-18, 22:20
Fra 10 anni scoperemo Emiglioèmmeglio e ci farà le seghe con le sue manone squadrate. (E finchè non ce le ficca su per il culo andrà anche bene!)

Carver
23-01-18, 22:22
Fra 10 anni scoperemo Emiglioèmmeglio e ci farà le seghe con le sue manone squadrate. (E finchè non ce le ficca su per il culo andrà anche bene!)

Fulvio ma nel basement non hai dei tubi di rame staccati dalle colonne portanti, da ficcarti su per il culo?

Ciome
23-01-18, 22:27
cose su cui nessuno ha detto niente:
- si è parlato di uno che ha passato 3 giorni a pedinare una
- si è beccato una denuncia

da cui si conclude che se insistete senza essere dei cazzo di disperati inquietanti non vi denunciano e anche se lo fanno il fatto non sussiste

no perchè se bisogna fare propaganda prendendo come esempio a sostegno della propria tesi i casi umani, a sto punto iscrivetevi con beppe

fulviuz
23-01-18, 22:27
Ma secondo te fanno le colonne portanti con l'armatura di fottuto rame?
I zinghiri avrebbero già il monopolio delle imprese di brasamento edifici

sisonoio
23-01-18, 22:32
Quando una donna non ti saluta nemmeno, non ci devi provare con lei. men che meno la devi seguire

Biocane
24-01-18, 00:48
Va beh ma scusate...se una dice "no guardi non mi interessa" e quello insiste, e' un rompicoglioni o no? Oltre ad essere cosi' coglione da non capire di non avere speranze se non quella di beccarsi una denuncia...l ha seguita nel parco, sotto casa, e' un comportamento da malato di mente, hanno fatto bene a condannarlo

Necronomicon
24-01-18, 01:01
guardate che non vedete le cose dal lato giusto

andando avanti così nell'arco di dieci anni sarà reato dare un abbraccio, e le donne finalmente rimarranno sole. perché è grazie all'insistenza degli uomini che, sostanzialmente, a prescindere da questo caso, le donne sono approcciate, corteggiate, supportate, sposate e tutto quantoSì beh, nell'arco di dieci anni non tirerà più senza la pillola, non vedo consolazione.

Fruttolo
24-01-18, 02:14
Va beh ma scusate...se una dice "no guardi non mi interessa" e quello insiste, e' un rompicoglioni o no? Oltre ad essere cosi' coglione da non capire di non avere speranze se non quella di beccarsi una denuncia...l ha seguita nel parco, sotto casa, e' un comportamento da malato di mente, hanno fatto bene a condannarloNo. Si chiama corteggiamento.
Non fosse così allora corteggiamento = "me la dai?" "Sì"

Che cazzo di corteggiamento è.

kinoko
24-01-18, 02:37
I tempi xe cambiai bocia man in scarsea pe non sbagliar,credeme.

manuè
24-01-18, 08:38
ma come si fa :facepalm:
si fa con ossicini e dindi

Bicio
24-01-18, 09:10
"Il professionista"

"Il professionista"

"Il professionista"

cazzo vuol dire il professionista? :asd: professionista di che? come a volerne identificare un gruppo specifico..è una persona, un uomo, chissenefrega del lavoro che fa..se vuoi proprio fare l'impiccione mettici la professione chiara e fine così fai capire che t'interessa cercare lo scandalo :boh2:

e comunque, sto qua la stava perseguitando da giorni e pedinando da 3. Ha fatto bene a denunciarlo. Il vero articolo dovrebbe essere sul fatto che la giustizia ci ha messo 2 anni prima di arrivare a sentenza definitiva..su una vicenda che si poteva chiudere in breve tempo..

ale#12
24-01-18, 09:30
Non gli erano bastati i primi rifiuti ed era arrivato a seguire la donna pure al parco dove portava i bambini. Ignorate le richieste di desistere, i pedinamenti erano durati tre giorni. La signora aveva preso paura ed era scattata la denuncia.

"si chiama corteggiamento" :sisi:

testudo13
24-01-18, 09:39
Va beh ma scusate...se una dice "no guardi non mi interessa" e quello insiste, e' un rompicoglioni o no? Oltre ad essere cosi' coglione da non capire di non avere speranze se non quella di beccarsi una denuncia...l ha seguita nel parco, sotto casa, e' un comportamento da malato di mente, hanno fatto bene a condannarlo

Ma dai... non esageriamo.

Con una mia ex ho dovuto fare i salti mortali.. 2 settimane a continuare a insistere.. e lei mi continuava a dirmi no.
E io non cedevo. Alla fine ha accettato un'uscita.
Abbiamo convissuto 8 anni.
8

Per molte donne se rinunci subito vuol dire che la volevi scopare e basta.

Sinex/
24-01-18, 09:48
Hai solo allungato il rifiuto per 8 anni

testudo13
24-01-18, 10:00
l'ho lasciata io dopo 8 anni :lol:

freddye78
24-01-18, 10:36
Hai solo allungato il rifiuto per 8 anniDate una medaglia a quest'uomo

Ciome
24-01-18, 10:46
Ma dai... non esageriamo.

Con una mia ex ho dovuto fare i salti mortali.. 2 settimane a continuare a insistere.. e lei mi continuava a dirmi no.
E io non cedevo. Alla fine ha accettato un'uscita.
Abbiamo convissuto 8 anni.
8

Per molte donne se rinunci subito vuol dire che la volevi scopare e basta.

si ma un conto è insistere perchè magari lavora, che ne so, al bar, allora vai li ti fai la colazione e ci provi per un tot di volte, però ogni volta, fatta la tua parte, ve ne andate ognuno per i cazzi suoi fino al giorno dopo. pedinarla mentre si fa i cazzi suoi e fino a casa sua non è corteggiare

DayDream
24-01-18, 11:12
Ma dai... non esageriamo.

Con una mia ex ho dovuto fare i salti mortali.. 2 settimane a continuare a insistere.. e lei mi continuava a dirmi no.
E io non cedevo. Alla fine ha accettato un'uscita.
Abbiamo convissuto 8 anni.
8

Per molte donne se rinunci subito vuol dire che la volevi scopare e basta.

oppure che hai trovato un'altra che ci sta

Biocane
24-01-18, 11:17
No. Si chiama corteggiamento.
Non fosse così allora corteggiamento = "me la dai?" "Sì"

Che cazzo di corteggiamento è.

Ma cosa? :rotfl: Il corteggiamento presuppone cmq dei segnali di non chiusura, se lei vuole il cazzo ma non ha intenzione do darla subito, ti da una risposta che e' diversa da quella di una a.cui.fai ribrezzo. Dai su

Biocane
24-01-18, 11:28
Ma dai... non esageriamo.

Con una mia ex ho dovuto fare i salti mortali.. 2 settimane a continuare a insistere.. e lei mi continuava a dirmi no.
E io non cedevo. Alla fine ha accettato un'uscita.
Abbiamo convissuto 8 anni.
8

Per molte donne se rinunci subito vuol dire che la volevi scopare e basta.

2 settimane? Ce ne possono volere anche molto piu' se la lei e' molto bella e ha vo g lia di tirarsela, ma il tutto parte da segnali di apertura abbastanza inequivocabili. Durante il corteggiamento, le cagne hanno gia' scelto, si tratta solo di aspettare

Mammaoca
24-01-18, 11:30
l'ho lasciata io dopo 8 anni :lol:

Finita la naftalina? :asd:

Carver
24-01-18, 11:30
Durante il corteggiamento, le cagne hanno gia' scelto, si tratta solo di aspettare

finezza 10/10

testudo13
24-01-18, 11:44
2 settimane? Ce ne possono volere anche molto piu' se la lei e' molto bella e ha vo g lia di tirarsela, ma il tutto parte da segnali di apertura abbastanza inequivocabili. Durante il corteggiamento, le cagne hanno gia' scelto, si tratta solo di aspettare

Fate tutto troppo semplice.

2 settimane le avevo impiegate solo per riuscire a prenderci un caffe' un giorno. non per farmela dare o altro.

La prima volta mi ha detto: ho il ragazzo.
Diciamo che almeno il 90% rinuncia. Non e' una frase maleducata o altro, semplicemente e' un ko educato.
Io ci avevo perso la testa. Fosse stata davvero una che mi volevo fare e basta rinunciavo subito anche io.

Ovvio che non sono mai stato stalker o pesante. Pero' qualcosa devi pur provare a fare oltre che a continuare a chiedergli di uscire e sentirti rispondere "No, ho il ragazzo!"
Il bello che avevo intuito che era una balla. Cioe' forse stava iniziando a uscire con uno.. ma non era il suo ragazzo. Quindi tecnicamente "ho il ragazzo" poteva essere tradotto in: "guarda mi fai cagare ma non voglio offenderti e quindi mi invento una palla".
Pero' la facevo ridere.
alla fine sono riuscito ad avere un caffe'.

- - - Aggiornato - - -


Finita la naftalina? :asd:
obsolescenza programmata.

Aveva 23 anni.
Poi tutto d'un tratto 31...
così l'ho cambiata con un'altra di 23 anni.
:lol:

Fruttolo
24-01-18, 11:50
Ma cosa? :rotfl: Il corteggiamento presuppone cmq dei segnali di non chiusura, se lei vuole il cazzo ma non ha intenzione do darla subito, ti da una risposta che e' diversa da quella di una a.cui.fai ribrezzo. Dai suÈ come trattativa o negoziazione.
Mica sai se la controparte accetterà mai, però magari continui a trattare o negoziare. Parole che non necessariamente alludono a un esito positivo :snob:

Biocane
24-01-18, 11:54
È come trattativa o negoziazione.
Mica sai se la controparte accetterà mai, però magari continui a trattare o negoziare. Parole che non necessariamente alludono a un esito positivo :snob:

Si ma il pedinamento mi sembra un modo di condurre una trattativa abbastanza border line.

Fruttolo
24-01-18, 11:58
Sei tu quello che annusa le persone e le segue fino a casa per avere dei grattini sulla pancia, biocane.

DayDream
24-01-18, 12:01
È come trattativa o negoziazione.
Mica sai se la controparte accetterà mai, però magari continui a trattare o negoziare. Parole che non necessariamente alludono a un esito positivo :snob:

che senso ha continuare a insistere se una ti dice di NO?

Carver
24-01-18, 12:01
guardate che non vedete le cose dal lato giusto

andando avanti così nell'arco di dieci anni sarà reato dare un abbraccio, e le donne finalmente rimarranno sole. perché è grazie all'insistenza degli uomini che, sostanzialmente, a prescindere da questo caso, le donne sono approcciate, corteggiate, supportate, sposate e tutto quanto

difficile leggere, eh. Pedinare una e seguirla al parco con i bambini è da ritardati. Personalmente io l'ho fatto solo una volta di stare dietro a una in maniera assillante, ma è stata colpa sua perché era un'oca senza il coraggio delle sue azioni che me l'ha fatta annusare, le altre ci sono state e basta.
però tanti uomini ci provano, corteggiano, vanno a trovare, insistono, e alla fine di ciò tante dicono di sì. Soprattutto dopo una certa età perché a 20 anni scherzate due volte e alla terza le sborri dentro, in età adulta le occasioni sono sempre meno (ve ne accorgerete) e se non frequenti locali da rimorchio come le discoteche, devi provarci e corteggiare, a meno che tu non abbia la classica vecchia amica che ogni tanto ti scopi e che alla fine ti sposi.
poi per carità non venite a chiedermi come si corteggia che so fare le mie cose ma ne ho scopate tre in due anni, dai 30 in su non è che abbia combinato questi grandi cose.

Fruttolo
24-01-18, 12:05
che senso ha continuare a insistere se una ti dice di NO?Perché significa NO ADESSO.

DayDream
24-01-18, 12:07
:pat:

Fruttolo
24-01-18, 12:14
Psicologia e logica errata.
Il fatto che uno dica SI una volta, e poi NO, ok.
Che si dica SI tante volte, e poi diventi NO, ok.
Che si dica NO...eh mica può diventare un SI, non sia mai :asd:

DayDream
24-01-18, 12:25
di solito se un uomo non mi piace adesso, non mi piacerà nemmeno tra 2 mesi :boh2:

a meno che cambi del tutto il suo carattere/modo di fare/aspetto, il che mi sembra difficile :fag:

Ciome
24-01-18, 12:32
che senso ha continuare a insistere se una ti dice di NO?

perchè non conta tanto cosa una dice, conta come lo dice

Biocane
24-01-18, 12:38
Sei tu quello che annusa le persone e le segue fino a casa per avere dei grattini sulla pancia, biocane.
Che c'entra, quello e' solo bisogno d'affetto

Il_Chico
24-01-18, 13:00
Ryo dovrebbe fare il 41 bis.

Lux !
24-01-18, 13:17
oppure che hai trovato un'altra che ci sta

...e quindi è lei che ti correrà dietro, perchè se hai già trovato un'altra vuol dire che hai qualcosa che non aveva notato ed adesso ti vuole pure lei, anche se non sa perchè :snob:

- - - Aggiornato - - -


che senso ha continuare a insistere se una ti dice di NO?

La storia, lei dice "no" lui la corteggia per anni, si sposano e sono fatti l'uno per l'altra, non è insolita :uhm:


3 anni:

https://www.youtube.com/watch?v=yQYn-ZgQG5k

Orologio
24-01-18, 13:23
Andrebbe letta la sentenza per capire bene gli eventi....dopotutto pure un'ora è sufficiente a configurare il reato, se uno si appiccica e continua a fare proposte d'amore e pedinamenti, costringendo la malcapitata a scappare dai carabinieri per fare la denuncia...

ryohazuki84
24-01-18, 13:38
di solito se un uomo non mi piace adesso, non mi piacerà nemmeno tra 2 mesi :boh2:

a meno che cambi del tutto il suo carattere/modo di fare/aspetto, il che mi sembra difficile :fag:

col tempo puoi conoscere meglio qualcuno e cambiare idea su di lui, e sì anche dopo qualche mese magari tizio dimagrisce/torna in forma/comincia a vestire meglio e cose simili e cominci a vederlo in maniera differente.... nella vita le cose cambiano, tu non stai pensando quadtmensionalmente

manuè
24-01-18, 13:39
l'ho lasciata io dopo 8 anni :lol:

https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM3/pat.gif

DayDream
24-01-18, 13:43
col tempo puoi conoscere meglio qualcuno e cambiare idea su di lui, e sì anche dopo qualche mese magari tizio dimagrisce/torna in forma/comincia a vestire meglio e cose simili e cominci a vederlo in maniera differente.... nella vita le cose cambiano, tu non stai pensando quadtmensionalmente

ma questo non ti autorizza ad essere insistente e quindi fastidioso :sisi:

Lux !
24-01-18, 13:46
Mi vengono in mente altri due casi:

1- Lei gli dice di no per mesi, lui si trova un'altra, lei va in rage perchè lui doveva continuare ad insistere per dimostrare di essere motivato.
2- Lei vergine ultracattolica attiva nel sociale conosce tunisello durante il volontariato. Lui non fa altro che insistere, palare di sesso e dirle cose zozze, lei non fa altro che negarsi e mettersi le dita nelle orecchie. Lei si fidanza con lui mettendosi contro la propria famiglia e rimane incita, lui scappa, lei torna dalla famiglia che la riprende in seno dopo un simil esorcismo ed il giuramento di non aver mai più un contatto con un qualsiasi maschio.

manuè
24-01-18, 13:53
Mi vengono in mente altri due casi:

1- Lei gli dice di no per mesi, lui si trova un'altra, lei va in rage perchè lui doveva continuare ad insistere per dimostrare di essere motivato.
2- Lei vergine ultracattolica attiva nel sociale conosce tunisello durante il volontariato. Lui non fa altro che insistere, palare di sesso e dirle cose zozze, lei non fa altro che negarsi e mettersi le dita nelle orecchie. Lei si fidanza con lui mettendosi contro la propria famiglia e rimane incita, lui scappa, lei torna dalla famiglia che la riprende in seno dopo un simil esorcismo ed il giuramento di non aver mai più un contatto con un qualsiasi maschio.

1- femminicidyoh
2- dovere di accoglienza (boldrinyh)

Il_Chico
24-01-18, 14:03
Ryo ti hanno dato sola pure le ragazze del forum, che disagio...

manuè
24-01-18, 14:04
Ryo ti hanno dato sola pure le finte ragazze del forum, che disagio...
realfix