Visualizza Versione Completa : [attentionwhoring] e oggi bambini abbiamo imparato...
...che se vuoi tagliare la testa di un cocco fresco, fallo almeno con la lama del coltello dalla parte OPPOSTA al tuo corpo :facepalm:
e fu così che Aleph conobbe gli ospedali ungheresi, tagliata una fetta di braccio, sangue ovunque, dieci punti di sutura e adesso il pensiero fisso che oggi sarei potuto svenire e morire dissanguato :alesisi:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
pics delle infermiere ungheresi e procurati quanto prima un manuale delle giovini marmotte :consola:
testa di un cocco fresco
lama del coltello dalla parte OPPOSTA al tuo corpo
:uhm:
testa di un cocco fresco
lama del coltello dalla parte OPPOSTA al tuo corpo
:uhm:in pratica al tesco vendono sti robi qua
https://secure.ce-tescoassets.com/assets/HU/370/8595160125370/ShotType1_328x328.jpg
tagli il cappuccio, ti bevi il succo dentro
ho sottovalutato la durezza di tal cappuccio :bua:
Cerottino :baci: (https://www.instagram.com/eriana_blanco/?hl=en)
Non ho capito, tu quando tagli qualcosa tieni il coltello al contrario con la lama verso l'alto? :uhm:
Non ho capito, tu quando tagli qualcosa tieni il coltello al contrario con la lama verso l'alto? :uhm:
Dall'esterno verso l'interno :bua:
mi dispiace per te, ma ho rotflato :asd:
:asd:
fa più male la consapevolezza di aver fatto una coglionata da bambino che la ferita stessa :asd:
il mio kebabbaro preferito a Trieste, un tipaccio libanese con cui ero diventato mio malgrado amicone, mi racconto' della volta in cui fini' al pronto soccorso piantonato dai carramba perché tagliando il parmigiano a mezz'aria, la lama rivolta rigorosamente verso il proprio ventre, si conficco' il coltello da cucina in pancia e le forze dell'ordine, allertate dall'ospedale, sospettavano qualche regolamento di conti tra traffichini medio-orientali :asd:
È incredibile quanto sia facile rischiare di morire facendo pure la figura dell’idiota. :bua:
Magari nella vita sei sempre stato una persona irreprensibile. Poi un giorno i neuroni ti vanno in corto per due secondi, fai una cazzata, e verrai ricordato per sempre come un povero coglione. :bua:
Chi non fa regolarmente lavori manuali e di destrezza ha la capacità di ammazzarsi pure con un cacciavite :asd:
Stiamo perdendo le nostre capacità di "habilis".
Non abbiamo perso il pollice opponibile solo grazie agli smartphone :asd:
due sere fa mi sono appoggiato di peso con la mascella contro la mano a pugno chiuso
sono due giorno che porto il bite, che per fortuna avevo in casa
pics della ferita suturata?
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/arena-club/1497278d1319402737-domani-lunedi-nero-50269_292856823996_7221229_n.jpg
Che poi l'ho sempre visto aprire a machetate sulla testa del cocco :uhm:
ryohazuki84
25-01-18, 14:16
praticamente hai fatto harakiri? :rotfl:
gnappinox1
25-01-18, 14:36
due sere fa mi sono appoggiato di peso con la mascella contro la mano a pugno chiuso
sono due giorno che porto il bite, che per fortuna avevo in casa
E' un modo elegante per dire che hai preso un pugno in faccio ? :uhm:
in pratica al tesco vendono sti robi qua
https://secure.ce-tescoassets.com/assets/HU/370/8595160125370/ShotType1_328x328.jpg
tagli il cappuccio, ti bevi il succo dentro
ho sottovalutato la durezza di tal cappuccio :bua:
Sent from my Moto G (5S) Plus using TapatalkNon è più semplice aprire un buco con un cavaturaccioli o un trapano? :uhm:
Comunque da noi non li vendono, e questo mi dispiace parecchio, ne ho bevuto uno a Dubai e ora ne sento la mancanza
A Lignano ne ho visti da un fruttivendolo ancora l'estate scorsa
pics della ferita suturata?golosona :fag:
certo, ho archiviato tutto, anche immagini di quella non suturata :sisi:
ah intendevi in formato digitale? tough luck
golosona :fag:
certo, ho archiviato tutto, anche immagini di quella non suturata :sisi:
ah intendevi in formato digitale? tough luck
posta quello che vuoi, mi va bene tutto :snob:
mi fa comodo qualsiasi ferita per le mie riproduzioni sfx :snob:
ryohazuki84
25-01-18, 15:27
in b4 pm con foto del pene per far vedere la cicatrice della circoncisione
ehm quella non mi interessa :V
posta quello che vuoi, mi va bene tutto :snob:
mi fa comodo qualsiasi ferita per le mie riproduzioni sfx :snob:come ho detto, tough luck, le uniche immagini sono solo impresse nella mia mente :asd:
ecco, mai una gioia :V
...dovrei avere da qualche parte una foto di quando sono caduto in moto e mi sono scartavetrato le unghie della mano, asportandomene una buona metà longitudinalmente su ogni dito.Abbastanza gore.
Interessa? :timifag:
sei caduto dalla moto e ti sei fatto solo quello? :O
cmq sì, mi interessa :o
...dovrei avere da qualche parte una foto di quando sono caduto in moto e mi sono scartavetrato le unghie della mano, asportandomene una buona metà longitudinalmente su ogni dito.Abbastanza gore.
Interessa? :timifag:
Principiante
e i lupini? nessuno pensa ai lupini?
Principiante
si beh, ho avuto culo, a parte le bruciature da strisciata sulle gambe non mi sono fatto null'altro.
Ero in autostrada e non ho incocciato nulla di duro e quelli dietro in macchina sono riusciti ad evitarmi.
Però fa abbastanza impressione quando il tizio al pronto soccorso mi ha tolto i frammenti di unghie con le pinzette :asd:
E' un modo elegante per dire che hai preso un pugno in faccio ? :uhm:
sì ma me lo sono tirato da solo, senza volerlo
si beh, ho avuto culo, a parte le bruciature da strisciata sulle gambe non mi sono fatto null'altro.
Ero in autostrada e non ho incocciato nulla di duro e quelli dietro in macchina sono riusciti ad evitarmi.
Però fa abbastanza impressione quando il tizio al pronto soccorso mi ha tolto i frammenti di unghie con le pinzette :asd:
No, tranquillo, ti ascolto, nel frattempo continuo a fissare la mia mezza dozzina di cicatrici e l'ustione con trapianto di pelle, tutto in un solo incidente
No, tranquillo, ti ascolto, nel frattempo continuo a fissare la mia mezza dozzina di cicatrici e l'ustione con trapianto di pelle, tutto in un solo incidente
potrei vedere l'ustione con trapianto di pelle?
Vabbè, te hai avuto sfiga :asd:
Io tutte le volte che sono caduto, e ce ne sono state molte altre, non mi sono mai fatto nulla di che.Sarà che so anche cadere :P
Parlando di cicatrici legate ad altro però, ne ho qualcuna di interessante anche io :bua:
potrei vedere l'ustione con trapianto di pelle?
Non te l'avevo già linkata ai tempi? :uhm:
mi avevi linkato i millemila punti di sutura :bua:
deidrim, hai pm :asd:
Dayuccia ha l'album con le feritine di tutti gli spammini, e quando si accorge che gliene manca uno, invia dei picchiatori per rimediare :tremo:
in b4 pm con foto del pene per far vedere la cicatrice della circoncisione
deidrim, hai pm :asd:
cavoli, che roba :bua::smug:
non credevo che fosse così grande :O
non credevo che fosse così grande :O
:jfs:
10 punti non son pochini per una ferita grossa? Ne han messi tipo 8 in testa a mia madre per una ferita abbastanza piccola :look: